PDA

View Full Version : netgear dg834g - problemi connessione

lolo27
05-05-2006, 18:36
:mc: :muro:

ciao a tutti,

ho il seguente problema perfavore aiutatemi.

quando collego il router adsl alla linea telefonica con il suo filtro, comincia a lampeggiare negoziando la linea. dopo un pò di insistenza ( con continuo attacco e stacco della presa telefonica ) , la spia diventa fissa confermandomi l'avvenuta presenza di adsl. una volta connesso sembrerebbe che internet va , ma invece navigando in internet mi continua a non trovare pagine dovendo per forza aggiornare fin quando il problema svanisce e mi visualizza la pagina. questo problema mi penalizza anche emule in cui non riesco piu a eseguire upload e download a velocità superiori a 1 kb !

helpme

p.s.

il mio operatore (libero adsl flat 4 mega ) mi dice che la linea è tutto ok. in effetti il modem precedente non mi dava questo problema.

GRAZIE IN ANTICIPO

Jonny1600
05-05-2006, 19:12
:mc: :muro:

ciao a tutti,

ho il seguente problema perfavore aiutatemi.

quando collego il router adsl alla linea telefonica con il suo filtro, comincia a lampeggiare negoziando la linea. dopo un pò di insistenza ( con continuo attacco e stacco della presa telefonica ) , la spia diventa fissa confermandomi l'avvenuta presenza di adsl. una volta connesso sembrerebbe che internet va , ma invece navigando in internet mi continua a non trovare pagine dovendo per forza aggiornare fin quando il problema svanisce e mi visualizza la pagina. questo problema mi penalizza anche emule in cui non riesco piu a eseguire upload e download a velocità superiori a 1 kb !

helpme

p.s.

il mio operatore (libero adsl flat 4 mega ) mi dice che la linea è tutto ok. in effetti il modem precedente non mi dava questo problema.

GRAZIE IN ANTICIPO
Vai qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525

lolo27
05-05-2006, 19:17
nn trovo nulla di esauriente nel link che mi hai mandato in cui lo consultato precedentemente. :(

il mio netgear è la versione tre e nn trovo aggiornamenti

Jonny1600
05-05-2006, 19:21
nn trovo nulla di esauriente nel link che mi hai mandato in cui lo consultato precedentemente. :(

il mio netgear è la versione tre e nn trovo aggiornamenti
Allora tu hai un router come il mio cioe' :D Netgear dg834G v3,se ci mette parecchio a prendere la portante prova ad allacciare il router alla prima presa principale,dopo stacca tutti i telefoni e tutti i filtri.
Guarda se cambia qualcosa!!

lolo27
05-05-2006, 19:44
medesima cosa :((((((((

Jonny1600
05-05-2006, 20:02
medesima cosa :((((((((
Mi puoi dire come hai impostato il router?.
:rolleyes: Ma e stata fatta l'installazione guidata,oppure quella manuale??

M74T
05-05-2006, 20:09
Giusto per curiosità che chip monta per l'adsl ? :rolleyes:

Daiiiii non ditemi che non l'avete ancora aperto :sofico:

Jonny1600
05-05-2006, 20:15
Giusto per curiosità che chip monta per l'adsl ? :rolleyes:

Daiiiii non ditemi che non l'avete ancora aperto :sofico:
Sinceramente non ti so dire che chip monta la nuova versione 3,strana questa versione anche perche' non si trova ancora nulla in rete,neppure sul sito Netgear si parla della nuova :rolleyes: versione 3.

Stev-O
06-05-2006, 01:08
monterà il texas instruments del v1 e v2 del dlink....
i comandi telnet sono uguali e quelli del gt non ci sono...
per cui se tanto mi da tanto....

lolo27
06-05-2006, 13:21
il router lo impostato manualmente...

Incapsulamento PPPoA

Metodo di multiplazione VC

Indirizzo IP Internet
Caricamento dinamico da ISP

Indirizzo Domain Name Server (DNS)
Caricamento automatico da ISP

NAT (Network Address Translation)
Attiva