PDA

View Full Version : Incasinato

Vanax
01-05-2006, 12:34
Chiedo in anticipo scusa qualora questa non dovesse essere la sezione adatta per postare, se ho sbagliato lockate e ditemi dove riaprire il topo.

Veniamo al problema:
ho una connessione adsl e probabilmente la mia mpiccola adorabile sorellina deve aver visitato qualche sito di suonerie e cose così, ora quando apro il browser di explorer si apre una pagina che s'è impostata da sola e che non posso cambiare in opzioni internet; inoltre si connette ad un modem che si chiama FASTRACK.

Qualcuno può dirmi che diavolo devo fare? Per cortesia qualcuno mi aiuti :mc:

Grazie

Luca

bebo_r_p
01-05-2006, 12:52
Prova a scansionare l'hard disk con ewido un anti-malware freeware per uso personale scaricabile da www.ewido.net. Poi puoi fare una scansione con hijackthis prelevabile da http://www.hijackthis.de/it e postare il log nell'apposito tread per farlo controllare. Comunqe prova con ewido e fammi sapere. Dovresti per eliminare tutto eseuirlo da modalità provvisoria e con il ripristino configurazione di sistema disattivato.

Vittorio_Bo
01-05-2006, 13:37
oltre a Ewido che è super, eventualmente prova ad usare da link che timando CWShredder versione 2.19 , che è da lanciare quando hai tutti i programmi a video chiusi, poi devi cliccare su FIX. http://www.filehippo.com/download_cwshredder/

se non riesci ti conviene postare un file di log usando il programma Hjthis nell'apposito thread.

PS: le rimozioni è meglio tentarle con i due tolls che ti sono stati consigliati, in modalità provvisoria e disattivando il Ripristino configurazione sistema, riattivandolo poi se il malware è stato rimosso con sicurezza.

0sc0rpi0n0
02-05-2006, 02:07
E per il tuo bene , quello di tua sorella e del PC , come browser non adoperare IE ma rivolgiti verso prodotti come Opera o Firefox , avrai molti meno inconvenienti di questo tipo :) .

Vanax
02-05-2006, 13:35
Grazie di cuore a tutti, ho risolto e credo che ora scaricherò firefox :D
Ewido ha risolto tutto in un baleno, grazie ancora.

Potete chiudere anche

Ciauz