View Full Version : Sostituire sistema operativo = perdere garanzia?
LoneRunner
30-04-2006, 10:11
Confermato da pių commercianti: devo acquistare 2 notebook (uguali) per due clienti, da stare tra i 1000 e i 1100 euro, ma non ne trovo con Windows XP Pro, vista la fascia di mercato.
Sostituendo XP Home ed. con il Pro con regolare licenza, da qualsiasi produttore, mi dicono che perdo la garanzia.
E' possibile cio'? :muro:
Avete qualche consiglio da darmi sulla scelta del note? Tnx! :D
Confermato da pių commercianti: devo acquistare 2 notebook (uguali) per due clienti, da stare tra i 1000 e i 1100 euro, ma non ne trovo con Windows XP Pro, vista la fascia di mercato.
Sostituendo XP Home ed. con il Pro con regolare licenza, da qualsiasi produttore, mi dicono che perdo la garanzia.
E' possibile cio'? :muro:
Avete qualche consiglio da darmi sulla scelta del note? Tnx! :D
Purtroppo č vero... anche se ci sono alcuni modelli che permettono l'upgrade del sistema operativo... quali modelli sono?
Io sinceramente non me ne sono preoccupato... non solo ho cambiato SO, ma anche l'hard disk, e quando ho mandato il mio note in assistenza (modem rotto da un fulmine), ho rimesso l'hard disk vecchio con il SO originale... nel tuo caso il problema č che potrebbero esserci guasti che non permettono il ripristino del SO di fabbrica!
Se prendi un Dell Inspiron (e in quella fascia di prezzo ci stai ampiamente) puoi mettere (pagando un po' di pių) XP Professional al posto di Windows Media Center.
ChristinaAemiliana
30-04-2006, 14:17
Direi che Dell sia un ottimo consiglio. ;)
io non capisco, perchč non posso mettere l'so che pių piace a me???
devo per forza mantenere il loro so per non perdere la garanzia??
č una cosa troppo stupida :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.