PDA

View Full Version : Insonnia Continua : Help !

fool
02-05-2006, 16:30
Ultimamente dormo davvero poco ... il bello è che la cosa va avanti anche per piu notti di seguito (finche non divento scemo :D ) ... del tipo in piena notte mi prende una agitazione, mi sveglio nel sonno, etc...

La cosa è strana perche se il mattino dopo sono a casa dormo come un bambino, altrimenti non dormo un cachio...

Penso di essere molto stressato ultimamente (chi non lo è...?) ma la cosa non puo andare ancora avanti molto, dopo un paio di notti che non dormo divento rincoglionito piu del solito...

Vi è mai capitata una cosa del genere?
Consigli ?

Ciao!

Xalexalex
02-05-2006, 16:48
Una botta in testa e passa la paura :D

Cacata apart, prova con il Brainwave Genrator, che per me non funziona, ma per molti (a quanto si dice), si.

Yauz,
Alex

ASIA81
02-05-2006, 16:51
Io ho fatto così per circa 6 mesi, stavo impazzendo...prova con la valeriana, altrimenti vai di melatonina...cerca di stare rilassato e non stare ore a rigirarti nel letto...leggi un libro, fai qualsiasi cosa ma non rimanere a letto se vedi che il sonno proprio non arriva. Se nè valeriana, nè melatonina funzionano prova con qualche tranquillante tipo Prazene o simili.

Xalexalex
02-05-2006, 17:09
Ah è vero la melatonina. La usa mia madre!!! Non è assolutamente un tranquillante, in pratica (e se non dico cacate) è un'ormone che regola i cicli di sonno e veglia, aiutando il riposo... E' strasicura e non ha controindicazioni, e non ha dato alcun problema anche in casi di sovradosaggio...

ASIA81
02-05-2006, 17:17
Ah è vero la melatonina. La usa mia madre!!! Non è assolutamente un tranquillante, in pratica (e se non dico cacate) è un'ormone che regola i cicli di sonno e veglia, aiutando il riposo... E' strasicura e non ha controindicazioni, e non ha dato alcun problema anche in casi di sovradosaggio...

si, esatto, e non credo dia dipendenza come invece fanno i tranquillanti & c.

Xalexalex
02-05-2006, 17:21
si, esatto, e non credo dia dipendenza come invece fanno i tranquillanti & c.
Absolutely not!!!

fool
02-05-2006, 17:35
provata la melatonina ma non mi fa un tubo nemmeno con 2 pasticche :O

:.Blizzard.:
02-05-2006, 17:59
http://www.pharmacyseek.com/images/meds/xanax.jpg

:D

Ela
02-05-2006, 19:25
Devo dire che ogni tanto mi capita, magari sono agitata per qualcosa, ho troppi pensieri e non riesco a dormire anche per più notti di seguito!!!
Ho scoperto in erboristeria la melissa, è fantastica!!! :)

Fenomeno85
02-05-2006, 19:30
mmm ma intanto non bere caffè ... io ho notato che stavo diventando un "caffeinomane" e non riuscivo a dormire ... poi che ne so mettiti a zappare in un campo e vedrai che dopo dormi :D
Comunque guarda se vuoi dormire ti consiglio di fare una cosa ... prendi il treno ... non sto scherzando ... io vedo che il treno delle 6.27 e poi quelli del pome ti stroncano :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

MILANOgirl
02-05-2006, 19:33
anche io oggi mi sono fatta una dormitina in treno.. :zzz:

Fenomeno85
02-05-2006, 19:35
anche io oggi mi sono fatta una dormitina in treno.. :zzz:

veramente il treno è peggio di un sonnifero :D

MILANOgirl
02-05-2006, 19:37
veramente il treno è peggio di un sonnifero :D

si, in un minuto siamo partiti sia io sia il signore che avevo davanti.. :D

Fenomeno85
02-05-2006, 19:41
si, in un minuto siamo partiti sia io sia il signore che avevo davanti.. :D

bhe ma sai quanto è bello quando ti becchi sul treno le persone che russano :asd: