bradiposid
08-05-2006, 06:38
come da oggetto vendo un athlon xp 2400+ torob, sinceramente non mi ricordo bene le caratteristiche legate al processore perchè non lo uso da un pò e nn ho nemmeno più una mobo per usarlo perchè l'ho venduta a un mio amico, ma se non sbaglio aveva 256 di cache e o 1,8 o 2ghz effettivi.
la versione è boxata (anche se al momento non trovo la scatola, verrete cmq avvisati se la trovo) col dissipatore però ben lappato e con la pasta termica tra la basetta di rame e l'alluminio sostituita.
Accetto scambi (+ eventuale conguaglio) con processori socket 754!!!!
il prezzo di vendita è 55€ + ss.
CODA:
1) Goopher (ma con limata)
2) Battalion 75 (coda limata)
3) XPuserONE (precedenza come da regole)
4)-------
5)-------
Regole:
- precedenza a chi accetta il mio prezzo senza limate.
- precedenza vendita a mano (preferibilmente milano, cremona solo da settimana prossima).
- la coda verrà aggiornata quotidianamente.
- vendo solo in blocco, a meno che di pubblico accordo (ossia dichiarandolo in questo treat) due utenti siano interessati rispettivamente al processore e al dissipatore.
la versione è boxata (anche se al momento non trovo la scatola, verrete cmq avvisati se la trovo) col dissipatore però ben lappato e con la pasta termica tra la basetta di rame e l'alluminio sostituita.
Accetto scambi (+ eventuale conguaglio) con processori socket 754!!!!
il prezzo di vendita è 55€ + ss.
CODA:
1) Goopher (ma con limata)
2) Battalion 75 (coda limata)
3) XPuserONE (precedenza come da regole)
4)-------
5)-------
Regole:
- precedenza a chi accetta il mio prezzo senza limate.
- precedenza vendita a mano (preferibilmente milano, cremona solo da settimana prossima).
- la coda verrà aggiornata quotidianamente.
- vendo solo in blocco, a meno che di pubblico accordo (ossia dichiarandolo in questo treat) due utenti siano interessati rispettivamente al processore e al dissipatore.