PDA

View Full Version : Casella di posta Alice chiusa!

Danibiricchi
08-05-2006, 01:07
Ho un problema: poco fa sono entrato sul sito di Alice per vedere la mia posta sulla ormai "vecchia" casella (dato che abbiamo fatto la disdetta dell'adsl con Alice) e appare un messaggio che mi dice che la casella non è più disponibile e di contattare il 187! :eek:

NeoNum6
08-05-2006, 01:21
evidentemente è un servizio che alice offre solo agli abbonati.... :(

Danibiricchi
08-05-2006, 01:55
Si, ma se uno in quella casella ha tanti indirizzi, non può più recuperarli? :confused:

pierodj
08-05-2006, 11:34
Si, ma se uno in quella casella ha tanti indirizzi, non può più recuperarli? :confused:
beh in un certo senso è normale, le caselle alice fanno parte del pacchetto di servizi riservato ai loro abbonati, quindi cessando l'abbonamento automaticamente avviene la chiusura dei servizi connessi... :)

unica cosa, potevano mandarti un'email di avvertimento che la tua casella sarebbe stata chiusa, per darti il tempo di recuperare almeno messaggi o indirizzi :rolleyes:

Danibiricchi
08-05-2006, 11:47
beh in un certo senso è normale, le caselle alice fanno parte del pacchetto di servizi riservato ai loro abbonati, quindi cessando l'abbonamento automaticamente avviene la chiusura dei servizi connessi... :)

unica cosa, potevano mandarti un'email di avvertimento che la tua casella sarebbe stata chiusa, per darti il tempo di recuperare almeno messaggi o indirizzi :rolleyes:

Quello che ho detto io! Bo! :confused:

D69
08-05-2006, 12:56
Mi è successa la stessa cosa un paio d'anni fa con tin.it, avevo quella mail come iscrizione di un bel numero di siti, contatti, ecc.... da un giorno all'altro PUFF!! non esiste più niente :mad:

Dire che sono dei macellai è un complimento, e al 187 domandando se mi stavano dicendo che la mail era chiusa senza potere recuperare messaggi e contatti mi hanno risposto "le stiamo dicendo proprio questo!" :doh: ma me l'hanno detto a posta chiusa sti xxxxxx e dopo una mia telefonata.

robe da pazzi :muro:

Danibiricchi
10-05-2006, 02:13
Quindi dovendo provare a contattarli pensi che non si risolve nulla? :mc:

generals
10-05-2006, 10:32
Mi è successa la stessa cosa un paio d'anni fa con tin.it, avevo quella mail come iscrizione di un bel numero di siti, contatti, ecc.... da un giorno all'altro PUFF!! non esiste più niente :mad:

Dire che sono dei macellai è un complimento, e al 187 domandando se mi stavano dicendo che la mail era chiusa senza potere recuperare messaggi e contatti mi hanno risposto "le stiamo dicendo proprio questo!" :doh: ma me l'hanno detto a posta chiusa sti xxxxxx e dopo una mia telefonata.

robe da pazzi :muro:

Ma pensa che a me avevano interrotto alice senza che io ne avessi fatto richiesta, in giornata me l'hanno riattivata ma ho dovuto di nuovo registrarmi perdendo il mio indirizzo mail :confused: La stessa cosa era successa in precedenza lasciando alice free!! La morale è che come indirizzo principale occorre scegliere uno gratuito che non ti toglieranno mai ;)

D69
10-05-2006, 11:53
Quindi dovendo provare a contattarli pensi che non si risolve nulla? :mc:

E' quello che è successo a me....

superkoala
10-05-2006, 13:52
Ho un problema: poco fa sono entrato sul sito di Alice per vedere la mia posta sulla ormai "vecchia" casella (dato che abbiamo fatto la disdetta dell'adsl con Alice) e appare un messaggio che mi dice che la casella non è più disponibile e di contattare il 187! :eek:
Potrebbe essere un guasto tecnico, riprova più tardi!!!

Idnurub
10-05-2006, 18:14
ciao a tutti,

questo fatto è capitato anche a me quando ho fatto la disdetta un anno fa..fortunatamente la usavo solo per scroccare i messaggi che erano gratis. La mail la stakkano appena ti levano la linea, non glie ne importa nulla! MALEDETTI!

Hal2001
10-05-2006, 18:16
Qualche mese fa per problemi burocratici, stavo per perdere la mia, allora ho fatto lo switch a Gmail ;)