View Full Version : Volete dormire comodi tra due guanciali...Sabrina Sarok :)
FA.Picard
30-04-2006, 09:39
http://www.cronica.com.mx/nimagenes/11/zabrok.jpg
Modella si gonfia il seno di 7 Kg
Top argentina: "Era il mio sogno"
Non importa quante battute dovrà affrontare. Nemmeno l'imbarazzo di dover scegliere vestiti oversize o superare lo sguardo invidioso di amiche e colleghe. E tantomeno gli occhi stralunati degli uomini che incontrerà. La modella argentina Sabrina Sabrok ha realizzato il suo sogno: avere il seno più grande del mondo. Madre natura ci ha messo del suo, ma con l'intervento del chirurgo ha raggiunto i 7 Kg. Equamente distribuiti.
E non possiamo non immaginarcela davanti al check in di un aeroporto quando l'assistente un po' spiritosamente le chiederà se quello che porta davanti è un bagaglio a mano. O ferma al distributore di benzina col meccanico che le chiede la pressione dei suoi "pneumatici". E così via dicendo. Ma Sabrina ha tutto ben chiaro in testa ed è pronta a tutto. Il suo obiettivo è infrangere tutti i record.
Di notorietà non ne ha bisogno visto che in Messico è già una celebrità avendo conquistato numerose copertine. E questo grazie già ad un intervento di chirurgia plastica. Il suo traguardo era però un altro: raggiungere i sette chili. Quindi, sotto con un'altra operazione.
La modella è poi consapevole dei rischi sulla salute che una tale trasformazione del suo corpo le può procurare, ma le fissazioni sono difficili da combattere. "Sono cosciente dei rischi di malformazione ossea, compresa una possibile ripercussione a livello vertebrale - dice Sabrina - ma è più grande la mia ossessione di avere il petto in silicone piu' grande del mondo".
La donna racconta che l'operazione è stata difficile: "All'inizio non potevo neanche aprire le braccia e mi dovevano imboccare. Pero', finalmente, vedo che ne è valsa la pena". I medici l'hanno avvertita che in futuro potrebbe sottoporsi ad un intervento di riduzione, perché un petto di sette chili è troppo pesante per la sua conformazione fisica e potrebbe provocarle dolore alle spalle e problemi alla postura. Un "dolce" peso con cui dovrà fare i conti anche il suo fidanzato.
"Sono cosciente dei rischi di malformazione ossea, compresa una possibile ripercussione a livello vertebrale - dice Sabrina - ma è più grande la mia ossessione di avere il petto in silicone piu' grande del mondo".
neha di strada da fare :stordita:
ma il silicone nell'encefalo era congenito pur quello ?? :confused: :confused:
:muro: :muro: :muro: :muro:
imho è sformata tanto quanto le donne di quella tribù della foresta del borneo che si allungano il collo con i cerchi in metallo: le donne giraffa.
mhà... :rolleyes: :rolleyes:
ninja750
30-04-2006, 10:31
a me una roba così fa veramente schifo :rolleyes:
pensate ai problemi che avrà alla schiena con tutto quel peso davanti
babba, stanno pure male
pensate ai problemi che avrà alla schiena con tutto quel peso davanti
Sì, davvero.
Io ho una misera ( :D ) quinta e assicuro che sono più i giorni in cui sto curva che quelli in cui sto in piedi bene ... non mi sembra tanto a posto questa :D
Beelzebub
30-04-2006, 10:58
Mi dispiace deluderla, ma non ha il seno in silicone più grande del mondo. Qusta mi sembra ce l'abbia ben più grosso... :read:
http://img134.imageshack.us/img134/710/chelsea00429mv.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=chelsea00429mv.jpg)
http://img134.imageshack.us/img134/3735/dsc002368ea.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dsc002368ea.jpg)
http://img134.imageshack.us/img134/6899/dsc0074318vl.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=dsc0074318vl.jpg)
Da Wikipedia:
"Chelsea's bust size is listed as 153XXX; fairly typical of the hugely over-stated stats used by big-busted feature dancers. Her breasts weigh 31 pounds (14 kilograms) each. Because of the nature of her string implants, Chelsea's breasts are continually expanding (by about 25 millimeters a month). Regular visits to her surgeon in Houston to have excess fluid drained are necessary.
:eek:
ecco, chelsea charms, non mi veniva il nome :doh:
p.NiGhTmArE
30-04-2006, 11:11
davvero comode :asd:
qualcuno mi dica che è uno scherzo ...
oppure che l'hanno sottoposta a cure mentali forzate ...
:muro: :muro: :muro: :muro:
ninja750
30-04-2006, 11:17
Chelsea's breasts are continually expanding (by about 25 millimeters a month). Regular visits to her surgeon in Houston to have excess fluid drained are necessary.
cioè tendono a espandersi in modo autonomo fino a + infinito? :D
Beelzebub
ecco, chelsea charms, non mi veniva il nome :doh:
Tranquillo, dove non arrivi tu arrivo io! :D
Comunque sta Chelsea è allucinate: 14 chili A TETTA!
Ma vi rendete conto del peso che deve sopportare ogni giorno la sua colonna vertebrale? Senza contare che, durante un rapporto sessuale, se per sbaglio te le prendi in faccia, ti devono ricoverare d'urgenza al maxillo-facciale! :D
Non riesco a capire cosa possa portare una ragazza a farsi deformare in questa maniera... :mbe: :muro:
Beelzebub
cioè tendono a espandersi in modo autonomo fino a + infinito? :D
A quanto pare.... :eek:
:oink: :oink: wow :oink: :oink:
il cuscino + grande del mondo !!! :eek:
impressionante dove arrivano ( a me piace :oink: )
saranno belle ai uomini ma saranno scomode :asd:
pensa a quando devono passare dalle porte della casa dei nonni ( strettissime)
lei esclama " nonna mi sono incastrata " :asd:
Bestia666
30-04-2006, 12:11
a me sinceramente donne così fanno schifo :)
Fenomeno85
30-04-2006, 12:29
non mi piaciono per nulla :O preferisco una terza :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
famo na quarta soda va :O
deggungombo
30-04-2006, 12:43
Mi dispiace deluderla, ma non ha il seno in silicone più grande del mondo. Qusta mi sembra ce l'abbia ben più grosso... :read:
foto
foto
foto
Da Wikipedia:
"Chelsea's bust size is listed as 153XXX; fairly typical of the hugely over-stated stats used by big-busted feature dancers. Her breasts weigh 31 pounds (14 kilograms) each. Because of the nature of her string implants, Chelsea's breasts are continually expanding (by about 25 millimeters a month). Regular visits to her surgeon in Houston to have excess fluid drained are necessary.
:eek:ooh, ecco una malata di mente da competizione :rolleyes:
Sabrina Sarok nella gara della più malata perde impietosamente :stordita:
aLLaNoN81
30-04-2006, 12:45
Che vacche da latte, che schifo che mi fanno :muro:
aLLaNoN81
30-04-2006, 12:46
A trovarla una quarta soda :read:
A trovarla una quarta soda :read:
fattibile...dipende... da dove cerchi... spesso meno lontano da cui...scrivi... :oink:
*sasha ITALIA*
30-04-2006, 12:55
terza soda e via
rotfl il primo seno che cresce a +infinito
juninho85
30-04-2006, 13:21
ma...avete notato gli ads?:eek:
Fenomeno85
30-04-2006, 13:26
ma...avete notato gli ads?:eek:
no che hanno?
juninho85
30-04-2006, 13:40
no che hanno?
ora son spariti,però prima c'era roba tipo"rifarsi seno" e"cuscini guanciali" :asd:
a me sinceramente donne così fanno schifo :)
quoto
hikari84
30-04-2006, 15:07
Ecco... per certe cose sono molto più comode... :asd:
Fast&Furious
30-04-2006, 15:10
:oink:
hikari84
30-04-2006, 15:12
:D :D
sei carrozzata dunlop? :mbe:
renegade81
30-04-2006, 15:15
a me una roba così fa veramente schifo :rolleyes:
in effetti sono un tantino esagerate..il ragazzo rischia il soffocamento in determinate circostanze ke voi ovviamente immaginate :D :D
hikari84
30-04-2006, 15:35
in effetti sono un tantino esagerate..il ragazzo rischia il soffocamento in determinate circostanze ke voi ovviamente immaginate :D :D
Se mai glielo spappola... :asd:
rdefalco
30-04-2006, 15:38
[ADS-MODE]
Chirurgia estetica :mbe: MATERASSI IN LATTICE :eek:
[/ADS-MODE]
Ma che è sta roba?
a me sono usciti alberghi in tirolo... che il principe del male stesse lurkando? o ha fiutato hikari? :mbe:
mica male come bocce però :eek:
se da un colpo di quelle traumatizza un uomo :stordita:
hikari84
30-04-2006, 15:51
a me sono usciti alberghi in tirolo... che il principe del male stesse lurkando? o ha fiutato hikari? :mbe:
???
???
Hotel Post Gries Bozen
wenige Gehminuten vom Stadtzentrum Kultur Museen und Shopping in Bozen
l'unica tetescofila nei paraggi sei te :stordita:
hikari84
30-04-2006, 15:59
Hotel Post Gries Bozen
Scusa ma mi devo essere persa qualche passaggio. :D :asd:
ma tu lavori nello staff di Tinto Brass? :asd:
*sasha ITALIA*
30-04-2006, 17:35
Hotel Post Gries Bozen
è a 1 km in linea d'aria da casa mia :D Che si fà ?? :oink:
*sasha ITALIA*
30-04-2006, 17:39
http://www.magnaromagna.it/images/leggende/stripperkiller1.jpg
http://www.magnaromagna.it/images/leggende/stripperkiller2.jpg
:asd:
-kurgan-
30-04-2006, 17:40
fanno schifo, sono antisesso.
...contenta lei........ :rolleyes:
Dumah Brazorf
30-04-2006, 17:54
Adesso che è "giovane" stanno ancora su ma tra 30-40 anni dove le arriveranno?
juninho85
30-04-2006, 18:05
http://www.magnaromagna.it/images/leggende/stripperkiller1.jpg
http://www.magnaromagna.it/images/leggende/stripperkiller2.jpg
:asd:
l'avevo letto anche in un quotidiano sardo....penso che questa sia costretta a a caminare come un cagnolino,la vedo dura riuscire a restare in posizione eretta con quelle bottole la :O
A me anche una 2 abbondante ma che sia porca :O :O
androjoker
30-04-2006, 19:35
C'era bisogno del tocco di saggezza finale . Grande :D
cicquetto
30-04-2006, 19:53
tolgo anche l'abbondante ma lascio il resto.
ma ste tipe si siliconano anche il cervello?
OvErClOck82
30-04-2006, 20:00
l'avevo letto anche in un quotidiano sardo....penso che questa sia costretta a a caminare come un cagnolino,la vedo dura riuscire a restare in posizione eretta con quelle bottole la :O
invitante la cosa ... :oink:
juninho85
30-04-2006, 20:08
invitante la cosa ... :oink:
oddio,invitante non direi...a parte il fatto che palpare due tango N5 in gomma non penso sia granchè sia per te(stai toccando un corpo privo di carne/nervature dunque freddo)sia per lei(corpo esterno,dunque non penso senta tanto il contatto fisico).
dovendo scegliere meglio sicuramente la ragazza normale,con bel viso,sedere non dico a mandolino ma neanche a mò di cofano della stilo,e ci può scappare anche la seconda eccheccazzo :O
rdefalco
30-04-2006, 20:10
oddio,invitante non direi...a parte il fatto che palpare due tango N5 in gomma non penso sia granchè sia per te(stai toccando un corpo privo di carne/nervature dunque freddo)sia per lei(corpo esterno,dunque non penso senta tanto il contatto fisico).
dovendo scegliere meglio sicuramente la ragazza normale,con bel viso,sedere non dico a mandolino ma neanche a mò di cofano della stilo,e ci può scappare anche la seconda eccheccazzo :O
:mano: condivido in pieno il parere :D
androjoker
30-04-2006, 20:11
Mi ha deluso vedere che anche Thais ha il senone rifatto .. sembravano cosi belle morbide durante gli stacchetti ... che peccato.
juninho85
30-04-2006, 20:18
Mi ha deluso vedere che anche Thais ha il senone rifatto .. sembravano cosi belle morbide durante gli stacchetti ... che peccato.
la thais ancora ancora resta qualcosa di più proporzionato,con questo non voglio dire che abbia fatto bene a rifarsele(se poi loro si sentono più sicure/belle/di successo così bo per loro e per chi se le incula)
l'importante è che sia porca... :oink:
:D :D :D ragazzi ma guardate che mica con le protesi si perde la sensibilità... :D :D e anche la vascolarizzazione mica si perde..sennò al posto di quel colorino rosa c'era un colore NERO di necrosi tissutale...
uno accarezza lapelle mica la protesi quindi la pelle è solo + alungata ma funziona tutto bene (nervi e vasi)...quindi no problem..
al max si sente la protesi e quello fa schifo ma dipende dal tipo..
io alcune tette rifatte le ho toccate..alcune fanno proprio SCHIFO si sente il tondo del silicone ma penso fossero modello vecchio :D ..altre invece sono fatte bene e sembrano vere.. :oink: :oink: :oink:
ma di già? ma se ha appena fatto i 18 :mbe:
le donne si siliconano tutte :cry: :cry:
le donne siliconate piace fare l'amore con il preservativo : c'e piu affinità di materia :asd: :asd:
OvErClOck82
30-04-2006, 21:00
intendevo invitante il fatto che cammini a 90° :oink:
hikari84
30-04-2006, 21:02
... strano! :asd:
androjoker
30-04-2006, 21:56
Cerca qualche sua foto vecchia dove per altro ha i capelli neri .. vedrai la differenza .. cmq lei è molto + che valida in ogni caso. Non saprei da dove cominciare innanzi a cotanta bbondanza....
Darkdragon
01-05-2006, 00:22
ma l hanno dovuta zavorrare col piombo nel culo? :mbe:
juninho85
01-05-2006, 00:37
stai scherzando? :mbe:
juninho85
01-05-2006, 00:41
intendevo invitante il fatto che cammini a 90° :oink:
dai che s'era capito :D
Non saprei da dove cominciare innanzi a cotanta bbondanza....
l'unica preoccupazione che avrei sarebbe di non lasciare nulla di intentato :D
C'era bisogno del tocco di saggezza finale . Grande :D
Modestamente.
Sei :old:
fanno schifo, sono antisesso.
Come nn quotarti..vabbè ma penso e spero che per loro sia solo una sfida..giuro,mi fanno schifo,mooolto meglio una seconda naturale,su una donna ok..il viso ragazz è tutto...:D
Thunderfox
01-05-2006, 03:05
A questa gli viene la gobba :asd:
Cmq che schifo........so troppo grosse
marco carracchia
04-05-2006, 16:16
che belle bocce, ma per giocare a bowling sono troppo grosse :oink: :oink: :oink: :oink: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
marco carracchia
04-05-2006, 16:20
chissà quanti anni ha
Beelzebub
05-05-2006, 10:48
ma chi è sta Thais??
E' l'attuale velina bionda... :read:
http://img205.imageshack.us/img205/171/thais9fo.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=thais9fo.jpg)
:oink:
:stordita: azz che fisico
comunque come fa ad avere solo 18 anni,come dicono sopra, sta mandrillona?
Nevermind
05-05-2006, 11:34
Cmq le tette sono come i soldi non sono mai abbastanza :O (a parte casi estremi tipo miss canotto qui sopra)
Cmq le tette sono come i soldi non sono mai abbastanza :O (a parte casi estremi tipo miss canotto qui sopra)
quotone :read:
Beelzebub
05-05-2006, 12:17
Straquoto. :oink:
Nevermind
05-05-2006, 12:26
Obiettivamente una non bellissima ma con le tette grosse un po' ingrifa sempre, ma na bruttina piatta può anche attaccarsi alla canna del gas IMHO :O
L'uomo è tetta-dipendete dalla nascita chi rinnega tale cosa è sotto sotto un gay :O
hai detto una gran verità.....
a parità di tipa vince quella col seno migliore
Obiettivamente una non bellissima ma con le tette grosse un po' ingrifa sempre, ma na bruttina piatta può anche attaccarsi alla canna del gas IMHO :O
L'uomo è tetta-dipendete dalla nascita chi rinnega tale cosa è sotto sotto un gay :O
ristraquoto :D
bocce rulez :read:
Toso cosa più vera fù mai detta!!!
/Prof mod set on
non dipende dalla nascita, niente a che vedere con allattamento o simili a livello istintivo. le tette replicano le rotondità delle terga femminili solo spostate su un'altra zona...esattamente nella zona che l'uomo si trovava di fronte quando iniziò a copulare con la donna nella posizione del missionario quando prese a muoversi in posizione eretta e abbandono la postura a 4 zampe dei primati.
/Prof mode set off
Ho dovuto studiarci su per capire perchè ero così attratto!!!
In ogni caso primati o no, conatti col mondo ancestrale o meno w ora e sempre le Tette!!!! :D :D :D
saggezza :ave:
tecnologico
05-05-2006, 13:33
io non riesco manco a guardare una piatta...cioè puo essere anche la piu bella del mondo ma senza bocce non se ne parla...niente bocce niente amore, non scatta la molla...
una terza è il minimo sindacale sotto non riesco proprio ad andare.piuttosto solo.
e non mi dite che se c è amore.....nisba!o le bocce o niente. :nonsifa:
Beelzebub
05-05-2006, 15:06
Quotissimo. :O
Andando più sullo scientifico, alcuni studi avrebbero dimostrato che l'impulso sessuale che il seno suscita nell'uomo, deriva dalla forma che richiama il fondoschiena (pensate ad un decolletè generoso, ad esempio); questo, è una sorta di imprinting preistorico, perchè agli albori, l'uomo si accoppiava come le bestie, e quindi con la donna a pecora... l'immagine preponderante era quindi quella del culo... :O
A prescindere da queste disquisizioni pseudo-scientifiche, a me attizzano le tette grandi, ma con i capezzoli "importanti"... Non mi piacciono quelle che hanno una terza, ma 2 puntini invisibili...
Voi? :stordita:
Nevermind
05-05-2006, 15:19
A proposito di tette ragazzi prima per strada ho visto una con 2 bocce allucinanti ed era pure magretta e piccolina come piacciono a me :eek: :eek:
Ma du bocce... se il mio amore avesse 2 tette così avrei già raggiunto la pace dei sensi zio caro :D :D :D
Vabbè dai non mi posso lamentare cmq :D
Propongo di fondare il club Addicted To Busty Girls :sofico:
A proposito di tette ragazzi prima per strada ho visto una con 2 bocce allucinanti ed era pure magretta e piccolina come piacciono a me :eek: :eek:
Ma du bocce... se il mio amore avesse 2 tette così avrei già raggiunto la pace dei sensi zio caro :D :D :D
mi tessero :O
tecnologico
05-05-2006, 15:21
socio
tecnologico
05-05-2006, 15:22
apri il 3d ufficiale e facciamo un club, con i nostri avvistamenti e commenti.
Nevermind
05-05-2006, 15:23
..
A prescindere da queste disquisizioni pseudo-scientifiche, a me attizzano le tette grandi, ma con i capezzoli "importanti"... Non mi piacciono quelle che hanno una terza, ma 2 puntini invisibili...
Voi? :stordita:
Mah ti dirò che a me piacciono entrambe sopratutto se pronunciati,
cmq ....obiettivamente cosa c'è di meglio al mondo di palpare una tetta?
Altro che palline antistress e cazzate varie se a tutti gli uomoni fosse concesso un bel paio di tette da maneggiare sarebbero tutti felici e contenti. :O
Peace Love & Big Tits :O
Nevermind
05-05-2006, 15:25
apri il 3d ufficiale e facciamo un club, con i nostri avvistamenti e commenti.
Fate pure voi discepoli che io sono ancora in crisi mistica dall'apparizione di prima :D :D
Nevermind
05-05-2006, 15:31
E a tutte quelle donne invidiose che hanno da ridire quando vedono una formosa con vestiti attillati e scollature vertiginose: ma statevene zitte che è tutta invidia e basta perchè voi c'avete 2 tettine anonime :O e non ve le caga nessuno :O
Ma poi che dispiacere vedere certe belle ragazze completamente piatte :( mi perdono 3/4 della componete erotica.
Cos'è una donna senza tette? E come un computer con la scheda video integrata, funziona ci puoi fare tante cose ma non ci puoi giocare e a me giocare ,in tutti i sensi, piace molto :O
ste 2 quà fanno veramente cagare però...mazza che schifo, io sn un amante della tetta sostanziosa ma queste so deformi...che teste di cazzo !
Va beh, detta questa, io ho apprezzato molto anche tipe cn pochissimo seno (ma quel poco bello) ... ed altre qualità ovviamente :D ... però devo dire che LA tetta sta tra la 3 coppa C e la 4 coppa C a seconda della fisicità della donna e di come è (forma e resistenza alla forza di gravità) la tetta stessa.
Ciao, Ale
Beelzebub
05-05-2006, 16:06
Mah ti dirò che a me piacciono entrambe sopratutto se pronunciati,
cmq ....obiettivamente cosa c'è di meglio al mondo di palpare una tetta?
Altro che palline antistress e cazzate varie se a tutti gli uomoni fosse concesso un bel paio di tette da maneggiare sarebbero tutti felici e contenti. :O
Peace Love & Big Tits :O
Concordo! Però, anche se non sono pronunciati, ci penso io a farli pronunciare.... :D :D :D
A proposito di visioni: prima al semaforo c'era una ragazzina, avrà avuto 16 anni, vestita da bambina, con quei vestitini svolazzanti da cartone animato e le scarpette da ginnastica... cavolo, alzo lo sguardo, e avrà avuto una 4^ abbondante! :eek: Con tanto di magliettina ultra-aderente!!! :eek:
Ci sono rimasto male...
juninho85
05-05-2006, 16:15
appena arrivata la boob notification...ovviamente sono dei vostri :D
Beelzebub
05-05-2006, 16:18
ste 2 quà fanno veramente cagare però...mazza che schifo, io sn un amante della tetta sostanziosa ma queste so deformi...che teste di cazzo !
Va beh, detta questa, io ho apprezzato molto anche tipe cn pochissimo seno (ma quel poco bello) ... ed altre qualità ovviamente :D ... però devo dire che LA tetta sta tra la 3 coppa C e la 4 coppa C a seconda della fisicità della donna e di come è (forma e resistenza alla forza di gravità) la tetta stessa.
Ciao, Ale
Beh, sì, in questo caso si sfocia nella deformità... anche se in rete si trova anche di peggio (e non sono fake)... se volete, vi stupisco con altri effetti speciali...
tecnologico
05-05-2006, 16:19
E a tutte quelle donne invidiose che hanno da ridire quando vedono una formosa con vestiti attillati e scollature vertiginose: ma statevene zitte che è tutta invidia e basta perchè voi c'avete 2 tettine anonime :O e non ve le caga nessuno :O
Ma poi che dispiacere vedere certe belle ragazze completamente piatte :( mi perdono 3/4 della componete erotica.
Cos'è una donna senza tette? E come un computer con la scheda video integrata, funziona ci puoi fare tante cose ma non ci puoi giocare e a me giocare ,in tutti i sensi, piace molto :O
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Beelzebub
05-05-2006, 16:20
Pensare che la mia ragazza ha un seno spettacolare, e vorrebbe averlo più piccolo, tipo una seconda scarsa... :muro: :muro: :muro:
Beh, sì, in questo caso si sfocia nella deformità... anche se in rete si trova anche di peggio (e non sono fake)... se volete, vi stupisco con altri effetti speciali...
prego :O
Nevermind
05-05-2006, 16:27
Concordo! Però, anche se non sono pronunciati, ci penso io a farli pronunciare.... :D :D :D
A proposito di visioni: prima al semaforo c'era una ragazzina, avrà avuto 16 anni, vestita da bambina, con quei vestitini svolazzanti da cartone animato e le scarpette da ginnastica... cavolo, alzo lo sguardo, e avrà avuto una 4^ abbondante! :eek: Con tanto di magliettina ultra-aderente!!! :eek:
Ci sono rimasto male...
Secondo me dipende dall'alimentazione moderna se noti tra le giovani teen c'è una percentuale di tettone-munite in continua ascesa.
Cazzo sto mangiare di merda ci farà anche male ma ha i suoi lati positivi.
Ai miei tempi le poppute adolescenti erano pochissime.
Secondo me dipende dall'alimentazione moderna se noti tra le giovani teen c'è una percentuale di tettone-munite in continua ascesa.
Cazzo sto mangiare di merda ci farà anche male ma ha i suoi lati positivi.
Ai miei tempi le poppute adolescenti erano pochissime.
sì ma ahnno in bundle un culo che fa provincia autonoma :rolleyes:
Nevermind
05-05-2006, 16:29
Pensare che la mia ragazza ha un seno spettacolare, e vorrebbe averlo più piccolo, tipo una seconda scarsa... :muro: :muro: :muro:
Ma si pure la mia dice la stessa cosa è così di default chi ce ne ha poche le vorrebbe chi le ha dice di volerne meno.
Ma si sa che mentono perchè tutte le donne vorrebbero le belle tette grossette, è che penso sia una delle tante pare mentali femminili.
Nevermind
05-05-2006, 16:30
sì ma ahnno in bundle un culo che fa provincia autonoma :rolleyes:
No no intendo tettone magre, tettone supersize vabbè son capaci tutti :D
dite che così va bene? :stordita:
http://www.allcelebrity.it/Aquino/66.jpg
http://www.allcelebrity.it/Aquino/69.jpg
tettone magre = pornostar style solitamente..... :D
foto :O
tornando in topic: fondiamolo davvero sto clan e postiamo tutti i nostri avvistamenti, possibilmente con foto annessa! :read:
viva le bocce forever, abbasso i citofoni! :banned:
il culo è tutto nella vita! :D
il culo è tutto nella vita! :D
se le donne te lo concedono :stordita:
no cazzo...anale no!!!! :mad:
Beelzebub
05-05-2006, 17:18
prego :O
Ok, l'hai voluto tu... però non metto la preview, metto solo il link perchè potrebbe dare fastidio ad alcuni...
EDIT
IMMAGINI RIMOSSE DA ME STESSO MEDESIMO.
Ripeto, NON sono fake, sono proprio così... :Puke:
no cazzo...anale no!!!! :mad:
non sai che ti perdi :O
Moronveller
05-05-2006, 17:50
non sai che ti perdi :O
Anale si invece! :O :ciapet:
:eek: Belzebu chi è la seconda? Nome rulez! :D
Northern Antarctica
05-05-2006, 18:17
io le ragazze "abbondanti" le soprannomino col nome e cognome di questo signore
http://www.memo.fr/Media/PER_CON_109_a.jpg
vediamo chi riconosce il personaggio e capisce la battuta :D
Zino Davidoff...ma la battuta mi sfugge :wtf:
juninho85
05-05-2006, 18:40
Zino Davidoff...ma la battuta mi sfugge :wtf:
zino=zinne? :D
Northern Antarctica
05-05-2006, 18:44
zino=zinne? :D
:yeah: :D
juninho85
05-05-2006, 18:45
:yeah: :D
tutto qui?:mbe:
non posso aver azzeccato io... :stordita:
androjoker
05-05-2006, 18:50
Dobbiamo aprire un thread ufficiale sull'importanza della tetta
[Official thread] W la tetta ...
Cmq guardate che ad esmepio nell'america latina tirano molto di + le tipe bel culo (anzi un pò largo per i miei gusti tipo Jenni Lopez) e tette piccole.
androjoker
05-05-2006, 18:58
Soprattuto diciamo a sti cazzo di stilisti che
fanno schifo i vestiti indossati dai citofoni!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so quando lo capiranno!!!!
Beelzebub
05-05-2006, 19:07
Dobbiamo aprire un thread ufficiale sull'importanza della tetta
[Official thread] W la tetta ...
Cmq guardate che ad esmepio nell'america latina tirano molto di + le tipe bel culo (anzi un pò largo per i miei gusti tipo Jenni Lopez) e tette piccole.
In ogni paese ci sono gusti diversi per tutto, quindi anche per l'estetica...
Nei Paesi orientali sono apprezzate le donne minute, nei Paesi latini, le donne più formose, negli USA va molto il fisico da pin-up (da cui sono nate le cosiddette "maggiorate"), ecc... :O
Il discorso "tetta" è diverso... ben più complesso... c'è chi ha la fissa e chi no. Molte persone sbavano di più davanti a un culo perfetto, o davanti a 2 gambe chilometriche... ma a prescindere dalle tendenze e dalla cultura del proprio Paese...
tecnologico
05-05-2006, 19:08
Soprattuto diciamo a sti cazzo di stilisti che
fanno schifo i vestiti indossati dai citofoni!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so quando lo capiranno!!!!
secondo me non è che le vogliono così e che per risparmiare non le fanno mangiare......
cmqcitofono
depresso
buttati nel cesso
Segnalato :O
PER ME meglio una senza tette ma con un culo spettacolare, che una tettona cicciona :O
rdefalco
05-05-2006, 20:55
Segnalato :O
PER ME meglio una senza tette ma con un culo spettacolare, che una tettona cicciona :O
:doh: ma nessuno lodava le tettone ciccione!
:doh: ma nessuno lodava le tettone ciccione!
Ok, allora tra una tavola da surf con il culo spettacolare, e una tettona con il culone... w il surf.
rdefalco
06-05-2006, 13:39
Ok, allora tra una tavola da surf con il culo spettacolare, e una tettona con il culone... w il surf.
Meglio un fondoschiena spettacolare e un davanzale "normale", anche se è vero che la tavola da surf si può adattare chirurgicamente... :stordita: e il culo spettacolare resta...
Meglio un fondoschiena spettacolare e un davanzale "normale"
Ok, ci sto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.