View Full Version : [MI-BG] vendo portatile gericom webgine advance
mobile Amd Xp 1400+
Schermo 14''
128 mb ram
S3 Twister K Agp 4x ( shared memory )
Hd 20gb
Lettore Dvd
Porta Fireware
2 porte Usb
Modem 56k
Ethernet 100
http://www.hitcene.co.yu/product-image/3/15992-Gericom%20WebGine%20Advance%20XL.jpg
N.b E' necessaria la sostituzione della batteria per l'utilizzo in viaggio.
Il sistema viene fornito con copia Windows XP Home OEM, pre installato sul sistema.
Vendo 200€
Consegna a mano bergamo, prov bergamo, milano zona bicocca durante la settimana in giornata.
Non Spedisco.
L'annuncio è presente anche su altri forum, mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
coda x me se spedisci..il pacco celere 3 è abbastanza sicuro, basta imballarlo bene e sicuro, pago io le spese di sped (8euro)
pago domani in mattinata dopo che mi hai fornito i dati.
fammi sapere.
dario_Buonpensiere
04-05-2006, 16:56
CODA!
sorry niente spedizioni, solo consegna a mano.
lele2004
04-05-2006, 17:06
interessato per morosa, ti faccio sapere grazie
ciao
ciao sono di bergamo ;) volevo sapere il costo indicativo della batteria nuova,la qualità delle casse(lo utilizzerei prevalentemente per la visione di dvd)e l'autonomia massima con batteria nuova
grazie
ciao sono di bergamo ;) volevo sapere il costo indicativo della batteria nuova,la qualità delle casse(lo utilizzerei prevalentemente per la visione di dvd)e l'autonomia massima con batteria nuova
grazie
la batteria dovrebbe essere sui 100€ compresa di spedizione.
la durata non ti saprei dire, anche perchè non l'ho mai usato molto in viaggio, ma prevalentemente come simil-desktop.
la qualità delle casse è buona secondo me.
stato della coda ( durata 24h )
* utente altro forum
* lele2004
timelimit 5 mag 18.20
interessato pure io con scambio a mano.
fammi sapere al volo per favore perchè ho molta fretta.
kingvisc
04-05-2006, 20:16
coda a mano. ha uscita tv? solo lettore dvd, o masterizza almeno i cd?
Antonius
05-05-2006, 08:42
mobile Amd Xp 1400+
Schermo 14''
128 mb ram
S3 Twister K Agp 4x ( shared memory )
Hd 20gb
Lettore Dvd
Porta Fireware
2 porte Usb
Modem 56k
Ethernet 100
http://www.hitcene.co.yu/product-image/3/15992-Gericom%20WebGine%20Advance%20XL.jpg
N.b E' necessaria la sostituzione della batteria per l'utilizzo in viaggio.
Il sistema viene fornito con copia Windows XP Home OEM, pre installato sul sistema.
Vendo 200€
Consegna a mano bergamo, prov bergamo, milano zona bicocca durante la settimana in giornata.
L'annuncio è presente anche su altri forum, mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.
In coda se spedisci...
in coda se ti interessa palmare dell axim x5 con ricevitore gps? (scambio a mano milano)
ORONZO CANA'
05-05-2006, 10:01
in coda con consegna a mano a milano!solo la batteria è ko?tutto il resto è perfetto?
scambieresti ad esempio con un cellulare tipo nokia 7610 oppure con un pc fisso come questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193534
però con 300€ di conguaglio da parte tua.
fammi sapere ciao
interessato pure io con scambio a mano.
fammi sapere al volo per favore perchè ho molta fretta.
il ragazzo interessato (primo in coda )mi dovrebbe far sapere entro sta sera alle 18.
appena ho news aggiorno lo stato
coda a mano. ha uscita tv? solo lettore dvd, o masterizza almeno i cd?
niente uscita tv, solo lettore dvd
In coda se spedisci...
niente spedizioni
in coda se ti interessa palmare dell axim x5 con ricevitore gps? (scambio a mano milano)
scambieresti ad esempio con un cellulare .
fammi sapere ciao
niente scambi
in coda con consegna a mano a milano!solo la batteria è ko?tutto il resto è perfetto?
yes, solo batteria da sostituire.
nota da aggiungere la garanzia è decorsa, giusto per trasparenza.
coda attuale
* ragazzo altro forum ( scadenza 05/mag 18.20 )
* lele2004
* veditu
* kingvisc
* oronzo cana'
ok, appena è possibile fammi sapere.
la licenza OEM è a posto? è stata acuqistata a parte oppure era con il portatile?
lo dovrei utilizzare in un ufficio e allora mi occorrerebbe qualcosa di a posto.
ok, appena è possibile fammi sapere.
la licenza OEM è a posto? è stata acuqistata a parte oppure era con il portatile?
lo dovrei utilizzare in un ufficio e allora mi occorrerebbe qualcosa di a posto.
la licenza oem, che è fornita insieme al pc dalla gericom, l'ho giusto installata sul portatile ieri e attivata telefonando alla microsoft.
perfetto. quinid è in regola al 100%?.
io sono molto interessato.
fammi sapere
perfetto. quinid è in regola al 100%?.
io sono molto interessato.
fammi sapere
ci mancherebbe :)
certo che è in regola.
Ad ogni modo aggiorno stato della lista dato che il primo interessato non si è fatto sentire.
Se per le 18 di oggi non ho info da lele2004 si passa a veditu.
dopo contatto informativo con lele2004 non sono al momento seguite repliche, io procederei con la coda.
unica nota è il dubbio sulla possibilità di utilizzo della licenza su altri pc, o meglio la licenza è fornita dalla gericom con il pc.
almeno leggendo qui mi è parso di capire così: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1168279
ma la licenza ti è stata venduta con il portatile?
hai la ricevuta (scontrino o fattura) che attesta questo?
sul portatile è attaccato l'adesivo di windows con il codice?
ma la licenza ti è stata venduta con il portatile?
hai la ricevuta (scontrino o fattura) che attesta questo?
sul portatile è attaccato l'adesivo di windows con il codice?
no, la licenza era inclusa nel pc.
l'adesivo della licenza è sul pc.
presumo quindi che la cosa non ti interessa più o sbaglio?
ciao mi dai il codice della batteria?
quella in tuo possesso è completamente esausta oppure ha ancora un minimo di autonomia?
grazie
la ricevuta del portatile l'hai?
ciao mi dai il codice della batteria?
quella in tuo possesso è completamente esausta oppure ha ancora un minimo di autonomia?
grazie
UN341C2-T1
La batteria è completamente scarica.
la ricevuta del portatile l'hai?
si ho la ricevuta.
un appunto sul cd del recovery, c'è espressamente scritto Fornitura possibile solo con un PC nuovo quindi credo che a fronte anche alla richiesta al momento dell'attivazione di windows da parte dell'addetto di marca e modello del pc, che il sistema operativo sia usabile solamente su questo computer.
ShinAkuma
07-05-2006, 17:00
forse interessato per la mia ragazza, la batteria e' rigenerabile? se nn c'e' nessuno in coda fammi sapere via pvt, consegna a mano.
forse interessato per la mia ragazza, la batteria e' rigenerabile? se nn c'e' nessuno in coda fammi sapere via pvt, consegna a mano.
non penso sia rigenerabile, o almeno io non saprei come.
spariti tutti?
attendo ancora...
THE MATRIX M+
08-05-2006, 13:21
Io mi metto in coda :)
Io mi metto in coda :)
Consegno solo a mano bergamo, brianza e al max milano, lo dico x' ho visto che nel profilo hai messina come location.
THE MATRIX M+
08-05-2006, 13:31
Consegno solo a mano bergamo, brianza e al max milano, lo dico x' ho visto che nel profilo hai messina come location.
Ok :(
Potrebbe essere interessato un mio amico, lo vedo stasera al calcetto e glielo chiedo.
L'avrei preso io ma senza scambio con parziale conguaglio non ce la faccio.
Nel caso ritiro a mano.
spariti tutti?
attendo ancora...
ti mando un pvt con il mio numero di telefono.
così ci accordiamo più rapidamente.
ripeto pubblicamente quanto ti ho scritto in pvt.
io sono interessatissimo al portatile e lo prendo sicuramente.
dobbiamo solo metterci d'accordo per la consegna.
se vuoi posso anche darti una caparra, altrimenti tutto alla consegna.
trattativa conclusa con veditu :)
kingvisc
11-05-2006, 22:13
allora chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.