View Full Version : come fare per entrare nel forum..dinuovo
come fare per entrare nel forum..dinuovo
scusate, per il modo di pensare diverso dal moderatore, sono stato ingiustamente bannato da un forum (non questo naturalmente), infatti non mi permette di entrare in nessun modo;
Vorrei iscrivermi sotto un altro nome e usando un altra email per dimostrare che e' stato fatto uno sbaglio, ma come si puo fare, nel sito suddetto non posso fare nessuna operazione nemmeno il log out
Vi aspetto
non è stato bannato il tuo nick ma bensì il tuo indirizzo ip internet per cui ti sarà impossibile accedere a quel forum usa un altra connessione per accedere ad internet.
non c'e' un altro modo per raggirare il problema. a parte usare un altro provvider
Spaghetti
01-05-2006, 11:59
non è stato bannato il tuo nick ma bensì il tuo indirizzo ip internet per cui ti sarà impossibile accedere a quel forum usa un altra connessione per accedere ad internet.
scusa... ma l'ip è dinamico (per gran parte dei provider)... basta disconnettersi, attendere 5 min max e a nuova riconnessione il tuo ip è diverso... forse solo gli utenti in fibra ottica hanno ip fisso...
per questo motivo non credo che bannino gli ip... significherebbe impedire l'accesso anche ad un eventuale prossimo membro che si vedrà assegnato quell'ip in un prossimo futuro...
venendo al problema dipende da che browser usi... in linea di massima cancella i cookie relativi al sito e quando nuovamente cercherai di accedere sarai riconosciuto come un normale visitatore e potrai registrarti nuovamente...
mistralivo
01-05-2006, 13:14
ciao devi disconnetterti e cambiare account creandone uno nuovo con un altro nome poi sulla registrazione del forum in questione metti un alto username.
ciao :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.