View Full Version : Odio le donne [lungo]
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno un po' di esperienza con le donne, non trovate che chi ha scritto questi brani sia davvero un saggio e abbia proprio colto nel segno ?...saluti...
"Odio le donne -- parlo di quelle che conosco perché le frequento o le ho frequentate -- ragazze tra i sedici e i trent'anni, nell'arco di età che si situa dopo che la vita ha fatto loro comprendere con quali armi micidiali possano tenerci in pugno e prima che, in un modo o nell'altro, si ritrovino vittime di se stesse. Le «odio» perché esistono; può sembrare scarno, come motivo, ed in effetti lo sarebbe, se non fosse completato dal resto: esistiamo anche noi.
Le odio perché amano i cinici, quelli che si presentano senza debolezze, e soprattutto senza interesse apparente nei loro confronti. Le odio perché se amano certa gente è perché vogliono sempre avere l'impressione di essere state loro a decidere, come se la volontà dell'altro non contasse un cazzo. Le odio, perché credono che le frasi idiote e preconfezionate dei primi discorsi siano sufficienti a fare «conoscere» le persone (e, si sa, che la danno solo se ci si conosce...).
Le odio, perché hanno ossessioni mostruose, e non le confessano mai; un po' perché non ne hanno il coraggio (di fronte a se stesse, naturalmente, perché del nostro giudizio, ai nostri giudici, non interessa granché), un po' perché amano mantenere tutti i loro privilegi, ivi compreso quello di potersi fingere schifate venendo a conoscenza delle nostre. Le odio, perché se a letto qualcosa non funziona, non si domandano mai se è stato il loro modo di farlo che ha rovinato tutto (e a volte sono pezzi di legno inerti, che aspettano, preda di oscene convulsioni, l'orgasmo che graziosamente porgiamo loro senza porci domande -- perché non pensiamo più di avere il diritto di porgercene), mentre per noi sono grandi paranoie.
Aborro il loro vittimismo. Ci avessero reso schiavi, per vendicarsi di secoli di oppressione, avrei capito. Ma hanno scelto la strada più vile: il loro predominio è palese da ormai trent'anni, ma non smetteranno mai di lamentarsi, perché ci si gode di più, a comandare facendo finta di essere sottomesse. Sono preda di maniacali ossessioni igienico-alimentari-salutiste dalla più tenera età (il che significa, in particolare, che si fanno schifare da qualunque cosa non sia una loro schifezza), isteriche ed incostanti, inaffidabili e genericamente insopportabili, eppure non sanno fare altro che criticare il nostro stile di vita, addossandoci sempre le colpe dei nostri stereotipi.
Temo e sono disgustato più di ogni altra cosa al mondo dalla loro incostanza, il modo che hanno di cambiare radicalmente in un battito d'ali di farfalla, la maniera in cui sanno trasformarsi nei mostri più freddi e malvagi (in grado di colpire con le parole più che con ogni altra arma, perché il loro vittimismo giustifica ai loro occhi qualsiasi cattiveria verbale e morale) per «punirci» delle nostre colpe (lo facessero almeno per difendersi, ma invece no, loro lo fanno perché meritiamo una punizione). Mi distrugge la loro capacità di dimenticare, di voltare pagina come se niente fosse, di cancellarci e sostituirci in men che non si dica con un altro fantoccio, per cui possono ricominciare a dispensare il miele che permetterà loro di fare più male, alla fine.
Mi inorridisce il loro maternalismo, il loro modo di non prenderci mai sul serio, di trattarci sempre come dei bambini, capricciosi od ingenui a seconda dei casi, di ritenere normale che il diritto di incazzarsi sia solo il loro, mentre quando siamo noi a farlo nella migliore delle ipotesi ci guardano con un sorriso bonario ed un pensiero in testa ( « non puoi capire... » ) e nella peggiore si infuriano, scandalizzate per la nostra minima critica. Le detesto, perché non hanno pietà, e ci servono i peggiori voltafaccia con sorriso candido, cuore colmo di malafede, ed armi affilate per difendersi attaccando, alla prima protesta. Odio lo sguardo con cui sanciscono che ogni nostro interesse è puerile, mentre le loro stronzate (che non cito per pietà, ma potrei cominciare parlando di quelle pseudo-culturali, per continuare con quelle pseudo-sportive e finire con quelle pseudo-sessual-distensive) sono diritto inalienabile ed incriticabile.
Odio il loro terrore di sentirsi «cattive», che le spinge alle peggiori ipocrisie, alle peggiori fandonie, prima di ammettere la verità, quando questa le mette in cattiva luce. Le odio, perché passiamo anni cercando di costruire un legame indistruttibile, svendendo a buon mercato parti importantissime di noi, per poi scoprire, oltretutto quasi sempre senza che siano loro ad ammetterlo, che abbiamo tirato un leggero filo, sempre pronto a spezzarsi. Le odio perché sanno guardare quel filo tendersi senza nessuna paura, e mentre noi moriamo di terrore, impotenti di fronte al rischio che si spezzi, loro approfittano dell'evenienza per torturarci meglio.
Odio il loro modo di cercare degli schiavi, inetti e docili, che possano dominare, e su cui possano sfogare la loro intima frustrazione, eternamente derivante dalla loro pochezza, che loro sentono, ma che stonerà per sempre con l'immagine di perfezione che dipingiamo loro addosso. Le odio, appunto, perché noi, artisti appassionati e devoti, dedichiamo la vita a riempire il loro mondo, possiamo scannarci l'un l'altro per una di loro, e buttiamo via metà della vita, prima a cercare, poi a dare, poi a cercare di mantenere, per poi sentirci inevitabilmente rinfacciare ciò che loro ci hanno dato.
Le odio perché hanno bisogno di noi come noi di loro (a volte di più, addirittura), ma sono talmente abituate a farsi desiderare (e odio anche noi che non sappiamo trattenerci dal desiderarle), che quasi non se ne accorgono più, e sognano un mondo in cui nessuno più le «disturbi», arrivando addirittura a nascondere a se stesse che la fine degli uomini che cercano le donne sarebbe la fine delle donne (e non parlo del meccanismo biologico delle api e dei fiori, qui, ma delle implicazioni psicologiche...)."
Harvester
07-05-2006, 01:12
forse un tantino esagerato.......ma concordo.
Mi distrugge la loro capacità di dimenticare, di voltare pagina come se niente fosse, di cancellarci e sostituirci in men che non si dica con un altro fantoccio, per cui possono ricominciare a dispensare il miele che permetterà loro di fare più male, alla fine.
Le odio perché hanno bisogno di noi come noi di loro (a volte di più, addirittura), ma sono talmente abituate a farsi desiderare (e odio anche noi che non sappiamo trattenerci dal desiderarle), che quasi non se ne accorgono più, e sognano un mondo in cui nessuno più le «disturbi», arrivando addirittura a nascondere a se stesse che la fine degli uomini che cercano le donne sarebbe la fine delle donne (e non parlo del meccanismo biologico delle api e dei fiori, qui, ma delle implicazioni psicologiche...).
verità assolute
pensare che *tutte* le donne abbiano *tutti* quei difetti assieme è tanto stupido quanto estremistico.
e comunque è tutto un gioco di illusioni. tanto per noi quanto per loro.
Nonostante questo testo sia dovuto sicuramente ad uno stato emotivo sicuramente temporaneo... Accidenti... Tu si che sai scrivere... :eek:
Molto bello e tutto sommato a causa del mio stato emotivo concordo :p
paolotennisweb
07-05-2006, 01:46
ti quoto al 100% deja vu
roberto.chi1
07-05-2006, 01:58
No caro amico,non sono daccordo,parli da uomo ferito...... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Comunque,al di là della battutaccia,volevo dire che:
1) Non si può fare di tutta l'erba un fascio
2) Se facessimo un elenco dei lati negativi di noi uomini ne verrebbe fuori un papiro come questo
3) Queste frasi falle leggere a quelle donne che ancora oggi in tanti Paesi sono considerate solo come oggetti,costrette a fare le cose più umilianti,e poi ne riparliamo.
MaloBestino
07-05-2006, 02:12
Innanizitutto concordo con max_r... non c'è che dire. Complimenti per la scrittura.
In secondo luogo, e te lo dico dall'alto (o dal basso) della mia ubriachezza, forse hai conosciuto le persone sbagliate. O forse, e molto più probabilmente, hai lasciato che chi ti stava accanto pottesse prendersi, oltre che la mano, anche il proveribiale braccio.
Non vuole essere una critica; ti capisco. Anche io in passato ho fatto lo stesso errore. Bisogna sempre stare attenti e valutare attentamente a chi donare fiducia e attenzione.
Ti do un consiglio: cerca di prendere le cose meno seriamente (cerca di capire a cosa alludo, dopotutto sono le tre e sono 'briao), vedi la questione più come un gioco che come una guerra e, forse, vivrai queste cose più serenamente.
Io non credo che il suo ragionamento sia dettato da UN momento di delusione, da UNA storia finita male, ma di TANTE storie finite tutte allo stesso modo e con gli stessi acerbi ingredienti. Sostanzialmente ha aperto gli occhi e a su chi dice (come MaloBestino) di prenderla con meno partecipazione, meno serietà, posso dire si, d'accordo, ma quando raggiungi una certa età parlo credo verso la trentina, ti sei stancato di tutta questa superficialità (almeno a me capita questo) e sei davvero alla ricerca di qualcosa che esca dal gregge (perdonate il paragone con le pecore :asd: ). Dopo aver passato l'adolescenza a cercare, provare nuove esperienze, una tua idea te la sei fatta, anche perchè non si può risolvere tutto con un "ma si, chissenefrega" .. no. Almeno non io e non adesso.
Cmq deja vu ti quoto alla grande.
michele21_it
07-05-2006, 08:55
non vorrei dire una baggianata....ma mi sembra che non l'abbia scritto lui questo saggio.... :stordita: infatti lo dice all'inizio... :stordita: :fagiano:
comunque,è un tantino esagerato,ma alcune cose le ho ritrovate nelle donne che ho avuto...ovvio che alcune tra l'altro appartengano anche ad esponenti del genere maschile...siamo onesti... :O
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno un po' di esperienza con le donne, non trovate che chi ha scritto questi brani sia davvero un saggio e abbia proprio colto nel segno ?...saluti...
Odio le donne ....... ...
quoto al 99% ovviamente non si può generalizzare ma rispecchia quasi fedelmente le "nuove" donne italiane....
Da dove hai tratto questo brano?
1) Non si può fare di tutta l'erba un fascio
2) Se facessimo un elenco dei lati negativi di noi uomini ne verrebbe fuori un papiro come questo
concordo con i primi 2 punti
3) Queste frasi falle leggere a quelle donne che ancora oggi in tanti Paesi sono considerate solo come oggetti,costrette a fare le cose più umilianti,e poi ne riparliamo.
e questo cosa significa è vero ci sono dei paesi dove le donne sono trattate malissimo ma non per questo qui in Italia noi uomini dobbiamo diventare gli schiavetti delle donne...serve parità non sottomissione...
Bonovox767
07-05-2006, 09:30
quoto al 99% ovviamente non si può generalizzare ma rispecchia quasi fedelmente le "nuove" donne italiane....
Da dove hai tratto questo brano?
Credo lo abbia tratto da QUI (http://www.math.unipd.it/~favero/io/donneoit.html) ,tralasciando l'ultima parte del testo, che recita:
Le odio, infine, perché non sono tutte così, ma quelle che lo sono (che sono comunque maggioritarie), sono talmente stronze, che mi spingono a dimenticare che ne esistono altre, e che, tutte insieme, stronze e meno stronze (chiamiamole "le accettabili...") in fondo, le amo...
Credo lo abbia tratto da QUI (http://www.math.unipd.it/~favero/io/donneoit.html) ,tralasciando l'ultima parte del testo, che recita:
Grazie!!!
Come non quotare Favero la colpa è nostra o meglio degli uomini zerbini sessodipendenti...
Ci odio, perché non abbiamo bisogno delle donne più di quanto loro ne abbiano di noi e ciononostante siamo sempre noi a cercarle, desiderarle, corteggiarle, tollerarle. Odio la nostra piccolezza, che dimostriamo accettando un gioco che non ci piace, che non vogliamo e che spesso non sopportiamo, e odio la nostra debolezza e la nostra incapacità di sottrarci a questo gioco. Odio il fatto che continuiamo a sottoporci alle piccole, quotidiane sofferenze che le donne ci donano senza essere capaci di decidere, una volta per tutte, di soffrire per uno scopo: costruire finalmente un rapporto con loro degno dell'intelligenza che abbiamo, finalmente basato sul rispetto reciproco e non sull'annichilimento quotidiano della dignità. Ci odio soprattutto perché siamo tanti, e per ognuno di noi che decide finalmente di recuperare a forza la sua dignità ne esistono altri dieci, cento, mille che sono pronti a prendere il nostro posto di zerbini, in modo che il gioco che le donne vogliono imporci non avrà mai fine.
Io non capisco perchè continuano ad esserci
questi thread di sfogo contro le donne. L'abbiamo
capito che le donne ci sono adesso sono della
peggiore specie che l'umanità abbia avuto. Le
vere donne sono una su mille, le altre sono solo
degli esseri di sesso femminile il cui unico scopo
nella vita è "desiderare", e,ovviamente disperarsi
se non ottiengono quello che vogliono.
Io adesso sono alla ricerca di una donna che si
trova in quella minuscola percentuale di donne.
Deve anche capitare che sia abbastanza carina
e anche non fidanzata.
Resterò solo a vita :fagiano:
gabberman81
07-05-2006, 10:04
ma ha troppo ragione !!! il fatto è che x ogni cesso cè sempre uno sfigato morto di figa pronto a farsela :read:
una donna anche se brutta se vuole un arrapato lo trova sempre, un uomo se non è perfetto farà molta + fatica a trovare una donna !|!!
sono loro che decidono e che comandano :read: non cè niente da fare :doh:
poi appena si accorgono che siamo presi puntualmente ci trattano da schifo o ci mollano...
e allora prendiamole x il culo pure noi...non perdiamo l' occasione x cornificarle :asd:
poi non sopporto quando ti prendono xil culo, tipo che ti fanno intendere che gli piaci e poi sul + bello non ci stanno :ahahah: oppure ti sfruttano solo x farsi fare i complimenti e x farsi offrire da bere :mad:
xo io ci casco sempre...non si puo' resistere :doh:
Del dominio femminile da trent'anni a questa parte non mi ero accorto. Per il resto concordo sulla misoginia di fondo. :D
Bonovox767
07-05-2006, 10:17
Questi sono sfoghi da bar....
Sono concorde sul fatto che ci siano molte più "galline" viziate in giro, rispetto ad una volta, ma è anche vero ch molto spesso chi si trova in queste situazioni ci si caccia da solo.
Il dato di fatto è che ci sono anche molti uomini che non riescono a vivere un rapporto in un modo maturo e sereno.
La linea si spezzerà, se sarai tu a dare le forbici e a mostrare ripetutamente dov'è il punto da tagliare. Scegli tu se vivere una vita emotiva in bilico... L'amore ti toglie la ragione, ma devi arrivare al punto in cui la fase dell'innamoramento lascia posto ad una sorta di razionalità.
Le donne sono irrazionali, irragionevoli, saltano da un umore all'altro, per definizione...ma forse è questo che spesso ci affascina...
C'è del vero e c'è dello sbagliato in ciò che leggo qui.
In senso generale, per lo più una donna cerca qualcuno he sappia tenerle testa, qualcuno che riesca a far fronte alle sue debolezze..L'incantesimo finisce se si rende conto che la persona a cui vorrebbe appoggiarsi è in realtà una che è ancora più insicura di lei...
Non esiste una formula magica...bisogna avere la fortuna di trovare una donna intelligente e che sia consapevole della sua irrazionalità, ma dobbiamo anche noi saperci mettere in gioco e riconoscere i nostri di difetti...
Non ne siamo immuni, come appartenenti al genere umano...è la razza umana in generale che cerca sempre di complicarsi la vita, anche quando sta bene...
La relazione giusta, la puoi trovare a 20 anni, o a 40..o mai...è una sorta di superenalotto...ma come recitava quella barzelletta famosa su S.Gennaro "Io ti faccio pure vincere, ma tu la schedina la vuoi almeno giocare??!!"
Puccio Bastianelli
07-05-2006, 10:19
Odio le donne -- cut...
quoto dal primo all'ultimo rigo:rolleyes:
Puccio Bastianelli
07-05-2006, 10:20
ma ha troppo ragione !!! il fatto è che x ogni cesso cè sempre uno sfigato morto di figa pronto a farsela :read:
una donna anche se brutta se vuole un arrapato lo trova sempre, un uomo se non è perfetto farà molta + fatica a trovare una donna !|!!
sono loro che decidono e che comandano :read: non cè niente da fare :doh:
poi appena si accorgono che siamo presi puntualmente ci trattano da schifo o ci mollano...
miiiiii quant'è vero:D
Mi fa molto piacere che siate concordi sul messaggio che vuole dare questo testo (come ho detto non è opera mia ma di un ragazzo evidentemente molto sveglio e attento).
Non c'e' niente da fare, seppure generalizzare potrebbe essere un errore, in questo caso ci si rende conto che gran parte delle donne (nella fascia di età dai 15 ai 30) sono proprio così. Usano il loro potere e ciò che di bello la Natura ha dato loro per infinocchiarci e farci perdere la ragione. E non si tratta neppure di essere zerbini, perdonate il francesismo, ma il potere della figa è enorme (e loro lo sanno bene).
Vivono per essere oggetti del desiderio, per vanità, per indossare questo o quell'altro abito e proprio le donne che ci trattano peggio sono quelle che più hanno bisogno di noi. Perchè indossare una minigonna o un paio di jeans aderenti se poi non hai glii zerbini al seguito che ti sbavano dietro e che puoi trattare nei peggiore dei modi, colpevoli infondo soltanto di subire la tua bellezza.
Diceva 2000 anni or sono il sommo maestro Ovidio :
"Restituite i pegni, mantenete la fede; dalla frode state lontani; conservate monde le mani dal delitto: ma le donne ingannatele pure impunemente, se avete senno.
In questo, essere leali è vergognoso più di ogni altro inganno.
Ingannate codeste ingannatrici: razza in gran parte iniqua e scellerata,cadan nei lacci ch'esse stesse han teso.
Femmina ingannata nel duol si dolga solo di se stessa"
Troppo spietato direte voi ?..E invece dopo tanto amore gettato al vento dopo tutto ciò che l'uomo ha subito, a causa del loro carattere volubile e della loro vanità, è giusto che si riprenda la sua dignità.
Jullapapilla
07-05-2006, 11:31
Devo ammettere che in questo brano ho trovato dei passaggi davvero stupefacenti.
Vi è mai capitato di pensare ad una cosa, di girarci attorno, di "sfiorarla" ma di non riuscira mai ad esternarla in quanto non si trovano le parole giuste o, comunque, nell'atto dello scrivere si perde il "punto di vista", il nicciolo, la considerazione alla quale si desiderava arrivare? Ecco.
Questo breano, invece, per un certo verso ci riesce benissimo, ed elogio la "freddezza" e la cura di chi l'ha scitto. (nonostante l'abbia scritto a "caldo", secondo me).
Poi, ovviamente, non bisogna MAI generalizzare (e, in alcuni passaggi, il tipo forza troppo la mano, scadendo in un pessimismo autocommiserativo), ma, senza ombra di dubbio, avrei un paio di personcine a cui dedicherei questa "composizione" senza troppi rimorsi...
Comunque odiare tutte le donne per il solo fatto di esistere mi sembra un "po'" :D esagerato, a prescindere dalle esperienze fatte...
Il testo è esageratamente falsato ed estremamente sintomatico di un disagio maschile più che di una palesata negatività femminile.
E se è vero che la donna bene o male trova sempre lo sfigato che andrà con lei ciò significa solamente che la categoria "disturbata" attualmente è quella maschile, incapace di reagire e di attuare strategie utili al riequilibrarsi delle sorti.
Esistono ragazzi che pur essendo brutti hanno un modo di fare così affascinante da aver avuto fior fiori di ragazze... a sentir voi si sarebbero dovuti dar fuoco alla nascita.
Insomma, non scaricate la vostra frustrazione sulle donne, almeno non su tutte perchè otterrete solo di restare terribilmente soli a compiangervi.
SunShine_3
07-05-2006, 11:46
"Odio le donne -- parlo di quelle che conosco perché le frequento o le ho frequentate -- ragazze tra i sedici e i trent'anni, nell'arco di età che si situa dopo che la vita ha fatto loro comprendere con quali armi micidiali possano tenerci in pugno e prima che, in un modo o nell'altro, si ritrovino vittime di se stesse. Le «odio» perché esistono; può sembrare scarno, come motivo, ed in effetti lo sarebbe, se non fosse completato dal resto: esistiamo anche noi.
Ma come si fa a dire queste cose? "POSSONO TENERCI IN PUGNO"?Ma chi ci tiene in pugno scusate?Non mi ci hanno mai tenuto i miei genitori e mi ci deve tenere una donna?Io non sono daccordo con questa persona.Ha scritto queste cose solo xchè è ferito,è un debole.
Se tutti gli uomini imparassero a scoparle e mandarle in culo vedresto che queste "cattive" donne comincierebbero ad abbassare la cresta.Se certo il 90% degli uomini ci sbava ancora dietro :rolleyes: Ah cmq sono etero non vi fate strane idee.
bu ha bu ha bu ha bui hahahahahhhahaahha
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :asd: :asd: :asd:
certo che il tizio doveva aver preso delle belle tranvate di cui l'ultima bella grossa quando ha scritto il testo...
considerazioni sparse:
1 in natura la femmina sceglie sempre e quando gli gira è normale che cambi partner.. talvolta eliminandolo pure ; così come è normale che se uno dei due deve rimetterci è il maschio perchè la femmina deve sopracvviveere per i cuccuioli.
2 siamo uomini e non animali o falene o mantidi.
3 le nostre femmine si comportano così spesso in completa assenza di cuccioli da difendere.
3 millenni di maschilismo son stati recuperati alla grande in 30 anni ... MA SOLO IN EUROPA E NORD AMERICA ... ci son minimo tre altri continenti in cui emigrare.
3 le donne fanno gli uomini meglio degli uomini... se gli uomini ricominciassero a fare gli uomini invece che le sartine ricamatrici magari un po' si risolverebbe.
4 stiamo facendo del 70% (imho) il 100% dei casi ... cominciamo a premiare quel 30% di donne-donne e non isteriche viziate con l'invidia del pene.
(della serie il pene è mio e me lo gestisco io)
5 (ripetitivo) esiste l'import dall'africa, sud america, est europa ... basta non esser razzisti ...
MA SOPRATTUTTO MAI METTERSI A ZERBINO !!
PARLARE CHIARAMENTE, SE UN AFA LA STRONZA BASTA DIRGLIELO IN FACCIA:
sei una stronza per questo, questo e questo motivo, cercatene uno disposto a farsi ZERBINARE, io non ci sto.
TENETE PRESENTE CHE LE DONNE FANNO IL BELLO E CATTOVO TEMPO FINO AL MAX A 33 anni ... poi scade il "best before" ...
Dai 33 anni e fino imho ai 50 gli uomini hanno l'opportunità di fare le stesse cagate citate nel testo, generalmente con donne più giovani.
insomma il problema imho non è donna-uomo è che le donne cercano rigorosamente uomini più vecchi.
amen
:fuck: :fuck: :fuck: :uh: :uh: :uh: :blah: :blah:
bu ha bu ha bu ha bui hahahahahhhahaahha
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :asd: :asd: :asd:
c
:fuck: :fuck: :fuck: :uh: :uh: :uh: :blah: :blah:
ah, ps ....
magari se da uomini cominciassimo a valutare anche le meno "perfette esteticasmente" scopriremmo un mondo di ragazze normali non montate la testa con l'idea di esser una diva scesa dal cielo che può fare quel cazzo che vuole con gli altri sempre e comunque...
ma ... continuate pure a discriminare in base all'altezza, al peso-forma e alla taglia di seno...
forse è il caso di cominciare a chiedersi più "quanto ci sto bene assieme" piuttosto che "quanto bella è da farmela invidiare quando vado in giro".
Ieri sera mi è capitata una cosa veramente devastante a livello psicologico che ha fatto crollare definitivamente quella che era la mia considerazione del sesso femminile.
Mi era già capitato in passato con altre persone ma ieri è stata l'apoteosi.
A cena in un ristorante delle ragazze con cui usciamo hanno iniziato a sparlare delle loro compagne di classe. Non ho mai sentito prendere per il culo così delle persone solo per il fatto di avere qualche difetto fisico (questa ha il naso così, questa ha il culo grosso, ecc.). Sono andate avanti per un oretta buona a prenderle per il culo, da segnalare che queste 4 ragazze sono dei cessi, non che non si possano guardare ma di certo non si avvicinano lontanamente a delle fighe, questa cosa di solito tra ragazzi mi sembra che non sia una cosa abituale, capita a volte la battuta ma di solito non si esagera in questo modo nel criticare una persona.
E' incredibile come le ragazze siano così attente a ricercare e criticare i minimi difetti di una persona, non si fanno sfuggire niente, ci sono rimasto veramente male la prima volta che mi è capitato di sentire discorsi del genere ed ancora non mi ci sono abituato.
Le ragazze in questione hanno sedici anni, un'altra volta mi è capitato con ragazze intorno ai 25 ed un'altra ancora con ragazze di 19.
Sono veramente superficiali non c'è che dire, anche io in una ragazza guardo l'aspetto fisico e lo ritengo fondamentale ma non mi sogno nemmeno di degradare una persona come fanno loro solo perchè ha gli occhi troppo grandi o è troppo bassa o per qualsiasi altro motivo.
Le nuove generazioni fanno proprio schifo, crescono con l'idea che il loro scopo nella vita sia trovare un brad pit, poi a 40anni si ritrovano sole e frustrate.
sembra che quel testo sia stato scritto da un liceale deluso...è strano vedere che la maggior parte della popolazione maschile e femminile non riesce a liberarsi dalla generalizzazione del sesso opposto mediante luoghi comuni; bisognerebbe imho accettare il fatto che al mondo esistono 2 categorie di persone, ma che queste non sono gli uomini e le donne, bensi gli assennati e gli stupidi...senza alcuna velleita (io appartengo alla seconda categoria quasi per ogni aspetto della mia vita), posso dire che, siccome essere intelligenti richiede uno sforzo non indifferente (nonche un iter del "divenire" solitamente molto lungo), la stragrande maggioranza della popolazione appartiente alla categoria degli "inetti" o degli aspiranti intelligenti (quelli cioe che si vorrebbero liberare dalla mediocrita ma che non ci sono ancora riusciti)...
quindi senza attribuire nulla al caso, alla magia o al lato oscuro del carattere di una donna o di un uomo, si puo, molto piu semplicemente, dire che (maschi e femmine) chi è stupido necessariamente si comportera in modo stupido...aggiungiamoci il detto "dio li fa e poi li accoppia": pensate al 90% degli uomini e delle donne che concretizzano nelle loro menti il processo di biscardi per qualsiasi inezia comportamentale (che di per se è inquadrabile proporzionalmente alla semplicita del soggetto) ed ecco sfornato il piu grande pozzo di san patrizio riguardante le chiacchiere da bar sugli uomini/donne...
Banale.
tolto le parole di bocca!
beh avrei diversi motivi per dire che odio le donne, dal momento che non mi si concedono nemmeno per pieta (e non ho la faccia deturpata) e nemmeno per una chiacchiera amichevole, ma in realta l unica cosa che posso biasimare e la mia incapacita relazionale (in generale, non solo con le donne), non le donne, sebbene è risaputo che nella generalita non mi stiano simpatiche (ma non perche non me la danno)...un conto è whinare perche non si arriva all uva, un altro è prendersi carico dei propri fallimenti e, al limite, cercare di modificare le modalita di comportamento, se si ritiene di aver bisogno di colmare il vuoto occupato dalla propria mancanza...qualora si riuscisse a fare cio, sicuramente si andrebbe in cerca compagnia di un certo tipo, perche è falso che tutte le donne sono cicici e pipipi, come è falso che tutti gli uomini sono tariconetariconetamarro e piselloduroinsensibileegoista...in fondo dal mio punto di vista è giusto che chi la pensa diversamente si debba sciroppare la bile del dover perdere il suo tempo a pensare "mamma mia come odio questo o quello o quella o quell altra"...
gabberman81
07-05-2006, 13:28
beh avrei diversi motivi per dire che odio le donne, dal momento che non mi si concedono nemmeno per pieta (e non ho la faccia deturpata) e nemmeno per una chiacchiera amichevole,..
io ci son rimasto quando ho visto dei miei amici che venivano snobbati da delle ragazzette "normali" (pure un po bruttine) roba da non credere dato che son bei ragazzi (uno è tipo un modello :read: ) ma ste sfigate pur di tirarsela li snobbavano :doh:
ma io volevo andare li e dirgli "ma xchè lo snobbi ??? è tipo 10 volte + figo di te che 6 na mezza racchietta" :stordita:
un ragazzo anche se figo, simpatico ecc...prenderà sempre pali, sfido chiunque a dire che non ha mai preso un palo da una donna (certo che se uno non ci prova e aspetta che sia la donna a provarci allora non vale)
invece se una ragazza è bella avrà il 100% dei maschi ai suoi piedi !!! :read:
sono le donne ad avere il potere !!! :read:
pensa che ho saputo che certe mie colleghe hanno il tipo !!! e uno è addirittura geloso !! :doh: ma sono dei cessi allucinanti !!! tipo che non ci andrei manco se mi pagano !! eppure hanno il tipo (poveraccio) e pure i corteggiatori :Puke:
era meglio nascere donna :rolleyes:
io ci son rimasto quando ho visto dei miei amici che venivano snobbati da delle ragazzette "normali" (pure un po bruttine) roba da non credere dato che son bei ragazzi (uno è tipo un modello :read: ) ma ste sfigate pur di tirarsela li snobbavano :doh:
E' così inaccettabile che a queste i tuoi amici potessero non piacere? :confused:
Anche noi donne prendiamo i due di picche, non trovo senso farne una tragedia o prendersela con chi non ci sta.
Non si può piacere a tutto il mondo :boh:
rdefalco
07-05-2006, 13:37
E' così inaccettabile che a queste i tuoi amici potessero non piacere? :confused:
Anche noi donne prendiamo i due di picche, non trovo senso farne una tragedia o prendersela con chi non ci sta.
Non si può piacere a tutto il mondo :boh:
;) diciamo che lui intendeva "una bella donna che la dà via ha il 100% degli uomini", ovvio che se, come credo, tu parli di relazioni vere le cose sono un po' diverse...
i (certo che se uno non ci prova e aspetta che sia la donna a provarci allora non vale)
ah :stordita:
sono le donne ad avere il potere !!!
scusa ma tutto cio è estremamente falso e superficiale..."un uomo viene snobbato", implica una delle seguenti possibilita (e non sono neanche tutte):
-è racchio e la tipa cerca il bello
-la tipa non cerca
-la tipa ha altri/o in testa
-la tipa se la tira
-la tipa è timida e reagisce alla timidezza in quel modo
-il tipo è racchio e stupido e la tipa, se anche brutta, non se la sente di accontentarsi
-il tipo è figo e la tipa è figa ma non vuole quello
-il tipo è figo ma stupido e la tipa cerca l intelligente anche se non figo
-il tipo è figo e la tipa si sente a disagio e rifiuta
-il tipo è figo e intelligente e la tipa non si sente all altezza
-la tipa e timida e basta
-sono entrambi stupidi e fra stupidi la comunicazione è sicuramente problematica
-tralasciando il piede perno dell aspetto fisico, si possono fare le medesime considerazioni per le doti intellettuali, di fascino, di interesse, di simpatia, di empatia, di colpo di fulmine; sia per chi attacca che per chi difende, sia uomo o donna
-l uomo puo approcciare in maniera errata
-la donna puo rispondere all approccio in maniera errata
-possono essere tutti e due mandrake ma non avere reale interesse, nemmeno per una sveltina
sono le prime idiozie che mi vengono in mente...i tuoi amici sono stari rifiutati da delle "racchie"? credimi ci sono dei "fiori di loto", delle bellezze assolute che, per quanto sia assolutamente a secco di patasnella, non approccerei se fossero loro a pregarmi pagandomi un fisso mensile, come ci sono delle "racchie" che non approccerei nemmeno perche non mi sento all altezza della loro caratura...di che tipo erano i tuoi amici, e le loro amiche? perche ridurre sempre a "le donne sono tutte t....." e dall altra parte "gli uomini sono tutti f..."? lo sai cosa dicono al circolo delle peppie tipo? "mamma mia come mi fa soffrire, gli uomini cici pipi triccheballacche..." esattamente il contrario logico di cio che ha detto chi ha scritto "odio le donne" in cima a questo topic....vuoi sapere perche? perche gli sfigati sono sfigati e le peppie sono peppie, ma non per questo gli uomini sono puttanieri e le donne sono bagasce, sarebbe come dire che gli uomini sono stupidi perche la maggior parte di loro non ha una laurea in ingenieria, quando cio è palesementa falso, giacche con un po di impegno ci si puo riscattare benissimo, dall ignoranza come dalla sfigataggine...
io ci son rimasto quando ho visto dei miei amici che venivano snobbati da delle ragazzette "normali" (pure un po bruttine) roba da non credere dato che son bei ragazzi (uno è tipo un modello :read: ) ma ste sfigate pur di tirarsela li snobbavano :doh:
ma io volevo andare li e dirgli "ma xchè lo snobbi ??? è tipo 10 volte + figo di te che 6 na mezza racchietta" :stordita:
un ragazzo anche se figo, simpatico ecc...prenderà sempre pali, sfido chiunque a dire che non ha mai preso un palo da una donna (certo che se uno non ci prova e aspetta che sia la donna a provarci allora non vale)
invece se una ragazza è bella avrà il 100% dei maschi ai suoi piedi !!! :read:
sono le donne ad avere il potere !!! :read:
pensa che ho saputo che certe mie colleghe hanno il tipo !!! e uno è addirittura geloso !! :doh: ma sono dei cessi allucinanti !!! tipo che non ci andrei manco se mi pagano !! eppure hanno il tipo (poveraccio) e pure i corteggiatori :Puke:
era meglio nascere donna :rolleyes:
io rimango allucinata :rolleyes: dite che lo deve fare? :mbe:
rdefalco
07-05-2006, 15:15
io rimango allucinata :rolleyes: dite che lo deve fare? :mbe:
cosa? nascere donna? non ce lo vedo :asd:
E' così inaccettabile che a queste i tuoi amici potessero non piacere? :confused:
Adesso non esagerare, ho dato ragione alle donne, ora non uscire con ste vaccate che poi me ne pento subito.
Il discorso che ha fatto ha un suo perchè... almeno relativamente alla parte da te quotata...
Adesso non esagerare, ho dato ragione alle donne, ora non uscire con ste vaccate che poi me ne pento subito.
Il discorso che ha fatto ha un suo perchè... almeno relativamente alla parte da te quotata...
Vaccata? Il fatto che siano dei bei ragazzi [poi il giudizio di gabberman mi pare anche un attimino di parte] non vuol dire proprio un bel niente.
Uno può essere bello quanto vuoi, ma se non ci sa fare o alla tipa non piace avrà comunque un due di picche.
Tra l'altro già il fatto di essere amici di gabberman non gioca a loro favore :D
Infine: per quanto mi riguarda non ha senso difendere le "donne"
Ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti, sicuramente prendendo un campione piuttosto ampio ciò che ne viene fuori è abbastanza disarmante..così come lo è per gli ometti.
Grazie a dio, però, ognuno di noi ha la possibilità di scegliersi le proprie frequentazioni e di fare un'attenta "selezione"
sembra una pagina del manuale del perfetto coglione.
Vaccata? Il fatto che siano dei bei ragazzi [poi il giudizio di gabberman mi pare anche un attimino di parte] non vuol dire proprio un bel niente.
Uno può essere bello quanto vuoi, ma se non ci sa fare o alla tipa non piace avrà comunque un due di picche.
Tra l'altro già il fatto di essere amici di gabberman non gioca a loro favore :D
Infine: per quanto mi riguarda non ha senso difendere le "donne"
Ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti, sicuramente prendendo un campione piuttosto ampio ciò che ne viene fuori è abbastanza disarmante..così come lo è per gli ometti.
Grazie a dio, però, ognuno di noi ha la possibilità di scegliersi le proprie frequentazioni e di fare un'attenta "selezione"
Non stavo dando peso a gabber che per me è frutto della fantasia di qualche massmediologo :asd:
Però il discorso di fondo sull'atteggiamento sbagliato che molte/troppe ragazze hanno nei confronti di quelli che piacciono loro è indiscutibile. Ma proprio non ci piove. Poi piangono e ci sbavano dietro, ma davanti devono fare finta di non dare alcuna chance.
Questa cosa la si nota palesemente, non è una novità degli ultimi anni, c'è sempre stata.
Poi sul fatto che ognuno abbia la possibilità di scegliersi le proprie frequentazioni è vero fino ad un certo punto, a volte ti piace un determinato contesto e purtroppo ti ritrovi a coesistere con persone che non vorresti avere attorno, d'altronde non puoi neppure crearti un contesto alternativo se ti piace quello, e quindi di fatto ti ritrovi nel posto giusto con le persone sbagliate.
SilverLian
07-05-2006, 16:28
quoto come comportamenti visti, ma non tutti dalla stessa persona...
cmq per parcondicio servirebbe qualcosa contro i maschietti, ma che sia serio, non i soliti "lascian la tavoletta alzata"...
quoto come comportamenti visti, ma non tutti dalla stessa persona...
cmq per parcondicio servirebbe qualcosa contro i maschietti, ma che sia serio, non i soliti "lascian la tavoletta alzata"...
Non ci vuole molto per catalogare i maschi: "se ne inventano una più del diavolo per giungere allo scopo : scopare"
Se le donne imparassero a "bere" meno, di sicuro non si troverebbero a 20 anni in crisi esistenziale causa aver pigliato troppi cazzi sperando ogni volta nel vero amore.
Dumah Brazorf
07-05-2006, 16:40
Mi distrugge la loro capacità di dimenticare, di voltare pagina come se niente fosse, di cancellarci e sostituirci in men che non si dica con un altro fantoccio, per cui possono ricominciare a dispensare il miele che permetterà loro di fare più male, alla fine.
Già, non dirlo a me... mi molla il giovedì dopo 2 anni di storia, mi chiama domenica per chiedermi "Come mai non sei uscito con gli altri? Beh anch'io ieri sera non sono uscita ma oggi sì..." mi sono cascate le balle, e sì che la credevo + intelligente... :(
Però il discorso di fondo sull'atteggiamento sbagliato che molte/troppe ragazze hanno nei confronti di quelli che piacciono loro è indiscutibile. Ma proprio non ci piove. Poi piangono e ci sbavano dietro, ma davanti devono fare finta di non dare alcuna chance.
Davvero esiste gente così stupida? :uh:
Se un tipo mi rifiuta io penso che avrà i suoi motivi, se rifiuto uno è perchè ho i miei...
"Menarsela" mi sembra proprio un'atteggiamento assurdo. :stordita:
Poi sul fatto che ognuno abbia la possibilità di scegliersi le proprie frequentazioni è vero fino ad un certo punto, a volte ti piace un determinato contesto e purtroppo ti ritrovi a coesistere con persone che non vorresti avere attorno, d'altronde non puoi neppure crearti un contesto alternativo se ti piace quello, e quindi di fatto ti ritrovi nel posto giusto con le persone sbagliate.
Su questo son d'accordo...però almeno le persone con cui avere storie puoi "sceglierle"
Davvero esiste gente così stupida? :uh:
Esiste esiste :O
Su questo son d'accordo...però almeno le persone con cui avere storie puoi "sceglierle"
E per fortuna che possiamo ancora scegliere... :)
comunque nessuno costringe nessuno...
vi trovate bene con una persona e allora la frequentate ...
vi trovate male ??? è scelta vostra voler soffire frequentandola.
il vero problema sembra piuttosto esser quello di non aver il coraggio di uscire dal gregge ed affaermare i propri desideri/voglie compatibilità, dovesse costare l'isolamento sociale...
tanti preferiscono frequentazioni non gratificanti al nessuna frequentazione.
Si chiama anche autolesionismo.
Non ci vuole molto per catalogare i maschi: "se ne inventano una più del diavolo per giungere allo scopo : scopare"
Se le donne imparassero a "bere" meno, di sicuro non si troverebbero a 20 anni in crisi esistenziale causa aver pigliato troppi cazzi sperando ogni volta nel vero amore.
Mahahah e meno male che hanno inventanto il contakm digitale! :rotfl:
Io dico solo una cosa: il testo è scritto bene e ci sono alcune cose vere in mezzo, ovvio è scritto in uno stato emotivo nn razionale, è troppo marcato... però, prendendo spunto da Enrico, alle donne basterebbe ammettere che pure a loro non fa schifo scopare per riguadagnare un pò di punti in coerenza. ;)
alle donne basterebbe ammettere che pure a loro non fa schifo scopare per riguadagnare un pò di punti in coerenza. ;)
Purtroppo mi tocca essere obbiettivo e constatare che una donna spesso è costretta dalla società a non esprimersi liberamente. Infondo come giudichereste(emmo) una ragazza che in una serata in birreria dicesse "sapete a me piace molto scopare e amo anche prenderlo nel culo !"... Insomma se le donne sono come sono un pò è colpa loro è un po' anche della società. Basta cambiare paese per accorgersi che ci sono mentalità diverse da quella italiana ancora legata allo stereotipo uomo figo/donna troia a parità di atteggiamento.
"Menarsela" mi sembra proprio un'atteggiamento assurdo. :stordita:
magari chi ha scritto lo sfogo oggetto del thread si riferisce anche a questo atteggiamento che giustamente definisci assurdo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.