View Full Version : il mio coniglio sta male!
starnutisce...e ad un lato del muso e' diventato un po spellacchiato
che puo' essere?
sempreio
08-05-2006, 14:06
è primavera
e quindi?
il coniglio e' solo...e' femmina...
Bestia666
08-05-2006, 14:39
http://www.risoli.com/immagine_articolo/00103IN_Padella.jpg
OvErClOck82
08-05-2006, 14:40
:muro:
portalo dal veterinario, oppure magari ha preso caldo, per farglielo passare basta metterlo nel congelatore. :asd:
ReverendoMr.Manson
08-05-2006, 14:46
Coniglio?
:huh: :sbav:
dai cazzo!!!!
vabbe' che li allevo per mangiarli ma non voglio che soffrano nel frattempo poveretti
anche quello che ci sta vicino non e' tanto in forma...help!!!
RiccardoS
08-05-2006, 15:48
dai cazzo!!!!
vabbe' che li allevo per mangiarli ma non voglio che soffrano nel frattempo poveretti
anche quello che ci sta vicino non e' tanto in forma...help!!!
+
:asd:
scherzi a parte: mia cugina è allevatrice di conigli... se vuoi la prima volta che la becco provo a chiedere. ;)
+
:asd:
scherzi a parte: mia cugina è allevatrice di conigli... se vuoi la prima volta che la becco provo a chiedere. ;)
:asd: della serie, forse tra 6 mesi quando la vedo, se mi ricordo di chiederle e poi mi ricordo pure di postare, ti faccio sapere :D
:asd: della serie, forse tra 6 mesi quando la vedo, se mi ricordo di chiederle e poi mi ricordo pure di postare, ti faccio sapere :D
non c'è fretta :asd:
quanto vive un coniglio in media?
Magari posta una foto...che ti sò dire meglio
SerPaguroSniffa³
08-05-2006, 19:21
vorrei ricordare che stiamo pur sempre parlando di una bestia non di un peperone
Dylan il drago
08-05-2006, 19:24
vorrei ricordare che stiamo pur sempre parlando di una bestia non di un peperone
appunto.. poveri animali... mi chiedo perchè se uno parla di uccidere un gatto o un cane tutti schifati ma quando si parla di conigli invece tutto è concesso... bah...
che poi è più buono un cane da mangiare che un coniglio (aimè quando sono andato in cina senza saperlo me lo sono mangiato un pezzo)
Melancholy
08-05-2006, 19:26
Gli starnuti potrebbero essere causati dal fieno, magari è un pò "polveroso".. Se invece starnutisce da diversi giorni allora forse ha preso il raffreddore [ha il nasino sporco?].
La mancanza di pelo in genere è sintomo di qualche malattia della pelle, ti converrebbe portarla dal veterinario, soprattutto se la vedi un pò apatica..
RiccardoS
08-05-2006, 22:44
io le bestie le magno. tanto quanto i peperoni. almeno quelle normalmente accettate nella nostra cultura. ;)
Melancholy
08-05-2006, 22:53
io le bestie le magno. tanto quanto i peperoni. almeno quelle normalmente accettate nella nostra cultura. ;)
Si ma non mi pare che l'autore del 3d abbia chiesto un consiglio su come cucinarlo..
RiccardoS
08-05-2006, 23:12
Si ma non mi pare che l'autore del 3d abbia chiesto un consiglio su come cucinarlo..
però quando salta fuori la battuta (bestia) è bello stare al gioco! :ciapet: e poi ha detto che se lo magna pure lui! :boh: :D
cmq ho detto che appena vedo mia cugina le chiedo lumi. ;)
D_thomas
09-05-2006, 08:57
Potrebbe aver preso freddo, la mancanza di pelo intorno al muso è quasi sempre sintomo di una malattia respiratoria. Visto il periodo dubito che sia dovuto ai becchi di zanzara, comunque è il caso che fai vedere lui e compagnia bella da un veterinario perchè in caso di malattia infettiva rimani a dieta di :sofico:
Non sto parlando io ma la mia morosa, studentessa di veterinaria al 5° anno.
SerPaguroSniffa³
09-05-2006, 11:23
appunto.. poveri animali... mi chiedo perchè se uno parla di uccidere un gatto o un cane tutti schifati ma quando si parla di conigli invece tutto è concesso... bah...
che poi è più buono un cane da mangiare che un coniglio (aimè quando sono andato in cina senza saperlo me lo sono mangiato un pezzo)
si vabbe' magari l'uomo e' ancora piu' buono non e' questo il discorso,e' che comunque associare un coniglio a una cosa solo da mangiare mi pare un segno di incivilta'..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.