PDA

View Full Version : Petizione: Juve in B

Plutone69
08-05-2006, 11:14
Come previsto giornali e tv stanno preparando l'ennesima pagina scandalosa del calcio italico. La vicenda delle intercettazioni del direttore sportivo della Juventus che provano senza possibilità di equivoco la corruzione di arbitri finalizzata al successo sportivo sta per diventare l'ennesimo scandalo. Tv e giornali stanno spostando l'attenzione su un unico personaggio separandolo incredibilmente da ciò che egli è e rappresenta: la Juventus. Si sta cercando di far si che venga punito il solo Moggi quando appena lo scorso anno per una vicenda analoga e ANZI molto meno globale il presidente del Genoa fu intercettato telefonicamente e fu scoperta la corruzione di un arbitro. Moggi questo lo ha fatto ripetutamente... e su più fronti. Tutti sapete come finì la vicenda Genoa (retrocesso dalla serie A alla C).... ora DEVE essere fatta giustizia, la juve DEVE essere retrocessa almeno in serie B.
Facciamo sentire la nostra voce firmando Questa petizione (http://www.marione.net/speciale/juveinb/post.php)

FA.Picard
08-05-2006, 11:15
perchè non in C2? :O

Buffus
08-05-2006, 11:15
io non ho ben capito tutta sta vicenda...stanno tirando in ballo anche arbitri se non sbaglio e qualche elkann...

alex10
08-05-2006, 11:18
Ohhh .... io proporrei anche l'esilio a sant'elena .....

Plutone69
08-05-2006, 11:23
Se minimamene avete ancora una coscenza e amate veramente questo sport non potete fare ironia su questo argomento...

Ser21
08-05-2006, 11:24
Come previsto giornali e tv stanno preparando l'ennesima pagina scandalosa del calcio italico. La vicenda delle intercettazioni del direttore sportivo della Juventus che provano senza possibilità di equivoco la corruzione di arbitri finalizzata al successo sportivo sta per diventare l'ennesimo scandalo. Tv e giornali stanno spostando l'attenzione su un unico personaggio separandolo incredibilmente da ciò che egli è e rappresenta: la Juventus. Si sta cercando di far si che venga punito il solo Moggi quando appena lo scorso anno per una vicenda analoga e ANZI molto meno globale il presidente del Genoa fu intercettato telefonicamente e fu scoperta la corruzione di un arbitro. Moggi questo lo ha fatto ripetutamente... e su più fronti. Tutti sapete come finì la vicenda Genoa (retrocesso dalla serie A alla C).... ora DEVE essere fatta giustizia, la juve DEVE essere retrocessa almeno in serie B.
Facciamo sentire la nostra voce firmando Questa petizione (http://www.marione.net/speciale/juveinb/post.php)

Firmato :D

AlexB
08-05-2006, 11:44

Si ma solo dopo che abbiano vinto lo scudetto...sai come je rode er culo a tutti i gobbi ??? :asd: :asd: Ah che "vittoria" sarebbe per il mio Milan...che goduria !!! :D

Ciao, Ale

michele21_it
08-05-2006, 11:46
perchè non in C2? :O

ma che c2 ci vuole il ROGO :O

groot
08-05-2006, 12:06
spero che non ci siano altre società coinvolte.

FA.Picard
08-05-2006, 12:08

impossibile

Coyote74
08-05-2006, 12:18
Si ma solo dopo che abbiano vinto lo scudetto...sai come je rode er culo a tutti i gobbi ??? :asd: :asd: Ah che "vittoria" sarebbe per il mio Milan...che goduria !!! :D

Ciao, Ale

Una vittoria da vero sportivo :rolleyes:

Coyote74
08-05-2006, 12:19

Invece pare proprio di si :D

kuabba82
08-05-2006, 12:26
Sì sì sognate pure...
Non aspettavate altro...e intanto noi continuiamo a vincere alla faccia di tutti gli anti-juventini.
Ricordate che la triade non si tocca! Moggi forever. I tifosi sono tutti con te!

AlexB
08-05-2006, 12:39
Una vittoria da vero sportivo :rolleyes:

oh maremma...hai visto le " sul "vittoria"...che pensi volessero dire ? :D

Certo che ci godrei come un mandrillo cmq... sia chiaro ! :D

Coyote74
08-05-2006, 12:43
Sì sì sognate pure...
Non aspettavate altro...e intanto noi continuiamo a vincere alla faccia di tutti gli anti-juventini.
Ricordate che la triade non si tocca! Moggi forever. I tifosi sono tutti con te!

Oddio, io sono Juventino e Moggi mi fa schifo come tutti quelli che saranno coinvolti nella vicenda... altro che Moggi forever :rolleyes:

kuabba82
08-05-2006, 12:54
Sentite...io mi sono stancato di ripeterlo...leggetevi attentamente ogni frase delle intercettazioni. Si può dire che il senso in cui vanno lette sia solo quello che dite voi?
NO! E finche non troveranno una intercettazione dove Moggi dice a Pairetto "Domani ti mando i soldi per ringraziarti di aver corrotto l'arbitro che ci ha fatto volontariamente vincere la partita", per me resta innocente.
Ogni telefonata ha più interpretazioni, perchè credete siano valide quelle che dite voi? Io ho le mie, che poi sono le stesse della Procura di Torino che ha steso una richiesta di archiviazione.

E qui stiamo a discutere se la Juve deve andare in B...ma per favore, siate seri.

OvErClOck82
08-05-2006, 13:06
Sentite...io mi sono stancato di ripeterlo...leggetevi attentamente ogni frase delle intercettazioni. Si può dire che il senso in cui vanno lette sia solo quello che dite voi?
NO! E finche non troveranno una intercettazione dove Moggi dice a Pairetto "Domani ti mando i soldi per ringraziarti di aver corrotto l'arbitro che ci ha fatto volontariamente vincere la partita", per me resta innocente.
Ogni telefonata ha più interpretazioni, perchè credete siano valide quelle che dite voi? Io ho le mie, che poi sono le stesse della Procura di Torino che ha steso una richiesta di archiviazione.

E qui stiamo a discutere se la Juve deve andare in B...ma per favore, siate seri.
perchè, Dondarini che dice a Pairetto "tranquillo, non ti deluderò" tu come la interpreti ?

Triple H
08-05-2006, 13:08

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hideryl
08-05-2006, 13:10

No ma non importa che le intercettazioni non dicano niente di che...
Non importa che tutta la faccenda sia organizzata a pennello da giornalisti per vendere più giornali, stranamente a fine campionato.
L'importante è avere la speranza di avere la Juve fuori dalle balle. E non certo per spirito di giustizia.

kuabba82
08-05-2006, 13:10
perchè, Dondarini che dice a Pairetto "tranquillo, non ti deluderò" tu come la interpreti ?

Non c'è mica scritto che Pairetto gli ha chiesto di favorire la Juve! Visto che invece gli ha chiesto di vedere con 50 occhi Dondarini gli ha risposto in quel modo, come per dire..."vedrai che non sbaglierò nulla".
Come vedi c'è sempre un'altra interpretazione, siete voi che siete maliziosi.

kuabba82
08-05-2006, 13:11
No ma non importa che le intercettazioni non dicano niente di che...
Non importa che tutta la faccenda sia organizzata a pennello da giornalisti per vendere più giornali, stranamente a fine campionato.
L'importante è avere la speranza di avere la Juve fuori dalle balle. E non certo per spirito di giustizia.

Appunto! Siete dei rosiconi perchè la Juve è sempre la più forte di tutti! Ma adesso è ora di finirla, ammettete l'inferiorità e basta!

OvErClOck82
08-05-2006, 13:14
Non c'è mica scritto che Pairetto gli ha chiesto di favorire la Juve! Visto che invece gli ha chiesto di vedere con 50 occhi Dondarini gli ha risposto in quel modo, come per dire..."vedrai che non sbaglierò nulla".
senti, a me non me ne frega niente se la juve viene retrocessa o se vince lo scudetto, proprio niente, solo che questa gente qui mi fa veramente schifo. Lo avesse fatto Della Valle o qualche altro dirigente della Fiorentina, ci sarei rimasto di merda ugualmente, nonostante io tifi per i viola ...e non andrei di certo a dire Della Valle forever ... :rolleyes: anzi ...

Coyote74
08-05-2006, 13:14

In effetti...

Hideryl
08-05-2006, 13:17
Certo, è il lavoro dei giornalisti. Prendi una porzione di frase e trasformala in uno scoop epocale. Peccato che il senso va spesso a putt***.

cerbert
08-05-2006, 13:20
C'è già una discussione a proposito del caso Moggi.
Non apriamone altre.