PDA

View Full Version : Problema Abit fatality (allarme)

speady
01-05-2006, 18:28
Ciao a tutti e anticipatamente grazie per l'aiuto.
La mia configurazione è :
mb abit fatality aa8xe
cpu p4 3.4 prescott
ram 4x 1 giga dissipata
sv sapphire x800
sa tascam1884fw (faccio registarzioni professionali)
hd 3x200gb

Il tutto con raffreddamento a liquido (vga video compreso) rocket fanless.
Niente da dire su nulla, gioco alla grande anche con oblivion con quasi tutti i dettagli al massimo nel miglior silenzio, ma da due giorni a questa parte il beep di sicurezza della scheda madre mi manda ai pazzi.
Si accende appena accendo il pc e fino a che non spengo non se ne parla di smettere.Alle volte addirittura mi si spegne il pc da solo.
Ora, premesso che disabilito dal bios ogni forma di beep e alle volte riavviando il bios mi ritorna impostato come prima :muro: , qualcuno sa che cosa posso fare prima di uccidere mia moglie e dare fuoco al pc prima di suicidarmi a mia volta?
In rete ho trovato solo un altro col mio problema ma anche lui non ha trovato niente, aiutatemi per favore. :cry: :cry: :cry:
Grazie a tutti

speady
02-05-2006, 09:26
Nessuno ne sa niente in proposito?

speady
02-05-2006, 16:18
Ultimo up :D

janino
02-05-2006, 17:21
ciao, vedi se le ventole dentro il pc girano tutte perche in genere per questa chosa fa bip se e tuto ok prova fare il default del bios.

speady
02-05-2006, 17:31
Intanto grazie per la risposta.
Purtroppo le ventole funzionano tutte (le uniche due che ci sono), ed il bios lo resetto da 3 giorni, compresa la procedura della batteria tolta ed il ponticello posi nega sull' alloggio batteria. Nada e oltretutto dopo 3 o 4 volte ch eriavvio il bios ritorna a default da solo.............