PDA

View Full Version : Come realizzare questo? (illuminazione)

aventrax
01-05-2006, 10:29
Ciao raga, pian piano sto facendo un mod al mio case, e visto che ho intagliato delle fiamme sulle pareti laterali volevo illuminarle, ottenendo un effetto uguale a quello del tettuccio della foto qui sotto, tratta da "dragons mod" il cui autore però non risponde alle email :( ...quindi magari mi potete aiutare voi.

http://www.hwupgrade.it/articoli/1277/frontaleilluminato2big.jpg

...Lui parla di un adesivo traslucido ma non ho capito dove cavolo posso reperirlo e cosa devo usare dietro per illuminare....neon wood? neon colorati? Quanta potenza? Inoltre dietro la parete dalla parte della mobo ho molti problemi di spazio (ci saran 1.5cm) e quindi il dubbio mio è la diffusione della luce. Questo adesivo dovrebbe diffonderla uniformemente vero? Se non lo trovassi in giro, qualche anima pia potrebbe spedirmene (ovviamente dietro lauto pagamento :P (?

grazie anticipatamente

ka88
01-05-2006, 10:35
gran bel mod quello...d'altronde come tutti quelli di maxter!!! :D

be per illuminare gli intagli ha usato delle pellicole diciamo tipo qeulle per foderare i quaderni però + spesse e sotto la pellicola ha messo un neon bianco, non è complicatissimo...se hai fatto già il taglio sei a buon punto... al max puoi pure usare del plex e dipingerlo con il colore per vetri rosso o arancio mischiato con un po' di bianco sempre per vetri

PS.: qualcuno ha notizie di maxter?

hir79ole
01-05-2006, 14:24

be per illuminare gli intagli ha usato delle pellicole diciamo tipo qeulle per foderare i quaderni però + spesse e sotto la pellicola ha messo un neon bianco, non è complicatissimo...se hai fatto già il taglio sei a buon punto... al max puoi pure usare del plex e dipingerlo con il colore per vetri rosso o arancio mischiato con un po' di bianco sempre per vetri

Qualche mese fa ho letto su un 3d che aveva avuto di problemi personali,ma non so di che tipo. :(
Certo che lui e i suoi mod mancano un sacco su questo forum.

Grande M@xt3r!!! :ave: :ave: :ave: :ave:

aventrax
02-05-2006, 08:37

Grazie, allora cercherò sta pellicola, è che non so cosa chiedere di preciso e dove... :confused:

Poi provo anche il colore x vetri.

In caso posto qua i due risultati, speriamo che uno dei due mi soddisfi