PDA

View Full Version : Consigli x l'attrezzo! Fatevi avanti! :D

Kudram
04-05-2006, 15:57
c'è una ragazza davvero carina che lavora in un centro commerciale della mia città! :D

2 settimane fa circa ero andato lì x caso e l'ho vista x la prima volta e lei, dopo un pò che mi guardava(interessata :D) mi ha salutato di sua iniziativa!
io ho ricambiato eppoi nn sapevo cosa dire e/o fare x attaccare bottone! seguivo il mio amico che era lì x fare compere!

oggi ci sono ripassato che un mio amico ha comprato un componente pc e io l'ho rivista(casualità lavorava anche oggi :D) e nemmeno l'ho salutata! sono rimasto come un imbambolato, ho visto che si aspettava il saluto, ma io niente! :stordita: :doh:

ora, che faccio x poterla conoscere?
le opzioni sarebbero 3:
1- riandare e con qualche scusa metterimici a parlare, ma nn mi paice granchè come cosa, perchè nn so cosa dirle x iniziare una conversazione e poi perchè le cose forzate, cioè le solite frasi fatte giusto x fare conoscenza mi mettono a disagio e mi fanno cagare, perchè nn sono spontanee e si sgama da un milgio che sono fatte giusto x arrivare all'attrezzo :D
2- al negozio come commesso lavora anche un ragazzo che conosco(nn benissimo, ma lo conosco :mbe: ) , potrei via sms, perchè nn mi va di ricomparire lì x chiedergli stà cosa, di chiedere info su di lei.. ma poi?! :mbe: :stordita:
3- la straordinaria idea che mi era venuta era quella di scriverle un biglietto e lasciarglielo di persona, in cui le dicevo che di solito nn faccio queste csoe ma nn sapendo come e volendola conoscere bla bla bla bla bla alla fine le scrivevo il mio nr :stordita:

fanno tutte cagare? :sofico:

RiccardoS
04-05-2006, 16:01
...

sì! :asd:

vai lì la prossima volta e chiedile scusa per non averla salutata, poi vedi come reagisce e, nel caso, cogli la palla al balzo e invitala a prendere qualcosa! :D

doppiouno
04-05-2006, 16:03
c'è una ragazza davvero carina che lavora in un centro commerciale della mia città! :D

2 settimane fa circa ero andato lì x caso e l'ho vista x la prima volta e lei, dopo un pò che mi guardava(interessata :D) mi ha salutato di sua iniziativa!
io ho ricambiato eppoi nn sapevo cosa dire e/o fare x attaccare bottone! seguivo il mio amico che era lì x fare compere!

oggi ci sono ripassato che un mio amico ha comprato un componente pc e io l'ho rivista(casualità lavorava nahce oggi :D) e nemmeno l'ho salutata! sono rimasto come un imbambolato, ho visto che si aspettava il saluto, ma io niente! :stordita: :doh:

le opzioni sarebbero 3:
1- riandare e con qualche scusa metterimici a parlare, ma nn mi paice granchè come cosa, perchè nn so cosa dirle x iniziare una conversazione e poi perchè le cose forzate, cioè le solite frasi fatte giusto x fare conoscenza mi mettono a disagio e mi fanno cagare, perchè nn sono spontanee e si sgama da un milgio che sono fatte giusto x arrivare all'attrezzo :D
2- al negozio come commesso lavora anche un ragazzo che conosco(nn benissimo, ma lo conosco :mbe: ) , potrei via sms, perchè nn mi va di ricomparire lì x chiedergli stà cosa, di chiedere info su di lei.. ma poi?! :mbe: :stordita:
3- la straordinaria idea che mi era venuta era quella di scriverle un biglietto e lasciarglielo di persona, in cui le dicevo che di solito nn faccio queste csoe ma nn sapendo come e volendola conoscere bla bla bla bla bla alla fine le scrivevo il mio nr :stordita:

la seconda sì, fa stracagare oltre che ridere......ma la terza è forte secondo me purchè poi ti nasconda con una videocamera filmando la faccia di lei da quando apre il biglietto a quando lo ha letto e poi posti il video :D

no cmq a parte i scherz, la terza e la migliore poi la prima e la seconda decisamente sparati

Snipy
04-05-2006, 16:04
sì! :asd:

vai lì la prossima volta e chiedile scusa per non averla salutata, poi vedi come reagisce e, nel caso, cogli la palla al balzo e invitala a prendere qualcosa! :D
Semplice ed efficace :O
Minchia quante seghe mentali, W la semplicità :asd:

Bestia666
04-05-2006, 16:05
:) escile il pesce

RiccardoS
04-05-2006, 16:06

infatti

però Bestia mi batte:

:) escile il pesce

:asd:

ASIA81
04-05-2006, 16:07
io, da donzella, mi scioglierei davanti al bigliettino...

Kudram
04-05-2006, 16:11
potrebbe tranquillamente guardarmi così :mbe: eppoi che le dico!? senti, vogliamo uscire, che con uno come me mi sa che nn ti ricapita tanto facilmente!? :sofico: :sofico: :D

Kudram
04-05-2006, 16:13
io, da donzella, mi scioglierei davanti al bigliettino...
ma penso anche che dovrei scriverle qualcosa di carino e sincero.. :)

Snipy
04-05-2006, 16:14
potrebbe tranquillamente guardarmi così :mbe: eppoi che le dico!? senti, vogliamo uscire, che con uno come me mi sa che nn ti ricapita tanto facilmente!? :sofico: :sofico: :D
Boh puoi invitarla a prendere qualcosa quando finisce, poi non so boh, io sono l' ultima persona a cui dovete chiedere sto genere di cose :asd:

marco1474
04-05-2006, 16:14
La tua debolezza + grande (il non saper cosa dire per attaccar bottone) falla diventare un tuo punto forte. ;)

RiccardoS
04-05-2006, 16:16

se hai detto che la seconda volta ti aveva salutato e si aspettava il controsaluto... forse non rimarrà proprio così :mbe:
se invece dovesse proprio essere così, vuol dire che non gliene frega nulla, allora lascia perdere... infatti il consiglio era "... vedi come reagisce..." :D

wiltord
04-05-2006, 16:19
vai là, avvicinala, e nel modo più calmo e pacato del mondo dille:

"a che ora stacchi baby?"

:O

pietro84
04-05-2006, 16:22
La tua debolezza + grande (il non saper cosa dire per attaccar bottone) falla diventare un tuo punto forte. ;)

esatto, questo vale sempre.

Snipy
04-05-2006, 16:25

:rotfl: ahaha

Andrea Dandy Bestia
04-05-2006, 16:34
Te la sei irrimediabilmente giocata.
Peccato.

nighthc
04-05-2006, 16:36
Te la sei irrimediabilmente giocata.
Peccato.

imho può ancora recuperare, a patto che le confessi di essere un povero nert e le prometta che la porterà a casa sua, ove potrà guardare lui che gioca con la xbox.

minulina
04-05-2006, 16:36
la terza da fare sicurissimamente!!!!
io l'ho fatto una volta con un ragazzo e aveva funzionato alla grandissima

Irenina
04-05-2006, 16:37
"Scusa se non ti ho salutata, ero immerso nei miei pensieri...
Come va?" con il tuo sorriso più bello

Andrea Dandy Bestia
04-05-2006, 16:41
imho può ancora recuperare, a patto che le confessi di essere un povero nert e le prometta che la porterà a casa sua, ove potrà guardare lui che gioca con la xbox.

:D

Kudram
04-05-2006, 17:00
super lollone!!! :asd::D:D:D:D:D:D:D:asd:

Kudram
04-05-2006, 17:00
tradotto in soldoni? :stordita: :D

Kudram
04-05-2006, 17:12
la terza da fare sicurissimamente!!!!
io l'ho fatto una volta con un ragazzo e aveva funzionato alla grandissima
e cosa gli avevi scritto?

DjConti
04-05-2006, 17:17
Non per interrompere il tuo idillio personale nel cui ti immagini avvinghiato a questa ragazza... ma se io ci volessi provare con tutte le commesse che mi guardano sorridono e salutano starei fresco... tieni conto che quelle che non sono imbronciate fanno così con tutti! Sei sicuro di piacerle?
se pensi di si, vai li e chiedile scusa per non averla salutata la volta prima... se ti dice :
"ah non me ne ero accorta..." --> non le piaci ( :asd: )
" eh?quando? ah ... ehm... no no ... non fa niente... --> non le piaci ( :asd: )
" sei un b@stard0 --> le piacevi ( :asd: )
" quanto ci hai messo a tornare?" --> ti aspettava
Vai e fai qualcosa e... improvvisa!!! qualsiasi cosa preparata o non ti viene in mente o ti sgama subito e si incazza...

AlexB
04-05-2006, 17:19

Cioè , vai la , la fissi di brutto standotene zitto...vediamo come reagisce

DjConti
04-05-2006, 17:21

Pronto carabinieri? c'è uno che mi sta molestando... :asd:

Stigmata
04-05-2006, 17:22

dammi un po' di zucchero baby

http://home.swipnet.se/~w-12947/Gfx/AoD/armydk93.jpg

però devi avere una motosega al posto della mano, altrimenti non funziona :asd:

scherzi a parte, vai là e parla... non ce n'è di balle :D
magari chiedile quando fa pausa pranzo e andate insieme...

marco1474
04-05-2006, 17:38
tradotto in soldoni? :stordita: :D

Ti dico quello che ho imparato dalle mie esperienze e mi hanno fatto arrivare alla frase che hai quotato, non voglio creare un modo sicuro da usare (che non esiste perche ci sono infinite varianti visto che si parla di 2 persone) , ma magari, raccontandoti il mio punto di vista, puoi sviluppare una tua idea.

Esamina i 2 lati psicologici (spiccioli): il suo e di conseguenza il tuo.

Il suo: mettiti in testa che se non le piaci, non avrà voglia di conoscerti meglio e non te ne darà occasione. Al contrario, a meno che tu non faccia cose sgradevoli, basterà poco per non raccogliere un rifiuto categorico.

Il tuo: visto questo, Cos'hai da perdere? E' lei che sceglie, e quindi dalle modo di scegliere. Come? Veniamo alla frase che ho scritto prima.

"La tua debolezza + grande (il non saper cosa dire per attaccar bottone) falla diventare un tuo punto forte. ;) "

Vai li con la sicurezza di non star facendo nulla di male e la consapevolezza di stare dando a lei l'opportunità di scoprirsi accettando il tuo invito. Non servono altre sicurezze.

L'insicurezza che hai, sfruttala:
"Ciao....senti, sono impazzito per cercare un modo carino per attaccare bottone con te ma tutto mi è sembrato banale e, visto che non amo esserlo, ho preferito dirti la verità e magari fare la figura del coglione. Posso invitarti a bere qualcosa e magari dimostrarti che non lo sono fino al punto di rinunciare a conoscere una ragazza che mi ha colpito e che vorrei conoscere meglio?"

Questo per farti capire al'incirca cosa intendo, poi ogni occasione ha la sua. Ovviamente, se ci vai con fare funereo o da cretino, probabilmente lei non sarà interessata ad uscire con uno così. L'aria giusta è da affascinante tenero coglione (tipo Hugh Grant), senza scordare le uniche sicurezze che servono (quelle scritte sopra in neretto).

Il resto lo farà lei se è interessata. Se no lo è, difficilmente per come sei ora riuscirai a farle cambiare idea.

Ciauz

marco1474
04-05-2006, 17:40

Questo sarebbe stato il consiglio successivo :O

Qrama
04-05-2006, 17:53
Vai e quando la vedi le dici: ciao, scusa se l'altra volta non ti ho salutato ero sovrappensiero(o una palla a tua scelta :D , il non averla salutata ti può aiutare ora ad iniziare la conversazione :D ) ... inizi a farci due chiacchiere e poi ti fai lasciare il numero, il biglietto mi sa di bambini delle elementari boh :fagiano: tutto imho ovviamente...

Byez

Kudram
04-05-2006, 20:07
Ti dico quello che ho imparato dalle mie esperienze e mi hanno fatto arrivare alla frase che hai quotato, non voglio creare un modo sicuro da usare (che non esiste perche ci sono infinite varianti visto che si parla di 2 persone) , ma magari, raccontandoti il mio punto di vista, puoi sviluppare una tua idea.

Esamina i 2 lati psicologici (spiccioli): il suo e di conseguenza il tuo.

Il suo: mettiti in testa che se non le piaci, non avrà voglia di conoscerti meglio e non te ne darà occasione. Al contrario, a meno che tu non faccia cose sgradevoli, basterà poco per non raccogliere un rifiuto categorico.

Il tuo: visto questo, Cos'hai da perdere? E' lei che sceglie, e quindi dalle modo di scegliere. Come? Veniamo alla frase che ho scritto prima.

"La tua debolezza + grande (il non saper cosa dire per attaccar bottone) falla diventare un tuo punto forte. ;) "

Vai li con la sicurezza di non star facendo nulla di male e la consapevolezza di stare dando a lei l'opportunità di scoprirsi accettando il tuo invito. Non servono altre sicurezze.

L'insicurezza che hai, sfruttala:
"Ciao....senti, sono impazzito per cercare un modo carino per attaccare bottone con te ma tutto mi è sembrato banale e, visto che non amo esserlo, ho preferito dirti la verità e magari fare la figura del coglione. Posso invitarti a bere qualcosa e magari dimostrarti che non lo sono fino al punto di rinunciare a conoscere una ragazza che mi ha colpito e che vorrei conoscere meglio?"

Questo per farti capire al'incirca cosa intendo, poi ogni occasione ha la sua. Ovviamente, se ci vai con fare funereo o da cretino, probabilmente lei non sarà interessata ad uscire con uno così. L'aria giusta è da affascinante tenero coglione (tipo Hugh Grant), senza scordare le uniche sicurezze che servono (quelle scritte sopra in neretto).

Il resto lo farà lei se è interessata. Se no lo è, difficilmente per come sei ora riuscirai a farle cambiare idea.

Ciauz

grazie! ;)
mi sembra una grande idea(anke se la tentazione del biglietto è sempre forte!:D), nonchè una precisa analisi pisicologica! ;) :D :)

signo3d
04-05-2006, 20:12

oggi ci sono ripassato che un mio amico ha comprato un componente pc e io l'ho rivista(casualità lavorava anche oggi :D) e nemmeno l'ho salutata! sono rimasto come un imbambolato, ho visto che si aspettava il saluto, ma io niente! :stordita: :doh:

le opzioni sarebbero 3:

Che citta è??!? E in che negozio del centro commerciale lavora la tipa in questione?!!? :mbe: :mbe:

Max_R
04-05-2006, 20:16

le opzioni sarebbero 3:

fanno tutte cagare? :sofico:Ogni lasciata è persa... Dovevi cogliere l'attimo... Le ragazze fanno in fretta a cambiare idea se non le C***i nel momento giusto...

bananarama
04-05-2006, 22:12
ogni volta che leggo sti 3d su come attaccare bottome me squarcio dalle risate, giuro! :D

ma scusa, quando devi chiedere un'informazione che fai? chiami n'amico tuo che ferma il passante che te scrive un bigliettino da recapitare via posta piccionesca a casa tua?
o chiedi e basta? :D

ecco, ndo sta il problema, vai li e gli dici che je vorresti rifa' la filettatura col perno e via no? :asd:

anzi no, mejo che non glielo dici, abbasta che ci parli, poi a meno ch non sei un palo telegrafico viene da se!

RiccardoS
04-05-2006, 22:15
...
ecco, ndo sta il problema, vai li e gli dici che je vorresti rifa' la filettatura col perno e via no? :asd:...

ma che ci staimo a fare noi quando c'è er banà che risolve il tutto con due parole! :D

bananarama
04-05-2006, 22:20
ma che ci staimo a fare noi quando c'è er banà che risolve il tutto con due parole! :D

io nun riesco a capi' perche' tutti sti tombini scoperchiati alla fine se fidanzano e io no... :asd:

o questi spacciano tutti le pischelle pe' carine e invece so' cessi della stazione oppure mi madre ha davvero rotto il cazzo e m'ha fatto piu' tombino de tutti... mo me tatuo pure SPQR addosso cosi so' perfetto! :asd:

almeno so' simpatico, daje migno... ragazze, c'e' na banana in cerca di compagnia! :asd:

RiccardoS
04-05-2006, 22:26
io nun riesco a capi' perche' tutti sti tombini scoperchiati alla fine se fidanzano e io no... :asd:

o questi spacciano tutti le pischelle pe' carine e invece so' cessi della stazione oppure mi madre ha davvero rotto il cazzo e m'ha fatto piu' tombino de tutti... mo me tatuo pure SPQR addosso cosi so' perfetto! :asd:

almeno so' simpatico, daje migno... ragazze, c'e' na banana in cerca di compagnia! :asd:

:sbonk:

signo3d
04-05-2006, 22:45

:asd: :asd:

signo3d
04-05-2006, 22:52
Che citta è??!? E in che negozio del centro commerciale lavora la tipa in questione?!!? :mbe: :mbe:
up :mbe: :mbe:

Lucio Virzì
05-05-2006, 06:24
... e si sgama da un milgio che sono fatte giusto x arrivare all'attrezzo :D

:asd: :rotfl:

Ma vai tranquillo, niente pippe mentali, "a che ora stacchi, ti prendi un aperitivo con me?"
Magari LEI vuole arrivare all'ATTREZZO! :D

LuVi

enrico_vera
05-05-2006, 07:47
"Scusa se non ti ho salutata, ero immerso nei miei pensieri...
Come va?" con il tuo sorriso più bello

tipo questo sorriso....

http://img141.imageshack.us/img141/7491/sorrisolindothumb4ib.jpg (http://imageshack.us)

comunque pure io sono per la frase semplice...niente bigliettino o cose...se le interessi va bene tutto... :)

3NR1C0
05-05-2006, 08:22
[...]oggi ci sono ripassato che un mio amico ha comprato un componente pc e io l'ho rivista(casualità lavorava anche oggi :D) e nemmeno l'ho salutata! sono rimasto come un imbambolato, ho visto che si aspettava il saluto, ma io niente! :stordita: :doh: [...]

Ho un analogo aneddoto sempre in un centro commerciale, mi ricordo che ero paralizzato dalla sua bellezza... ho avuto la bella trovata di scrivere un bigliettino col mio numero e di farglielo avere da un collega... non mi ha mai richiamato :asd: (com'era ovvio che fosse) ;)

Beelzebub
05-05-2006, 08:41
Lascia perdere sms, bigliettini e conoscenti vari...

Torni lì, e se lei ti saluta di nuovo, ricambi il saluto, ti avvicini e le dici una cosa del tipo:"è la seconda volta che ci salutiamo, ma io non ti conosco... come ti chiami? Scusa eh, ma se aspettavo che mi venisse in mente qualcosa di originale per attaccar bottone, sarei andato avanti a salutarti senza sapere chi sei... :D "

E da lì vedi come si mette la situazione... chessò, se sta al gioco magari le proponi un aperitivo quando stacca, altrimenti, se fa la stranita e sta sulle sue, oppure fa la preziosa, tanti saluti e arrivederci...

Kudram
05-05-2006, 09:42
ogni volta che leggo sti 3d su come attaccare bottome me squarcio dalle risate, giuro! :D

ma scusa, quando devi chiedere un'informazione che fai? chiami n'amico tuo che ferma il passante che te scrive un bigliettino da recapitare via posta piccionesca a casa tua?
o chiedi e basta? :D

ecco, ndo sta il problema, vai li e gli dici che je vorresti rifa' la filettatura col perno e via no? :asd:

anzi no, mejo che non glielo dici, abbasta che ci parli, poi a meno ch non sei un palo telegrafico viene da se!
:D:D:D:D

grande banana!!! :D:D:D

cmq io nn sò un tombino scoperchiato!! :mbe: :D :Prrr:

Kudram
05-05-2006, 09:45
up :mbe: :mbe:
xkè ti interessa, curiosone!?!! :mbe: :D :D :Prrr:

cmq nn è Pesaro nè dintorni! ;)

AlexB
05-05-2006, 09:49

Se ti può consolare, se fossi donna sarei perdutamente innamorata di te!!! :D

Nevermind
05-05-2006, 10:50
Non per interrompere il tuo idillio personale nel cui ti immagini avvinghiato a questa ragazza... ma se io ci volessi provare con tutte le commesse che mi guardano sorridono e salutano starei fresco... tieni conto che quelle che non sono imbronciate fanno così con tutti! Sei sicuro di piacerle?
-...

Quotone :D

Per dire a me poi una volta mentre provavo una maglietta nel camerino una commessa mi fa "serve una mano se vuoi ti aiuto a metterla" :eek: con la mia lei a 2 metri che l'ha fulminata con lo sguardo :D :D ecco forse quella un po' porca ed interesssata magari lo era :D :D

O forse son solo nuove tecniche di vendita chissà :D :D

Max_R
05-05-2006, 10:53
Azz :doh: che mi tocca sentire... Un caloroso saluto con ipermega sorriso è sempre un buon segno! Solo non si deve ne perdere tempo ne tantomeno occasioni! :huh:

bananarama
05-05-2006, 11:11
Se ti può consolare, se fossi donna sarei perdutamente innamorata di te!!! :D

e' solo perche' me piacciono le macchine rozze e perche' odio il diesel lo so! :cry:

ma in realta' ce l'avrei pure che me corrono dietro, solo che io corro de piu'! :asd: aho, non ce niente da fa, io con quelle brutte non ce riesco, non capisco come fa la gente a incollasse certi rottami, e' pur vero che l'omini so un bel po' ciocchi, pero' stoichkov santissimo... :doh:

AlexB
05-05-2006, 11:17
e' solo perche' me piacciono le macchine rozze e perche' odio il diesel lo so! :cry:

Ma io non odio il diesel :D No no è che mi piaci come ragioni ! :D

ma in realta' ce l'avrei pure che me corrono dietro, solo che io corro de piu'! :asd: aho, non ce niente da fa, io con quelle brutte non ce riesco, non capisco come fa la gente a incollasse certi rottami, e' pur vero che l'omini so un bel po' ciocchi, pero' stoichkov santissimo... :doh:

Beh ma che lo dici a fare ? Con un rutto manco se fossi in astinenza da una vita...

Cioè guarda c'è gente che pur di scopare si passa dei cosi veramente osceni...e un po li ammiro perchè riescono a farselo tirà lo stesso...a me manco col cric s'alzerebbe con davanti "nu mostro" :D ... e poi fanno del bene :D

E poi ci stanno anche quelli che proprio proprio non l hanno mai vista...gente che manco ha fatto in tempo a girar la testa quando è nata...eh poracci, questi li capisco pure ma cmq anche in tal caso non ce la farei !

Quindi ti capisco e ti sostengo...continua così vedrai che alla fine:

1) o t' ammazzerai dalle seghe o (e ti auguro la seconda :D ...)
2) ... ti becchi na strafiga e fai schiattà di invidia tutti ! :D

Ciao, ALe

Stigmata
05-05-2006, 11:19
pero' stoichkov santissimo... :doh:

:rotfl:

banana sei un grande :D

Nevermind
05-05-2006, 11:23
...

.. :asd: aho, non ce niente da fa, io con quelle brutte non ce riesco, non capisco come fa la gente a incollasse certi rottami, .. :doh:

Che ti devo dire c'è la scuola di pensiero che dice la figa è figa non è mica ortica oppure in tempo di guerra non si butta via niente o ancora meglio un cesso che con Federica, ecc...

Io finora l'ho pensata come te ma si dice che crescendo si diventa innesorabilmente meno schizzinosi....bah vedremo intanto mi tengo stretto la mia ragazza che è meglio :D

bananarama
05-05-2006, 11:36
Quindi ti capisco e ti sostengo...continua così vedrai che alla fine:

1) o t' ammazzerai dalle seghe o (e ti auguro la seconda :D ...)
2) ... ti becchi na strafiga e fai schiattà di invidia tutti ! :D

Ciao, ALe

ma te diro', le seghe me le tiro con gran classe pure da fidanzato, capirai... :asd:

ce l'ho pure avute le fighe tra le mani, pero' dopo un po' mi rompo le balle... boh, lo ammetto, io so' bruciato, pero' dopo un po' mi stufo pure se e' superfiga! :D

mi ricordo quando ho pisciato la mia ex storica che era un bel troione, l'amici mia me volevano fa diventa' ricchione perche' "te sei scemo, nun te meriti un cazzo, e' figa, c'ha la 4rta, e' pure mignotta ma che voi de piu?" e io "nu rompe li cojoni, passame le cartine e accenni la play, sbrigate pure che me rode il culo"! :asd:

io non so' pe niente normale! :asd:

edit: mo che ce penso... te non odi il diesel, io co te nce parlo! :O

signo3d
05-05-2006, 12:35
xkè ti interessa, curiosone!?!! :mbe: :D :D :Prrr:

cmq nn è Pesaro nè dintorni! ;)
Ma mi interessa cosi...chissa xke :fiufiu: :D

Cmq non è di pesaro (ste robe a distanza :muro: ) la tipa in questione....quindi spara il nome della citta e del negozio in cui lavora :D :O

:mbe: :mbe:

Merkat
05-05-2006, 12:41
Ma perchè a me ste cose non capitano mai? ...mi sa tanto che incuto timore alle fanciulle. :help:

pierlu86
05-05-2006, 13:28
secondo me dipende se e' una commessa o una promoter, se e' commessa e ti ha salutato secondo me e' interessata a te o quanto meno gli sei simpatico, se e' una promoter e' molto piu' probabile che ti abbia salutato per farti fermare per proporti della mercanzia da vendere,anche se il saluto e' un po troppo, di solito le promoter sorridono a tutti e guardano tutti, lei e' andata oltre

Kudram
05-05-2006, 13:31
Ma mi interessa cosi...chissa xke :fiufiu: :D

Cmq non è di pesaro (ste robe a distanza :muro: ) la tipa in questione....quindi spara il nome della citta e del negozio in cui lavora :D :O

ma sei in carenza di donne?!! :mbe: :sofico: :D :D :D

nn puoi cercarti un centro commerciale della tua città?! :D :D :Prrr:

Kudram
05-05-2006, 13:34
secondo me dipende se e' una commessa o una promoter, se e' commessa e ti ha salutato secondo me e' interessata a te o quanto meno gli sei simpatico, se e' una promoter e' molto piu' probabile che ti abbia salutato per farti fermare per proporti della mercanzia da vendere,anche se il saluto e' un po troppo, di solito le promoter sorridono a tutti e guardano tutti, lei e' andata oltre
è proprio una commessa! :)

niente promoter!

signo3d
05-05-2006, 13:38
ma sei in carenza di donne?!! :mbe: :sofico: :D :D :D

nn puoi cercarti un centro commerciale della tua città?! :D :D :Prrr:
No è che la tipa con cui ho una mezzo storia lavora in un centro commerciale di una grossa citta....sai come è....vorrei sapere a chi fai il filo :O :mbe: :D

Su su...spara nome di citta e negozio :O

So gia che non sara lei (cioe...senza coincidenze :eek: ) pero sai...non si sa mai...il mondo è piccolo...eh....eh....sputa il rospo :mbe:

Stigmata
05-05-2006, 13:43

meglio di no, sta tipella si troverebbe assediata :asd:

Beelzebub
05-05-2006, 13:46
No è che la tipa con cui ho una mezzo storia lavora in un centro commerciale di una grossa citta....sai come è....vorrei sapere a chi fai il filo :O :mbe: :D

So gia che non sara lei (cioe...senza coincidenze :eek: ) pero sai...non si sa mai...il mondo è piccolo...eh....eh....sputa il rospo :mbe:
:eek:

E se fosse lei? :stordita:

V[e]yron
05-05-2006, 13:51
Vai, salutala, chiedile se ti perseguita, visto che ogni volta che vai lei c'è... e inizia a fare il nuovo traforo del monte "bianco"...

pierlu86
05-05-2006, 13:53
è proprio una commessa! :)

niente promoter!

bho mi pare molto strano allora che ti abbia salutato, avra' voluto conoscerti, dove lavoravo io le tipe commessse non salutavano i clienti, io salutavo delle tipe ma che avevo gia' visto oppure conoscevo magari perche' avevano comprato una cosa li da me, se vedevo che una tipa sconosciuta mi guardava mica la salutavo

signo3d
05-05-2006, 13:55
:eek:

E se fosse lei? :stordita:
Gli spezzo le braccine :mbe: :mbe: :O

Info...info pls :read:

Kudram
05-05-2006, 14:00

guarda il negozio è della catena euronics! :D

signo3d
05-05-2006, 14:02
guarda il negozio è della catena euronics! :D
Cioe lavora come commessa all'euronics?!?! :eek:

Se è cosi sei a posto....l'altra lavoro in un centro commerciale in un negozio di vestiti :D

Cmq....citta??! :mbe:

leox@mitoalfaromeo
05-05-2006, 14:13

le opzioni sarebbero 3:

ho un'idea geniale.. vai li come cliente, le fai ribaltare tutto il negozio cercando cose senza senso e alla fine le dici "ora che ci conosciamo da un po', mi lasceresti il tuo numero?" :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

pierlu86
05-05-2006, 14:17
ho un'idea geniale.. vai li come cliente, le fai ribaltare tutto il negozio cercando cose senza senso e alla fine le dici "ora che ci conosciamo da un po', mi lasceresti il tuo numero?" :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

lo odiera' per tutta la vita

AlexB
05-05-2006, 14:40
ho un'idea geniale.. vai li come cliente, le fai ribaltare tutto il negozio cercando cose senza senso e alla fine le dici ...

..."o che sbadato, quel che cercavo ce l ho davanti agli occhi, sei tu ...."

'Nvedi che battuta da film!!! :D

Ciao, ALe

AlexB
05-05-2006, 14:41
edit: mo che ce penso... te non odi il diesel, io co te nce parlo! :O

'azzo dici...che sbavi per la 535d !!! :D

Ciao, ALe

bananarama
05-05-2006, 14:52
'azzo dici...che sbavi per la 535d !!! :D

Ciao, ALe

barbone, il diesel a casa mia non c'entrera' mai! :O

solo m5 per me! :O

leox@mitoalfaromeo
05-05-2006, 14:54
..."o che sbadato, quel che cercavo ce l ho davanti agli occhi, sei tu ...."

'Nvedi che battuta da film!!! :D

Ciao, ALe
ok... direi che siamo tutti d'accordo sull'unire il mio inizio alla tua fine...

vai e vinci Kudram! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

AlexB
05-05-2006, 15:02
barbone, il diesel a casa mia non c'entrera' mai! :O

solo m5 per me! :O

MA..MA ... mi sa che potrei trovare prove compromettenti se cercassi nei meandri dei messaggi... :D

Ciao, Ale

P.S. ... la M5 è troppo grossa e pesante :D

V[e]yron
05-05-2006, 19:53
MA..MA ... mi sa che potrei trovare prove compromettenti se cercassi nei meandri dei messaggi... :D

Ciao, Ale

P.S. ... la M5 è troppo grossa e pesante :D
le dimensioni non contano...

|Norman|
05-05-2006, 19:58
L'alternativa del bigliettino (se sai scrivere bene, altrimenti fa cacare) a mio parere è buona, anzi buonissima! :asd:

Altrimenti:

vai lì la prossima volta e chiedile scusa per non averla salutata, poi vedi come reagisce e, nel caso, cogli la palla al balzo e invitala a prendere qualcosa!

:p

Kudram
05-05-2006, 20:31
ragazzi la frittata è fatta.. ho tirato la catenella der cesso e mi ci sono scaricato tutto quanto dentro!! :mbe: :D :D :D :D

secondo me ho rovinato tutto, mi sono fatto coraggio e oggi sono passato: appena sono arrivato da dietro( :asd: ) lei s'è girata e mi ha sorriso tutta solare appena l'ho salutata! poi mi sono presentato, ancora lei sorridente e contenta e zac le ho chiesto se potevo lasciarle na cosa.. eggià, nn ho resistito all'opzione biglietto.. ho scritto delle cose mezze divertenti, ma ora a mente fredda mi accorgo che potevo fare di meglio.. decisamente.. :doh: poi dopo altre stronzatelle l'ho salutata..

secondo me mi sono giocato tutto e nn si farà mai sentire(tralasciamo il fatto che nn ricordo bene se ho scritto il mio nr d cell esatto sul biglietto!! :stordita: :D )
ok, è fatta, ora a ripensarci mi viene da ridere.. chissà se potrò tornarci là dentro!! :ciapet:

V[e]yron
05-05-2006, 20:32
... track track click click truck truck TRATTATTATTATTATTATTATTATTA

signo3d
05-05-2006, 20:47
ragazzi la frittata è fatta.. ho tirato la catenella der cesso e mi ci sono scaricato tutto quanto dentro!! :mbe: :D :D :D :D

secondo me ho rovinato tutto, mi sono fatto coraggio e oggi sono passato: appena sono arrivato da dietro( :asd: ) lei s'è girata e mi ha sorriso tutta solare appena l'ho salutata! poi mi sono presentato, ancora lei sorridente e contenta e zac le ho chiesto se potevo lasciarle na cosa.. eggià, nn ho resistito all'opzione biglietto.. ho scritto delle cose mezze divertenti, ma ora a mente fredda mi accorgo che potevo fare di meglio.. decisamente.. :doh: poi dopo altre stronzatelle l'ho salutata..

secondo me mi sono giocato tutto e nn si farà mai sentire(tralasciamo il fatto che nn ricordo bene se ho scritto il mio nr d cell esatto sul biglietto!! :stordita: :D )
ok, è fatta, ora a ripensarci mi viene da ridere.. chissà se potrò tornarci là dentro!! :ciapet:
Vabbe almeno l'hai fatto e non hai rimorsi per quello! :D

"basta" attendere :p

Ora pero....non hai risposto alla mia domanda piu in su :mbe: :mbe:
Anche se dal ho tirato la catenella der cesso sembri essere di roma :asd:

bananarama
05-05-2006, 21:12
ma nooooo sei un citofonoooo! :doh:

ma che e' il bigliettino da minchia! dovevi sborona' a parole, col bigliettino e' olderrimo, manco il re sole! :mc:

vabbe', dimme ndo sta che ce prova me, tanto te ormai stai in fuorigioco di rientro! :asd:

oh, scherzappart, facce sape' se sta filettatura se fa o se tocca pia' na vite parker! :D

filofaco
05-05-2006, 21:15
Vabbe almeno l'hai fatto e non hai rimorsi per quello! :D

"basta" attendere :p

Ora pero....non hai risposto alla mia domanda piu in su :mbe: :mbe:
Anche se dal ho tirato la catenella der cesso sembri essere di roma :asd:
Solo paranoie......

V[e]yron
05-05-2006, 21:15
ma nooooo sei un citofonoooo! :doh:

ma che e' il bigliettino da minchia! dovevi sborona' a parole, col bigliettino e' olderrimo, manco il re sole! :mc:

vabbe', dimme ndo sta che ce prova me, tanto te ormai stai in fuorigioco di rientro! :asd:

oh, scherzappart, facce sape' se sta filettatura se fa o se tocca pia' na vite parker! :D
Bananarama powa...

La vite parker la fornisce la Veyron&Veyron... prima la filetto poi ve faccio no squillo... AH: E' PURE AUTOFORANTE...

Vash88
05-05-2006, 22:53
mai riso cosi tanto grazie Er banana! :asd:
Cmq non era male la trovata del bilgietto, però bisogna saper scrivere bene e non fare un romanzo, una frase o due + numero. e scritto bene il numero. :asd:

bananarama
05-05-2006, 23:00
yron']Bananarama powa...

La vite parker la fornisce la Veyron&Veyron... prima la filetto poi ve faccio no squillo... AH: E' PURE AUTOFORANTE...

stai scadendo sul volgare eh! :O

tu non sei me, gnela poi fa, ce vole er tocco buzzurro-chic che solo io ho per dire certe cose! :O

Darkdragon
06-05-2006, 12:45

oddiocristo! :nono: :doh: :muro:
ok, te la sei bruciata ;)

Darkdragon
06-05-2006, 12:45

tu non sei me, gnela poi fa, ce vole er tocco buzzurro-chic che solo io ho per dire certe cose! :O
banana for president of trastevere! :O

signo3d
06-05-2006, 13:00
Solo paranoie......
Ma che cazzo vuoi :asd:

V[e]yron
06-05-2006, 13:14

Mah... tutta sta discriminazione... l'importante è filetti... il fisique viene dopo :D

pierlu86
06-05-2006, 16:03
secondo me se le piaci si fara' sentire..l'importante e' che tu abbia scritto il num giusto....se non torna li e parlale

gabberman81
06-05-2006, 16:08

le opzioni sarebbero 3:

so io di cosa hai bisogno http://img357.imageshack.us/img357/4715/drugatissimo12no.gif (http://imageshack.us) vedi dopo come sarai spigliato :asd: oppure ancora meglio una bella pasta :asd:

lnessuno
06-05-2006, 16:10

mica capito... dovrebbe andare li e fare scena muta o dovrebbe saltare fuori con qualcosa tipo "ciao vorrei tacchinarti ma non so cosa dire, perchè non ci provi tu con me?" :asd:

Darkdragon
06-05-2006, 16:57
so io di cosa hai bisogno http://img357.imageshack.us/img357/4715/drugatissimo12no.gif (http://imageshack.us) vedi dopo come sarai spigliato :asd: oppure ancora meglio una bella pasta :asd:
odiiiiiiiii o!

Capirossi
06-05-2006, 17:53
Apologia di reato . :asd:

signo3d
06-05-2006, 18:37
mica capito... dovrebbe andare li e fare scena muta o dovrebbe saltare fuori con qualcosa tipo "ciao vorrei tacchinarti ma non so cosa dire, perchè non ci provi tu con me?" :asd:
Figa pero :D

Insomma...se le piacciono gli "spiritosi" sei a cavallo :O

Sempre che non sia la tipa.....emh :mbe: :mbe:

V[e]yron
06-05-2006, 22:50
Certo... e così strafatto appena arriva da lei dopo essersi fatto la strada di corsa causa la coca, essere non in un bagno, ma in un oceano di sudore con la bava alla bocca e le pupille a latifondo farfuglia qualcosa, la picchia e la sodomizza davanti ai clienti gemento e bestemmiando in 13 lingue diverse.

Detto ciò posterà qui l'avvenimento da un pc del carcere più vicino...

Allora ti diremo grazie per le tue grandi alzate d'ingegno... :rolleyes:

Kudram
08-05-2006, 11:03
ragazzi, quella che potrebbe essere 1 novità(sono messo proprio male se è questa la novità :sofico: ) :

la sera del giorno che le ho lasciato il biglietto, verso le 23 passate ho ricevuto 2 chiamate anonime al cell, ma nn ho rispoto perchè avevo tolto la suoneria e le ho viste dopo!
ho chiesto a tutti i miei conoscenti/amici e nessuno mi ha chiamato.. probabile sia stata lei? :stordita: o magari il suo possibile ragazzo che ha letto il biglietto e voleva farmi i complimenti x la genialata?! :sofico: :sofico: :D

Kudram
08-05-2006, 11:06
secondo me se le piaci si fara' sentire..l'importante e' che tu abbia scritto il num giusto....se non torna li e parlale
infatti era quello che pensavo ank'io.. magari tornare tra pochi giorni e da lì vedere se è fattibile recuperare oppure se è definitivamente persa! :D

ahahahaha gabberman ma questo è sempre il tuo consiglio migliore a quanto vedo!!! :D :D :D poi finisce invece che distruggo il negozio!! :asd:

AlexB
08-05-2006, 11:08
ragazzi, quella che potrebbe essere 1 novità(sono messo proprio male se è questa la novità :sofico: ) :

la sera del giorno che le ho lasciato il biglietto, verso le 23 passate ho ricevuto 2 chiamate anonime al cell, ma nn ho rispoto perchè avevo tolto la suoneria e le ho viste dopo!
ho chiesto a tutti i miei conoscenti/amici e nessuno mi ha chiamato.. probabile sia stata lei? :stordita: o magari il suo possibile ragazzo che ha letto il biglietto e voleva farmi i complimenti x la genialata?! :sofico: :sofico: :D

Cioè...tu le dai il numero e poi non ti apposti di fronte al cell e anzi te perdi pure le chiamate potenziali...? Sei troppo down...in tutti i sensi :D

Maremma bucaiola che sega che sei !! :D

Darkdragon
08-05-2006, 14:58
Cioè...tu le dai il numero e poi non ti apposti di fronte al cell e anzi te perdi pure le chiamate potenziali...? Sei troppo down...in tutti i sensi :D

Maremma bucaiola che sega che sei !! :D
quoto :O

signo3d
16-05-2006, 19:26
Come è andata alla fine??! :O

filofaco
16-05-2006, 19:54
Come è andata alla fine??! :O
Per me niente da fare...

Sopor Aeternus
16-05-2006, 20:46
ragazzi sto ridendo come un coglione davanti al pc....
banarama FOR PRESIDENT!!!!
cmq senza offesa ma sei prorpio scemo eh?!
cioè cosa ci vuole ad andare li e parlargli....sopratutto dopo che ti ha salutato....anche se gli dicevi" Che cazzi saluti!" ....andava anche bene!:D
almeno non facevi la figura del pirla..:D

signo3d
16-05-2006, 21:22
Per me niente da fare...
:mbe:

Cosa....sbrozzino?!?! :asd:

xenom
16-05-2006, 22:31
guardala negli occhi e sgancia il mandrino sopra il reparto surgelati :eek: .
se è una ninfomane te la dà subito (dubito) altrimenti (cosa più probabile) ti prende a calci nei maroni :asd:

filofaco
17-05-2006, 11:00
:mbe:

Cosa....sbrozzino?!?! :asd:
TOSTO... :ciapet:

signo3d
17-05-2006, 12:27
TOSTO... :ciapet:
:asd: :asd:

Cmq niente news....il tipooo non c'è piu....gliela avra data :asd:

filofaco
17-05-2006, 12:46
Si per me gli ha dato una badilata nella schiena... :O

signo3d
17-05-2006, 17:08
Si per me gli ha dato una badilata nella schiena... :O
Almeno qlcs gli ha dato :asd:

filofaco
18-05-2006, 08:56
Sembra che non risponda + nessuno in questo thread.... :confused:

Kudram
18-05-2006, 09:21
ragazzi, semplicemente xkè purtroppo nn c'è più niente da rispondere .. :sob:

nn ho avuto più tempo e coraggio di ripresentarmi al centro commerciale, anke se sicuramente ricapiterà..

cmq sono arrivato a una conclusione, secondo me quasi certa al 100%: avevo scritto che la sera, dopo averle lasciato il bigliettino col mio nr, avevo ricevuto, verso le 23, 2 chiamate anonime, ma nn ho risposto xkè ho visto solo dopo.. ecco sono convintissimo fosse lei che mi voleva dire che le faceva piacere il mio gesto, ma che nn si poteva fare niente xkè lei è impegnata.. e nn mi ha mandato 1 sms x dirmelo x nn farmi avere il suo nr.. ma gentile com'è, si vede benissimo dal suo visino dolce, voleva cmq ringraziarmi..
capito?!

cmq dico serio, secondo me è andata così.. :mbe: :D

filofaco
18-05-2006, 09:32
Può darsi invece che aveva una voglia sfrenata e nn avendoti trovato al cell abbia chiamato qlcn altro... :sofico:

signo3d
18-05-2006, 09:48
Può darsi invece che aveva una voglia sfrenata e nn avendoti trovato al cell abbia chiamato qlcn altro... :sofico:
Probabile :asd:

Tanto ora come ora o le becchi suore o le becchi ninfomani :asd:

filofaco
18-05-2006, 10:06
Penso che nelle nuove generazioni di suore nn ce ne siano....
P.S.: Vedo che stai sudando... Non dovresti studiare? :mbe:

signo3d
18-05-2006, 12:20
Penso che nelle nuove generazioni di suore nn ce ne siano....
P.S.: Vedo che stai sudando... Non dovresti studiare? :mbe:
Sudando?! :wtf:

Cmq si dovrei studiare...e infatti studio...solo che le pause caffe+cigarro me le faccio anche io :O