PDA

View Full Version : Filtro Benzina

Sullo82
02-05-2006, 21:28
su ebay ho trovato un filtro che inserito nella pompa della benzina compie dei miracoli: purifica, fa diminuire i consumi e aumenta i cavalli...

ne vendono parecchi, voi cosa ne pensate?

metto qui di seguito alcuni link del prodotto:
[url editate]

VegetaSSJ5
02-05-2006, 21:39
voi cosa ne pensate?
:rotfl:

ninja750
02-05-2006, 21:41
Ma questo non si è nemmeno impegnato ha lasciato i feedback in privato :rotfl:

dario2
02-05-2006, 21:59
ma l'annuncio è fatto male, il motore deve durare nahce di più :read:

P.s ma che merdaccia di motore è un 6000 che fa 2500 giri? :asd:
P.s.s il bello di questi cosi è che parlano di pubblicazioni scientifiche ma nn ci sono mai le fonti :ciapet:

tecno_unz
02-05-2006, 22:00
raga...non c'è niente da ridere...
io ce l'ho sulla mia 206 e da quando l'ho montanto (sono riuscito a farlo da solo...tutta la gavetta con gli scooter è servita...ehehe... :D :D :cool: :cool: )...i consumi sono diminuiti non dico del 50-70% ma sicuramente almeno del 25%...e tra l'altro la macchina adesso va tantissimo di più...forse anche perchè ho un'aspirazione diretta che fa PAURA....eheheh...ma questo lo sapete solo voi...i carramba no... :fiufiu: :fiufiu:

sacd
02-05-2006, 22:02
Posso dirlo?

UNA STRONZATA

tecno_unz
02-05-2006, 22:04
Posso dirlo?

UNA STRONZATA

posso dirlo?

PROVALO PRIMA DI SPARARE CA**TE

dario2
02-05-2006, 22:06
raga...non c'è niente da ridere...
io ce l'ho sulla mia 206 e da quando l'ho montanto (sono riuscito a farlo da solo...tutta la gavetta con gli scooter è servita...ehehe... :D :D :cool: :cool: )...i consumi sono diminuiti non dico del 50-70% ma sicuramente almeno del 25%...e tra l'altro la macchina adesso va tantissimo di più...forse anche perchè ho un'aspirazione diretta che fa PAURA....eheheh...ma questo lo sapete solo voi...i carramba no... :fiufiu: :fiufiu:

ma quanto so fesse le case costuttrici :doh:
e la fiat col nuovo starjet, metteva sto coso e faceva consuma pure meno di quanto fa ocnsuma il nuovo motore, che mette in ricircolo parte dei gas di scarico, effetto placebo alla grande, ne siete pure convinti...

P.s sti cosi andarono anche a mi manda raitre, e il ingegneri del politecnico di torino decretarono la loro inefficacia con test su banco prova motori, poi ci lamentiamo della wanna marchi :rolleyes: , visto che insisti devo desumere che tu ne sai più degli ingegneri che hanno fatto prove su banco prova motori? :mc:
Sottolineo che li nn c'è nessuna prova scientifica, manco del meno peggio dei laboratori :fagiano:

sacd
02-05-2006, 22:07
posso dirlo?

:nono:

tecno_unz
02-05-2006, 22:09
ma quanto so fesse le case costuttrici :doh:
e la fiat col nuovo starjet, metteva sto coso e faceva consuma pure meno di quanto fa ocnsuma il nuovo motore, che mette in ricircolo parte dei gas di scarico, effetto placebo alla grande, ne siete pure convinti...

P.s sti cosi andarono anche a mi manda raitre, e il ingegneri del politecnico di torino decretarono la loro inefficacia con test su banco prova motori, poi ci lamentiamo della wanna marchi :rolleyes: , visto che insisti devo desumere che tu ne sai più degli ingegneri che hanno fatto prove su banco prova motori? :mc:
Sottolineo che li nn c'è nessuna prova scientifica, manco del meno peggio dei laboratori :fagiano:

e cosa credi...che io non abbia rullato???!!
ma cosa sono...un idiota?
su banco rulli ha dato 5 cavalli in più...e la coppia ha raggiunto un valore superiore di 10nm a 300 giri più in basso...meglio di così!

dario2
02-05-2006, 22:17
su banco rulli ha dato 5 cavalli in più...e la coppia ha raggiunto un valore superiore di 10nm a 300 giri più in basso...meglio di così!

5cv su quanti? e in che condizioni? sempre sullo stesso banco?
ho letto che hai cambiato l'aspirazione probabilmente eri scarburato, e l'unico effetto di cui parlavano era nella carburazione lievissimo , che giustamente però gli ing. dissero che con le macchine di oggi è del tutto inutile, quindi probabilmente eri scarburato e con questo coso\roba hai migliorato un po la carburazione...
cmq i ocnsumi nn scnedono, ed è impossibile il ocntrario, poi ti sfido ad andare a confutare gli ing. che hanno testato ste robe, su motori smontati e calcolato i ocnsumi specifici e compagnia, roba che credo valga più di mille belle parole :read:

ninja750
02-05-2006, 22:19

E poi anche il 25% in meno dei consumi? :D

Cioè se prima facevi 20km/l ora fa 24? :sofico:

ninja750
02-05-2006, 22:19
Posso dirlo?

UNA STRONZATA

ma diciamolo :D

VegetaSSJ5
02-05-2006, 22:20
sono sicuro che tu abbia rullato... http://chat.fuoriditesta.it/fdsmiles/22.gif

tecno_unz
02-05-2006, 22:22

E poi anche il 25% in meno dei consumi? :D

Cioè se prima facevi 20km/l ora fa 24? :sofico:

no prima facevo 10 e adesso faccio 12,5 qualche volta 13...

tecno_unz
02-05-2006, 22:23
5cv su quanti? e in che condizioni? sempre sullo stesso banco?
ho letto che hai cambiato l'aspirazione probabilmente eri scarburato, e l'unico effetto di cui parlavano era nella carburazione lievissimo , che giustamente però gli ing. dissero che con le macchine di oggi è del tutto inutile, quindi probabilmente eri scarburato e con questo coso\roba hai migliorato un po la carburazione...
cmq i ocnsumi nn scnedono, ed è impossibile il ocntrario, poi ti sfido ad andare a confutare gli ing. che hanno testato ste robe, su motori smontati e calcolato i ocnsumi specifici e compagnia, roba che credo valga più di mille belle parole :read:

certo che scendono i consumi...per motivi tecnici che adesso non sto qui a spiegarti...

tecno_unz
02-05-2006, 22:24
sono sicuro che tu abbia rullato... http://chat.fuoriditesta.it/fdsmiles/22.gif

non mi drogo mi dispiace... :doh: :muro: :rolleyes:

Sullo82
02-05-2006, 22:27
certo che scendono i consumi...per motivi tecnici che adesso non sto qui a spiegarti...

lo spieghi a me???

tecno_unz
02-05-2006, 22:32
lo spieghi a me???

Le molecole del combustibile passando attraverso il campo magnetico del dispositivo sono sottoposte ad una variazione della loro tensione superficiale e quindi al momento della reazione subiscono un forte aumento della loro velocità generando una maggiore nebulizzazione con conseguente miglioramento della combustione. questo porta ad avere anche consumi inferiori perchè la dispersione termica del motore è inferiore...

85kimeruccio
02-05-2006, 22:42
e la marmotta?

ninja750
02-05-2006, 22:49
e la marmotta?

nebulizza le molecole di combustibile ignorante :mad:

tecno_unz
02-05-2006, 22:50
la marmotta è impegnata a incaprettarti penso...

85kimeruccio
02-05-2006, 22:51

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

85kimeruccio
02-05-2006, 22:51
nebulizza le molecole di combustibile ignorante :mad:

ma dici che 5/6cv con l'adesivo POWER TUNING li prendo? :D :ciapet:

VegetaSSJ5
02-05-2006, 22:53
si ma solo se lo combini con l'adesivo del tappo della benzina in carbonio... :asd:

tecno_unz
02-05-2006, 22:53
secondo me sì....
il problema è di dove prendi i cavalli... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ...esatto...proprio lì...

ninja750
02-05-2006, 22:54

bah, robetta da principianti

dopo le discussioni tecnico-scientifiche di qualche mese fa mi sono munito di questo adesivo

http://www.cochenet.com/alvolante/ford/focus/2.0_tdci/ford_focus_2.0_tdci-15.jpg

Ora faccio i 360km/h in seconda e in terza non si sà :eek: :eek:

85kimeruccio
02-05-2006, 22:54
secondo me sì....
il problema è di dove prendi i cavalli... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: ...esatto...proprio lì...

già già già.... ma io non le compro stè cose.. sei tu in teoria che le compri e che ti prendi i cavalli :asd:

tecno_unz
02-05-2006, 22:56
sì ma i miei cavalli stanno sotto il cofano...sono dei cavalli da corsa...
non sono dei cavalli imbizzarriti e in calore come quelli che prendi tu...non si sa dove...

FreeMan
02-05-2006, 22:58
posso dirlo?

secondo me sì....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?postid=12219783#post12219783

evidentemente la precedente sospensione non ti è bastata.. no problme, eccone pronta subito una seconda

a fra 15gg

p.s. i link ad ebay sono vietati quindi sono stati rimossi dal primo post

>bYeZ<

85kimeruccio
02-05-2006, 22:58
sì ma i miei cavalli stanno sotto il cofano...sono dei cavalli da corsa...
non sono dei cavalli imbizzarriti e in calore come quelli che prendi tu...non si sa dove...

devi essere il fratello di quello con la fiesta da 69cv che stava davanti ai 330d... :Prrr:

cavalli da corsa :D :D

85kimeruccio
02-05-2006, 22:59
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?postid=12219783#post12219783

evidentemente la precedente sospensione non ti è bastata.. no problme, eccone pronta subito una seconda

a fra 15gg

p.s. i link ad ebay sono vietati quindi sono stati rimossi dal primo post

>bYeZ<

grazie freeman. ;)

dario2
02-05-2006, 23:07
Le molecole del combustibile passando attraverso il campo magnetico del dispositivo sono sottoposte ad una variazione della loro tensione superficiale e quindi al momento della reazione subiscono un forte aumento della loro velocità generando una maggiore nebulizzazione con conseguente miglioramento della combustione. questo porta ad avere anche consumi inferiori perchè la dispersione termica del motore è inferiore...

ma l'hai imparata anche a memoria?
ma chissà se si rendono ocnto delle cagate dette, cioè degli ing. ti provano un motore al banco prova lo testano in pieno, fornisocno motivazioni provate, e tui nvece ti fidi di quelli che ti parlano di prove che nn ci sono, e senza contare quanto spenderebbero le case automobilistiche per un brevetto del genere, è meglio pensare al ocmplotto e che hai scoperto l'uovo di oclombo dici la verità :O :rolleyes: :muro:

cmq sospeso di nuovo, è un vizio, però sei divertente :stordita:

P.s oramai non mi spavento se qualcuno viene e dice di aver comprato la pietra filosofale :asd: , è già il terzo thread o più che leggo ocn sta gente presa da sti cosi, effetto Marchi niente, Beppe grillo elevato, meglio credere alle favole che alla realtà :doh:

igiolo
02-05-2006, 23:38
e nn mi avvertite di questi 3d?????
Kime sei DIFFIDATO..:asd:

nightmare82
03-05-2006, 06:32
...sono andato a cercare il prodotto su ebay.....muahahhaha...c'e' il feedback di uno che con una clio MILLEQUATTRO passa da 8L/100km a 4L/100km!!!!!....CONSUMI DIMEZZATI!!! :eek: :eek: ....c'e' anche gente che parla di EMISSIONI PRATICAMENTE AZZERATE!!!.....ce ne vuole di coraggio....altro che FSI, motori in alluminio costati MILIONI in ricerca e svilupppo :muro: :muro: .....altro che giornate con lo stop al traffico....montiamo sto aggeggino e tutto a posto.....E ABBIAMO ANCHE QUALCHE CAVALLO IN PIU!!!!...ora ho capito perche' Alonso ha vinto lo scorso anno :sofico: :sofico:

Sullo82
03-05-2006, 15:15
ricapitolando:
1) non abbassa i consumi
2) non aumenta i cavalli

(fin qua ci arrivavo anch'io che non me ne intendo)

3) ma almeno funziona da filtro???

aceto876
03-05-2006, 19:40

Io direi che non fa una bella mazza. Ammettiamo che il campo magnetico faccia qualcosa alle molecole, anche se non credo che le singole molecole abbiano delle proprietà magnetiche (a meno che siano polari e in movimento...ma dubito che ne esca qualche effetto).
Ma ammettiamolo lo stesso. Le molecole passano in questo intensissimo campo magnetico e si orientano tutte nello stesso modo. La tensione superficiale viene modificata, etc. Ma poi che succede? Le molecole tutte belle ordinate escono dal miracoloso dispositivo, e a causa del moto del liquido si rimescolano in modo casuale. Quindi ora che arrivano dentro nel motore l'effetto è bello che esaurito, qualunque esso fosse.

L'unico effetto che ritengo probabile è il trattenimento, almeno fino alla saturazione, delle particelle ferromagnetiche nel combustibile. Ma per quello non credo ci sia alcun problema.

daemon
03-05-2006, 19:42
ricapitolando:
1) non abbassa i consumi
2) non aumenta i cavalli

(fin qua ci arrivavo anch'io che non me ne intendo)

3) ma almeno funziona da filtro???

sul punto 3 ci sta lavorando un gruppo di premi nobel :sofico: :sofico:

FabioD77
04-05-2006, 20:19
devi essere il fratello di quello con la fiesta da 69cv che stava davanti ai 330d... :Prrr:

cavalli da corsa :D :D
DIO MIOOO,
manco da un po' e mi perdo certe chicche!!!

Ragazzi, che vi sta succedendo? Tra fratelli e sorelle che hanno nei motori i cavalli di Detroit ("ben" 68 e non il paio di ciucci giappo di Ninja :D ), fighetti in serie1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12219380#post12219380) , e varie ed eventuali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1190475&page=5&pp=20)... insomma so' diventanto pure dislessico tanto che me la sto facendo sotto dalle risate!!!

Ragazzacci mi mancate. Non vedo l'ora di riavere una connession adsl :(
Intanto vi saluto tutti, dagli spammers (kimeruccio, FreeMan :ciapet: ) ai troll (ehi ehi qui non faccio nomi :Prrr:)

A presto monelli!

(Sorry l'OT, sono maleducato, ma volevo scrivervi un paio di righe per salutarvi :O )

siluro85
04-05-2006, 21:14
fantastico...sono convinto che in italia potrei vendere anche un lettore cd dicendo che fa anche le brioches la mattina ppena ti svegli....ma veramente la gente ci crede?boh....bah....

comunque...potrà anche avere il campo magnetico più forte di ste mondo...ma chi dice quanta broda mettere nei cilindri è sempre la centralina...................... :rolleyes: che cosa c'entra con i consumi lo sa solo il mago do nascimiento... :sofico:.....

seriamente: c'è qualcuno interessato all'idea del lettore di cd pasticcere?

dario2
04-05-2006, 23:09
ma non è che ci si fa la fusione nucleare con questo campo magnetico esagerato :ciapet: :stordita: :sofico: , sai che risparmi poi, la macchina a fusione nucleare, devo assolutamente mettere l'annuncio su ebay :asd:

FabioD77
05-05-2006, 09:33
però non vorrei dire cazzate, però in ambito modellistico certi filtri esistono. Qualcuno dice che un pochino aiutano.
Però c'è anche da dire che rapportato dalla scala 1/8 a 1/1 questi filtri sarebbero grandi quanto una persona :D

lhawaiano
06-05-2006, 12:34
Posso dirlo?

UNA STRONZATA
come non quotare! :rotfl:

e secondo quale principio dovrebbe funzionare sto coso? :rolleyes:

seriamente: c'è qualcuno interessato all'idea del lettore di cd pasticcere?
quanto vuoi?

Federico855
07-05-2006, 12:09
e la marmotta?
Eccotela http://img351.imageshack.us/img351/2384/marmotta0vo.gif :sofico: