View Full Version : NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SerPaguroSniffa³
03-05-2006, 13:25
LA mia fotocameraaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Oggi torno da scuola e la mia fotocamera digitale dell'olimpus bellissima bianca,compatta,senza neanche un graffio che era chiusa DENTRO è stata trovata agonizzante sul letto con solchi di mezzo centimetro dei denti del mio cane :cry: :cry: :cry:
scusate ma dovevo dirlo a qualcunodf dnsuf opòè-djfàdsjpfòds :cry: :cry: :cry:
p.s. da evitarsi commenti tipo "fa male al cane" che sono di cattivo gusto
SerPaguroSniffa³
03-05-2006, 13:27
http://gadgets.cx.com/archives/olympus.jpg
Andrea Dandy Bestia
03-05-2006, 13:32
Ahi, mi dispiace. :mad:
weather65
03-05-2006, 13:32
...il cane lo vedo male... :mbe:
Bestia666
03-05-2006, 13:34
metti la fotocamera per terra e falla vedere al cane dopodichè tiragli un pugno a martello in testa così magari capisce che nn deve spakkarti la roba :D
Dumah Brazorf
03-05-2006, 13:35
Picchialo picchialo!!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/diavoli/pag2/26.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif
SerPaguroSniffa³
03-05-2006, 13:38
ma no poveretto figurate se gli faccio qualcosa,anche perchè sgridarlo a distanza non serve a niente,non esageriamo con le battute tipo martelli o cose varie,certo che dispiace per la fotocamera :S
perfortuna va ancora anche se appena l'ho accesa faceva strani rumori,per ora sembra andare come prima
il mio cane sarebbe svolato dall'ultimo piano del palazzo piu alto della mia città :D
naitsirhC
03-05-2006, 13:47
il mio cane sarebbe svolato dall'ultimo piano del palazzo piu alto della mia città :D
:doh:
:mad: :mad:
Per fortuna SerPaguroSniffa³ capisce che il suo cane non ha la concezione precisa di cos'è giusto e cos'è sbagliato...
E dalla tua frase, si capisce che anche tu hai difficoltà a riguardo...
Dumah Brazorf
03-05-2006, 13:52
A parte gli scherzi assecondo bestia che sostiene di mettergli davanti la fotocamera, magari fargliela annusare, e mollargli una scoppola.
E' come coi gatti che se fanno pipì dove non devono gliela si fa annusare (gli si "pocia" il muso) e gli si da.
Un conto masticare le ciabatte ma con roba costosetta... :)
Il rimprovero all'animale va fatto immediatamente...
altrimenti non ci capisce nulla ma si spaventa e basta
e mi sembra che ilpaguro l'abbia già scritto ;)
che ci frega ???
spiace, ok ....
simpatizziamo ok ...
ma .... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
da qua ad aprirci un tread ...
dubmehard
03-05-2006, 14:10
Il rimprovero all'animale va fatto immediatamente...
altrimenti non ci capisce nulla ma si spaventa e basta
e mi sembra che ilpaguro l'abbia già scritto ;)
non si tratta di sadismo.
amo gli animali, ma per educarli a non c4c4r3 in casa, si sono presi una sberla, col muso davanti alla c4cc4 appena fatta.
ovviamente sul sedere, non in testa. però belli secchi (son cani da 50kg) :D
weather65
03-05-2006, 14:12
mettergli davanti la fotocamera, magari fargliela annusare...
...potrebbe essere un'idea, cosi' magari finisce di mangiarsela...! :sofico: :D :cool:
:doh:
:mad: :mad:
Per fortuna SerPaguroSniffa³ capisce che il suo cane non ha la concezione precisa di cos'è giusto e cos'è sbagliato...
E dalla tua frase, si capisce che anche tu hai difficoltà a riguardo...
non esattamente ... il mio cane fa cazzate del genere quando lo lasciamo a casa da solo per troppo tempo indi sa di fare un dispetto e quando gli mostro quello che ha distrutto abbassa le orecchie quindi sa pure di aver fatto una cazzata
non si tratta di sadismo.
amo gli animali, ma per educarli a non c4c4r3 in casa, si sono presi una sberla, col muso davanti alla c4cc4 appena fatta.
ovviamente sul sedere, non in testa. però belli secchi (son cani da 50kg) :D
infatti.. appena fatta ;)
naitsirhC
03-05-2006, 14:22
non esattamente ... il mio cane fa cazzate del genere quando lo lasciamo a casa da solo per troppo tempo indi sa di fare un dispetto e quando gli mostro quello che ha distrutto abbassa le orecchie quindi sa pure di aver fatto una cazzata
Forse è il suo modo di dire:
Non lasciatemi così tanto da solo :fagiano:
Io ho una gatta che si fa in continuazione le unghie sull'angolo del divano... :doh: e non ci sono Cristi che tengano.
Mi sa che dovremmo metterci dei Guard-Rail
il cane capisce che lo rimproveri.. ma non associa il rimprovero a quello che ha fatto
e non credo che faccia dispetti.. se si annoia gioca.. e non fa certo distinzioni
poi dipende dal carattere
il mio certe pur sapendo che non doveva farle visti i rimproveri presi.. le faceva uguale
evidentemente gli piacevano troppo :D:D
altre dopo la prima volta non si è più azzardato..
Io ho una gatta che si fa in continuazione le unghie sull'angolo del divano... :doh: e non ci sono Cristi che tengano.
io risolsi con un grattatoio dello stesso colore del divano...
lo misi vicino a dove si faceva sempre le unghie e ringraziando il cielo gli piacque più del divano :D:D
no ma adesso ha praticamente smesso dopo che gli ho dato qualche mazzata ...
Perchè ricordiamocelo gli animali VANNO PICCHIATI, naturalmente nelle giuste dosi, senza fargli troppo male, ma in natura loro si fanno molto piu male di quello che potremmo fargli noi con due sberle, anche perche se il cane non viene mai picchiato puodarsi che inizi a credersi il capobranco e allora sono cazzi amari.
Certo se avete un pincher potete sbattervene ma con cani del tipo pastori tedeschi, doberman, rotwailer, è meglio far capire subito chi comanda ....
roberto.chi1
03-05-2006, 14:35
Anche io penso che qualche sberla non guasta,anche se sono assolutamente contrario alla violenza sia sugli uomini che sugli animali. Comunque c'è da fare una distinzione tra violenza e sberla. Violenza è quando maltratti continuamente e senza un giusto motivo,una sberla non troppo forte magari si da per far capire che quella cosa non va fatta. Come i bambini,anche i cani non hanno la percezione che il danno che hanno fatto possa essere grve,per cui glielo si deve far capire con un po' di maniere dure. Uno schiaffetto non ha mai fatto veramente male a nessuno ;)
SerPaguroSniffa³
03-05-2006, 14:38
il cane capisce che lo rimproveri.. ma non associa il rimprovero a quello che ha fatto
e non credo che faccia dispetti.. se si annoia gioca.. e non fa certo distinzioni
poi dipende dal carattere
il mio certe pur sapendo che non doveva farle visti i rimproveri presi.. le faceva uguale
evidentemente gli piacevano troppo :D:D
altre dopo la prima volta non si è più azzardato..
ci sono cani che vanno in ansia se lasciati da soli,e combinano di tutto,magari anche per noia,per vendetta che li lasci da soli non so..
condoglianze (per la macchinetta, non per il cane!)
SerPaguroSniffa³
03-05-2006, 14:53
condoglianze (per la macchinetta, non per il cane!)
:mbe:
juninho85
03-05-2006, 15:30
LA mia fotocameraaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
Oggi torno da scuola e la mia fotocamera digitale dell'olimpus bellissima bianca,compatta,senza neanche un graffio che era chiusa DENTRO è stata trovata agonizzante sul letto con solchi di mezzo centimetro dei denti del mio cane :cry: :cry: :cry:
scusate ma dovevo dirlo a qualcunodf dnsuf opòè-djfàdsjpfòds :cry: :cry: :cry:
p.s. da evitarsi commenti tipo "fa male al cane" che sono di cattivo gusto
impicca il cane,non vedo altra soluzione :D
naitsirhC
03-05-2006, 20:28
no ma adesso ha praticamente smesso dopo che gli ho dato qualche mazzata ...
Perchè ricordiamocelo gli animali VANNO PICCHIATI, naturalmente nelle giuste dosi, senza fargli troppo male, ma in natura loro si fanno molto piu male di quello che potremmo fargli noi con due sberle, anche perche se il cane non viene mai picchiato puodarsi che inizi a credersi il capobranco e allora sono cazzi amari.
Certo se avete un pincher potete sbattervene ma con cani del tipo pastori tedeschi, doberman, rotwailer, è meglio far capire subito chi comanda ....
Sul "ricordiamocelo gli animali VANNO PICCHIATI" non concordo minimamente. :(
E le giuste dosi, come le stabilisci?
Comunque occhio a non arrivare ai maltrattamenti... :muro:
son convinto che si può educare in altri modi.
SerPaguroSniffa³
03-05-2006, 20:32
si infatti bisogna sempre ricordare di rispettarli e di non abusare del fatto che non possano difendersi andando dal giudice..quando fanno arrabbiare bisogna avere calma pazienza e autocontrollo,lo dico x esperienza personale
Sul "ricordiamocelo gli animali VANNO PICCHIATI" non concordo minimamente. :(
E le giuste dosi, come le stabilisci?
Comunque occhio a non arrivare ai maltrattamenti... :muro:
son convinto che si può educare in altri modi.
ok
allora vi invito a portare il vostro cane in casa mia e poi vi faccio vedere come il mio lo educa HAHAHAH
in natura il capobranco viene definito con la legge del piu forte. quindi se non fai capire chi è il padrone il padrone diventa lui
le donne hanno il vizio di far dominare i cani ... anche mia mamma è cosi lo vizia e lui fa quello che vuole in quanto la considera un suo pari e non il suo capobranco
SerPaguroSniffa³
03-05-2006, 20:38
ok
allora vi invito a portare il vostro cane in casa mia e poi vi faccio vedere come il mio lo educa HAHAHAH
in natura il capobranco viene definito con la legge del piu forte. quindi se non fai capire chi è il padrone il padrone diventa lui
si ma a un certo punto non puoi menarla cosi' forte da rischiare di fargli male davvero,se ha un carattere forte e le botte non funzionano magari xkè hai sbagliato a fare certe cose x educarlo bisogna trovare una soluzione alternativa alle botte(imparare bene come prenderlo o andare in un centro di addestramento o da un comportamentista
Cane di merda. Anche loro sono diventati tecnologici, non si accantentano più della vecchia ciabatta del padrone.
si ma a un certo punto non puoi menarla cosi' forte da rischiare di fargli male davvero,se ha un carattere forte e le botte non funzionano magari xkè hai sbagliato a fare certe cose x educarlo bisogna trovare una soluzione alternativa alle botte(imparare bene come prenderlo o andare in un centro di addestramento o da un comportamentista
ah beh certo se il cane ha 4 o 5 anni sei fottuto :D lo devi portare in un centro
se è giovane puo ancora imparare
anche io, devo ammetterlo, per pigrizia non ho fatto imparare molte cose al mio cane ma quando gli intimo un ordine ubbidisce
Marilson
03-05-2006, 20:50
solidarietà per il cane. Se c'hai una bestiola in casa premunisciti ;)
scommetto che il tuo cane non ha le ali e se la lasciavi in uno scaffale in alto non succedeva ;)
ah dimenticavo, non ti azzardare ad usare violenza sul cane :)
uccidilo, quel bastardo non merita di vivere.. :O e dovi li trovi i soldi adesso per un'altra compatta??? vendilo su ebay! :O :sofico: :stordita: :fagiano:
condoglianze alla fotocamera non posso fartele perchè funge
dirti di picchiare il cane non posso perchè non sta bene e perchè comunque non capirebbe
ti metterei un buddy col thanx for the info, ma poi qualche lord se la prenderebbe a male
chettedevo dì? niente, sta attento a dove metti le cose se hai un cane curioso che ti pascola in camera. :D
Stormblast
03-05-2006, 21:18
condoglianze alla fotocamera non posso fartele perchè funge
dirti di picchiare il cane non posso perchè non sta bene e perchè comunque non capirebbe
ti metterei un buddy col thanx for the info, ma poi qualche lord se la prenderebbe a male
chettedevo dì? niente, sta attento a dove metti le cose se hai un cane curioso che ti pascola in camera. :D
sapa sparagli un buddy che tanto il lord è telato!
cazzo che slang che sfoggio!
Marilson
03-05-2006, 21:20
:ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.