View Full Version : Porta a Porta: la legge Biagi
generals
02-05-2006, 23:27
Come da titolo, per tutti gli interessati è in onda il dibattito ;)
Giordano di Rifondazione Comunista
Prestigiacomo di Forza Italia
Sacconi di Forza Italia
DellaValle di IAB (Imprenditori Anti Berlusconi)
Tiziano Treu (Margherita)
marcolan
02-05-2006, 23:44
C'è anche UUU
generals
02-05-2006, 23:47
La prestigiacomo: finiamola con questa menata sul precariato
Gente come lei dovrebbe andare a battere (se già non lo fa :D ) non certo sedere in Parlamento. Meno male che hanno perso!!
marcolan
02-05-2006, 23:50
La prestigiacomo: finiamola con questa menata sul precariato
Gente come lei dovrebbe andare a battere (se già non lo fa :D ), non certo sedere in Parlamento
Ti hanno appena espulso dalla tua città.
maghettoribelle
02-05-2006, 23:53
dopo l'economia che non era allo sfascio, i sindacati che, a parte la cgil, non vogliono cancellare la legge 30, adesso si viene a sapere (l'ha appena confermato Della Valle a porta a porta) che non c'era nemmeno la clac a Vicenza, teoria che hanno gridato ai 4 venti per un mese... complimenti...........a me tanto non mi avevano infinocchiato, chi si sento preso per il bip??????
generals
02-05-2006, 23:57
dopo l'economia che non era allo sfascio, i sindacati che, a parte la cgil, non vogliono cancellare la legge 30, adesso si viene a sapere (l'ha appena confermato Della Valle a porta a porta) che non c'era nemmeno la clac a Vicenza, teoria che hanno gridato ai 4 venti per un mese... complimenti...........a me tanto non mi avevano infinocchiato, chi si sento preso per il bip??????
hai ragione, tranne per l'economia allo sfascio (crescita 0, debito pubblico sforato). Anche Veltroni a Ballarò non mi è proprio piaciuto sul tema del precariato, ma cosa credono? non avrebbero vinto senza il voto dei giovani e precari!!Cmq confido in Rifondazione al Governo :O
maghettoribelle
03-05-2006, 00:02
hai ragione, tranne per l'economia allo sfascio (crescita 0, debito pubblico sforato). Anche Veltroni a Ballarò non mi è proprio piaciuto sul tema del precariato, ma cosa credono? non avrebbero vinto senza il voto dei giovani e precari!!Cmq confido in Rifondazione al Governo :O
in realtà 2 giorni dopo le elezioni tutti gli organi di stampa che avevano parlato di questo sfascio hanno dato numeri moooolto diversi....va be sarà intervenuto il padre eterno......cmq della valle ha confermato, qualora ce ne fosse stato bisogno, che hanno fatto tutti schifo.....e dico tutti.
Ma guarda come cavolo treu si sta arrampicando sugli specchi.....ma nn ci dovevano salvare?????
marò senti l'altro, mo nemmeno rifondazione......io ho votato destra, ma sta a vedere che era la stessa cosa votare a sinistra
generals
03-05-2006, 00:03
in realtà 2 giorni dopo le elezioni tutti gli organi di stampa che avevano parlato di questo sfascio hanno dato numeri moooolto diversi....va be sarà intervenuto il padre eterno......cmq della valle ha confermato, qualora ce ne fosse stato bisogno, che hanno fatto tutti schifo.....e dico tutti.
Ma guarda come cavolo treu si sta arrampicando sugli specchi.....ma nn ci dovevano salvare?????
marò senti l'altro, mo nemmeno rifondazione......io ho votato destra, ma sta a vedere che era la stessa cosa votare a sinistra
In effetti i Ds sembrano più a destra di FI su molti temi :mbe:
maghettoribelle
03-05-2006, 00:09
ma mi spiegate come cavolo fa della valle a parlare di proteggerci dai cinesi, ma forse solo lui può produrre li a poco e guadagnare qui tantissimo? cmq è vero che senza il voto dei precari avrebbero perso, se vediamo il senato di 400000 voti mica di 25000:| no comment, destra e sinistra (ma pensa te che io sono di destra ma voterei per D'Alema al quirinale tutta la vita.....come primo ministro rispetto a Prodi non ne parliamo).....il vero problema qui in Italia mi sa che prima dobbiamo capire cosa vogliono fare da un lato e dall'altro e poi decidiamo chi è di destra, chi liberale, e chi di sinistra.... da quello che stanno combinando non è affatto evidento :mc:
ma quanto è odioso vespa? :muro:
è il piu schierato di tutti
maghettoribelle
03-05-2006, 00:19
già, ma il problema più grande è che non è vespa che è il più schierato, ma che dopo aver infervorato le piazze da una parte e dall'altra, finite le elezioni sono i politici che non sono schierati per nulla.....boh :eek: :muro: solo noi poveri scemi stiamo a infervorarci, finite le elezioni abbassare i toni è normale, ma appiatirsi così....se pure giordano mo vuole cancellare 3 contratti e lasciare gli altri....povera italia :muro:
generals
03-05-2006, 00:22
ma avete visto gli esempi di precariato di Vespa?
Tutti felici e contenti, così anche la madre nel call center che così sta tutto il giorno con la famiglia grazie al part time, ma che ca@@o centra con il precariato?
Scandaloso :confused:
ma avete visto gli esempi di precariato di Vespa?
Tutti felici e contenti, così anche la madre nel call center che così sta tutto il giorno con la famiglia grazie al part time, ma che ca@@o centra con il precariato?
Scandaloso :confused:
appunto :muro:
e chissa per quanti anni rimane
generals
03-05-2006, 00:31
Intanto il signor Vespa ha un contratto a tempo indeterminato da quando aveva 24 anni e in Rai dove per entrare ci vuole la Super raccomandazione politica. E ha fatto anche la battuta, la ragazza che vuole sposarsi si fidanzi direttamente con il lavoratore a tempo indet. anzichè fidanzarsi con un precario........ :rolleyes:
nono
ha rinnovato il contratto per altri 5 anni propio prima delle elezioni
generals
03-05-2006, 00:35
nono
ha rinnovato il contratto per altri 5 anni propio prima delle elezioni
si ma quello è per condurre porta a porta e vale se non ricordo male 1 milione di euro all'anno, i giornalisti rai sono dipendenti a tempo indeterminato ma per le trasmissioni che dirigono hanno un contratto a parte ;)
si ma quello è per condurre porta a porta e vale se non ricordo male 1 milione di euro all'anno, i giornalisti rai sono dipendenti a tempo indeterminato ma per le trasmissioni che dirigono hanno un contratto a parte ;)
ah
in ogni caso scandaloso
Gente come lei dovrebbe andare a battere (se già non lo fa :D ) non certo sedere in Parlamento.
Ka-booom..
3 gg di sospensione.
non l'ho visto, purtroppo stavo litigando con un router :D
però mi pare di capire che stia cominciando ad avvenire ciò che paventavo: la sinistra non regge e volta le spalle alle tematiche che ha usato per avere il favore degli elettori.
Yu-huuuuu :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.