PDA

View Full Version : Anche se minoranza...uniamoci!

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 08:47
Propongo a tutti gli utenti che per qualche ragione si sentono discriminati o che pensano che esistano pesi e misure differenti nella gestione della giustizia nel forum ad unirsi, simbolicamente.
Ovviamente, mi rivolgo a coloro che non appartendo all'ala sinistra del forum, abbiano avvertito la preferenza per quella parte.
Non importa essere di destra, di estrema destra, anarchici o quello che vi pare...sarei solo curioso di vedre chi ha gli attributi per segnare il suo nome qui, quale testimonianza di un uso non equilibrato della giustizia qui nel forum e poi, qualora ci si riesca prima delle sospensioni e dei banning, unirci simbolicamente.

Ovviamente, credo che sarò subitaneamente punito e questo 3d chiuso, ma se uno ha paura anche di dire in un forum cosa pensa, ci si prepara ad una vita davvero triste.

Allora, vediamo chi si presenta...

Lucio Virzì
06-05-2006, 09:18
Propongo a tutti gli utenti che per qualche ragione si sentono discriminati o che pensano che esistano pesi e misure differenti nella gestione della giustizia nel forum ad unirsi, simbolicamente.
Ovviamente, mi rivolgo a coloro che non appartendo all'ala sinistra del forum, abbiano avvertito la preferenza per quella parte.
Non importa essere di destra, di estrema destra, anarchici o quello che vi pare...sarei solo curioso di vedre chi ha gli attributi per segnare il suo nome qui, quale testimonianza di un uso non equilibrato della giustizia qui nel forum e poi, qualora ci si riesca prima delle sospensioni e dei banning, unirci simbolicamente.

Ovviamente, credo che sarò subitaneamente punito e questo 3d chiuso, ma se uno ha paura anche di dire in un forum cosa pensa, ci si prepara ad una vita davvero triste.

Allora, vediamo chi si presenta...

New Alpha Group? :stordita: :asd:
Non c'è niente da fare, questo forum è una dittatura :( :sofico:

LuVi

Scoperchiatore
06-05-2006, 09:26
Mi sembra che la moderazione sia stata e continui ad essere più che equa.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 09:28
Mi sembra che la moderazione sia stata e continui ad essere più che equa.

Certo, certo... :Prrr:

naitsirhC
06-05-2006, 10:16
Eccomi qua.
Rispondo a questa tua domanda fatta in un altro tread:

Lo speri o ci credi ?
Che posizione hai su questa precisa tematica ? Ho aperto una discussione che avrà vita breve, proprio perchè qui vi è censura a senso unico ed una giustizia che favorisce una dozzina di utenti (come ho già scritto sopra in maniera netta, senza equivoci e senza ipocrite faccine).

Cosa dire... cerco di fare in modo di fregarmene il più possibile (terra terra...)
Meno succhi gastrici in circolazione e meno nervoso.
Sono anni che vedo "in giro" chi è che crea maggiori problemi nei forum con relativi cloni e le sue varie elaborazioni digitali del suo io mentale.
Questa non è casa mia, sono ospite, e anche se sempre non condivido certe scelte, accetto le decisioni dei padroni di casa.
Qualche sospensione l'ho presa anch'io.
Mi è servita? In parte si, in parte no.
Alcuni miei pensieri non li cambierò mai, come sono convinto che mai cambierà chi insulta chiaramente molti utenti facendo la moltiplicazione delle merde (almeno fossero pani :asd: ).
Cosa fare se cè chi avrà la convinzione che anche il giorno in cui si intaserà la fogna di casa, sarà per colpa delle persone a cui ha dato un numero più o meno elevato di merde e non si rende conto che è sempre lui ad andare a cagare.

majino
06-05-2006, 10:20
cut

posso chiederti, e rispondimi anche in pvt se vuoi, se sei il clone di qualche vecchio utente? non c'è polemica, te l'assicuro, è solo pura curiosità...

DonaldDuck
06-05-2006, 10:20
Secondo me sarebbero da evitare commenti ironici, specie se provenienti da utenti pluridecorati in richiami/sospensioni/bannaggi o atti di dubbio gusto. Agli occhi degli amministratori e moderatori questa discussione apparirà non regolamentare ma lasciamo a casa almeno questa volta un facile "umorismo".

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 10:27
Eccomi qua.
Rispondo a questa tua domanda fatta in un altro tread:

Cosa dire... cerco di fare in modo di fregarmene il più possibile (terra terra...)
Meno succhi gastrici in circolazione e meno nervoso.
Sono anni che vedo "in giro" chi è che crea maggiori problemi nei forum con relativi cloni e le sue varie elaborazioni digitali del suo io mentale.
Questa non è casa mia, sono ospite, e anche se sempre non condivido certe scelte, accetto le decisioni dei padroni di casa.
Qualche sospensione l'ho presa anch'io.
Mi è servita? In parte si, in parte no.
Alcuni miei pensieri non li cambierò mai, come sono convinto che mai cambierà chi insulta chiaramente molti utenti facendo la moltiplicazione delle merde (almeno fossero pani :asd: ).
Cosa fare se cè chi avrà la convinzione che anche il giorno in cui si intaserà la fogna di casa, sarà per colpa delle persone a cui ha dato un numero più o meno elevato di merde e non si rende conto che è sempre lui ad andare a cagare.

Si,
ma oltre le ovvietà (tutti siamo ospiti quie tutti contribuiamo a fare numero per attirare gli inserzionisti pubblicitari del forum), tu pensi che qui ci sia una maggiore tutela per alcuni ed una rapida punizione per altri ?

Korn
06-05-2006, 10:28
la sindrome d'accerchiamento del silvio è arrivata fino al punto di contagiare degli utenti di un forum? mah state di fuori

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 10:29
Secondo me sarebbero da evitare commenti ironici, specie se provenienti da utenti pluridecorati in richiami/sospensioni/bannaggi o atti di dubbio gusto. Agli occhi degli amministratori e moderatori questa discussione apparirà non regolamentare ma lasciamo a casa almeno questa volta un facile "umorismo".

Certo, certo...
e quindi, credi che vi sia lo stesso peso e la stessa misura per tutti gli utenti del forum ?

A.L.M.
06-05-2006, 10:37
Forse è come dici e ci sono utenti più o meno protetti. Personalmente a me non importa nulla, comunque. Se hai qualcosa da chiarire faresti meglio a contattare in pvt i mod, altrimenti rischi solamente di incorrere in sanzioni.
La strategia migliore è non rispondere alle provocazioni e mostrare indifferenza. Più si dà importanza a certi comportamenti e peggio è.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 10:38
la sindrome di accerchiamento del silvio è arrivata fino al punto di contagiare degli utenti di un forum? mah state di fuori

Visto come basta poco a fare comparire i presunti iperprotetti?

DonaldDuck
06-05-2006, 10:39
Certo, certo...
e quindi, credi che vi sia lo stesso peso e la stessa misura per tutti gli utenti del forum ?
Diciamo che in alcuni casi c'è troppa tolleranza.

sempreio
06-05-2006, 10:42
la moderazione è sempre stata equa

DonaldDuck
06-05-2006, 10:42
la sindrome di accerchiamento del silvio è arrivata fino al punto di contagiare degli utenti di un forum?
Chi ha fatto nomi?
mah state di fuori
Non mi pare di essere uscito, sono ancora in casa. Tu stai fuori? Che tempo fa lì da te?

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 10:45
Diciamo che in alcuni casi c'è troppa tolleranza.

Diciamo, per fare un esempio, come la discussione che hai avuto con Bordin...successiva al mio intervento in cui ne ho messo in evidenza l'atteggiamento palesemente ingiusto e squilibrato ?

Tanto per chiarire che se un fatto è vero, bisogna avere un grammo di coraggio per sbatterlo in faccia a che da anni ha creato un circuito di protetti.

DonaldDuck
06-05-2006, 10:48

Vero, ci sono regole di comportamento e noi siamo ospiti. Ma che fanno numero e prestigio.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 10:57
Vero, ci sono regole di comportamento e noi siamo ospiti. Ma che fanno numero e prestigio.

Permettimi una decisiva aggiunta : ospiti che fanno esistenza.

Agli inserzionisti, vengono venduti i contatti medi giornalieri/mensili, la tipologia dell'utenza, la propensione all'acquisto ecc.
Senza "ospiti", hwupgrade non potrebbe esistere. Da qui la palese contraddizione tra la spocchia boriosa del Brodin e di una buona parte dei fidati "moderatori" selezionati e la platea variegata del forum.

Korn
06-05-2006, 10:58
Visto come basta poco a fare comparire i presunti iperprotetti?
io sarei iperprotetto? :asd: mi avrenno sospesa almeno almeno 3 volte, ripeto silvio vi ha contagiato le sue manie, questo è solo l'ennesimo thread di contestazione trollesca sulla moderazione, francamente hanno stufato

DonaldDuck
06-05-2006, 11:00
Diciamo, per fare un esempio, come la discussione che hai avuto con Bordin...successiva al mio intervento in cui ne ho messo in evidenza l'atteggiamento palesemente ingiusto e squilibrato ?

Tanto per chiarire che se un fatto è vero, bisogna avere un grammo di coraggio per sbatterlo in faccia a che da anni ha creato un circuito di protetti.
La mia opinione l'ho già espressa nell'intervento che hai menzionato o tramite pvt. Servirà? Non lo so. Essere ridondante in crossposting è superfluo.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 11:00
io sarei iperprotetto? :asd: mi avrenno sospesa almeno almeno 3 volte, ripeto silvio vi ha contagiato le sue manie, questo è solo l'ennesimo thread di contestazione trollesca sulla moderazione, francamente hanno stufato

Ad occhio e croce, dovresti essere stato sospeso un centinaio di volte e bannato da molto tempo. Ma come ben sai, puoi stare sereno e tranquillissimo.

Korn
06-05-2006, 11:01
ok, outing sono l'amante di bordin, tu che clone sei?

HenryTheFirst
06-05-2006, 11:02
Da utente di centro destra considero la moderazione del forum sufficientemente equilibrata e ho notato che anche utenti schierati da una o dall'altra parte una volta nominati moderatori svolgono il proprio ruolo in maniera più che egregia. Non mi sento di denunciare niente perchè per ora non ho ravvisato niente di cui lamentarmi.

DonaldDuck
06-05-2006, 11:02
:asd: mi avrenno sospesa almeno almeno 3 volte
Così poche volte :eek: ?

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 11:08
ok, outing sono l'amante di bordin, tu che clone sei?

Scusami, ma delle tue preferenze erotico/amorose, non mi interessa nulla.

Lucio Virzì
06-05-2006, 11:10
posso chiederti, e rispondimi anche in pvt se vuoi, se sei il clone di qualche vecchio utente? non c'è polemica, te l'assicuro, è solo pura curiosità...

La accendiamo! :D

Korn
06-05-2006, 11:15
Scusami, ma delle tue preferenze erotico/amorose, non mi interessa nulla.
bene rispondi alla domanda, se hai almeno il coraggio di fare questa eroica dichiarazione

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 11:15

Eccone un altro...dai, che forse arrivano all'appello spontaneamente tutti.
E preferisco loro, ovviamente, ai leccaculo che mai scarseggiano, tuuti pronti a segnalare la loro fedeltà e sudditanza.Sereni potete contare su di un nuovo giro gratuito offerto dal padrone.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 11:19
bene rispondi alla domanda, se hai almeno il coraggio di fare questa eroica dichiarazione

Insomma, protetto, con relazione sentimentale in corso con l'amministratore, provocatore e pure curioso...mi pare troppo.

tatrat4d
06-05-2006, 11:22
una cosa non mi è chiara: una volta che riconosci l'essere ospite altrui, non ti pare che si faccia prima ad uscire che ad inscenare 3D come questo?

Scoperchiatore
06-05-2006, 11:23
Ad occhio e croce, dovresti essere stato sospeso un centinaio di volte e bannato da molto tempo. Ma come ben sai, puoi stare sereno e tranquillissimo.

ti hanno informato che il ban non esiste più?
E che lui è stato sospeso almeno una ventina di volte?

nomeutente
06-05-2006, 11:24
Io sono stato ammonito una sola volta, anche se sono notoriamente un troll bolscevico.
Quindi è vero: il forum è un covo di rossi. :O

Dai, basta :) , chi non si è sentito punito ingiustamente almeno 1 volta? O discriminato? Si possono fare ragionamenti simili sia se si è di destra sia se si è di sinistra e questo per me significa che il forum è moderato con equità, senza preferenze politiche.

Poi può essere vero che io mi sono preso un'ammonizione per aver detto "basta cazzate" e Korn lo dice tutti i giorni e la fa franca :D ... ma si vede che quel giorno il mod aveva le palle girate... può capitare a tutti.

Quindi basta con queste cazzate!
:D Ops...

DonaldDuck
06-05-2006, 11:27

Io ad esempio non lo sapevo.
E che lui è stato sospeso almeno una ventina di volte?
Ma lui ha detto solo tre volte :boh:

coldd
06-05-2006, 11:31
potrei dire il contrario :O

DonaldDuck
06-05-2006, 11:31

Dal regolamento:
La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

00Luca
06-05-2006, 11:32
Ma dai che roba è?

E'ben moderato il forum...anzi dovremmo ogni tanto scusarci per la mole di lavoro INUTILE causata dalle nostre beghe da asilo nido.

DonaldDuck
06-05-2006, 11:33
Quindi basta con queste cazzate!
:D Ops...
Sboccato :Prrr:

DonaldDuck
06-05-2006, 11:38
anzi dovremmo ogni tanto scusarci per la mole di lavoro INUTILE causata dalle nostre beghe da asilo nido.
Luca? Mi sembra che anche tu ti sei trovato coinvolto in "beghe da asilo nido".

00Luca
06-05-2006, 11:40
Non dico di no!

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 11:46
Dal regolamento:

il famoso regolamento ? Quello che è in contrasto in diversi punti con il codice civile ? Quello che non passerebbe nessun controllo sulla democraticità di una organizzazione associativa ? Quello con regole contrarie alla libertà di espressione ? Quello dove non è possibile contestare e nemmeno discutere pubblicamente dell'operato della dirigenza e dei "moderatori" ?

Quello lì ?

DonaldDuck
06-05-2006, 11:47
Non dico di no!
Io capisco che il lavoro di moderatore o amministratore è pesante, sopratutto in un forum di queste proporzioni però...veniamoci incontro :).

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 11:49
Io capisco che il lavoro di moderatore o amministratore è pesante, sopratutto in un forum di queste proporzioni però...veniamoci incontro :).

pesante come lavorare in minera, certo, ma la democrazia e l'uso sbilanciato di questa, non hanno alcuna relazione con la fatica e l'impegno.

Amu_rg550
06-05-2006, 11:52
il clima è pesante già da un pò, ho sempre taciuto ma adesso basta.il famoso regolamento ? Quello che è in contrasto in diversi punti con il codice civile ? Quello che non passerebbe nessun controllo sulla democraticità di una organizzazione associativa ? Quello con regole contrarie alla libertà di espressione ? Quello dove non è possibile contestare e nemmeno discutere pubblicamente dell'operato della dirigenza e dei "moderatori" ?

Quello lì ?si esattamente quello li. quello che tutti noi abbiamo liberamente sottoscritto ed accettato senza nessuna pressione od obbligo a farlo. libera scelta no?

ma perchè cacchio non usate questo spazio per quel che è, ossia un forum di discussione di contenuti, un luogo di incontro tra persone che vogliono discutere e confrontarsi anche in maniera aspra ma sempre civile?

premettendo che in teoria HWU non è una democrazia ma uno spazio privato, pagato e portato avanti da un gruppo di persone non certo per diletto e non nel tempo libero che sono libere di decidere in assoluta autonomia come portare avanti queste pagine, in pratica si fa l'impossibile per garantire equità di trattamento e possibilità per tutti coloro intendano usufruire di questi spazi per i motivi per cui esiste. e rispetto a molti IO parlo con cognizione di causa, avendo moderato qui per 9 mesi basandomi quindi su dati e fatti e non illazioni da processo di biscardi.

esiste un regolamento da voi liberamente sottoscritto, però vedo che certe regole valgono altre sono bellamente ignorate. vedi le contestazioni pubbliche: non si è d'accordo? non si sarebbe dovuto accettare il regolamento al momento dell'iscrizione. si è cambiato idea? anzichè rovinare l'ambiente della sezione con insinuazioni e polemiche sterili e assolutamente infondate (ripeto, infondate eh...) si saluta e si cerca un'altra board più adatta alle proprie esigienze. io l'ho fatto per alcuni siti che ora non frequento più.
da moderatore ho sempre ascoltato e risposto ad ogni (ma proprio tutte) dubbio o critica anche feroce, ricevendo spesso in cambio una porta chiusa in faccia.
mai e poi mai ne io ne alcun altro mod ci siam permessi di avere doppiopesismi o discriminazioni verso utenti o fazioni: io ho sospeso più gente di sx che di dx, semplici statistiche o casualità ma tanto basta a smontare questo surreale castello di carte. ho mai sbagliato, ho mai preso decisioni sulle quali a mente fredda ho dovuto un'autocritica? certo! non esiste moderatore perfetto, nessuno farà mai una moderazione perfetta nonostante le persone con le quali ho avuto il piacere di operare ed i miei predecessori siano stati assolutamente degni di stima e autori di moderazioni eccellenti. capita di prendere abbagli, capita a tutti.
ma da qui ad insinuare malafede ce ne passa, e trovo la cosa vergognosa se si vuol far passare l'idea che ci sia un disegno politico dietro.

chi paga banda, macchine e domini ha il preciso e sacrosanto diritto di amministrare questo spazio come meglio crede: pensate di avere voce in capitolo per decidere la politica di moderazione ed amministrazione del forum e della sezione? fate un bel bonifico a luino a hwu srl, condividete le spese e gli oneri che comporta la gestione di uno dei più grandi se non il più grande forum italiano e allora, ma solo allora, potrete avere voce in capitolo. sino a quel momento se permettete non vi è concesso destabilizzare la sezione infangando chi amministra senza secondi fini o chi mette a disposizione il proprio tempo libero senza alcun ritorno solo per dare una mano verso una spazio che ha a cuore e dal quale ha avuto molto.

tanto che io, nonostante abbia voce in capitolo molto più di altri per ovvi motivi, rassicuri che si facciano i salti mortali per garantire imparzialità ed equità di giudizio nonchè la massima disponibilità a venire incontro agli utenti non conta.
la sentenza è che hwu è parziale, discriminatoria, chi più ne ha più ne metta, è già stata scritta ed è inappellabile. portare avanti accuse infondate su chi chi lavora perchè ci si arroga il diritto di decidere ciò che è giusto o sbagliato senza la benchè minima cognizione di causa è semplicemente vergognoso.

esiste il tasto del logout, usatelo se non sapete fare altro che spalare merda in maniera irriconoscente (scusate il francesismo, ma questo è quanto).
le critiche sono sempre ben accette, se volte a migliorare la sezione o se basate su qualcosa di più tangibile della caccia alle streghe. il resto è fuffa.

come dicevo nel primo capoverso, se tutti noi usassimo questo forum per quel che è, guardando in primis alle nostre travi più che alle pagliuzze degli altri senza manie di persecuzione o protagonismo, giudicando l'interlocutore come una persona di idee differenti e basta non ci sarebbe neppure bisogno di avere moderatori in sezione.
utopia allo stato puro, se questo è quanto di meglio genera la sezione meglio chiuderla.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 11:54
il clima è pesante già da un pò, ho sempre taciuto ma adesso basta.si esattamente quello li. quello che tutti noi abbiamo liberamente sottoscritto ed accettato senza nessuna pressione od obbligo a farlo. libera scelta no?

ma perchè cacchio non usate questo spazio per quel che è, ossia un forum di discussione di contenuti, un luogo di incontro tra persone che vogliono discutere e confrontarsi anche in maniera aspra ma sempre civile?

premettendo che in teoria HWU non è una democrazia ma uno spazio privato, pagato e portato avanti da un gruppo di persone non certo per diletto e non nel tempo libero che sono libere di decidere in assoluta autonomia come portare avanti queste pagine, in pratica si fa l'impossibile per garantire equità di trattamento e possibilità per tutti coloro intendano usufruire di questi spazi per i motivi per cui esiste. e rispeto a molti IO parlo con cognizione di causa, avendo moderato qui per 9 mesi basandomi quindi su dati e fatti e non illazioni da processo di biscardi.

esiste un regolamento da voi liberamente sottoscritto, però vedo che certe regole valgono altre sono bellamente ignorate. vedi le contestazioni pubbliche: non si è d'accordo? non si sarebbe dovuto accettare il regolamento al momento dell'iscrizione. si è cambiato idea? anzichè rovinare l'ambiente della sezione con insinuazioni e polemiche sterili e assolutamente infondate (ripeto, infondate eh...) si saluta e si cerca un'altra board più adatta alle proprie esigienze. io l'ho fatto per alcuni siti che ora non frequento più.
da moderatore ho sempre ascoltato e risposto ad ogni (ma proprio tutte) dubbio o critica anche feroce, ricevendo spesso in cambio una porta chiusa in faccia.
mai e poi mai ne io ne alcun altro mod ci siam permessi di avere doppiopesismi o discriminazioni verso utenti o fazioni: io ho sospeso più gente di sx che di dx, semplici statistiche o casualità ma tanto basta a smontare questo surreale castello di carte. ho mai sbagliato, ho mai preso decisioni sulle quali a mente fredda ho dovuto un'autocritica? certo! non esiste moderatore perfetto, nessuno farà mai una moderazione perfetta nonostante le persone con le quali ho avuto il piacere di operare ed i miei predecessori siano stati assolutamente degni di stima e autori di moderazioni eccellenti. capita di prendere abbagli, capita a tutti.
ma da qui ad insinuare malafede ce ne passa, e trovo la cosa vergognosa se si vuol far passare l'idea che ci sia un disegno politico dietro.

chi paga banda, macchine e domini ha il preciso e sacrosanto diritto di amministrare questo spazio come meglio crede: pensate di avere voce in capitolo per decidere la politica di moderazione ed amministrazione del forum e della sezione? fate un bel bonifico a luino a hwu srl, condividete le spese e gli oneri che comporta la gestione di uno dei più grandi se non il più grande forum italiano e allora, ma solo allora, potrete avere voce in capitolo. sino a quel momento se permettete non vi è concesso destabilizzare la sezione infangando chi amministra senza secondi fini o chi mette a disposizione il proprio tempo libero senza alcun ritorno solo per dare una mano verso una spazio che ha a cuore e dal quale ha avuto molto.

tanto che io, nonostante abbia voce in capitolo molto più di altri per ovvi motivi, rassicuri che si facciano i salti mortali per garantire imparzialità ed equità di giudizio nonchè la massima disponibilità a venire incontro agli utenti non conta.
la sentenza è che hwu è parziale, discriminatoria, chi più ne ha più ne metta, è già stata scritta ed è inappellabile. portare avanti accuse infondate su chi chi lavora perchè ci si arroga il diritto di decidere ciò che è giusto o sbagliato senza la benchè minima cognizione di causa è semplicemente vergognoso.

esiste il tasto del logout, usatelo se non sapete fare altro che spalare merda in maniera irriconoscente (scusate il francesismo, ma questo è quanto).
le critiche sono sempre ben accette, se volte a migliorare la sezione o se basate su qualcosa di più tangibile della caccia alle streghe. il resto è fuffa.

come dicevo nel primo capoverso, se tutti noi usassimo questo forum per quel che è, guardando in primis alle nostre travi più che alle pagliuzze degli altri senza manie di persecuzione o protagonismo, giudicando l'interlocutore come una persona di idee differenti e basta non ci sarebbe neppure bisogno di avere moderatori in sezione.
utopia allo stato puro, se questo è quanto di meglio genera la sezione meglio chiuderla.

Bravissimo, una sleccazzata da Maestro. Complimenti. Avrai in regalo due giri gratuiti e sarai presto moderatore.

tatrat4d
06-05-2006, 11:55
CUT

non dispongo del carattere e della franchezza di questo pericoloso bolscevico (:ops: ), ma quoto.

DonaldDuck
06-05-2006, 11:56
Premetto che concordo in pieno con l'utente NaitsirhC quando afferma che siamo ospiti e dobbiamo adeguarci alle regole dei padroni di casa il ban è stato abolito per varie ragioni
Ma se è stato abolito perchè è contemplato ancora nel regolamento di ingresso/iscrizione al forum?
Certi utenti andrebbero sospesi, qualora si potesse fare il processo alle intenzioni, ad ogni post. :D :D :D :D
Magari :D

Ciao

Amu_rg550
06-05-2006, 11:57
aggiungo un'altra cosa: avete idea di cosa voglia dire gestire un forum con questi numeri? siete a conoscenza di altri forum di queste dimensioni con moderazioni più efficienti?
tutti i forum italiani che parlano di politica alla fine si riducono (senz'offesa per chi porta avanti altre realtà beneinteso) a scontri frontali e nulla più. attuare una moderazione severa (perchè qui lo è) garantisce però spazi migliori per discutere.
fate un giro per la rete e capirete di che parlo.

Lucio Virzì
06-05-2006, 11:57

.

Lucio Virzì
06-05-2006, 11:58
Bravissimo, una sleccazzata da Maestro. Complimenti. Avrai in regalo due giri gratuiti e sarai presto moderatore.

:doh:

Ma ci sei? Sei connesso? :confused:

LuVi

tatrat4d
06-05-2006, 11:58

se è fatta volutamente è un artificio retorico da migliore dibattito politico in TV.
Se invece sei in buona fede, ci ripenso e potresti pure avere ragione :asd:

Seriamente, e aspetto una risposta (non è curiosità, è che aprire 3D in forum di discussione imporrebbe la disponibilità e la cortesia di rispondere), te se sei in casa d'altri e non ti ci trovi bene, ti comporti in questo modo?

Amu_rg550
06-05-2006, 12:00
Bravissimo, una sleccazzata da Maestro. Complimenti. Avrai in regalo due giri gratuiti e sarai presto moderatore.se magari ti fossi sforzato a leggere quanto scritto avresti capito che io moderatore di questa sezione lo sono stato sino a due mesi fa e me ne sono andato ahimè per motivi di lavoro non avendo più tempo per conciliare le due cose.

al posto di battutine simili che sappiamo fare tutti perchè non entri nel merito di quel che ho scritto?
dai, sono qui che aspetto. commenta punto per punto se hai obiezioni.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 12:02
aggiungo un'altra cosa: avete idea di cosa voglia dire gestire un forum con questi numeri? siete a conoscenza di altri forum di queste dimensioni con moderazioni più efficienti?
tutti i forum italiani che parlano di politica alla fine si riducono (senz'offesa per chi porta avanti altre realtà beneinteso) a scontri frontali e nulla più. attuare una moderazione severa (perchè qui lo è) garantisce però spazi migliori per discutere.
fate un giro per la rete e capirete di che parlo.

Giusto...se fosse vero.
Qui muoio le discussione contrarie ad una certa parte politica, vengono tenuti sotto controllo quelli che hanno discussione con alcuni superprotetti e questo dura da anni, non da mesi.
Se poi non vedi questo non saprei cosa farci.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 12:03
se magari ti fossi sforzato a leggere quanto scritto avresti capito che io moderatore di questa sezione lo sono stato sino a due mesi fa e me ne sono andato ahimè per motivi di lavoro non avendo più tempo per conciliare le due cose.

al posto di battutine simili che sappiamo fare tutti perchè non entri nel merito di quel che ho scritto?
dai, sono qui che aspetto. commenta punto per punto se hai obiezioni.

Posso solo dirti che questo sito ti merita. Torna.

Cisto

:confused: :mbe: Complimenti per la minuzia e la profondità delle tue argomentazioni... :doh:

majino
Eccone un altro...dai, che forse arrivano all'appello spontaneamente tutti.
E preferisco loro, ovviamente, ai leccaculo che mai scarseggiano, tuuti pronti a segnalare la loro fedeltà e sudditanza.Sereni potete contare su di un nuovo giro gratuito offerto dal padrone.

ti ringrazio per il thread, davvero, mi hai dato quei 5 minuti di sorrisi mentre aspetto inizi la partita di hattrick :D

dai, salta fuori: chi sei? ma scommetto che nn ce lo dirai...

Amu_rg550
06-05-2006, 12:05
Posso solo dirti che questo sito ti merita. Torna.no carissimo, sono qui che aspetto risposte, non te la cavi con frasi simili. avanti, hai critiche da muovere o no? mi pare che il tuo primo post sia abbastanza pesante.
io sono qui, vediamo che riesci ad argomentare.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 12:06
:confused: :mbe: Complimenti per la minuzia e la profondità delle tue argomentazioni... :doh:

Ma figurati...complimenti a te per aver servito e difeso la giustizia giusta di questo forum. Davvero, ritorna al più presto a difendere questo fulgido esempio di democrazia e pluralità. Ma per favore.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 12:11
no carissimo, sono qui che aspetto risposte, non te la cavi con frasi simili. avanti, hai critiche da muovere o no? mi pare che il tuo primo post sia abbastanza pesante.
io sono qui, vediamo che riesci ad argomentare.

Capisco che sei stato un indimenticabile ed indimenticato moderatore, ma non crederai di essere un Padreterno superiore come luvi (altro superprotetto del forum)?

Lucio Virzì
06-05-2006, 12:14
Capisco che sei stato un indimenticabile ed indimenticato moderatore, ma non crederai di essere un Padreterno superiore come luvi (altro superprotetto del forum)?

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLL :sofico: :asd: :rotfl: più tabacco la prossima volta carissimo :asd:

LuVi

jumpermax
06-05-2006, 12:15
mi avrenno sospesa almeno almeno 3 volte
Sospesa? :eek:

Korn
06-05-2006, 12:20
:asd:

jumpermax
06-05-2006, 12:20
quello che non capisco è perchè non rispondi alle sue osservazioni. Sai qual'è il problema secondo me? E' che forse hai aperto il thread sperando che qualcuno lo chiudesse in fretta, cosa che ti avrebbe salvato dal dover argomentare la tua posizione. Adesso che qualcuno ti prende sul serio, risponde ai tuoi interventi come fai? Non puoi nemmeno gridare alla censura. Nessuno ti censura, siamo tutti qua ad ascoltarti... prova ad obbiettare a quanto ti ha detto mau... almeno tenta su... :D

jumpermax
06-05-2006, 12:31
giusto per diletto ne aggiungo qualcuna anch'io... più sintetica :D

il famoso regolamento ? Quello che è in contrasto in diversi punti con il codice civile ?

esattamente quali? Non importa elencarne tutti, basta che ne fai presente un paio.

Quello che non passerebbe nessun controllo sulla democraticità di una organizzazione associativa ?

Le organizzazioni non sono tenute ad avere una struttura democratica al loro interno. Se tu entri in un locale non hai voce in capitolo su come disporre i mobili, che cosa vendere come gestire le luci e via dicendo. E magari hai pure pagato un biglietto. C'è un proprietario che decide, tu sei libero di non entrare. Il forum allo stesso modo ha un proprietario che gestisce la cosa come meglio crede. Sarei curioso di sapere poi che comitati fanno i "controlli sulla democraticità" :asd:

Quello con regole contrarie alla libertà di espressione ?

Limitazioni alla libertà di espressione ci sono praticamente ovunque, vedi, a titolo d'esempio l'art 594 o il 595 del codice penale. Capita sai, quando vivi in una società che le tue libertà siano limitate dai diritti degli altri.

Quello dove non è possibile contestare e nemmeno discutere pubblicamente dell'operato della dirigenza e dei "moderatori" ?

Già hai ragione questa è una norma odiosa. Certe contestazioni sono così esilaranti che è un peccato non rendere il forum partecipe della discussione... :D

Quello lì ?
già proprio quello che hai dichiarato di accettare quando ti sei iscritto... nessuno ti ha obbligato presumo...

Scoperchiatore
06-05-2006, 12:33
Ti mancano anni ed anni di storia del forum per parlare della storia di LuVi. E purtroppo, non sono anni che puoi trovare scritti da qualche parte.

Dato che sei ignorante circa la storia passata del forum, e anche circa quella presente, visti tuoi commenti ad Amu, perchè continui ad alimentare una sterile polemica?

majino
06-05-2006, 12:35
Ti mancano anni ed anni di storia del forum per parlare della storia di LuVi. E purtroppo, non sono anni che puoi trovare scritti da qualche parte.

ma secondo me è un utente di vecchia data, dai, è palese :D

Lucio Virzì
06-05-2006, 12:37

Dato che sei ignorante circa la storia passata del forum, e anche circa quella presente, visti tuoi commenti ad Amu, perchè continui ad alimentare una sterile polemica?

Ma no, il bello è che non gli mancano, questi anni, questo qui o è luciano o chi per lui! :D

LuVi

naitsirhC
06-05-2006, 12:38
...
ripeto silvio vi ha contagiato le sue manie, questo è solo l'ennesimo thread di contestazione trollesca sulla moderazione, francamente hanno stufato

Ooooh sto Silvio...
Un altro qua... solo che tu darai la colpa a Silvio se il cesso di casa tua si intaserà?
Non ti è ancora chiaro che IO non sono ne a favore di Silvio ne di Prodi?

Per tornare in OT, certo che ho notato delle discrepanze...
Ma sinceramente me ne resto distaccato il più possibile sapendo che se non vengono notate, non val la pena farle presenti.
Cosa cambia?
Cosa è cambiato negli ultimi anni?
Chi vuole fare casino, mandare pvt con insulti vari c'è ancora.
Non sta a me deciderne la loro presenza, le loro sospensioni, ecc.
E in ogni caso, siete convinti che cambi qualcosa?

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 12:43

Tranquillo, poi ti mando un orsacchiotto di stoffa.Non ti preoccupare delle mie conoscenze di cui puoi non sospettare l'ampiezza. Preoccupati, piuttosto di scoprire perchè discussioni come questa non si leggono mai.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 12:46
E in ogni caso, siete convinti che cambi qualcosa?

Con buonissima probabilità no; ma una volta ogni tot anni, in giornate libere come questa, si può anche mettere da parte la cura per il nick, la paura della sospensione e dire, papale papale, quello che si pensa. A cominciare dal Brodin e del suo farsi vanto di aver sospeso tre utenti in 180 secondi (record!!!)...da ridere se non fosse spiazzante. Andate a leggere l'autoritario e mai autorevole intervento nella discussione su Scanio.

matteo1
06-05-2006, 12:48
Io credo che un forum che tenga aperta un'area di politica,stante il clima pesante che c'è da almeno un decennio a questa parte,sia degno di essere lodato.
Non è facile gestire tanti utenti che battibeccano spesso come infanti e anzicchè argomentare si lanciano in continue frecciatine.
I mod (forse pochi)fanno quello che possono e mi pare che le sospensioni non siano a senso unico,così come i richiami.
Quando ci si iscrive al forum si accettano tutti i regolamenti delle sezioni cui si vuole partecipare;se non si gradiscono,ci si può accasare presso altri lidi di cui il web pullula ormai.
Detto in altre parole:se uno non si trova bene,è meglio che punti il mouse sulla barra degli indirizzi e cerchi un forum di maggior gradimento.

GianoM
06-05-2006, 12:49
Non me la sento di criticare gente che si fa il culo a moderare.
E' un insulto ai moderatori e a chi li ha scelti.
Per me sono equi e vanno bene così.

FastFreddy
06-05-2006, 12:55
Trovarsi un hobby, no?

C'è il modellismo, la filatelia, il ricamo, l'ippica, il bricolage, la pittura....

Tutte attività certamente più interessanti che venire a rompere le palle al prossimo su un forum per seghe mentali su problemi inesistenti...

Neanche da una morosa in pieno ciclo ho mai visto certe performace...

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 12:56
Non me la sento di criticare gente che si fa il culo a moderare.
E' un insulto ai moderatori e a chi li ha scelti.
Per me sono equi e vanno bene così.

Guarda che nessuno ti obbliga a criticarli.
Se ti piace la maniera in cui viene gestito, fai benissimo a dirlo. Semmai spiace per la marea di utenti che si lamentano, spesso, in privato e che MAI hanno le palle per mettere nero su bianco, in pubblica cosa pensano.
Quelli si, che si meritano le ingiustizie in cui talora incorrono.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 12:58
E se si hanno rimostranze vanno fatte via PVT.

Ma come sei bravo, studente modello proteus...proprio tu che pur di prendere per il cuolo luvi ti sei fatto sospendere per 5 giorni, in data 23/04 ?

Che fai, ci reciti la lezione e poi razzoli male?

jumpermax
06-05-2006, 13:00
Tranquillo, poi ti mando un orsacchiotto di stoffa.Non ti preoccupare delle mie conoscenze di cui puoi non sospettare l'ampiezza. Preoccupati, piuttosto di scoprire perchè discussioni come questa non si leggono mai.
Beh adesso la discussione è aperta e ti stiamo leggendo... anzi aspettavamo qualche risposta, come mai non ce le dai? :D

DonaldDuck
06-05-2006, 13:05
Semmai spiace per la marea di utenti che si lamentano, spesso, in privato e che MAI hanno le palle per mettere nero su bianco, in pubblica cosa pensano.

Quello che più mi lascia perplesso, anche se frequento la sezione da poco, è che molti non si lamentano solo in privato ma anche lungo le varie discussioni. Poi quando si tratta di scrivere qualcosa in una discussione un pò polemica lo si fa "uccidendo l'agnello sacrificale di turno". Scusate ma non mi quadra. Se GbLoArNdCiEnS, come qualcuno dice, è libero di effettuare un logout ed andare a scegliere un'altro forum anche gli altri erano liberi di partecipare o meno alla discussione. Però di lamentele ne ho lette tante, anche da utenti che quì figurano.

Lucio Virzì
06-05-2006, 13:06
Va bene, la discussione è durata anche troppo.

> CLoSeD! <

matteo1
06-05-2006, 13:10
Se GbLoArNdCiEnS, come qualcuno dice, è libero di effettuare un logout ed andare a scegliere un'altro forum anche gli altri erano liberi di partecipare o meno alla discussione. .
Io mi sono sentito di esprimere un'opinione nel merito,e ho anche dato quel consiglio.Che poi è quello che si dà in tutti i forum quando uno crea problemi;e per la cronaca in altri forum la discussione sarebbe stata chiusa entro pochi minuti e account bannato senza se e senza ma. :read:

jumpermax
06-05-2006, 13:12
Quello che più mi lascia perplesso, anche se frequento la sezione da poco, è che molti non si lamentano solo in privato ma anche lungo le varie discussioni. Poi quando si tratta di scrivere qualcosa in una discussione un pò polemica lo si fa "uccidendo l'agnello sacrificale di turno". Scusate ma non mi quadra. Se GbLoArNdCiEnS, come qualcuno dice, è libero di effettuare un logout ed andare a scegliere un'altro forum anche gli altri erano liberi di partecipare o meno alla discussione. Però di lamentele ne ho lette tante, anche da utenti che quì figurano.
Lamentarsi fa parte del gioco. Ma la lamentela, ovvio deve essere sensata. Se la questione è che il forum non è democratico, o che il regolamento vieta le contestazioni pubbliche, ricordare che esiste un tasto log-out è un modo per inquadrare la questione nella sua giusta dimensione. Non si contesta pubblicamente solo per evitare che le discussioni abbiano come tema unico il come si dovrebbe discutere. Questo è inevitabile perchè se prendi 20 persone diverse avranno 20 idee diverse su come applicare le stesse regole, e su come prendere i provvedimenti. Se si da corda a questo genere di dibattiti, addio, non si parla d'altro. Senza contare poi che i mod tutto questo tempo per rispondere non ce l'hanno, a stento in 2 si riesce a seguire le segnalazioni.
Si cerca alla fin fine di trovare un compromesso che consenta di confrontare civilmente le proprie opinioni... chiaro che un regolamento non fa miracoli e due mod non cambiano la situazione, se non c'è volontà di collaborazione da parte degli utenti si fa poco...

majino
06-05-2006, 13:14
io intanto ho preso i pop-corn :D

p.s.
scusate ma non riesco ad essere più costruttivo di così ;)

DonaldDuck
06-05-2006, 13:14
Io mi sono sentito di esprimere un'opinione nel merito,e ho anche dato quel consiglio.Che poi è quello che si dà in tutti i forum quando uno crea problemi;e per la cronaca in altri forum la discussione sarebbe stata chiusa entro pochi minuti e account bannato senza se e senza ma. :read:
Si ho capito. Però non hai letto il resto o non hai voluto rispondere.
Quello che più mi lascia perplesso, anche se frequento la sezione da poco, è che molti non si lamentano solo in privato ma anche lungo le varie discussioni. Poi quando si tratta di scrivere qualcosa in una discussione un pò polemica lo si fa "uccidendo l'agnello sacrificale di turno". Scusate ma non mi quadra.
Però di lamentele ne ho lette tante, anche da utenti che quì figurano.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:15
Va bene, la discussione è durata anche troppo.

> CLoSeD! <

Un bel giorno potrai anche tu "moderare" ed essere il boia che infligge sospensioni e banning.
Tranquillo luvi, la tua spaventosa presenza, prima o poi, sarà premiata e potrai giustiziare chi vorrai...a cominciare dalla tua ignore list.

kaioh
06-05-2006, 13:15
Propongo a tutti gli utenti ..........devi sopportare e fartene una ragione se a parita di situazione ci sono 2 effetti diversi.

naitsirhC
06-05-2006, 13:20
devi sopportare e fartene una ragione se a parita di situazione ci sono 2 effetti diversi.

Questo posso anche accettarlo (perchè ripeto, so di essere ospite), ma spero mi sia consentito dire che c'è chi ha una personalità caratterizzata da una intensa e radicata volontà prevaricatrice ed aggressiva verso chi esprime concetti, argomentazioni, punti di vista difformi dal suo.
E non ammiro il loro modo di “convincere” le pecorelle smarrite.
Ciao a tutti, ci vediamo lunedì.
Fate i bravi e statemi bene.

matteo1
06-05-2006, 13:21
Si ho capito. Però non hai letto il resto o non hai voluto rispondere.
ho letto,ma come rispondere ad una tua opinione circa le lamentele di qualcuno,se io non le ho lette se non in qualche intervento?
Che poi un conto è lamentarsi,altro è invece sparare a zero contro il regolamento del forum come ha fatto lautore del thread.
Io non mi lamento,esprimo le mie opinioni in modo civile e rispetto le opinioni altrui,fatta eccezione per chi professa pene di morte e simili,e problemi non ne ho mai avuti;e certo io non sono un "protetto" :D

roverello
06-05-2006, 13:22
Un bel giorno potrai anche tu "moderare" ed essere il boia che infligge sospensioni e banning.
Tranquillo luvi, la tua spaventosa presenza, prima o poi, sarà premiata e potrai giustiziare chi vorrai...a cominciare dalla tua ignore list.

Credo che stu stia violando un bel po' di regole che hai sottoscritto LIBERAMENTE.
Compresa l'apertura di un altro threat provocatorio a cui nessuno GIUSTAMENTE ha risposto
E comunque ricordati che l'anarchia che ti piacerebbe tanto fa comodo soprattutto ai prepotenti, ma c'è sempre qualcuno più prepotente di te sulla tua strada.

Lucio Virzì
06-05-2006, 13:24

LOL! Quanto di meno desiderato dal sottoscritto e quanto di più improbabile al mondo :D
Se vuoi un forum dove possa "moderarti" vieni pure sul darkside, e troverai troll per i tuoi denti :asd:

Qui di spaventoso ci sono solo cloni e troll, e la mia ignore list nè è zeppa; questa gente si è giustiziata da sola, quando è nata :asd:
Te non sei degno neppure di finire in ignore list; sparisci da solo :D

LuVi

DonaldDuck
06-05-2006, 13:24
Lamentarsi fa parte del gioco. Ma la lamentela, ovvio deve essere sensata. Se la questione è che il forum non è democratico, o che il regolamento vieta le contestazioni pubbliche, ricordare che esiste un tasto log-out è un modo per inquadrare la questione nella sua giusta dimensione. Non si contesta pubblicamente solo per evitare che le discussioni abbiano come tema unico il come si dovrebbe discutere. Questo è inevitabile perchè se prendi 20 persone diverse avranno 20 idee diverse su come applicare le stesse regole, e su come prendere i provvedimenti. Se si da corda a questo genere di dibattiti, addio, non si parla d'altro. Senza contare poi che i mod tutto questo tempo per rispondere non ce l'hanno, a stento in 2 si riesce a seguire le segnalazioni.
Si cerca alla fin fine di trovare un compromesso che consenta di confrontare civilmente le proprie opinioni... chiaro che un regolamento non fa miracoli e due mod non cambiano la situazione, se non c'è volontà di collaborazione da parte degli utenti si fa poco...
Si vabbè però, continuando a fare l'avvocato del diavolo, questo tuo discorso potrebbe non essere coerente con il lamentarsi almeno una decina di volte e manco tanto amichevolmente in ogni discussione che ha fatto Gesù Cristo. E su problemi sollevati quì da GbLoArNdCiEnS. Non intendo mettermi in polemica, stavo constatando alcune cose.

Gemma
06-05-2006, 13:25
se vuoi io il perchè ce l'ho: perchè sono inutili e sterili, gratuite POLEMICHE.
Di nessunissima utilità.
E per di più presuntuose e pretestuose.

Io al posto dello staff mica ce l'avrei tutta sta pazienza :D

Io ho letto Bordin rispondere a toni che non avrebbero meritato nemmeno di essere considerati.
E l'ho visto rispondere sempre in maniera civile ed esauriente.
Lo stesso da parte di moderatori (o ex, come nel caso di amu) che si sono messi a scrivere argomentando e ai quali poi chi polemizza come te risponde con aria di sufficienza.

Questo per me è il vero atteggiamento incivile, quello di chi alimenta una protesta con questi toni e in questa maniera.

Fosse per me esisterebbe una sezione "lamentele", dove quelli come te possono andare a sfogarsi e crogiolarsi nei propri dissensi senza rompere i cosiddetti in sezioni in cui questi argomenti sono del tutto fuori luogo. E non fanno che seminare zizzania.

Guarda un po', c'è qualcuno che vuole discutere dei temi concernenti la sezione. Invece ci sono altri, frustrati, aggiungo io, che vogliono il faccia a faccia, se la prendono con dei nick e riversano il proprio malcontento sugli altri.

Non rivendicare il tuo diritto a stare in questo o qualsivoglia posto con le TUE regole.
Semplicemente perchè questo diritto non esiste.
Nè qui nè altrove.

Sennò fai come quelli di cui si parla in altri 3d, che arrivano in un paese e, da ospiti, pretendono che le leggi si conformino a loro, invece che essere loro ad accettare quelle già presenti.

Oppure vai a farti un giretto su wintricks, e prova a parlare di politica... e poi me lo racconti come si sta qui :asd:

Drago
06-05-2006, 13:26
Permettimi una decisiva aggiunta : ospiti che fanno esistenza.

Agli inserzionisti, vengono venduti i contatti medi giornalieri/mensili, la tipologia dell'utenza, la propensione all'acquisto ecc.
Senza "ospiti", hwupgrade non potrebbe esistere. Da qui la palese contraddizione tra la spocchia boriosa del Brodin e di una buona parte dei fidati "moderatori" selezionati e la platea variegata del forum.

una vera spy story :D

il famoso regolamento ? Quello che è in contrasto in diversi punti con il codice civile ? Quello che non passerebbe nessun controllo sulla democraticità di una organizzazione associativa ? Quello con regole contrarie alla libertà di espressione ? Quello dove non è possibile contestare e nemmeno discutere pubblicamente dell'operato della dirigenza e dei "moderatori" ?

Quello lì ?

i moderatori non sono pagati da nessuno. e il regolamento l'hai accettato in fase di iscrizione anche con questo nick..potevi non accettarlo, no? contrasto con il codice civile? nessun controllo sulla democraticità? se fossi qualcuno in alto avrei come minimo pensato di passare per le vie legali (se valesse la pena di perdere tempo, ma non è questo il caso)

veramente E' GIA' stato moderatore, forse tu non c'eri :D

Ma come sei bravo, studente modello proteus...proprio tu che pur di prendere per il cuolo luvi ti sei fatto sospendere per 5 giorni, in data 23/04 ?

è questa l'ampiezza e la conoscenza del forum che tanto vanti? ben il 2004! sti cazzi! :D

Lucio Virzì
06-05-2006, 13:27
Io al posto dello staff mica ce l'avrei tutta sta pazienza :D

Ma non ce l'ha... questo qui sta solo approfittando del fatto che Prio è in ferie e zerothehero ha dato delle mezze dimissioni... :rolleyes:
Squallido.

LuVi

Lucio Virzì
06-05-2006, 13:29
è questa l'ampiezza e la conoscenza del forum che tanto vanti? ben il 2004! sti cazzi! :D

LOL! :D Questa me l'ero persa :D

LuVi

DonaldDuck
06-05-2006, 13:31
ho letto,ma come rispondere ad una tua opinione circa le lamentele di qualcuno,se io non le ho lette se non in qualche intervento?
Che poi un conto è lamentarsi,altro è invece sparare a zero contro il regolamento del forum come ha fatto lautore del thread.
Io non mi lamento,esprimo le mie opinioni in modo civile e rispetto le opinioni altrui,fatta eccezione per chi professa pene di morte e simili,e problemi non ne ho mai avuti;e certo io non sono un "protetto" :D
Se è per questo nemmeno io :D.

majino
06-05-2006, 13:31
LOL! :D Questa me l'ero persa :D

LuVi

ma ce ne sono di perle in questo thread, me lo devo salvare assolutamente :D

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:32
una vera spy story :D

i moderatori non sono pagati da nessuno. e il regolamento l'hai accettato in fase di iscrizione anche con questo nick..potevi non accettarlo, no? contrasto con il codice civile? nessun controllo sulla democraticità? se fossi qualcuno in alto avrei come minimo pensato di passare per le vie legali (se valesse la pena di perdere tempo, ma non è questo il caso)

veramente E' GIA' stato moderatore, forse tu non c'eri :D

A te invece andrà un premio speciale della redazione...qualcosa di riciclato dagli introiti dei banner tipo Jamba!
Bravissimo, sei promosso.

matteo1
06-05-2006, 13:33
23/04 non è 2004,ma 23 aprile di quest'anno,probabilmente :mbe: :confused:

Amu_rg550
06-05-2006, 13:34
Capisco che sei stato un indimenticabile ed indimenticato moderatore, ma non crederai di essere un Padreterno superiore come luvi (altro superprotetto del forum)?sono solo un utente come un altro tranquillo, non avevo manie di grandezza prima figuriamoci adesso.

perchè anzichè stare qui a sparare frasi ad effetto non rispondi al mio post chilometrico, o alle obiezioni che ti ha posto jumpermax? passo dopo passo. siamo in grado tutti di fare mezze frasi per schernire gli interlocutori, il difficile è impegnarsi a fare discorsi un pò più sensati e concreti.
ma d'altronde se le argomentazioni per portare avanti le tue teorie non ti mancano ed hanno basi reali e verificabili non dovresti avere problemi no? :)

io sono qui che aspetto, lascia perdere battutine e artifici dialettici che sono propri di chi ha la faretra vuota.

avanti, rispondi nel merito alle obiezioni mosse a cominciare da:

1) se il regolamento non ti piaceva al momento dell'iscrizione perchè l'hai sottoscritto?
2) se hai cambiato idea in seguito cosa ti impedisce di trovare uno spazio più consono alle tue esigenze, evitando di sparare accuse tuttora non provate nonostante le richieste di entrare nello specifico?

più facili di così si muore.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:36
23/04 non è 2004,ma 23 aprile di quest'anno,probabilmente :mbe: :confused:

Ti ringrazio per averlo fatto al posto mio;forse era troppo preso a zerbinarsi agli occhi dei moderatori a senso unico che più tardi leggeranoo queste inutili fesserie.

DonaldDuck
06-05-2006, 13:36
Ma non ce l'ha... questo qui sta solo approfittando del fatto che Prio è in ferie e zerothehero ha dato delle mezze dimissioni... :rolleyes:
Squallido.

E' più squallido vedere quanto sei informato su certi argomenti. Rafforza certe convinzioni che in molti hanno espresso in altre discussioni ma non in questa. Strano vero?

GianoM
06-05-2006, 13:37
Semmai spiace per la marea di utenti che si lamentano, spesso, in privato e che MAI hanno le palle per mettere nero su bianco, in pubblica cosa pensano.
Forse non lo fanno semplicemente perchè non è consentito?

xenom
06-05-2006, 13:37
la sindrome d'accerchiamento del silvio è arrivata fino al punto di contagiare degli utenti di un forum? mah state di fuori

concordo. Il fatto che un MOD sia di sinistra NON VUOL DIRE che fa le preferenze per questa fazione.. le regole son regole, adirittura Luvi è stato sospeso una volta, mi pare :asd:

Lucio Virzì
06-05-2006, 13:38
E' più squallido vedere quanto sei informato su certi argomenti. Rafforza certe convinzioni che in molti hanno espresso in altre discussioni ma non in questa. Strano vero?

Quanto sei lollone paperino!!! :D:D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1194164

Basta leggere per essere informati, non te l'hanno insegnato a paperopoli? :asd:

LuVi

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:38

Attento Donald...questo qui è il capo delle paperelle bianche. Domani ti farà punire e ti farà dare un bel 2 in pagella!!

:D :D :D :D

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:39
concordo. Il fatto che un MOD sia di sinistra NON VUOL DIRE che fa le preferenze per questa fazione.. le regole son regole, adirittura Luvi è stato sospeso una volta, mi pare :asd:

Hai ragione non è decisivo che un mod sia di sinistro. E' decisivo, invece, che operi contro una certa posizione o peggio, a favore di una dozzina di superutenti storici del forum.

DonaldDuck
06-05-2006, 13:39
Forse non lo fanno semplicemente perchè non è consentito?
Non è consentito nemmeno sulle normali discussioni.

DonaldDuck
06-05-2006, 13:41
Attento Donald...questo qui è il capo delle paperelle bianche. Domani ti farà punire e ti farà dare un bel 2 in pagella!!

:D :D :D :D
:nera: Ed ora come farò?

matteo1
06-05-2006, 13:41
Non è consentito nemmeno sulle normali discussioni.
ma quelle poche volte che ci sono state lamentele sono state tollerate e hanno avuto risposta,almeno in quelle che ho avuto modo di leggere io.

majino
06-05-2006, 13:44
Hai ragione non è decisivo che un mod sia di sinistro. E' decisivo, invece, che operi contro una certa posizione o peggio, a favore di una dozzina di superutenti storici del forum.

di "superutenti" ce ne sono di ogni fazione. fai qualche esempio, discussione, insomma posta qualcosa che non sia una chiacchiera da sala da thè...

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:45
ma quelle poche volte che ci sono state lamentele sono state tollerate e hanno avuto risposta,almeno in quelle che ho avuto modo di leggere io.

Puoi andare a veder, giusto per fare un esempio, le stragi operate dalla moderatrice folle del forum, tale Nea.
Costei miscelava, la faziosità assoluta, le ingiustizie e gli squilibri decisionali, con una follia tutta sua. Memorabile una giornata in cui espulse qualcosa come 12/15 utenti che continuavano a proclamare il diritto di essere favorevoli alla pena di morte...incredibile, ma drammaticamente vero.

Lucio Virzì
06-05-2006, 13:47
Puoi andare a veder, giusto per fare un esempio, le stragi operate dalla moderatrice folle del forum, tale Nea.
Costei miscelava, la faziosità assoluta, le ingiustizie e gli squilibri decisionali, con una follia tutta sua. Memorabile una giornata in cui espulse qualcosa come 12/15 utenti che continuavano a proclamare il diritto di essere favorevoli alla pena di morte...incredibile, ma drammaticamente vero.

Toh, è ancora moderatrice, ed è online, ed è proprio lei che ho chiamato per porre fine a questa follia.

LuVi

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:48
Toh, è ancora moderatrice, ed è online, ed è proprio lei che ho chiamato per porre fine a questa follia.

LuVi

Bravo, poi avrai una caramella.
Ciao zerbino astioso.

fabio80
06-05-2006, 13:49
ma gli uberuser non vengono sospesi? allora non lo sono, che sfiga :doh:

Amu_rg550
06-05-2006, 13:50
Costei miscelava, la faziosità assoluta, le ingiustizie e gli squilibri decisionali, con una follia tutta sua. Memorabile una giornata in cui espulse qualcosa come 12/15 utenti che continuavano a proclamare il diritto di essere favorevoli alla pena di morte...incredibile, ma drammaticamente vero.falso come una moneta da 3€. e comunque non ha nulla a che fare con il tuo vittimismo politico, lei non ha mai moderato qui.

per la cronaca gli utenti si contavano in una mano, ed esser favorevoli al linciaggio e all'assassinio degli zingari non è esser a favore della pena di morte. sparale meno grosse :D

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:51
I primi quattro nomi dei superprotetti (a prarere mio ma non solo)

-luvi
-jumpermax
-korn
-majino

I primi della classe.

GbLoArNdCiEnS
06-05-2006, 13:52
falso come una moneta da 3€. e comunque non ha nulla a che fare con il tuo vittimismo politico, lei non ha mai moderato qui.

per la cronaca gli utenti si contavano in una mano, ed esser favorevoli al linciaggio e all'assassinio degli zingari non è esser a favore della pena di morte. sparale meno grosse :D

Buonino ex moderatore.
Io non faccio vittimismo politico. Io parlo proprio di ingiustizie e di preferenze.
Circa Nea...non opera più qui (sezione troppo tosta).

matteo1
06-05-2006, 13:54
Ma parli di tempo fa?
Comunque anche io sono contrario alla pena di morte per motivi che ho elencato migliaia di volte;uno dei pochissimi casi in cui "non rispetto" l'opinione altrui in quanto trattasi di pena inumana e abominevole.Una visita su amnesty forse gioverebbe;quando ero giovanissimo ero favorevole,con il tempo ho maturato un'idea totalmente opposta. :)
E me ne vanto :O

roverello
06-05-2006, 13:59
Buonino ex moderatore.
Io non faccio vittimismo politico. Io parlo proprio di ingiustizie e di preferenze.

Tu fai vittimismo in quanto non accetti, se non a fatica, che vengano esposte opinioni troppo diverse dalle tue.
Hai una crisi isterica in corso, per caso?
O è una crisi di gelosia verso qualcuno?
Comunque io vado al mare, visto che la giornata lo consente.
Buon divertimento, e a presto!

MM
06-05-2006, 14:04

Hai presente quando alla TV fanno i quiz e davanti allo schermo sono tutti bravi?
Con i mod più o meno è la stessa cosa ;)
Certo, le cose viste da fuori sono sempre diverse, così come risulta anche accettabile la guerra, specie se vista in TV e ancora meglio se davanti ad un piatto di spaghetti ;)
La regola generale è sempre quella: se volete essere rispettati dimostrate almeno di conoscere il significato della parola rispetto ;)

...e le illazioni sono illazioni. Punto e basta

nEA
06-05-2006, 14:04
Come si suol dire quando manca il gatto i topi ballano..

Comunque al momento mi limito a chiudere il thread che sta assumendo toni decisamente un pò troppo accesi.
Ovviamente lascio ai mod di sezione qualsiasi altra decisione in merito.

bluelake
06-05-2006, 14:07
Come si suol dire quando manca il gatto i topi ballano..

Comunque al momento mi limito a chiudere il thread che sta assumendo toni decisamente un pò troppo accesi.
Ovviamente lascio ai mod di sezione qualsiasi altra decisione in merito.
thanks ;) 15 giorni come detto in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12262669#post12262669

prio
06-05-2006, 21:18

Contrariamente a quanto abitudine rispondo in una discussione cui non si potra' piu' replicare, sperando (nemmeno ci spero, a dire il vero) di dare un taglio a 'ste cazzo di allusioni:
se l'informazione "segreta" in possesso di luvi cui fai riferimento e' dovuta alla sua frase "prio e' in ferie", beh... hai pestato una merda e di proporzioni titaniche.
Suppongo l'abbia usata intendendo "prio in questi giorni", visto che il motivo per cui in questi giorni non ho potuto essere presente e' stata un'urgenza lavorativa che non mi ha lasciato un secondo libero, altro che ferie.
Ma suppongo ti sia piu' comodo pensare che nel corso delle quotidiane telefonate che ci scambiamo io e Lucio (a proposito, Lucio.. dammi almeno il numero. Altrimenti chiamarti per complottare contro l'ala destra del forum l'e' dura) io l'abbia informato di quello che avrei fatto in questi giorni..