gotam
01-05-2006, 15:39
Salve, dopo molti dubbi ho ridotto a due i candidati all'acquisto:
dell6400
modello base, con in più solo il monitor lucido, mi viene a costare circa 940
hp dv5027
sempron 3300 (il dell ha un centrino duo)
1 Giga di ram (il dell 512)
Hd da 80 (anzichè 100 i del 6400)
ati x200 con 128Mb (il dell ha scheda video integrata)
per il resto stesse cose dell'altro.
Ora, calcolando che questo portatile serve per lavoro, cioè ci devono girare applicativi offici, internet e qualche programma x la sintesi genetica (non credo siano molto esosi dal punto di vista delle risorse) voi al mio posto cosa prendereste? Il presso è lo stesso in pratica, sull'hp ho il vantaggio che lo compro oggi, lo pago tra 6 mesi senza interessi e mi regalano la borsa :D
Ero orientato verso il dell, ma sto portatile serve abb urgentemente, devo chiamare e vedere quando sarebbe stimata la consegna.
Ultima domandina...ma il sempron 3300 (25w) che autonomia ha?
Grazie a tutti!
dell6400
modello base, con in più solo il monitor lucido, mi viene a costare circa 940
hp dv5027
sempron 3300 (il dell ha un centrino duo)
1 Giga di ram (il dell 512)
Hd da 80 (anzichè 100 i del 6400)
ati x200 con 128Mb (il dell ha scheda video integrata)
per il resto stesse cose dell'altro.
Ora, calcolando che questo portatile serve per lavoro, cioè ci devono girare applicativi offici, internet e qualche programma x la sintesi genetica (non credo siano molto esosi dal punto di vista delle risorse) voi al mio posto cosa prendereste? Il presso è lo stesso in pratica, sull'hp ho il vantaggio che lo compro oggi, lo pago tra 6 mesi senza interessi e mi regalano la borsa :D
Ero orientato verso il dell, ma sto portatile serve abb urgentemente, devo chiamare e vedere quando sarebbe stimata la consegna.
Ultima domandina...ma il sempron 3300 (25w) che autonomia ha?
Grazie a tutti!