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View Full Version : [Next gen] Endorphine 2.5 la fisica secondo Lucasarts


*sasha ITALIA*
01-05-2006, 22:21
Video dimostrativo: http://ps3.qj.net/LucasArts-and-Next-Gen-Physics-Watch-Out-for-Stunning-New-Games/pg/49/aid/32317

Potrebbe dare molto più realismo ai giochi.. aspettiamocelo almeno dai titoli next gen Lucasarts..

midian
01-05-2006, 22:24
bellissimo :eek:
ma in scheda video? :stordita:

*sasha ITALIA*
01-05-2006, 22:27
scheda video? :mbe:

midian
01-05-2006, 22:50
scheda video? :mbe:
cioe potenza di calcolo richiesta :)

Marmoraizers
01-05-2006, 22:58
Bello il filmato, l avevo gia visto un po di tempo fa..
Ci sono ancora delle cose da sistemare ma gia cosi offre un ottima dose di realtà..
Il primo gioco a cui verrà applicata dovrebbe essere quello di Indiana Jones..
se non sbaglio..

raven73
02-05-2006, 05:54
Troppo effetto bambola di pezza. Ancora non ci siamo :O

parroco
02-05-2006, 09:56
ma secondo la lucas una avventura grafica proprio no eh?
anche con i pixelloni andrebbe bene...

:)

MaBru
02-05-2006, 10:04
Ma le animazioni sono fatte a mano o con il mo cap?

Aines
02-05-2006, 10:41
Ma le animazioni sono fatte a mano o con il mo cap?

Nessuna delle due, la nuova tecnologia consiste proprio in quello: modelli che reagiscono e si muovono in base a delle cause esterne, senza movimenti predefiniti.

Comunque il video è eccellente, ma finchè non si vedono i veri videogiochi oltre a queste demo...bisogna andarci coi piedi di piombo, exit poll docet.

pindol
02-05-2006, 11:30
Troppo effetto bambola di pezza. Ancora non ci siamo :O


mah rispetto alle classiche ragdoll che si vedono da anni ormai con l'havock qui siamo veramente una spanna sopra se non 2-3.

Questi si vedono che non sono bambole di pezza ma danno un realistico livello di resistenza al corpo che gli viene incontro.

Unico difetto che ho notato è che i corpi stanno in aria un po' troppo per i miei gusti, per il resto non mi sembra veramente una fisica realistica...

Ciauz Pindol

Fabiaccio
02-05-2006, 11:46
ma secondo la lucas una avventura grafica proprio no eh?
anche con i pixelloni andrebbe bene...

:)

quoto, magari con Tim Schafer, Ron Gilbert e Dave Grossman ;)

NoPlaceToHide
02-05-2006, 16:12
se magari invece di atterrare sempre di testa mettessero anche ogni tanto le mani sarebbe meglio...bella qualche animazione ma ancora nn mi convince sul realismo di alcuni voli basandosi sul tipo di colpo inferto...tipo quello dei calci sullo stomaco...imoh davvero poco reale :stordita:

Zodd_Il_nosferatu
02-05-2006, 18:39
spettacolare è dire poco :stordita: