View Full Version : PD VENDO ETEN M600 ITA NUOVO IMPECCABILE
Ciao ragassuoli
ho voglia di cambiare terminale anche sta volta :p
vendo ETEN M600 ITALIANO da poco preso su noto shop online tenuto maniacalmente, certificato di acquisto/fattura e pellicola salvaschermo, mai caduto e privo di segni di usura/graffi.
E' veramente velocissimo rispetto al k-jam e vari....audio impeccabile (in vivavoce spakka i timpani eh he)
SCHEDA (http://www.eten.ch/IndexFR.htm)
L'audio sia in conversazione che vivavoce è chiaro e veramente potente, ricezione ottima insomma è veramente un bel gingillo che funziona
lo vendo a 450 incluse SS possibilmente scambio a mano zona PD-VR-VI-VE-TV-RO
ok....scendo a 435 spedito
eventualmente potrei aggiungere mini sd 1GB e antenna gps royaltek
+120 euro
ciauuuu
in vendita anche altrove
byezzzZZZZZ :sofico:
spero di aver scritto tutto altrimenti chiedete pure
ciao ho un n70 tim preso una settimana fa immacolato con plastiche sul dispaly (aggiornato alla versione 5) con memory da 1 giga completo di tutto scontrino compreso più conguaglio da stabilire fammi sapere ciao
dipende dal conguaglio ;)
effettivamente capiti giusto a fagiolo col tuo N70 perchè avevo già pensato di provarlo tempo fa.....quasi quasi :)
ps: la versione brandizzata n70 tim un amico che ce l'ha mi ha confidato che è pieno di bug però....non vorrei...
ciauuuuu
non aveva bug eccessivi prima con la 2 la 5 è perfetta fammi una proposta per conguaglio
facciamo il prezzo del nuovo (più basso nei negozi online) dei nostri terminali meno iva arrotondando al ribasso come da regolamento del forum...
io un idea già ce l'ho...verifica un attimo e vedi se ti va bene :)
in MP i dettagli ;)
ciauuuu
:D
petta un attimo eh he
scusami ma oggi sono davanti al pc 5 minuti ogni ora....sono al lavoro :)
a dopo ;)
ransie79
06-05-2006, 14:53
ti interessa un imate pda2k + conguaglio?
eventualmente mi metto in coda, xo sono di torino quindi ci sarebbe la spedizione..
ti interessa un imate pda2k + conguaglio?
eventualmente mi metto in coda, xo sono di torino quindi ci sarebbe la spedizione..
no, già avuto sorry :)
lascio alla coda successiva (causa lunedì me lo regalano :D :D :D )
ransie79
07-05-2006, 18:17
io ci penso, vorrei prima vendere il mio
andreadam
07-05-2006, 19:54
Scambi con:
Treo650 (fattura fine dicembre) pellicola applicata dal primo giorno di utilizzo comprensivo di tutto il corredo originale che comprende:
- caricabatteria
- auricolare a filo
- cavetto USB
Inoltre aggiungo:
- 512mb 60x
- auricolare bluetooth originale Treo
- custodia in pelle originale Treo
- auricolare stereo per utilizzarlo come lettore Mp3
Scambi con:
Treo650 (fattura fine dicembre) pellicola applicata dal primo giorno di utilizzo comprensivo di tutto il corredo originale che comprende:
- caricabatteria
- auricolare a filo
- cavetto USB
Inoltre aggiungo:
- 512mb 60x
- auricolare bluetooth originale Treo
- custodia in pelle originale Treo
- auricolare stereo per utilizzarlo come lettore Mp3
no grazie lo stesso
ciauuuu
Ciao ragassuoli
ho voglia di cambiare terminale anche sta volta :p
vendo ETEN M600 ITALIANO da poco preso su noto shop online tenuto maniacalmente, certificato di acquisto/fattura e pellicola salvaschermo, mai caduto e privo di segni di usura/graffi.
E' veramente velocissimo rispetto al k-jam e vari....audio impeccabile (in vivavoce spakka i timpani eh he)
SCHEDA (http://www.eten.ch/IndexFR.htm)
L'audio sia in conversazione che vivavoce è chiaro e veramente potente, ricezione ottima insomma è veramente un bel gingillo che funziona
lo vendo a 450 incluse SS possibilmente scambio a mano zona PD-VR-VI-VE-TV-RO
in vendita anche altrove
byezzzZZZZZ :sofico:
spero di aver scritto tutto altrimenti chiedete pure
Se scendi un po di prezzo, vengo a ritirarlo a mano stasera!
Klima
se cambi idea è ancora disponibile
ciauuuu
ransie79
10-05-2006, 13:46
se scendi un po di prezzo anche a me interesserebbe..
se scendi un po di prezzo anche a me interesserebbe..
ok....scendo a 435 spedito
eventualmente potrei aggiungere mini sd 1GB e antenna gps royaltek
+120 euro
ciauuuu
radiovoice
11-05-2006, 16:20
a mano nokia 9300 + 50 €?
a mano nokia 9300 + 50 €?
mi spiace no...
grazie lo stesso :)
ransie79
11-05-2006, 22:13
400€ spedito te lo prendo subito :D
[QUOTE=ransie79]400€ spedito te lo prendo subito :D[/QUOTE
a dire la verità ho voglia di chiudere...
400+ss e via :cool:
Glirhuin
13-05-2006, 17:39
Ciao, se ti interessa un nokia N70 brand Tim + mmc dv da 1Gb Kingstone alla pari, fammelo sapere. :mc:
Ciao, se ti interessa un nokia N70 brand Tim + mmc dv da 1Gb Kingstone alla pari, fammelo sapere. :mc:
si si alla pari + conguaglio tuo :D
Glirhuin
13-05-2006, 17:55
hehe,ci ho provato...Comunque quanto vorresti di conguaglio?
hehe,ci ho provato...Comunque quanto vorresti di conguaglio?
se mi dici che data ha lo scontrino e se è privo di segni di usura come lo è il mio, ti dico il conguaglio
di dove sei?
Glirhuin
13-05-2006, 18:43
Non ho lo scontrino, ma ho la garanzia data da MilleunaTim.
Purtroppo però qualche segno di usura ce l'ha, anche se comunque la cover è sostituibile.
In ogni caso sono della provincia di Palermo.
Nel caso in cui sei interessato fammi sapere il conguaglio.
PS:Hai un PTV.
Non ho lo scontrino, ma ho la garanzia data da MilleunaTim.
Purtroppo però qualche segno di usura ce l'ha, anche se comunque la cover è sostituibile.
In ogni caso sono della provincia di Palermo.
Nel caso in cui sei interessato fammi sapere il conguaglio.
PS:Hai un PTV.
niente allora
grazie comunque della tua offerta
ciauuuuu
ransie79
13-05-2006, 19:00
se vuoi io ho sempre attiva la mia offerta :) n70 tim + cover + 500€ di bonus + 128mb di ram + conguaglio :D
se vuoi io ho sempre attiva la mia offerta :) n70 tim + cover + 500€ di bonus + 128mb di ram + conguaglio :D
:D
ok ma considerando che vendono in questo forum n70+1gb+carica da auto a 260 io valuterei il tuo a 220 (il bonus 500 non lo voglio)
quindi....180 di conguaglio
ciauuuuu
ransie79
13-05-2006, 19:26
considerando che vendo in questo forum un 6680 a 220€ nn penso proprio che valga cosi poco.. x cui, lascio agli altri,ciau e cmq 260€ solo su consegna a torino..nn te lo spedisce :Prrr:
considerando che vendo in questo forum un 6680 a 220€ nn penso proprio che valga cosi poco.. x cui, lascio agli altri,ciau e cmq 260€ solo su consegna a torino..nn te lo spedisce :Prrr:
MA! :D
albatros1993
13-05-2006, 20:39
un up per gato......RANSIE per colpa mia ti ho rovinato il mercato del tuo nokia n70.... :muro: Ma ho fretta di venderlo per prendere un subnotebook su questo forum....ci ho ripensato sul qtek 9100
ransie79
13-05-2006, 21:12
up up per gato
alba, tranquillo ;) nn è un problema (PS hai fatto benissimo a ripensarci sul qtek :D)
albatros1993
13-05-2006, 21:27
up up per gato
alba, tranquillo ;) nn è un problema (PS hai fatto benissimo a ripensarci sul qtek :D)
Dopo quello che mi hai detto mi hai fatto passare la voglia.....GATO hai pvt
Glirhuin
16-05-2006, 11:48
350?+ss. Te lo prendo al volo.
350?+ss. Te lo prendo al volo.
dai dai basta scherzare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.