View Full Version : Home page internet
Danibiricchi
06-05-2006, 22:51
Altro problema, altro topic... :(
Perché spesso e all'improvviso, mentre sono su internet, si chiudono tutte le finestre e se ne apre immediatamente un'altra con la home page (questa "nuova finestra", con la pagina iniziale, compare anche mentre altre sono visualizzate sullo schermo, senza però che queste spariscano, ma comunque si chiudono :confused: )?
Con che browser navighi?
Forse hai qualche ospite nel pc?!
Prova a fare qualche scansione con qualche programma apposito (un antivirus aggiornato, spybot, adaware, ecc.)
Danibiricchi
08-05-2006, 00:36
Con tutti gli utenti registrati sul forum nessun consiglio, praticamente!
Màh!!! :wtf:
Comunque: ti ringrazio della tua unica risposta ( :confused: )!
Di browser ho Internet Explorer.
SkunkWorks 68
08-05-2006, 10:16
Di browser ho Internet Explorer
Allora passa ad un browser alternativo(Firefox od Opera).Quoto per il resto Johnn.
Che sistema operativo utilizzi?.Poi...e' aggiornato??.
Ciao
Danibiricchi
08-05-2006, 10:21
Allora passa ad un browser alternativo(Firefox od Opera).Quoto per il resto Johnn.
Che sistema operativo utilizzi?.Poi...e' aggiornato??.
Ciao
Windows 98 con vari aggiornamenti fatti automaticamente quando appare il messaggio dei nuovi disponibili. :rolleyes:
SkunkWorks 68
08-05-2006, 10:27
Windows 98 con vari aggiornamenti fatti automaticamente quando appare il messaggio dei nuovi disponibili. :rolleyes:
Utilizzi un Firewall(sennò ti voglio vedere in rete con un "povero"-senza offesa- Win 98)?.
Ciao
Danibiricchi
08-05-2006, 10:47
Utilizzi un Firewall(sennò ti voglio vedere in rete con un "povero"-senza offesa- Win 98)?.
Ciao
Ad esempio Zone Alarm? :confused:
Danibiricchi
08-05-2006, 10:52
Ciao
Iiiii, guarda... mi sono tutto quanto offeso! :cry: :(
:p :D :Prrr: :sofico: ;)
SkunkWorks 68
08-05-2006, 10:56
Ad esempio Zone Alarm? :confused:
Sì.Personalmente preferisco il Sygate(abbastanza semplice come utilizzo),oppure l'ottimo Outpost(più complesso da configurare,a mio vedere).Zone Alarm non l'ho mai utilizzato.
Ciao
Danibiricchi
08-05-2006, 10:59
Sì.Personalmente preferisco il Sygate(abbastanza semplice come utilizzo),oppure l'ottimo Outpost(più complesso da configurare,a mio vedere).Zone Alarm non l'ho mai utilizzato.
Ciao
Di queste cose ne capisco ancora poco, ma senti: è possibile che da quando ho l'adsl di Tiscali al posto di Alice Zone Alarm stia bloccando pochissimi accessi (dico bene?) rispetto prima? :rolleyes:
Pensi sia affidabile?
SkunkWorks 68
08-05-2006, 11:01
Iiiii, guarda... mi sono tutto quanto offeso! :cry: :(
:p :D :Prrr: :sofico: ;)
Io intendevo dal lato della sicurezza :D :p ...L'ideale sarebbe poterci lavorare dietro ad un router.E pensare di passare,se possibile,ad un Windows 2000 Pro??(con un bel firewall,sarebbe un ottimo passo in avanti...).
Ciao
Danibiricchi
08-05-2006, 11:05
Io intendevo dal lato della sicurezza :D :p ...L'ideale sarebbe poterci lavorare dietro ad un router.E pensare di passare,se possibile,ad un Windows 2000 Pro??(con un bel firewall,sarebbe un ottimo passo in avanti...).
Ciao
Ahah! :) ;) :Prrr:
Però tornando a Zone Alarm... praticamente sembra che non ce l'abbia neanche, da quando ho Tiscali!
Non sento nessun rumore, cosa che prima ne bloccava centinaia, di accessi, nel giro di pochi minuti!
Ma cosa è successo?
SkunkWorks 68
08-05-2006, 11:08
Di queste cose ne capisco ancora poco, ma senti: è possibile che da quando ho l'adsl di Tiscali al posto di Alice Zone Alarm stia bloccando pochissimi accessi (dico bene?) rispetto prima? :rolleyes:
Pensi sia affidabile?
:boh: Non ti saprei dire.Comincia a fare le varie scansioni,come detto prima(Zone Alarm,come ti ho detto non lo conosco :boh: )ed a utilizzare un Browser come si deve.Dai un'occhiata ai threads in rilievo in sezione "Antivirus e Sicurezza".
Ciao
Danibiricchi
08-05-2006, 11:10
Andavo a controllare e risultava diverse volte un indirizzo tipo Interbusiness.it... possibile che si trattasse di un qualcosa che aveva a che fare con la Telecom?
Bonovox767
08-05-2006, 11:20
Interbusiness è Telecom Italia
SkunkWorks 68
08-05-2006, 11:22
Andavo a controllare e risultava diverse volte un indirizzo tipo Interbusiness.it... possibile che si trattasse di un qualcosa che aveva a che fare con la Telecom?
:boh: Comunque...ripeto...fai le scansioni e vedi cosa trovi,poi potrai decidere sul da farsi.Sarebbe interessante poter vedere anche un log di Hijackthis.
La discussione sarebbe più indicata per la sezione Antivirus e Sicurezza.
Ciao
Danibiricchi
08-05-2006, 11:44
Interbusiness è Telecom Italia
Si, ma a momenti bisognava bloccare Z.A., dato che talmente erano tanti gli indirizzi di quel tipo bloccati che non si riusciva ad usare bene internet!!!!
Come mai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.