View Full Version : [ADSL LIBERO] come sapere se il contratto è chiuso ?
ciao a tutti
Ho mandato 2 mesi fa la raccomandata di chiusura contratto rispettando i tempi del contratto stesso ( così da finire l'odissea libero senza pagare penali ).
Tuttavia oggi tornando da 2 settimane che nn mi connettevo scopro con mio stupore che c'e' ancora la portante ...
Il contratto avrebbe dovuto terminare circa il 2 maggio ... ora devo controllare meglio ... aspetto qualche giorno o telefono subito a quelle teste di cazzo ?
grassie ! :muro:
chiamali, ma non ti hanno mai contattato per "trattenerti"?
mai mai ... :\ ...
so' gia' ora che mi aspettano un 2 ore di bestemmie -.-
mi han rifatto il contratto
-.-
non c'e' un modo per chiudere il contratto senza pagare i 200€ ?
ho un'adsl che mi costa 4 volte tanto un'altra qualsiasi .. e sinceramente nn voglio pagare 36€ al mese per una adsl buggatissima che va a malapena a 1200kbit ( portante a 1500 test velocita' 1200 -.- ).
HELP !!!!
scusa xche te lo hanno rifatto? la raccomandata è stata recapitata correttamente? hai le prove? ( ricevuta di ritorno? ) si si digli che tu hai regolarmente disdetto nei tempi previsti e lo puoi dimostrare quindi devono cessarti il contratto
ho spedito la raccomandata 1 mese e qualche giorno prima della chiusura ... loro han detto che dovevo farlo 2 mesi prima -.-
allora sei fregato, il contratto parla chiaro, almeno 60 gg preima dell scadenza annuale.
qualcuno a fatto richiesta di passaggio al contratto che prevede la connessione a pagamento in base a quanto stai collegato e poi da li ha fatto disdetta. Cerca un po su internet, non è un passaggio gratuito ma alla fine costa meno di 200 euro
si ho visto
85€ totali ... penso che faro' così
non voglio assolutamente restare con una compagnia truffatrice che se ne fotte altamente dei consumatori
sti figli di puttana
mike buongiorno incluso
raga c'ho pensato ora
ma non c'era una piccola clausola che, se entro TOT tempo dall'inizio del contratto si avesse voluto rescindere lo stesso, non ci sarebbe stata nessuna penale ?
sono 10 gg, ma credo che a te abbiano rinnovato di un'altro anno, non hai fatto una nuova attivazione
io non ho capito una cosa, ma nel momento in cui dovrebbe cessare il contratto se mi collego fino a quando non staccano la portante, libero mi rinnova per un altro anno?(avevo letto che viene interpretato come un consenso al rinnovo l'utilizzo oltre quella data).Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.