View Full Version : Problema VGA mio amico
.Nightmare.
04-05-2006, 20:36
Salve,
oggi sono arrivati dal mio amico 2 vf900, uno per me e uno per lui.
Prima usavamo un accelero x2. Oggi apre tutto felice lo Zalman, toglie la vga e ha problemi a rimuovere l'X2. Dopo 10 minuti ce la fa, monta lo Zalman, inserisce la vga e ... sorpresina.. si vede rovinato in certe parti dello schermo..
Lui in panico, smonta la scheda,riavvia e arriva al boot di win con l'immagine sempre disturbata. Accede, dopo 5 sec lo schermo gli diventa prima nero, poi con delle righe rosse, poi torna a win 3 sec (appare la schermata dei catalyst che resettano la gpu) e poi via dicendo..
Cosa dite, l'ha fottuta o c'è qualche speranza di rimetterla apposto?
Grazie in anticipo, ciao :help:
Ha messo la pasta termocoduttiva tra core e dissipatore? Se si quanta? Se ha scheggiato o danneggiato il core... Ciao ciao...
.Nightmare.
04-05-2006, 20:58
Ha messo la pasta termocoduttiva tra core e dissipatore? Se si quanta? Se ha scheggiato o danneggiato il core... Ciao ciao...
Si la pasta l'ha messa, strato sottile di Silver 5.. ed il core nn presenta graffi .. :(
Cos'è successo durante quei 10 minuti? :confused:
.Nightmare.
04-05-2006, 21:08
Cos'è successo durante quei 10 minuti? :confused:
Ho visto che faticava leggermente a staccare il dissi dai triangolini neri della vga (sorry non ricordo il nome al mom), perchè l'accelero se li incolla per bene.. ma non ha fatto nulla di strano se no :eek: !
Ho visto che faticava leggermente a staccare il dissi dai triangolini neri della vga (sorry non ricordo il nome al mom), perchè l'accelero se li incolla per bene.. ma non ha fatto nulla di strano se no :eek: !
dalle memorie? in effetti potrebbe essere qualche contatto delle memorie (sono delicatissime) che si è staccato mentre tirava via il dissi
bYeZ!
.Nightmare.
04-05-2006, 21:12
dalle memorie? in effetti potrebbe essere qualche contatto delle memorie (sono delicatissime) che si è staccato mentre tirava via il dissi
bYeZ!
Già.. è quel che ho pensato pure io :( . Che sfiga però!
Grazie a tutti dell'aiuto.. in caso torni a funzionare vi farò sapere :)
Già.. è quel che ho pensato pure io :( . Che sfiga però!
Grazie a tutti dell'aiuto.. in caso torni a funzionare vi farò sapere :)
Porcaccia... Ha rovinato le memorie... :eek: Ecco cosa era successo... :(
athlon xp 2400
04-05-2006, 21:56
E' successa la solita cosa a me 2 mesi fa con la 7800gt!Con dissy originale tutto apposto,poi decido di mettere lo zalman che avevo sulla 6800gt,all' avvio del pc niente di strano controllo la temp tutto ok,spengo e il giorno dopo provo a giocare....righe d'appertutto......DOMANI mi arriva la x1900xtx,nn cambiero' mai piu' il dissy originale della vga,per prendere qualche mhz in piu' mi son fottuto la 7800gt,e' 2 mesi che e' in rma e nn mi e' ancora arrivata :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.