View Full Version : evento in metro:-(
stoprunn
04-05-2006, 13:23
ciao a tutti vi volevo fare una domanda....beh ke dire oggi stavo in metro..e affollata come al solito ..noto un tipo che inizia ad a spingere qua e la , toccare i capelli alle ragazze insomma fare cose strane.. poi in fine lo vedo anche mettere le mani nelle tasche di uno ..a quel punto l'ho guardato troppo male per tipo un minuto e lui imperterrito me chiede pure cosa guardavo..cosi continuava e continuava ancora e tutte le persone della metro indifferenti..
cosa ho fatto sono sceso e ho chiesto alla vittima :D di scendere per poi avvertirla.. certo me so preso i fancu... del ladro pero ;) ..
voi che avreste fatto????
ciao a tutti vi volevo fare una domanda....beh ke dire oggi stavo in metro..e affollata come al solito ..noto un tipo che inizia ad a spingere qua e la , toccare capelli alle ragazze e poi chiedere scusa.. per poi in fine vederlo mettere le mani nelle tasche di uno ..a quel punto l'ho guardato troppo male per tipo un minuto e lui imperterrito me dicevo pure che mi guardavo..cosi continuava e continuava ancora e tutte le persone della metro indifferenti..
cosa ho fatto sono sceso e ho chiesto alla vittima :D di scendere per avvertirla.. certo me so preso i fancu... del ladro pero ;) ..
voi che avreste fatto????
hai provato a riordinare le idee prima di postare ? :D
un rebus.... :muro:
qualsiasi cosa tu abbia fatto,bravo :O
SunShine_3
04-05-2006, 13:33
è un problema?asp la so la so! :fagiano:
crespo80
04-05-2006, 13:35
incomprensibile!
Capisco commettere qualche errore di otografia, non rispettare i tempi ecc. ma qua non si cpaisce nemmeno il senso di quello che hai scritto!!!
Cioè, alla fine hai guardato il tipo che rubava, hai fatto scendere la ragazza e glielo hai detto e ti sei preso i fanculo del ladro?
Boh, mistero!
scusa ma non si capisce un granchè. scrivi senza foga e riordina un po' il tuo post. :)
stoprunn
04-05-2006, 13:39
incomprensibile!
Capisco commettere qualche errore di otografia, non rispettare i tempi ecc. ma qua non si cpaisce nemmeno il senso di quello che hai scritto!!!
Cioè, alla fine hai guardato il tipo che rubava, hai fatto scendere la ragazza e glielo hai detto e ti sei preso i fanculo del ladro?
Boh, mistero!
crespo tu si che mi capisci :D !.. contare che ho pure 8 in ita :mc:
milano, roma o napoli? :)
stoprunn
04-05-2006, 13:42
milano, roma o napoli? :)
roma roma---
crespo tu si che mi capisci :D !.. contare che ho pure 8 in ita :mc:
se se,facendo la somma dei voti degli ultimi otto compiti ? :D
stoprunn
04-05-2006, 13:46
se se,facendo la somma dei voti degli ultimi otto compiti ? :D
hiihhihi.. non me dite così oggi ne ho fatto proprio uno su dante....ora c'ho i dubbi...
comunque come qualcuno diceva ...era la foga che mi ha fatto scrivere così :stordita:
....ora c'ho i dubbi...
se poi scrivi in romanesco
..ora HO i dubbi... non ...ora C'HO i dubbi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Grammatica_del_romanesco
stoprunn
04-05-2006, 14:19
se poi scrivi in romanesco
..ora HO i dubbi... non ...ora C'HO i dubbi...
http://it.wikipedia.org/wiki/Grammatica_del_romanesco
ma che carino!.. m'hai postato pure la pagina der romanesco :mbe:
:D
Luca Camillo
04-05-2006, 14:21
Mi è successa una cosa simile a capodanno del 2000 nella metropolitana di Parigi. C'era una calca assurda ed ho visto un tizio che stava infilando la mano nello zainetto della tipa dietro di me, d'istinto mi sono premuto contro la tipa in modo da schiacciare lo zainetto ed evitare che il tizio ci infilasse la mano, e sono rimasto così fino a quando lei non è scesa, intanto però continuavo a sentire "ravanare" dietro la schiena. Quando la metro si è svuotata siamo rimasti io e i miei amici con il tizio e 4 o 5 "testimoni" sul vagone, al che il bastardo ci ha mostrato il coltello e ci ha invitato a scendere mentre continuava a ripetere "italienne merde". Grazie ai 4 o 5 testimoni di cui soprea siamo riusciti a declinare l'invito, mentre lui per fortuna è sceso.
Questa è una delle poche cose che ricordo bene di quella vacanza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.