View Full Version : Aiuto Itunes non si apre
nikkolo57
05-05-2006, 17:21
Salve, Itunes non si apre più, appare una finestra con la seguente scritta:
"Si è verificato un errore in Itunes, l'applicazione verrà chiusa"
Poi ho cliccato il collegamento per visualizzare il contenuto e il riferimento all'errore, dice:
"AppName: itunes.exe" "AppVers: 6.0.1.3" "ModName: unknown"
"ModVers:0.0.0.0" "Offset: 0000b7a4"
Ho provato a reistallarlo, a istallare una nuova versione, nulla non si apre, aiuto vi prego il mio Ipod soffre....Ciao
Lisa
think.different
05-05-2006, 18:06
"Si è verificato un errore in Itunes, l'applicazione verrà chiusa"
Poi ho cliccato il collegamento per visualizzare il contenuto e il riferimento all'errore, dice:
"AppName: itunes.exe" "AppVers: 6.0.1.3" "ModName: unknown"
"ModVers:0.0.0.0" "Offset: 0000b7a4"
Sei su Windows o sbaglio?
Non mi intendo di Windows, però posso dirti che la 6.0.1.3 NON è l'ultima versione di iTunes, dunque disinstalla correttamente iTunes vecchio e scarica quello nuovo.
HTH.
nikkolo57
07-05-2006, 17:34
Sei su Windows o sbaglio?
Non mi intendo di Windows, però posso dirti che la 6.0.1.3 NON è l'ultima versione di iTunes, dunque disinstalla correttamente iTunes vecchio e scarica quello nuovo.
HTH.
Si sono su windows XP professional, e il problema è apparso improvvisamente, prima di questo problema avevo istallato un pacchetto di codec completi, che aveva procurato alcunu problemi con file video che win media player non riusciva a leggere più, e ho dovuto usare il vecchio mediaplayer sempre di window che era insieme nell'istallazione dei codec, ma non so se mettere in relazione ques'istallazione con il non funzionamento di Itunes. Grazie
Lisa
think.different
10-05-2006, 19:54
Posso solo consigliarti di disinstallare i codec e vedere come va iTunes.
Se va devi cercare una versione dei codec che funzioni con iTunes (o che non vada a toccare iTunes).
Se non va il problema è da un'altra parte, ma ho paura di non saperti aiutare in Windows.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.