View Full Version : [LOL] - Iran denuncia Usa all'Onu!
Nucleare, Iran denuncia Usa a Onu: lettera dell'ambasciatore di Teheran
L'Iran ha inviato una lettera di protesta al segretario generale dell'Onu Kofi Annan contro "le minacce" di attacco ai suoi danni proferite dagli Usa. "E' necessario che l'Onu e il Consiglio di sicurezza prestino una seria attenzione a queste minacce e commenti illegali e decidano un'azione rapida a decisiva", scrive l'ambasciatore iraniano all'Onu.
il "lol" lo metterei anche io se non ci fosse di mezzo un caso patologico con una fissazione per le armi nucleari.........
pazientemente aspetto che venga il loro turno.... oh se aspetto.... stavolta sì
tommylee1
01-05-2006, 19:13
pazientemente aspetto che venga il loro turno.... oh se aspetto.... stavolta sì
sEMPRE CON STA storia del nucleare SI e NO, è baasta.
Tanto si sa gia come va a finire la stora.
???
trik e trak e bombe a mano?
Come Folgore dal cielo
01-05-2006, 20:06
Non ne sarei così sicuro, l'iran non è come l'iraq.
Thunderfox
01-05-2006, 20:07
Aspettiamoci un'altra guerra, tanto l'Iran di sicuro continuerà con il nucleare
Secondo me se nel mondo ogni stato avesse un arsenale strategico non ci sarebbero più guerre, sarebbe un'eterna guerra fredda, ma senza spargimento di sangue.
dantes76
01-05-2006, 20:48
???
voleva dire, che a norma di diritto internazionale, non si capisce perche alcuni paesi possano avere l'atomica, altri no...si parla solo di diritto....lo stesso della carta Atlantica.
dantes76
01-05-2006, 20:50
Non ne sarei così sicuro, l'iran non è come l'iraq.
non e' questo il punto, e che gli Usa(militarmente) sono differenti dall'invasione dell'Iraq
voleva dire, che a norma di diritto internazionale, non si capisce perche alcuni paesi possano avere l'atomica, altri no...si parla solo di diritto....lo stesso della carta Atlantica.
perchè ci sono trattati di non proliferazione atomica, ma perchè prima di tutto a quel tipo non vorrei vedere in mano un raudo, figurati un'atomica
dantes76
01-05-2006, 21:07
perchè ci sono trattati di non proliferazione atomica, ma perchè prima di tutto a quel tipo non vorrei vedere in mano un raudo, figurati un'atomica
indubbiamente, ma vallo a spiegare a qualcuno in Iran, dopo che per Pakistan e india non si e fatto, ne detto niente, per non parlare della Francia, nel 1995
Ot: la rinasciata e' abortita? :D fine Ot
LittleLux
01-05-2006, 21:09
Secondo me se nel mondo ogni stato avesse un arsenale strategico non ci sarebbero più guerre, sarebbe un'eterna guerra fredda, ma senza spargimento di sangue.
Potrebbe anche essere.
Ot: la rinasciata e' abortita? :D fine Ot
no, ma c'è il limite di tre righe da rispettare :stordita:
Come Folgore dal cielo
01-05-2006, 21:47
non e' questo il punto, e che gli Usa(militarmente) sono differenti dall'invasione dell'Iraq
Anche, ma non bisogna sottovalutare l'iran.
Lucio Virzì
01-05-2006, 21:58
Non sottovalutate la potenza di playstation.
Come Folgore dal cielo
01-05-2006, 22:35
Ehh?
shambler1
01-05-2006, 23:22
Se ha il nucleare gli fanno la guerra
Se non ha il nucleare gli fanno la guerra
la verità che debbono gettare l'intero MO nel caos e uno stato moderno, potente, influente è una minaccia inaccettabile.
Il resto è PR, marketing politico.
*sasha ITALIA*
01-05-2006, 23:26
Non sottovalutate la potenza di playstation.
:asd:
comunque pensavo giusto prima che affare che ha fatto l aFIAT ad aprire stabilimenti in Iran nel 2005! :asd:
NeSs1dorma
01-05-2006, 23:29
Il babbuino di Teheran? maddai!!!! quell'incrocio tra scimmia e scimmia? Denuncia? Lui e i suoi amici con l'asciugamano in testa?
MEGA LOL :rotfl:
shambler1
01-05-2006, 23:44
pensa se qualcuno scrivesse una cosa del genere sulla tua minoranza religiosa..
LittleLux
01-05-2006, 23:45
pensa se qualcuno scrivesse una cosa del genere sulla tua minoranza religiosa..
Il bello è che sostiene di non essere un trollone.:nono:
LittleLux
01-05-2006, 23:47
Il babbuino di Teheran? maddai!!!! quell'incrocio tra scimmia e scimmia? Denuncia? Lui e i suoi amici con l'asciugamano in testa?
stavolta ti segnalo davvero, non certo perchè mi sta simpatico il presidente iraniano, sia ben chiaro.
dantes76
01-05-2006, 23:52
http://img112.imageshack.us/img112/7741/200604190059526hi.jpg
LittleLux
01-05-2006, 23:56
E c'hai ragione pure te, però il troll prima si identifica con chiarezza, soprattutto a beneficio dei nuovi arrivati, poi lo si isola del tutto. Siamo ancora alla prima fase, vediamo come va a finire.;)
che vi sospendono tutti e tre visto che non è consentito dare del troll/clone pubblicamente :D
LittleLux
02-05-2006, 00:00
che vi sospendono tutti e tre visto che non è consentito dare del troll/clone pubblicamente :D
Nel caso sarà una sospensione presa per una buona causa, e comunque non sta a te decidere. ;)
dantes76
02-05-2006, 00:01
Ot perche non mi spieghi della rinascita :D Fine OT
Ot perche non mi spieghi della rinascita :D Fine OT
ancora? :mbe: ho editato la sign e non ci sta il countdown, te l'ho già detto :fagiano:
Lucio Virzì
02-05-2006, 06:55
Il bello è che sostiene di non essere un trollone.:nono:
Mi sa che i mod sono in sciopero :muro: sono tre giorni che va avanti così!
LuVi
edaje... _non_ si puo' dare del troll ad un altro utente.
ammonito.
Non e' consentito riferirsi cosi' a nessuno, neanche a Ahmadinejad.
Sei gia sospeso e per questa volta non aumento la sospensione, ma in futuro evita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.