View Full Version : Ma la Canon powershot pro1 ?
Scusate la domanda,ma mi ero perso questa macchinetta,l'ho scoperta solo oggi,non so perche' ma non l'havevo mai notata,
Ha 8 Mp,zoom 7x,non e' recentissima quindi si dovrebbe trovare a buon mercato,ma in pratica vedo che non e' piu' in commercio ? come mai se e' attualissima ? Schermo ruotante compreso
marklevi
04-05-2006, 23:55
Scusate la domanda,ma mi ero perso questa macchinetta,l'ho scoperta solo oggi,non so perche' ma non l'havevo mai notata,
Ha 8 Mp,zoom 7x,non e' recentissima quindi si dovrebbe trovare a buon mercato,ma in pratica vedo che non e' piu' in commercio ? come mai se e' attualissima ? Schermo ruotante compreso
chiamare "chi l'ha visto" :D le compattone 8mp sono state abbastanza sfigate sul mercato.. questa ha belle caratteristiche ma molti difetti vedi esempio il test su dpreview.com
Kaiser70
05-05-2006, 07:31
sono scomparse perchè con la caduta dei prezzi delle reflex, si vengono a posizionare nella stessa fascia di prezzo, e a quel punto finiscono per essere un prodotto di nicchia, perchè hanno un'ottima qualità, ma quanti a parità di prezzo preferiscono la comodità di avere una soluzione all-in-one di una compattona alla flessibilità di una reflex?
La Pro1 è stato forse il modello recente con meno successo della Canon, sulla carta le caratteristiche sembrano buone ma i (pochi) possessori non ne parlano molto bene.
M.A.A.Studio
05-05-2006, 08:37
L'ho avuta per una settimana e l'ho venduta immediatamente, troppo rumore anche alle basse sensibilità...Meglio la Canon G6
Beh ..un po' come la s3 a quanto pare. PIu' rifletto sulle bridge ultrazoom ... piu' mi affascinano,piu' sono convinto che e' meglio prendere oggi una a620 ( nonostante un sito venda allo stesso prezzo la a700..ma il monitor ruotante :angel: ) alla quale affianchero' una eos 350D tra qualche anno.I risultati a iso 800 sono ecccezzzionali se confrontati ad una bridge e poi il Clack ( come si diceva in un'altro topic sulle reflex ) e' la ciliegina sulla torta.
PS: un negozio vicino napoli ha la versione Kit con 1 obiettivo a 699 euro (MANNAGGIA ...MI TENTA )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.