View Full Version : MI - Scheda acquisizione video
tutino70
03-05-2006, 07:28
Ciao a tutti, cerco con urgenza scheda (usb/pci) per collegamento vcr a pc, con ingressi audio e video (s-video).
Possibilmente a Milano, consegna a mano.
Grazie.
Ciao a tutti, cerco con urgenza scheda (usb/pci) per collegamento vcr a pc, con ingressi audio e video (s-video).
Grazie.
Ho una Pinnacle PCTV pro se ti interessa.
tutino70
03-05-2006, 09:01
La tua richiesta?
50€ è come nuova completa di tutto (cavi cd manuali software confezione telecomando). sottolineo che è la versione pro ovvero con compressione mpeg in hardware.
tutino70
03-05-2006, 11:03
50€ è come nuova completa di tutto (cavi cd manuali software confezione telecomando). sottolineo che è la versione pro ovvero con compressione mpeg in hardware.
Se il prezzo è comprensivo delle spese postali, ci posso fare un pensierino. Tieni presente che io la userei per collegare vcr e decoder al pc, dunque la funzione di salvataggio su hd mi interessa poco o niente.
Ciao.
Se il prezzo è comprensivo delle spese postali, ci posso fare un pensierino. Tieni presente che io la userei per collegare vcr e decoder al pc, dunque la funzione di salvataggio su hd mi interessa poco o niente.
Ciao.
sono 8,20€ di spese postali in j+3. facciamo 52€ ss incluse e siamo daccordo. ciao.
tutino70
03-05-2006, 14:15
sono 8,20€ di spese postali in j+3. facciamo 52€ ss incluse e siamo daccordo. ciao.
Grazie, ma ho deciso di comprare un prodotto meno completo (che soddisfa cmq le mie esigenze) ma più economico.
Grazie.
tutino70
09-05-2006, 21:32
Grazie.
UP...!!!
Max euro 20/25, consegna a mano, causa urgenza.
tutino70
15-05-2006, 13:29
UP...!!!
Max euro 20/25, consegna a mano, causa urgenza.
Uppete....
LiFeHaCk
15-05-2006, 21:25
ciao io ho una hauppage wintv con video in (antenna) - (svideo) - audio in-audio out, antenna per ascoltare la radio e l'attacco per gli infrarossi... senza il telecomando...
ti posso fare anche il cd con il software... scaricabile gratuitamente dal sito dell'hauppage...
sono di settimo m.se ma a due passi da milano zona Bisceglie...(near sansiro) lol..
famme sape
tutino70
17-05-2006, 07:09
ciao io ho una hauppage wintv con video in (antenna) - (svideo) - audio in-audio out, antenna per ascoltare la radio e l'attacco per gli infrarossi... senza il telecomando...
ti posso fare anche il cd con il software... scaricabile gratuitamente dal sito dell'hauppage...
sono di settimo m.se ma a due passi da milano zona Bisceglie...(near sansiro) lol..
famme sape
Interessato. Però vorrei sapere il modello e la tua richiesta.
Grazie.
tutino70
17-05-2006, 07:10
Grazie.
UP.
LiFeHaCk
17-05-2006, 21:00
ciao ora te lo do ;)
allora... la scheda video in questione è una Hauppage WinTv 878/9 WDM ..
ha le seguenti caratteristiche:
Entrata per Antenna Centralizzata (quella della televisione, a cui si può collegare per esempio un videoregistratore (VHS))
Entrata per antenna Radio
LineaIn
LineaOut
Porta per Telecomando IR...
ti posso fornire un cd con i driver oppure linkarti il sito dove trovarli.. (faccio prima a fartelo cosi sei sicuro che vanno)
è su interfaccia PCI
Funziona perfettamente
ha il programma Hauupage WinTV 2000 (per vedere e registrare da tv o vhs o quello che ci colleghi..
ed Hauppage Radio quello per la radio :D
ora ti cerco il sito del produttore cosi vedi le caratteristiche... edito tra poco :D
OOPS: hauppauge si scrive cosi lol
http://www.hauppauge.com/pages/products/data_401.html
prova a dare un occhiata qui ;)
vendo la sola scheda senza scatola ne telecomando..
tutino70
17-05-2006, 21:58
ciao ora te lo do ;)
allora... la scheda video in questione è una Hauppage WinTv 878/9 WDM ..
ha le seguenti caratteristiche:
Entrata per Antenna Centralizzata (quella della televisione, a cui si può collegare per esempio un videoregistratore (VHS))
Entrata per antenna Radio
LineaIn
LineaOut
Porta per Telecomando IR...
ti posso fornire un cd con i driver oppure linkarti il sito dove trovarli.. (faccio prima a fartelo cosi sei sicuro che vanno)
è su interfaccia PCI
Funziona perfettamente
ha il programma Hauupage WinTV 2000 (per vedere e registrare da tv o vhs o quello che ci colleghi..
ed Hauppage Radio quello per la radio :D
ora ti cerco il sito del produttore cosi vedi le caratteristiche... edito tra poco :D
OOPS: hauppauge si scrive cosi lol
http://www.hauppauge.com/pages/products/data_401.html
prova a dare un occhiata qui ;)
vendo la sola scheda senza scatola ne telecomando..
Ok, all'incirca è il prodotto che cercavo. Ti posso dare 15 euro e se ti va bene vengo a ritirarla venerdì in serata.
Attendo tue notizie.
Intanto grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.