PDA

View Full Version : Regolamento e buddy Christ e simili.

Piccolo Lord
02-05-2006, 12:30
La domanda e' principalmente rivolta ai moderatori in ascolto che vogliano rispondere.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegare perche' e' peccato capitale aprire una discussione in una sezione errata (spesso, ovviamente, per errore/mancanza/dimenticanza) che andra' chiusa, anziche' spostata (e' solo un esempio), mentre e' ancora consentito partecipare (di fatto, inzozzare) quasi ogni thread con quella immagine dalla dubbia utilita'/simpatia?

3NR1C0
02-05-2006, 12:31
Chi lo posta?

Avanti... :D

Cociz
02-05-2006, 12:31
Ti rispondo io con un semplice NO che effettivamente non significa nulla.

sapatai
02-05-2006, 12:36
usa i pvt se vuoi parlare con i mod.

http://www.codadilupo.it/images/io.gif

evil_stefano
02-05-2006, 12:41
c'ero pure io....

i pvt esistono x questo e altri scopi...

:D

shinji_85
02-05-2006, 12:49
La domanda e' principalmente rivolta ai moderatori in ascolto che vogliano rispondere.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegare perche' e' peccato capitale aprire una discussione in una sezione errata (spesso, ovviamente, per errore/mancanza/dimenticanza) che andra' chiusa, anziche' spostata (e' solo un esempio), mentre e' ancora consentito partecipare (di fatto, inzozzare) quasi ogni thread con quella immagine dalla dubbia utilita'/simpatia?

http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf

:D (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188633&page=1&pp=20)

Piccolo Lord
02-05-2006, 12:50
E' una discussione aperta, non ho bisogno di inviare pvt ad un moderatore. :rolleyes:

retyty85
02-05-2006, 12:50
Ma non aveva fatto il post in cui diceva che se ne sarebbe andato da sto forum :confused:

http://images.quizilla.com/S/singtoangels/1056489348_UDDYCHRIST.jpg

bombolo2
02-05-2006, 12:51
http://img128.imageshack.us/img128/9307/buddychristiibywizardofroz9ak.gif

Snipy
02-05-2006, 12:55
http://img-nex.theonering.net/images/scrapbook/8283.jpg

Piccolo Lord
02-05-2006, 12:59
retyty85, ti accontento subito, visto che la stupidita' dilaga e non capite che oltre che non avere senso, queste cose sono una profonda mancanza di rispetto.
Mi spiace per il forum che, ormai naviga nella cacca, e rimpiango com'era una volta. Non per niente persone che valesse la pena di leggere sono rimaste in ben poche, e il forum e' ormai pieno di bimbetti che non sanno fare altro che rompere e infastidire.
Mi autobanno, cosi' non commetto l'errore di tornare a leggervi, come purtroppo ho fatto l'altra volta. http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/wave.gif

Saluti a chi ha cervello/cuore e se li merita.
Adios

Marilson
02-05-2006, 12:59
il tnx 4 the info è un'istituzione della piazzetta. Freeman ha già spiegato come non vuole essere affatto una provocazione antireligiosa ma ha sottolineato l'esclusiva vena giocosa del personaggio del "cristo compagnone". Molti i dissidenti,alcuni hanno esagerato e sono stati messi alla porta (vedi sospesi/bannati). Quindi piantiamola con questi inutili flames, ma piuttosto....

http://www.kolumbus.fi/marko.virtala/kuvat/tfti.jpg
:read: :fagiano:

sapatai
02-05-2006, 13:02
Mi autobanno, cosi' non commetto l'errore di tornare a leggervi, come purtroppo ho fatto l'altra volta.
questa me la salvo. :asd:

Fil9998
02-05-2006, 13:04
... con quella immagine dalla dubbia utilita'/simpatia?

che se ne faccia un abuso del "tanks 4 the info" son d'accordo,

pur essendo Cristiano e studiando un po' anche il Buddismo (senza convertirmi, tanto non serve ... Dio è UNO chiamalo come vuoi ... e a me risulta più comodo farlo come m'hanno insegnato fin da piccolo) non trovo comunque nulla di sconveniente nel Gesù CHE FA IL POLLICE VERSO SU.

ok se ne abusa ... ma l'abuso è più noioso e OLD che irriverente o offensivo.

Mai visto il Dailai Lama in conferenze ??? come tutti i migliori esponenti Buddisti attuali e storici ha sempre "pronti" non solo un sorriso, ma una battura e un sano riso liberatore ...

per i buddisti la "Realtà" è illusione come una recita al teatro, perchè non riderci sopra invece di intristirsi inutilmente ??

Dal punto di vista Cristiano ... mbè ... diciamo che dalle Scritture non appare minimamente un Gesù austero e serioso, mentre le varie istituzioni religiose che si rifanno ai Vangeli (ce ne son decine, ma ne son stati scelti solo 4) pare abbiano fatto a gara a "calare il velo di piombo".

Bhò...

mi ripeto ... capisco il senso umoristico e non trovo offensivo, magari ripetitivo sì, spesso inutile pure ...

ma anche il porre divieti, restrizioni, e proporre bannamenti o censure varie non mi par costruttivo.

certo, ormai l'idea è più OLD che divertente...

shinji_85
02-05-2006, 13:07

pur essendo Cristiano e studiando un po' anche il Buddismo (senza convertirmi) non trovo comunque nulla di sconveniente nel Gesù CHE FA IL POLLICE VERSO SU.

Mai visto il Dailai Lama in conferenze ??? come tutti i migliori esponenti Buddisti attuali e storici ha sempre "pronti" non solo un sorriso, ma una battura e un sano riso liberatore ...

per i buddisti la "Realtà" è illusine come una recita al teatro, perchè non riderci sopra invece di intristirsi inutilmente ??

Dal punto di vista Cristiano ... mbè ... diciamo che dalle Scritture non appare minimamente un Gesù austero e serioso, mentre le varie istituzioni religiose che si rifanno ai Vangeli (ce ne son decine, ma ne son stati scelti solo 4) pare abbiano fatto a gara a "calare il velo di piombo".

Bhò...

mi ripeto ... capisco il senso umoristico e non trovo offensivo, magari ripetitivo sì, spesso inutile pure ...

ma anche il porre divieti, restrizioni, e proporre bannamenti o censure varie non mi par costruttivo.

Fondamentalmente... :ave: :mano:

Xalexalex
02-05-2006, 13:10

pur essendo Cristiano e studiando un po' anche il Buddismo (senza convertirmi) non trovo comunque nulla di sconveniente nel Gesù CHE FA IL POLLICE VERSO SU.

per i buddisti la "Realtà" è illusine come una recita al teatro, perchè non riderci sopra invece di intristirsi inutilmente ??

Bhò...

certo, ormai l'idea è più OLD che divertente...
Meno male che qualcuno che fa critiche costruttive c'è... Quoto appieno quanto sopra!!!

bananarama
02-05-2006, 13:23
il senso non e' il cristo, e' che a una certa spaccate le balle co sto coso.

il punto e' che se uno non c'ha proprio niente da fare e la discussione non gli interessa potrebbe fasse li fatti sua, magari uno se po' magna' le lamette del rasoio, usa' le gonadi come fermaporte, lava' il cesso coi capelli e roba simile invece di dedicare la vita a postare i buddy o quel che sia giusto perche' "io c'ero"

credo sia questo il senso piu' o meno.

che fosse meglio prima e' ovvio, ma non per il buddy o per gli old o per altro, proprio perche' adesso la meta' della gente posta sul livello "ho respirato, che figo!" "mi scappa, piscio controvento o no?" "io e le donne: pippe mentali xtreme power" e l'altra meta' je fa il tifo.

ma in finale lord che te frega, te pia per il culo e divertiti, e' questo il senso del forum, non (come tanti convinti credono) un discorso serio. ;)

shinji_85
02-05-2006, 13:30
...[CUT]

che fosse meglio prima e' ovvio, ma non per il buddy o per gli old o per altro, proprio perche' adesso la meta' della gente posta sul livello "ho respirato, che figo!" "mi scappa, piscio controvento o no?" "io e le donne: pippe mentali xtreme power" e l'altra meta' je fa il tifo.

ma in finale lord che te frega, te pia per il culo e divertiti, e' questo il senso del forum, non (come tanti convinti credono) un discorso serio. ;)

:rotfl:

Comunque "La Piazzetta" è proprio questo... Analisi perfetta... :D

majino
02-05-2006, 13:32
:rotfl:

Comunque "La Piazzetta" è proprio questo... Analisi perfetta... :D

sono sempre stato convinto che la piazzeta è un perfetto spaccato dell'italia di oggi :)

bananarama
02-05-2006, 13:35
sono sempre stato convinto che la piazzeta è un perfetto spaccato dell'italia di oggi :)

quindi? na manica de mongoloidi? :asd:

Palli
02-05-2006, 13:41
Ma basta...
comunque piccolo lord siamo gia a 2 (lascio il forum e ritorno...)
è un forum libero, non ti piace?
vai via... di sicuro non si rimpiangera un utente...
poi buddy christ è troppo simpatico :)

Palli
02-05-2006, 13:42
Ti rispondo io con un semplice NO che effettivamente non significa nulla.
:sbonk:

Fil9998
02-05-2006, 13:43
quindi? na manica de mongoloidi? :asd:

mi scappa troppo un

"Tu lo dici"
:D :D :D

e non posto il .jpg che è meglio ....

massimo78
02-05-2006, 13:44
il senso non e' il cristo, e' che a una certa spaccate le balle co sto coso.

il punto e' che se uno non c'ha proprio niente da fare e la discussione non gli interessa potrebbe fasse li fatti sua, magari uno se po' magna' le lamette del rasoio, usa' le gonadi come fermaporte, lava' il cesso coi capelli e roba simile invece di dedicare la vita a postare i buddy o quel che sia giusto perche' "io c'ero"

credo sia questo il senso piu' o meno.

Si però ogni tanto è figo quando qualcuno apre una discussione che non se la fila nessuno e uno gli risponde "Thanks4theInfo" come per dire "e sti cazzi non ce lo metti ??" :asd:

Cociz
02-05-2006, 13:51
Com'è che sotto il nick di Piccolo Lord non vedo ancora la scrittina Bannato :confused:

...qualcuno quà parla tanto e conclude poco :O

Nicky
02-05-2006, 13:53
Fosse per me eliminerei questa brutta usanza, così come per l'old.
A volte fa ridere, ma come al solito la gente non sa scindere il buon uso, dall'abuso e rovina le discussioni interessanti.

Per quanto riguarda la chiusura dei thread al posto dello spostamento: vale ,praticamente, solo per la piazzetta ed è dovuto al fatto che molti pensano di fare i furbi postando qui per aver maggiore visibilità.
Quelli che aprono le discussioni tecniche nel posto giusto cosa sono? stronzi? :D
E' un po' come quando sei in fila al supermercato e la vecchietta si butta davanti.. :stordita:

Cociz
02-05-2006, 13:58
Quelli che aprono le discussioni tecniche nel posto giusto cosa sono? stronzi?Segnalata

mi sento offeso :(

Nevermind
02-05-2006, 13:58
Io voglio dire solo che già mi stupisco che ci sia gente che perde tempo a postare sto Buddy Crist ogni volta che è possibile farlo facendo quasi a gara a chi arriva primo....ma mi stupisco ancora di più che uno si ponga pippe mentali su sto fatto.

Io sono uno a cui piace scherzare ma 1 volta la cosa fa ridere alla 1000esima volta che si posta la solita immagine mi sa di branco di scimmie che sanno solo scimmiottare.

Palli
02-05-2006, 14:01
Io sono uno a cui piace scherzare ma 1 volta la cosa fa ridere alla 1000esima volta che si posta la solita immagine mi sa di branco di scimmie che sanno solo scimmiottare.
sono una scimmia, ma non arrivo mai primo... :cry:

plut0ne
02-05-2006, 14:03
sono una scimmia, ma non arrivo mai primo... :cry:

e ti vanti pure per questo...COMPLIMENTONI.. :rolleyes: :ciapet:

shinji_85
02-05-2006, 14:06

Io no... Il problema è che l'Italia di oggi è pure peggio... Anche perché è "reale"... :D
Io ci scherzo ma ultimamente mi sta scoraggiando parecchio 'sta cosa... :)
Parlavo con un amico che ha votato (parole sue): "per simpatia", "perché il padre voleva così", "perché tanto non mi interesso di politica", "perché i politici son tutti uguali", "perché non mi cambia chi mi governa", "perché un voto non cambia nulla" ed altre amenità...
Ma d'altronde che pretendere da persone che guardano "Striscia La Notizia" come se fosse la trasmissione del secolo?!? :boh:

Scusate lo sfogo... ;)

Beelzebub
02-05-2006, 14:20
Sinceramente, non vedo come faccia a dare così tanto fastidio... basta scorrere la pagina e saltare al post successivo... Poi dipende anche dal tipo di thread: se uno apre una discussione seria, i buddy e gli old e gli io c'ero saranno pochissimi, se non del tutto assenti.

Se invece uno titola un thread con cose tipo: "questa è new!", "se è old sono gay!", "ieri sera ho ciulato!" e via dicendo, un pò se le va a cercare... :O

Nevermind
02-05-2006, 14:23

Mah secondo me la vera italia è ben peggiore. E te lo dico da ottimista.

sapatai
02-05-2006, 14:24
Sinceramente, non vedo come faccia a dare così tanto fastidio... basta scorrere la pagina e saltare al post successivo... Poi dipende anche dal tipo di thread: se uno apre una discussione seria, i buddy e gli old e gli io c'ero saranno pochissimi, se non del tutto assenti.

Se invece uno titola un thread con cose tipo: "questa è new!", "se è old sono gay!", "ieri sera ho ciulato!" e via dicendo, un pò se le va a cercare... :O
esattamente.

Harvester
02-05-2006, 14:31

esatto, come quando uno apre un 3d fingendo di essere donna....e poi dopo ritorna uomo ;)

plut0ne
02-05-2006, 14:32
esatto, come quando uno apre un 3d fingendo di essere donna....e poi dopo ritorna uomo ;)

:asd: :asd: :asd: in effetti se l'è cercata eh...:asd:

Fil9998
02-05-2006, 14:39
stiamo vorticosamente cadendo in bassissimo ....
ed effettivamente ha ragione chi dice che ormai un treadaltrui o proprio è solo un posto dove pisciare la prima cagata che passa per la tastiera ...

:cry: :cry: :cry:

Beelzebub
02-05-2006, 14:39
:asd:

Beelzebub
02-05-2006, 14:40
stiamo vorticosamente cadendo in bassissimo ....
ed effettivamente ha ragione chi dice che ormai un treadaltrui o proprio è solo un posto dove pisciare la prima cagata che passa per la tastiera ...

:cry: :cry: :cry:
Ma sì, facciamo di tutta l'erba un fascio...

nighthc
02-05-2006, 14:44
le prime due volte è divertente.

la terza ha già iniziato a rompere i maroni.

arrivati a questo punto, è solo l'ennesima dimostrazione che molta gente non ha nemmeno la fantasia di esprimere output provenienti dal proprio cervello, ma si affida a messaggi precostruiti da altri.

tutti quei ritardati che mettono file di 'old', 'thx for the info' e 'io c'ero' sono alla stregua dei celebrolesi in RL che si comportano in un tal modo solo perchè tutti lo fanno: pecore. e dire che poi questo genere di persone 'conformate' e 'standardizzate' viene spesso criticato ferocemente proprio su sta board...

beninteso che io sono contrario alla censura o ai provvedimenti disciplinari: lasciamoli sfogare, poverini.

FreeMan
02-05-2006, 14:58

quindi domanda da porre direttamente ai mod in privato.. ma dubito volesse essere una domanda seria, o meglio, volevi riproporre un tuo vecchio quesito (ogni tot lo rispolveri come thread o come singolo post)...

il tuo pensiero è chiaro però se sei ancora qui a riproporlo, evidentemente...

CLOSED!!

>bYeZ<