View Full Version : FORSA... Qualcuna la conosce?
Qualcuno di voi conosce questa nuova casa produttrice di vga?
Da quello che ho visto produce per ora solo 7900gt e 7900 gtx.
Volevo sapere se era valida come marca sicoome ha dei prezzi di listino moooolto bassi e non vorrei che ne risentisse l'overcklok o magari il l'assistenza tecnica o la garanzia!
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ciaoz :)
kenjcj2000
02-05-2006, 15:17
non ti sei ancora deciso azz :eek:
la forsa è una marca nuova (x mè) di vga da quanto capisco ti riferisci a quelle a 259,00 euro 7900gt cè chi dice invece che è una marca presente sul mercato tedesco da diverso tempo non sò........
Zio pedro.... io mi sarei anche deciso a prendere la x1800 xt 256 solo che non è presente negli store.... e di aspettare ancora mi scoccia assai!!
Allora ho visto da tib@@rcc che la vendono a 309 ivata e siccome so che è un negozio affidabile pensavo di prenderla li...
Ho letto che si trovano su ebay a 259 ma non mi fido tanto...
Alla fine come scheda è ababstanza clokkabile, quindi dovrebbe superare come prestazioni la x1800 xt!
Tu cosa ne dici?
Qualcuno di voi conosce questa nuova casa produttrice di vga?
Da quello che ho visto produce per ora solo 7900gt e 7900 gtx.
Volevo sapere se era valida come marca sicoome ha dei prezzi di listino moooolto bassi e non vorrei che ne risentisse l'overcklok o magari il l'assistenza tecnica o la garanzia!
Spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ciaoz :)
Il sito ufficiale almeno ce l' hanno http://www.forsa.com.hk/
Ecco.... Intanto si hanno solo 12 mesi di garanzia...
kenjcj2000
02-05-2006, 15:38
Zio pedro.... io mi sarei anche deciso a prendere la x1800 xt 256 solo che non è presente negli store.... e di aspettare ancora mi scoccia assai!!
Allora ho visto da tib@@rcc che la vendono a 309 ivata e siccome so che è un negozio affidabile pensavo di prenderla li...
Ho letto che si trovano su ebay a 259 ma non mi fido tanto...
Alla fine come scheda è ababstanza clokkabile, quindi dovrebbe superare come prestazioni la x1800 xt!
Tu cosa ne dici?
la 7900gt è una gran scheda ma la 1800xt sinceramente è migliore con filtri attivati cali ridicoli :) HDR-AA insieme :) mentre la 7900gt sale molto in OC anche sè la 1800 non è che non sale x nulla
Dark Revenger
02-05-2006, 15:53
Oltre a solo un anno di garanzia il pacchetto software e accessori è quasi inesistente... :rolleyes: Per la 7900GTX 512 un cavo HDTV, un adattatore DVI e un 6 Pin Power Cable :p Comunque sembra affidabile come marca, forse è economica solo perchè hanno ridotto il bundle all'osso.
Riccardo78
02-05-2006, 16:24
É partner ufficiale di NVIDIA quindi dovrebbero essere buone: le vende anche tiburcc...
É partner ufficiale di NVIDIA quindi dovrebbero essere buone: le vende anche tiburcc...
i prezzi pero' sono piu' alti rispetto ad ebay
Riccardo78
02-05-2006, 19:25
i prezzi pero' sono piu' alti rispetto ad ebay
Era per dire che non sono poi così sconosciute...
Se non sbaglio non è il produttore che decide quanti mesi sia valida la garanzia :p
Foglia Morta
02-05-2006, 23:41
che io sappia è il produttore della scheda a decidere quanti anni di garanzia dare ( rispettando le leggi ) , ad esempio powercolor su certe schede da garanzia a vita , BFG a volte anche lei , vysiontek anche etc etc... ati invece un anno solo , e forsa farà uguale
kenjcj2000
02-05-2006, 23:49
Ma scusate la legge non dice che ci sono forzatamente 2anni di garanzia :confused:
Foglia Morta
02-05-2006, 23:54
penso che il primo anno sia tramite il negoziante e il secondo direttamente dal produttore . ma non mi ricordo bene , posso anche sbagliare
kenjcj2000
03-05-2006, 00:03
penso che il primo anno sia tramite il negoziante e il secondo direttamente dal produttore . ma non mi ricordo bene , posso anche sbagliare
no mi sa che hai ragione....
Celestine
08-05-2006, 15:18
Il venditore finale deve darti 2 anni di garanzia a meno che il prodotto non sia invalidato da negligenza del cliente. (Ho avuto una gran discussione per l'lg della 3 di mia sorella con il negoziante che non voleva sostituirlo/ripararlo visto che sulla scatola c'era scritto un anno di garanzia, ovviamente quell'etichetta non aveva nessun valore e ora il cell è riparato :))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.