View Full Version : [PE-CH]Lettore dvd/divx portatile con sintonizzatore sunstech DLPM723T
ivan1979
01-05-2006, 01:59
Vendo il suddetto lettore 1 settimana di utilizzo,completo di tutto (telecomando, borsa caricabatteria da macchina e da tavolo, tuner per la televisione ,manuali cavetterie varie etc…)ho lo scontrino con garanzia presso euronics fino a marzo 2008.
Vendo causa inutilizzo (in macchina non ci vedo i film e in casa ho già 2 lettori divx).
145€ s.s. escluse. HO abbassato il prezzo
LINK PER LE CARATTERISTICHE;
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=6494&from=Kelkoo&aff_nome=1
mi metto in coda , nel frattempo cerco info.
anche se è un regalo non potresti procurare una copia dello scontrino?
la garanzia è fondamentale ........
il prezzo è trattabile?
scambi con qualcosa? ( avrei un ipod nano da 2 gb da vendere)
ivan1979
01-05-2006, 15:57
per lo scontrino mi spiace ma non è recuperabile e ti spiego il perchè:
Questo lettore è stato regalato dall'azienda a mio zio, ma lui ne aveva uno uguale dell'amstrad, e non sapendo cosa farci lo ha dato a me.Io pure non so che farci e lo rivendo, è un toomio prodotto, ma non lo sfrutterei , quidni mi spiace tenerlo così in disuso.
uidni lo scontrino non c'è ma ti assicuro il fuznionamento.
non so se poi basta ad esempio il seriale per la garanzia.
Il tuo ipod di che colore è?quanto ha?è in garanzia?
comnuqe a me interesserebbero anche una coppia di casse hi-fi della chario o polkaudio o indyanline a 2 o 3 vie da collegare ad un aplificatore valcolare.
(so che non centra nulla col mercatino ma lo scrivo lo stesso, vedi mai qualcuno le abbia). :)
il mio ipod è nero, ha circa 2-3 mesi di vita , ma usato realmente un paio di volte.
E' in garanzia , ma non ho lo scontrino perchè anche nel mio caso ( vedi che coincidenza :eek: ) è un regalo aziendale , ma se dovesse guastarsi posso mandarlo alla mia azienda che provvederà alla riparazione.
Si potrebbe fare uno scambio alla pari , ognuno paga le sue spese di spedizione.
Scusa ma se dovesse guastarsi tuo zio non può rivalersi con l'azienda per la garanzia?
ivan1979
01-05-2006, 23:04
penso di si, solo che non posso darti comunque copia della fattura perchè no la ho, e poi visto che è un regalo di azienda penso che la garanzia sia un anno perchè non c'è lo scontrino ma la fattura deduzo(se hanno fatto un acquisto in massa).L'"azienda" di mio zio è la Banca intesa.
L'ipod è interessante, ma in questo momento mi servono dindini per comprare delle cassa hifi.Saresti disposto anche a pagarlo il mioi lettore senza scambiare?
fammis apere.grazie e ciao.
io sarei interessato anche pagando, ma ci sono troppe incognite .
il prezzo di 150 euro mi permetterebbe di comprare un lettore nuovo con 2 anni di granzia .
Capisci che sono un pò perplesso .........
per esempio guarda qui i mustek ( ottimi tra l'altro) a che prezzo vengono venduti.
http://www.pixmania.com/lettori-dvd-portatili/itit1_3_9_69_0_0_0_31_sg.html
comunque se il prezzo è conveniente tanto da valere la pena rischiare per la garanzia io lo prendo, ma capisci che se non è conveniente davo lasciare.
fammi sapere.
ivan1979
02-05-2006, 10:29
quelli che hai elencato tu (i mustek) il primo non è disponibile, il secondo non ha il sintonizzatore tv (cioè antenna ed anche adattatore per cavo antenna di casa per poterlo collegare anche direttamente alla presa di casa).poi ad essere sincero dovresti anche aggiungere le spese di spedizione (10-15 euro).
ripeto calcola che ha il sintonizzatore, ed eventualmente per la garanzia posso chiedere a mio zio di farsi dare la fattira dalla ditta.
Ok allora mi dispiace ma lascio..........lo prendo nuovo.
ivan1979
02-05-2006, 13:03
nel caso ci ripensi sono qua.
Nel caso poi mi venga in mente di scambiarlo con l'ipod ti contatto.ciao :)
ciao il lettore è ancora disponibile :confused:
se includi nei 150€ la spedizione con pacco j+3 assicurato considerami in coda ;)
adesso alcune domande :D
per la fattura hai delle novità?
durata della batteria?
qualità del display(si vedono i pixel oppure ha una buona risoluzione)
qualità e potenza delle casse con la visione dei dvd
metodi di pagamento accettati(utilizzo postepay o bonifico bancario)
grazie
ivan1979
06-05-2006, 20:17
per la garanzia ripeto che dovrei dire a mio zio di farsi dare una fattura dall'azienda (in caso di rottura del dvd) però non so in che tempi è disponibile la cosa o se comunque l'azienda si accolla personalmente l'impiccio della sostituzione o riparazione.
La risoluzione è quella tipica dei lettori dvd portatili, di certo non è un x-glare o cristal brite (schermi lucidi di ultima generazione), ma è un semplice lcd da 7 pollici wide senza pretese.L'audio è adeguato ad una visione nenelle vicinanze del lettore, comunue ha uscite e ingressi audio e video, quindi si puà collegare a qualsiasi televisore o impianto hi-fi.Ha tutti i cavi compresi nella confezione carica batteria da macchina etc...
La batteria sarà stata usata 3 volte e dura circa 3 ore.
Ha il tv-tuner.
A leggere mi legge tutti i dvd divx che ho a disposizione senza rallentamenti.
Ha un telecomando ultrapiatto con un raggio d'azione veramente elevato.
Come pagamento prediligo postepay anticipato.
potrei anche includere le spese di spedizione col pacco.
ciao :)
Ciao,prima di tutto scusami se non mi sono fatto sentire subito ma ho appena cambiato lavoro e stavo anche aspettando l'arrivo di una psp comprata qui nel forum :D
L'antenna incorporata come si comporta con la ricezione dei canali?(quando non lo uso avrei intenzione di metterlo in cucina par vedere la tv).Fammi sapere se per te vanno bene 150€ comprensivi di ss(j+3 assicurato)
ps Visto il nuovo lavoro dovrai avere un pò di pazienza per la postepay(naturalmente non dico che devi spedire prima ma solo che non riuscirò a ricaricarti la postepay subito ma dovrai aspettare qualche giorno ok?)
devilmanx
09-05-2006, 18:52
interessano scambi con qualcosa tra:
ps2 + mio conguaglio
cubo + mio conguaglio
6680 "3" + tuo conguaglio
;)
lascio :( mi è arrivato il volantino di una catena informatica della mia città che ha in offerte l'amstrad con le stesse caratteristiche a 169€
ivan1979
09-05-2006, 22:37
x itan: in bocca al lupo per il nuovo lavoro.Non preoccuparti giustamente se lo trovi nuovo a quel prezzo meglio per te.
x devilmanx : grazie ma non mi interessa scambiare.
ivan1979
16-05-2006, 00:47
up!
ancora disponibile
ivan1979
17-05-2006, 00:55
up
ivan1979
17-05-2006, 15:57
up
ivan1979
18-05-2006, 23:10
a trattare
ivan1979
03-06-2006, 12:20
ho di nuovo lo scontrino me lo sono fato dare, ha garanzia fino a marzo 2008 presso euronics.
allora chi lo vuole questo magnifico lettore?
ivan1979
04-06-2006, 14:42
up
ivan1979
05-06-2006, 23:34
up
ivan1979
13-06-2006, 19:07
150s.s. incluse.
ivan1979
14-06-2006, 23:44
up
enrico1980
17-06-2006, 15:55
ciao mi puoi dire un paio di cose sul lettore primo quanto durano le batterie in visione televisione?
e quanto in visione did dvix???
come è la ricezione tv??
ivan1979
17-06-2006, 16:49
allora le batterie in visione televisione durano legermente di + che in visione divx dato che non c'è bisogno di far girare la meccanica,comunque nella visione divx durano 2 ore e mezza, poi dipende dalla luminosità dello schermo etc... mentre come ti ho già scritto in modalità tv dura leggermente di + ma diciamo che sarà 1/4 d'ora in +.Calcola che la batteria è nuova dato che ha fatto solo un paio di cicli di carica...
La ricezione tv è uguale a quella cdi un televisore normale con antenna telescopica (quella che si allunga praticamente),i canali si vedono bene soprattutto la rai, mediaset leggermente meno ma dipende dalla zona,poi i canali regionali alcuni bene altri peggio, ma comunque ha anche un adattatore compreso nella confezione per poterci collegare l'antenna di casa direttamente ed in quel caso si vede veramente bene dato che sfrutti l'antenna del tetto (o parabola se ce l'hai).
Fammi sapere se ti interessa.ciao :)
enrico1980
17-06-2006, 18:43
Scusa se ti disturbo ancora vorrei sapere ancora un paio di cose usa batterie normali o batterie apposite per il lettore?Mi dici anche le misure
ivan1979
18-06-2006, 10:16
le batterie che usa sono un monoblocco al litio ricaricabili che sono proprietarie del lettore, e vanno ad incastro e sono inglobate nel tuner.Ovviamente il blocco batteria si può scollegare nel caso si voglia usare la corrente da presa a muro o da accendisigari da macchina.
Le dimensioni del lettore sono:
213 x 42,5 x 171 mm
fammis apere.ciao :)
enrico1980
18-06-2006, 15:41
considerami in coda ci penso oggi e poi ti dico stasera
ivan1979
18-06-2006, 16:53
ok
enrico1980
18-06-2006, 18:29
cia sono sempre io che ti rompo
ho letto nelle descrizione sul sito che hai indicato che ha una porta usb mi puoi dire a cosa serve, te lo chiedo perchè alcuni lettori dvd portatili possono leggere direttamente da un hard disk, sai se funziona sul lettore in vendita???
mitsuhashi1
18-06-2006, 19:27
io sarei interessato con ritiro a a mano a pescara zona aeroporto martedi
solo che con il rpezzo non ci sto
ti offro 100€ pulite
ivan1979
18-06-2006, 22:56
porta usb serve per leggere da periferiche usb come chiavette,ipod,hd disk, insomma qualsiasi periferica che abbia un collegamento usb.fammi sapere
Xmitshuasi1:grazie ma a quel prezzo me lo tengo,sono già sceso di prezzo ed il lettore è nuovo.
enrico1980
18-06-2006, 23:33
guarda io sono interessato
150 euro comprese spese giusto??
hai detto che c'è lo scontrino vero??
per il pagamento hai detto ricarica postepay va bene se ti faccio 75 domani mattina e poi 75 al ricevimento del pacco???
per me è fondamentale che il pacco mi arrivi per goivedì che poi vado in ferie??
fammi sapere
ivan1979
19-06-2006, 11:36
il prezzo va anche bene (anche se avevo detto 145s.s. escluse che vengono + di 8 euro in paccocelere3).
Il pagamento è interamente anticipato (non ho capito perchè vuoi frazionare il pagamento, se non ti fidi di me basta che fai una ricerca sul forum e vedi quante cose ho compratoe venduto senza problemi)
Lo scontrino c'è e vale come garanzia fino a fine marzo 2008.
Non so se ce la fa ad arrivare per giovedì il pacco dato che con paccocelere 3 ci mette 3 giorni se tutto va bene._Io domani potrei al max spedire nel pomeriggio perchè la mattina ho un esame e comunque dopo la verifica del pagamento.
L'unico modo per farlo arrivare in tempo è paccocelere1 ma costa di + e la differenza ce la dovresti mettere tu.Altrimenti te lo spedisco al'indirizzo dove vai in vacanza (se vai da qualche parente).
Fammi sapere.ciao.
Ivan
mitsuhashi1
19-06-2006, 12:13
Xmitshuasi1:grazie ma a quel prezzo me lo tengo,sono già sceso di prezzo ed il lettore è nuovo.
OK ci ho provato!
ciao
buona vendita
enrico1980
19-06-2006, 12:38
il prezzo va anche bene (anche se avevo detto 145s.s. escluse che vengono + di 8 euro in paccocelere3).
Il pagamento è interamente anticipato (non ho capito perchè vuoi frazionare il pagamento, se non ti fidi di me basta che fai una ricerca sul forum e vedi quante cose ho compratoe venduto senza problemi)
Lo scontrino c'è e vale come garanzia fino a fine marzo 2008.
Non so se ce la fa ad arrivare per giovedì il pacco dato che con paccocelere 3 ci mette 3 giorni se tutto va bene._Io domani potrei al max spedire nel pomeriggio perchè la mattina ho un esame e comunque dopo la verifica del pagamento.
L'unico modo per farlo arrivare in tempo è paccocelere1 ma costa di + e la differenza ce la dovresti mettere tu.Altrimenti te lo spedisco al'indirizzo dove vai in vacanza (se vai da qualche parente).
Fammi sapere.ciao.
Ivan
facciamo 153 con paccocelere1 va bene?
però ti devi impegnare a spedirmelo domani.
stasera ti mando i miei dati.
mandami i tuoi dati in PVT compresi telefono fisso e cellulare.
va bene? ciao Enrico
ivan1979
19-06-2006, 16:39
solo un piccolissimo problema, con il prezzo ci siamo, ma avevo un esame domani ma è stato posticipato a venerdì pomeriggio , quidni dato che io sono ad ancona ed il lettore a pescara, per la spedizione dovresti attendere che torno anche perchè a casa non ho nessuno che ti possa spedire il letore.Se tu vuoi te lo posso mandare ad un recapito che preferisci (magari nel luogo in cui vai in vacanza), ma per giovedì non ce la farei proprio, ma anche con le poste dubito fortemente che ce la facciano conoscendoli...
Fammi sapere se ti va bene aspettare che io torni a casa.
grazie e ciao. :)
Ivan
enrico1980
19-06-2006, 20:16
mi dispiace ma per me era fondamentale arrivasse proma della mia partenza per le vacanze , se cambiassi ieda ti faccio sapere
ciao mi dispiace ma allora nulla
ciao
enrico
ivan1979
19-06-2006, 20:39
mi spiace, aspetto tue notizie se ci ripensi.Ivan
mitsuhashi1
20-06-2006, 20:42
la mia offerta resta valida (magari posso aggiungere qualcosina) sempre a mano
ivan1979
23-06-2006, 14:52
up
ivan1979
25-06-2006, 18:59
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.