PDA

View Full Version : come comportarmi con una ragazza conosciuta all'università tramite amici ? help me :)

Andre_Santarell
06-05-2006, 18:51
ciao a tutti
ho conosciuto all'università tramite altre amiche, una ragazza che mi ha molto colpito. dopo le rituali presentazioni siamo usciti in gruppo diverse volte e mi sono accorto che questa ragazza mi attirava moltissimo. in particolare me ne sono accorto una sera in cui si era andati al cinema tutti insieme (io lei e altri ragazzi e ragazze del gruppo appena formato.. circa 5 persone )

dopo il film siamo andati a casa di questa tipa che ci ha gentilmente ospitato. ho iniziato a proporre qualche giochino per sciogliere il ghiaccio, tipo obbligo o verità, dove siamo puntualmente ricaduti sulla sfera sessuale, sulle proprie fantasie erotiche, e ne ho approfittato x sapere tutto o quasi su di lei (come conquistarla, cosa le piace ecc). siamo andati anche a bere un po'.. ma non moltissimo..

la cosa è quindi evoluta quando lei fa: xke non restate a dormire tutti qui

e io subito: si va benissimo! e ho convinto gli altri titubanti..

la notte (erano le 5 del mattino..) è quindi felicemente iniziata. io mi ero messo tra due ragazze nel centro di questo letto matrimoniale. a destra avevo la tipa che mi piaceva , ci avrei voluto provare ma non ne ho avuto il coraggio

la mattina dopo lei si alza e va a comprarci la colazione

quando mi sveglio scendo le scale e la trovo li da sola con questa colazione appena comprata.. mi sembrava come se fosse la mia ragazza dopo una notte di sesso sebbene nulla fosse accaduto, e sebbene fossi dopo raggiunto dagli altri miei conoscenti subito dopo.

per un mese e mezzo ho cercato di riorganizzare un altro incontro tramite le altre sue amiche (che xò non erano disponibili e io non avevo il cell di questa tipa)

tre giorni fa stavo tornando a casa, la incontro casualmente, era lei con un'amica.. resto con loro, si passeggia un pò insieme, dico che bisogna rivedersi, e le chiedo il numero x organizzare qualcosa (purtroppo sempre in gruppo)

lei acconsente e me lo fornisce

il giorno dopo prenoto in un locale tranquillo e distensivo ecc

siamo un gruppetto ma lei non si presenta.. dopo un'ora arriva (aveva mandato un sms x dire che era stata trattenuta contro la sua volontà da impegni). quando arriva non le do molta importanza.. sento che parla con la sua amica del suo ex ragazzo ecc

un pò arrabbiato la snobbo e parlo con un'altra tipa. poi alcuni iniziano a andare via e si resta in 4. io la tipa la sua amica, e il mio amico di stanza universitaria già fidanzato. propongo loro di venire tutti a casa mia

loro accettano e si va
ero un pò giù x la storia del l' ex ragazzo e non ero molto brillante.. intanto il mio amico cercava di animare la conversazione.

a un certo punto faccio: ma a voi capita mai di pensare a quella sera in cui abbiamo dormito tutti insieme?

e lei (la tipa) mi fa: francamente no

io accenno al fatto che ero stato bene e che ci ripensavo xke era stato come estraniarmi dalla realtà x un pò (e nn xke ero con lei quindi..)

accenno cmq anche al fatto che mi aveva colpito quando era andata a comprarci la colazione mentre dormivamo

e lei mi fa: xke ti/vi trattano male dalle vostre parti?

la serata termina dopo qualche altra chiacchiera ininfluente

(mezzanotte e un quarto)
quindi verso l' una le mando un sms con scritto:

dalle tue parole scaturisce il tuo modo di vedere le cose e il mondo. da ciò emerge la tua forte personalità, che mi intriga.

lei risponde la mattina alle 8.40 così:
Wow!che "diagnosi del mio stato psicologico"!A chi non fa piacere sentirsi dire di essere interessante..merci!

risposta quindi in parte ambigua.

non sò che fare adesso
mi sembra come di non essere riuscito a costruire su di lei alcun'attrattiva nei suoi confronti

mi non ci voglio rinunciarea priori..

tuttavia se vado ai suoi piedi mi rifiuterà.. vorrei mostrarmi stron¤o ma non sò come e temo che così facendo la perderei del tutto

cosa fare?
chiedo umilmente il vostro aiuto :)
grazie

gino46
06-05-2006, 19:00
guarda nn è x abbatterti magari nn è cosi, nn la conosco quindi possono benissimo sbagliare, ma secondo me è la classica tipa, aperta e cordiale con tutti disponibile a fare amicizie con chiunque, ma su cui nn hai esercitato particolare interesse, secondo me può scaturire una buona amicizia e basta.

ripeto posso benissimo sbagliare.

Andre_Santarell
06-05-2006, 19:05
grazie x la riposta
e secondo te non posso fare nulla x esercitare su di lei un interesse o altro?

e se si cosa?
ciao
grazie

gino46
06-05-2006, 19:12
grazie x la riposta
e secondo te non posso fare nulla x esercitare su di lei un interesse o altro?

e se si cosa?
ciao
grazie

ma io prima di tutto cercherei di capire se gli interessi anche solo un pò oppure x lei sei un amico e basta. hai detto che parlava con un amica di un suo ex ragazzo, magari è stata una storia che nn ha ancora dimenticato e quindi x ora nn vuole saperne, nn so possono essere tanti i motivi.

cmq potresti sempre proporgli di fare 2 chiacchere da amici solo tu e lei e vedere se accetta. ;)

deggial
06-05-2006, 19:28
Non lo dico per scherzare, è un consiglio serio.
Mandale un sms del tipo:
"Stasera (o domani) ti va di uscire? Solo noi due, così ci posso provare senza gli altri a disturbare".

O la va o la spacca. Fidati. Risolvi tutti i tuoi dubbi. E se viene, ti sei risparmiato tutta la parte iniziale del corteggiamento.

juninho85
06-05-2006, 19:31
Mandale un sms del tipo:
"Stasera (o domani) ti va di uscire? Solo noi due, così ci posso provare senza gli altri a disturbare".

O la va o la spacca. Fidati. Risolvi tutti i tuoi dubbi. E se viene, ti sei risparmiato tutta la parte iniziale del corteggiamento.
o magari""Stasera (o domani) ti va di uscire? Solo noi due, così posso conoscerti meglio senza gli altri a disturbare"."

;)

Max_R
06-05-2006, 19:38
Si e come al solito il trucco è cogliere l'attimo... Probabilmente la prima sera ce l'avevi in pugno... :(

deggial
06-05-2006, 19:40
o magari""Stasera (o domani) ti va di uscire? Solo noi due, così posso conoscerti meglio senza gli altri a disturbare"."

;)

No, deve essere qualcosa di simpatico, ma deve essere ben chiaro che tu esci per provarci.
Altrimenti le lasci la possibilità in futuro di dire cazzate come:
"Non pensavo di significare qualcosa di importante per te, altrimenti mi sarei comportata in modo diverso..."
o
"Mi dispiace se ti ho illuso in qualche modo, non era mia intenzione farti soffrire"
e stronzate del genere.

Se esce ha ben chiaro e accetta il fatto che tu ci proverai. E dopo non potrà far finta di non sapere. Come accetta di uscire, firma un contratto in cui dichiara di conoscere esattamente la situazione.

Se invece le lasci aperta una via d'uscita, in futuro farà sempre finta di credere che anche tu la consideravi solo un'amica.

juninho85
06-05-2006, 19:51
No, deve essere qualcosa di simpatico, ma deve essere ben chiaro che tu esci per provarci.
Altrimenti le lasci la possibilità in futuro di dire cazzate come:
"Non pensavo di significare qualcosa di importante per te, altrimenti mi sarei comportata in modo diverso..."
o
"Mi dispiace se ti ho illuso in qualche modo, non era mia intenzione farti soffrire"
e stronzate del genere.

Se esce ha ben chiaro e accetta il fatto che tu ci proverai. E dopo non potrà far finta di non sapere. Come accetta di uscire, firma un contratto in cui dichiara di conoscere esattamente la situazione.

Se invece le lasci aperta una via d'uscita, in futuro farà sempre finta di credere che anche tu la consideravi solo un'amica.
io aspetterei ancora una 1-2 uscite solitarie e sbatteglierlo in faccia senza peli sulla lingua(minchia :eek: )....poi dimende quasi tutto dalla ragazza con cui hai a che fare,ci son quelle che apprezzano e quelle che magari manco ti rispondono a un sms simile...falle a capire maledette fregnacce :muro:

bananarama
06-05-2006, 20:07
abbasta.

sete na coltellata alle gonadi.

cmq leggendo m'e' venuta st'espressione

...ndo cazzo sta la gif della vergona...

ah ecco :D

http://www.ginsnet.org/Vergogna.jpg

mt_iceman
06-05-2006, 20:10
io mi trovo piuttosto daccordo con l'analisi di gino purtroppo.
oppure chi diceva che forse dovevi cogliere l'attimo.

però vado oltre:
così come su un forum anche gli sms scritti non indicano lo stato d'animo con cui magari uno scrive.
la risposta che lei ti ha dato potrebbe avere 2 letture:
1) le piaci anche tu ed ha cercato di essere ambigua non sapendo anche lei che risponderti per l'ansia o l'imbarazzo.
2) non le piaci, ha capito che tu le fili dietro e cerca in una qualche modo di essere ambigua per creare disinteresse.

cmq a sto punto non ti rimane che tentare per "colloquio privato". chiedile se vuole uscire e amen. cerca però di non essere aggressivo.

Triple H
06-05-2006, 20:23
abbasta.

http://www.ginsnet.org/Vergogna.jpg

quanto c'ha ragione st'uomo :stordita:

deggial
06-05-2006, 21:09
abbasta.

oh, io lo faccio ber il suo bene.

Aragorn
06-05-2006, 21:15
Wow!che "diagnosi del mio stato psicologico"!A chi non fa piacere sentirsi dire di essere interessante..merci!

IMHO... non c'è trippa per gatti... dovevi provarci esplicitamente prima.
Quotone a chi più in su diceva di non lasciare nessuna ambiguità ma di dichiarare subito le proprie intenzioni, si risparmia un sacco di tempo e di pare :)

gabberman81
06-05-2006, 21:29
ciao a tutti
ho conosciuto all'università tramite altre amiche, una ragazza che mi ha molto colpito. dopo le rituali presentazioni siamo usciti in gruppo diverse volte e mi sono accorto che questa ragazza mi attirava moltissimo. in particolare me ne sono accorto una sera in cui si era andati al cinema tutti insieme (io lei e altri ragazzi e ragazze del gruppo appena formato.. circa 5 persone )

dopo il film siamo andati a casa di questa tipa che ci ha gentilmente ospitato. ho iniziato a proporre qualche giochino per sciogliere il ghiaccio, tipo obbligo o verità, dove siamo puntualmente ricaduti sulla sfera sessuale, sulle proprie fantasie erotiche, e ne ho approfittato x sapere tutto o quasi su di lei (come conquistarla, cosa le piace ecc). siamo andati anche a bere un po'.. ma non moltissimo..

la cosa è quindi evoluta quando lei fa: xke non restate a dormire tutti qui

e io subito: si va benissimo! e ho convinto gli altri titubanti..

la notte (erano le 5 del mattino..) è quindi felicemente iniziata. io mi ero messo tra due ragazze nel centro di questo letto matrimoniale. a destra avevo la tipa che mi piaceva , ci avrei voluto provare ma non ne ho avuto il coraggio

la mattina dopo lei si alza e va a comprarci la colazione

quando mi sveglio scendo le scale e la trovo li da sola con questa colazione appena comprata.. mi sembrava come se fosse la mia ragazza dopo una notte di sesso sebbene nulla fosse accaduto, e sebbene fossi dopo raggiunto dagli altri miei conoscenti subito dopo.

per un mese e mezzo ho cercato di riorganizzare un altro incontro tramite le altre sue amiche (che xò non erano disponibili e io non avevo il cell di questa tipa)

tre giorni fa stavo tornando a casa, la incontro casualmente, era lei con un'amica.. resto con loro, si passeggia un pò insieme, dico che bisogna rivedersi, e le chiedo il numero x organizzare qualcosa (purtroppo sempre in gruppo)

lei acconsente e me lo fornisce

il giorno dopo prenoto in un locale tranquillo e distensivo ecc

siamo un gruppetto ma lei non si presenta.. dopo un'ora arriva (aveva mandato un sms x dire che era stata trattenuta contro la sua volontà da impegni). quando arriva non le do molta importanza.. sento che parla con la sua amica del suo ex ragazzo ecc

un pò arrabbiato la snobbo e parlo con un'altra tipa. poi alcuni iniziano a andare via e si resta in 4. io la tipa la sua amica, e il mio amico di stanza universitaria già fidanzato. propongo loro di venire tutti a casa mia

loro accettano e si va
ero un pò giù x la storia del l' ex ragazzo e non ero molto brillante.. intanto il mio amico cercava di animare la conversazione.

a un certo punto faccio: ma a voi capita mai di pensare a quella sera in cui abbiamo dormito tutti insieme?

e lei (la tipa) mi fa: francamente no

io accenno al fatto che ero stato bene e che ci ripensavo xke era stato come estraniarmi dalla realtà x un pò (e nn xke ero con lei quindi..)

accenno cmq anche al fatto che mi aveva colpito quando era andata a comprarci la colazione mentre dormivamo

e lei mi fa: xke ti/vi trattano male dalle vostre parti?

la serata termina dopo qualche altra chiacchiera ininfluente

(mezzanotte e un quarto)
quindi verso l' una le mando un sms con scritto:

dalle tue parole scaturisce il tuo modo di vedere le cose e il mondo. da ciò emerge la tua forte personalità, che mi intriga.

risposta quindi in parte ambigua.

non sò che fare adesso
mi sembra come di non essere riuscito a costruire su di lei alcun'attrattiva nei suoi confronti

mi non ci voglio rinunciarea priori..

tuttavia se vado ai suoi piedi mi rifiuterà.. vorrei mostrarmi stron¤o ma non sò come e temo che così facendo la perderei del tutto

cosa fare?
chiedo umilmente il vostro aiuto :)
grazie

MA TU CI HAI DORMITO INSIEME E NON LE HAI MESSO LE MANI ADDOSSO ?????? :doh: :doh: :doh: :doh:

SE ero io dovevano legarmi !!!!!!ma non potevi farle qualche complimento del tipo "ma che carina che 6" "che begli occhi" "6 morbida" "hai un buonissimo profumo" e iniziare a sbaciucchiarla ??? :mbe:
certo che finire a letto con la ragazza che ti piace è una bella botta di culo !!! e tu non hai fatto niente :lamer:

ninja750
06-05-2006, 21:34
"6 morbida"

:sofico:

gabberman81
06-05-2006, 21:37

si, ma dato che erano nel letto insieme, poteva farle una carezza o toccarla "x sbaglio" :rolleyes: e dirle che era morbidosa... :asd: invece ha fatto scena muta :doh:

ninja750
06-05-2006, 21:37
si ma non era solo con lei :p

3NR1C0
06-05-2006, 22:20
si ma non era solo con lei :p

Appunto, se le faceva entrambe :yeah:

danny2005
06-05-2006, 23:15
MA TU CI HAI DORMITO INSIEME E NON LE HAI MESSO LE MANI ADDOSSO ?????? :doh: :doh: :doh: :doh:

SE ero io dovevano legarmi !!!!!!ma non potevi farle qualche complimento del tipo "ma che carina che 6" "che begli occhi" "6 morbida" "hai un buonissimo profumo" e iniziare a sbaciucchiarla ??? :mbe:
certo che finire a letto con la ragazza che ti piace è una bella botta di culo !!! e tu non hai fatto niente :lamer:

Devo dargli ragione........

Hai fatto la figura del ciocco de legno...

Come diceva Bonolis? Fai un passo indietro e vergognati :O :D

deggial
06-05-2006, 23:32
Devo dargli ragione........

Hai fatto la figura del ciocco de legno...

Come diceva Bonolis? Fai un passo indietro e vergognati :O :D

In effetti potevi appoggiarglielo sulle chiappe, così giusto per far sentire la tua presenza...

Aragorn
07-05-2006, 09:54
In effetti potevi appoggiarglielo sulle chiappe, così giusto per far sentire la tua presenza...

:asd:

Andre_Santarell
07-05-2006, 12:14
ma io prima di tutto cercherei di capire se gli interessi anche solo un pò oppure x lei sei un amico e basta. hai detto che parlava con un amica di un suo ex ragazzo, magari è stata una storia che nn ha ancora dimenticato e quindi x ora nn vuole saperne, nn so possono essere tanti i motivi.

cmq potresti sempre proporgli di fare 2 chiacchere da amici solo tu e lei e vedere se accetta. ;)

allo stato attuale credo di non essere riuscito ancora a suscitare in lei un forte stato emozionale..

tuttavia non sono ancora stato marcato a vita come L'AMICO

cioè detto in breve ci sarebbe ancora da lavorarci secondo me .. il problema e' che non saprei come fare per accrescere in lei la mia figura..

riguardo al suo ex :
Questo e' stato il suo unico ragazzo a quanto seppi quando giocammo a obbligo o verità.
L'unica volta che hanno provato a fare sex a lui non gli si rizzava.
Poi non lo hanno piu provato x mancanza di possibilità (così dice e non vedo xke non crederci) tuttavia credo sia ancora legata a quella storia (di circa un anno fa cmq)
Tanto che il rivedere il ragazzo le ha provocato le stesse o simili reazioni che ha provocato in me rivedere lei (sogni erotici e non.. E il ripensarla)

Dovrei riuscire a portarmi sullo stesso livello di mitizzazione del suo ex
Ma come fare? Non devo cmq mostrarmi troppo disponibile xke' altrimenti divento solo uno zerbino (la tattica del bravo ragazzo non e' mai pagante secondo me )

La tipa, ancora vergine x la cronaca, dice di prediligere molto essere lei a fare da cacciatrice (infatti con il suo ex ci ha provato lei..)
Fa la facoltà di scienze politiche, ama molto le parole, e le ritiene indispensabili in un buon corteggiamento (da qui il mio mandarle tale sms)
E' una tipa simpatica e socievole con un'identità molto marcata..

riguardo al chiederle di uscire credo che la cosa non sia ancora matura come detto prima..

Andre_Santarell
07-05-2006, 12:20
Mandale un sms del tipo:

il fatto e' che senza il corteggiamento iniziale e' difficile che mi dica subito di si

x quanto noioso possa essere, credo che sia un requisito indispensabile

quello va bene come mossa finale

So che prima devo creare in lei un'attrattiva nei miei confronti.. Una dipendenza :) ma non so come fare
devo in sintesi fare in modo che sia lei a volermi desiderare..

Ma non e' facile e non so cosa fare x farlo (cioè so in termini generali.. Ma nel particolare con questa tipa non vi riesco)

se esco subito diretto, cadendo ai suoi piedi credo che il 2 di picche sarà assicurato

parto già da una situazione compromessa ma ancora non del tutto secondo me e se me la giostrassi bene potrei ancora farcela

che ne dite?
grazie

Andre_Santarell
07-05-2006, 12:28
Si e come al solito il trucco è cogliere l'attimo... Probabilmente la prima sera ce l'avevi in pugno... :(

x prima sera intendi quando ci siamo conosciuti o quando abbiamo dormito insieme? :) beh nel primo caso ci eravamo appena conosciuti.. sebbene io sfrontatamente ho iniziato subito a parlare con lei dopo le prime presentazioni ignorando tutte le altre (eravamo intorno a un tavolo doppio in cui eravamo circa 4 ragazzi e 7 ragazze)
era abbastanza palese il mio intento anche se poteva essere interpretato come la volontà di fare nuove conoscenze animato dalla voglia di fare amicizie nella nuova città dove studio..

tuttavia il passato e' passato.. ormai pensiamo al futuro.. probabilmente mercoledì sera la rivedo. potrei organizzare qualcosa di carino ma non sò cosa..

Andre_Santarell
07-05-2006, 12:39
io aspetterei ancora una 1-2 uscite solitarie e sbatteglierlo in faccia senza peli sulla lingua(minchia :eek: )....poi dimende quasi tutto dalla ragazza con cui hai a che fare,ci son quelle che apprezzano e quelle che magari manco ti rispondono a un sms simile...falle a capire maledette fregnacce :muro:

beh lei dice che le piace molto chi e' abile ad usare le parole, e che uno prima di provarci in termini concreti dovrebbe sempre utilizzare prima le parole.. :)
x uscite in solitario cosa intendi?
volendo potrei anche riuscire a beccarla x la strada da sola, farci due passi, dirle di vederci a mensa o cose del genere..
sbaglio?

Andre_Santarell
07-05-2006, 12:46
io mi trovo piuttosto daccordo con l'analisi di gino purtroppo.
oppure chi diceva che forse dovevi cogliere l'attimo.

però vado oltre:
così come su un forum anche gli sms scritti non indicano lo stato d'animo con cui magari uno scrive.
la risposta che lei ti ha dato potrebbe avere 2 letture:
1) le piaci anche tu ed ha cercato di essere ambigua non sapendo anche lei che risponderti per l'ansia o l'imbarazzo.
2) non le piaci, ha capito che tu le fili dietro e cerca in una qualche modo di essere ambigua per creare disinteresse.

cmq a sto punto non ti rimane che tentare per "colloquio privato". chiedile se vuole uscire e amen. cerca però di non essere aggressivo.

l'sms e' effettivamente ambiguo.. io da pessimista sono piu propenso x la seconda ipotesi cmq (negativa)
anche il mio era stato creato con l'idea di farlo ambiguo

tuttavia rileggendolo piu volte (il mio) dopo un po ho notato di essermi sbilanciato, in particolare nella parte finale. In particolare xke non attribuivo al termine intrigare una forte valenza.

Avevo pensato quando la rivedo di "sdrammatizzare" la cosa con un'uscita scherzosa del tipo: ehi ciao personalità forte :) o qualcosa del genere.. Altrimenti avreste altro da consigliarmi a riguardo, x riabilanciare la cosa e non farle credere che pendo dalle sue labbra?

infatti non credo che sia ancora pronta e/o disponibile per un'uscita in solitaria

tuttavia mercoledì sera probabilmente la rivedro' quasi di certo.. vorrei mostrarmi brillante, x crescere ai suoi occhi.. ma come fare?

Andre_Santarell
07-05-2006, 12:51
Quotone a chi più in su diceva di non lasciare nessuna ambiguità ma di dichiarare subito le proprie intenzioni, si risparmia un sacco di tempo e di pare :)

si ma così facendo non si punta minimamente ad accrescere in lei uno stato emozionale o cose simili e si punta solo all'estetica.
che può andare bene con ragazze poco carine

io non mi reputo brutto ma non sono nemmeno un adone per intenderci..

juninho85
07-05-2006, 12:51
beh lei dice che le piace molto chi e' abile ad usare le parole, e che uno prima di provarci in termini concreti dovrebbe sempre utilizzare prima le parole.. :)
x uscite in solitario cosa intendi?
volendo potrei anche riuscire a beccarla x la strada da sola, farci due passi, dirle di vederci a mensa o cose del genere..
sbaglio?
aspetta....il doppio senso era involontario ;):D
per uscire in solitario intendo te e lei soli,in modo che non ci sia nessuno che possa interferire tra di voi a differenza di quando l'hai incontrata per strada o quando avete dormito nello stesso letto.
poi te conosci meglio di noi quello che può piacerle/sorprenderla dunque l'ultima parola spetta a te ;)

Andre_Santarell
07-05-2006, 12:55

si lo sò sono stato pollo
tuttavia ormai e' andata cosi.. e indietro non posso tornare..
ci avevo anche pensato.. ma poi non volevo fare la figura dell'arrapato. ma tuttavia sono stato un pò bischero..

Andre_Santarell
07-05-2006, 13:00
aspetta....il doppio senso era involontario ;):D
per uscire in solitario intendo te e lei soli,in modo che non ci sia nessuno che possa interferire tra di voi a differenza di quando l'hai incontrata per strada o quando avete dormito nello stesso letto.
poi te conosci meglio di noi quello che può piacerle/sorprenderla dunque l'ultima parola spetta a te ;)

grazie per il tuo consiglio.
la mia difficoltà maggiore sta proprio nel sorprenderla.

magari mi potete dare qualche idea, vi faccio un identikit della tipa:

cmq: è una tipa mediamente carina, molto estroversa, piuttosto intelligente.. e' dell'86, e' molto socievole, ama stare in compagnia, la sua fantasia sessuale e' fare sex in una stanza tutta azzurra in mezzo alla vernice fresca azzurra, le piace la cioccolata, non ha mai avuto un rapporto sessuale completo, non e' esattamente una ragazza facile, non fuma, beve con moderazione ma non regge molto l'alcool, ha una buona preparazione culturale x l'età, le piacciono le cose comiche (doppiaggi in livornese ecc), non ama la promiscuità eccessiva, ama i simpson, e scrubs su mtv. e' aperta verso le culture di tutto il mondo, e' di sinistra come schieramento politico e ama viaggiare in giro x il mondo (aveva proposto anche di fare un viaggio tutti insieme quest'estate..) e se mi viene in mente altro ve lo comunico

grazie ancora

Alan Ice
07-05-2006, 13:02
Posso dirti una cosa ? Perchè quando la incontri non inizi a dirle sei bellissima l'amore della mia vita ma tu non mi vuoi .. hai i cocci del mio cuore in mano? AHAHAH
cHE Faccio di culo che sono.. ormai faccio così... ieri ho invitato una ragazza ad uscire e poi ho detto subito dopo.. no va bene scusami lo so che non mi vuoi... e lei ha detto ma fai tutto tu? lo metti e lo levi?
e siamo usciti così si fa... devi avere faccia di culo!!!

Chester
07-05-2006, 13:02

Questa era l' occasione della vita... capisco che non te la sei sentita, pero' se hai avuto un' occasione, era quella

Sembra una ragazza gentile, come dice gino... c'e' lo spazio per una buona amicizia pero' (che non e' poco eh...) :D

STICK
07-05-2006, 13:03
il fatto e' che senza il corteggiamento iniziale e' difficile che mi dica subito di si

x quanto noioso possa essere, credo che sia un requisito indispensabile

quello va bene come mossa finale

So che prima devo creare in lei un'attrattiva nei miei confronti.. Una dipendenza :) ma non so come fare
devo in sintesi fare in modo che sia lei a volermi desiderare..

Ma non e' facile e non so cosa fare x farlo (cioè so in termini generali.. Ma nel particolare con questa tipa non vi riesco)

se esco subito diretto, cadendo ai suoi piedi credo che il 2 di picche sarà assicurato

parto già da una situazione compromessa ma ancora non del tutto secondo me e se me la giostrassi bene potrei ancora farcela

che ne dite?
grazie

dal mio punto di vista,se x conquistarla devi stare a creare strategie modello CIA e centellinare ogni parola degli SMS che le mandi,onde evitare fraintendimenti,già la cosa parte "male".Certo,puoi buttare qualche esca,qualche input e vedere se lei rilancia,ma se non arrivano segnali concreti ed evidenti, l'epilogo è quasi segnato.
Se le interessi,te lo farà capire anche lei:le donne devono perdere la testa o non se ne fa nulla!
L'uomo invece magari si butta anche senza questo stato iniziale: l'appetito viene mangiando. :D

Chester
07-05-2006, 13:05

La prossima volta giuro che lo dico, "come sei morbida" :rotfl:

Alan Ice
07-05-2006, 13:06
devi buttarti cazzo!

juninho85
07-05-2006, 13:08
Posso dirti una cosa ? Perchè quando la incontri non inizi a dirle sei bellissima l'amore della mia vita ma tu non mi vuoi .. hai i cocci del mio cuore in mano? AHAHAH
cHE Faccio di culo che sono.. ormai faccio così... ieri ho invitato una ragazza ad uscire e poi ho detto subito dopo.. no va bene scusami lo so che non mi vuoi... e lei ha detto ma fai tutto tu? lo metti e lo levi?
vabbeh dai t'è andata a culo,oppure sapevi a priori come avrebbe reagito lei....penso siano più i casi dove la lei di turno ti mandi a cagare con una frase simile :D

juninho85
07-05-2006, 13:12

cmq: è una tipa mediamente carina, molto estroversa, piuttosto intelligente.. e' dell'86, e' molto socievole, ama stare in compagnia, la sua fantasia sessuale e' fare sex in una stanza tutta azzurra in mezzo alla vernice fresca azzurra, le piace la cioccolata, non ha mai avuto un rapporto sessuale completo, non e' esattamente una ragazza facile, non fuma, beve con moderazione ma non regge molto l'alcool, ha una buona preparazione culturale x l'età, le piacciono le cose comiche (doppiaggi in livornese ecc), non ama la promiscuità eccessiva, ama i simpson, e scrubs su mtv. e' aperta verso le culture di tutto il mondo, e' di sinistra come schieramento politico e ama viaggiare in giro x il mondo (aveva proposto anche di fare un viaggio tutti insieme quest'estate..) e se mi viene in mente altro ve lo comunico

grazie ancora
un bel tipetto insomma....io direi di andarci leggeri,almeno inizialmente,poi se lei sembra non capire allora vai più sull'esplicito,visto che m'è parso di capire che non vuoi trombartela e basta.

dimenticavo....EVITA GLI SMS...quanto fanno smadonnare :muro:

Andrea Dandy Bestia
07-05-2006, 13:42
Foto della gnocca in questione, e magari anche delle amiche, e poi chiudere thread.

Alan Ice
07-05-2006, 13:50
vabbeh dai t'è andata a culo,oppure sapevi a priori come avrebbe reagito lei....penso siano più i casi dove la lei di turno ti mandi a cagare con una frase simile :D
ma secondo me no.... bisogna provarci che cazzo te ne frega... tanto io delle amiche donne, tranne casi in cui si è amici proprio, non me ne faccio un cazzo. preferisco un ragazzo come amico con cui giocarci a pallone e con cui bestemmiare e ruttare a piede libero!!!

deggial
07-05-2006, 14:13

grazie ancora

Non ho letto, ma per fortuna ho letto questo post.
La parte in grassetto è perfetta. Appena ti capita l'occasione fai vedere in compagnia la foto di camera tua, che per l'occasione è stata fotoshoppata tutta di azzurro. Se invece hai già la camera azzurra, beh, glie la fai vedere di persona.

Quotone a chi più in su diceva di non lasciare nessuna ambiguità ma di dichiarare subito le proprie intenzioni, si risparmia un sacco di tempo e di pare

si ma così facendo non si punta minimamente ad accrescere in lei uno stato emozionale o cose simili e si punta solo all'estetica.

Non è vero, si punta di più sul carattere brillante e deciso, non per forza sull'estetica. Per la maggior parte delle ragazze l'estetica conta meno che per noi maschietti.

rdefalco
07-05-2006, 14:23
...
L'unica volta che hanno provato a fare sex a lui non gli si rizzava
...

...
Dovrei riuscire a portarmi sullo stesso livello di mitizzazione del suo ex
Ma come fare?
...

Simula anche tu un'erezione mancata :asd:

Andre_Santarell
08-05-2006, 18:04

perché mi metterei ai suoi piedi e mi tratterebbe come uno zerbino se facessi così..

Andre_Santarell
08-05-2006, 18:13
Non ho letto, ma per fortuna ho letto questo post.
La parte in grassetto è perfetta. Appena ti capita l'occasione fai vedere in compagnia la foto di camera tua, che per l'occasione è stata fotoshoppata tutta di azzurro. Se invece hai già la camera azzurra, beh, glie la fai vedere di persona.

Non è vero, si punta di più sul carattere brillante e deciso, non per forza sull'estetica. Per la maggior parte delle ragazze l'estetica conta meno che per noi maschietti.

ma una simile cosa andrebbe bene dopo che magari stiamo insieme non credi.:) ? non prima..

riguardo all'estetica lei da' x sua ammissione molta importanza all'estetica ma ritiene di avere dei gusti non troppo sofisticati (le piacciono mori alti, occhi scuri, di media corporatura) ne troppo magri ne troppo grassi (mentre io sono molto tendente al troppo magro..)

cmq volevo cercare di puntare sullo stato emozionale..

ciao
grazie

Andre_Santarell
08-05-2006, 18:17
dal mio punto di vista,se x conquistarla devi stare a creare strategie modello CIA e centellinare ogni parola degli SMS che le mandi,onde evitare fraintendimenti,già la cosa parte "male".Certo,puoi buttare qualche esca,qualche input e vedere se lei rilancia,ma se non arrivano segnali concreti ed evidenti, l'epilogo è quasi segnato.
Se le interessi,te lo farà capire anche lei:le donne devono perdere la testa o non se ne fa nulla!
L'uomo invece magari si butta anche senza questo stato iniziale: l'appetito viene mangiando. :D

il punto è proprio quello del farle perdere la testa.. senza un percorso preciso e/o frasi dette con attenzione non credi che magari sia difficile raggiungere tale scopo? ;)

Andre_Santarell
08-05-2006, 18:22
un bel tipetto insomma....io direi di andarci leggeri,almeno inizialmente,poi se lei sembra non capire allora vai più sull'esplicito,visto che m'è parso di capire che non vuoi trombartela e basta.

dimenticavo....EVITA GLI SMS...quanto fanno smadonnare :muro:

fracamente credo che se ha un interesse x me, già avrò modo di accorgermene la prossima volta che la vedrò :) credo :)

xke ti fanno smadonnare gli sms?
secondo me sono ottimi per creare un contatto esclusivo e diretto con tale persona

ciao

juninho85
08-05-2006, 18:24
fracamente credo che se ha un interesse x me, già avrò modo di accorgermene la prossima volta che la vedrò :) credo :)

xke ti fanno smadonnare gli sms?
secondo me sono ottimi per creare un contatto esclusivo e diretto con tale persona

ciao
...lasciano spazio a troppe interpretazioni e non sempre soddisfano le voglie di sapere....se si tratta solo di un un primo contatto per scambiarsi le prime battute ok,per il resto da qualche anno a questa parte ho imparato che è meglio evitare :boh:

Andre_Santarell
08-05-2006, 18:24
ps

La prossima volta che la rivedo come devo esordire?
Devo far finta di non averle mandato nessun sms? Devo scherzarci su o devo comportarmi come se non glielo avessi mai mandato?
Ciao

juninho85
08-05-2006, 18:28
ps

La prossima volta che la rivedo come devo esordire?
Devo far finta di non averle mandato nessun sms? Devo scherzarci su o devo comportarmi come se non glielo avessi mai mandato?
Ciao
magari riagganciati a qualche messaggio in modo scherzoso e da li rompi il ghiaccio...qualcosa del tipO"allora....quand'è che ti va di vedere la mia cameretta azzurra?":oink::D

Max_R
08-05-2006, 21:22
x prima sera intendi quando ci siamo conosciuti o quando abbiamo dormito insieme? :) beh nel primo caso ci eravamo appena conosciuti.. sebbene io sfrontatamente ho iniziato subito a parlare con lei dopo le prime presentazioni ignorando tutte le altre (eravamo intorno a un tavolo doppio in cui eravamo circa 4 ragazzi e 7 ragazze)
era abbastanza palese il mio intento anche se poteva essere interpretato come la volontà di fare nuove conoscenze animato dalla voglia di fare amicizie nella nuova città dove studio..

tuttavia il passato e' passato.. ormai pensiamo al futuro.. probabilmente mercoledì sera la rivedo. potrei organizzare qualcosa di carino ma non sò cosa..
Quando avete dormito assieme naturalmente!
Certo! Il passato è passato ma in fututo cerca di cogliere l'attimo se dovesse ricapitare...