PDA

View Full Version : ST - Voyager con Panorama.

CYRANO
30-04-2006, 00:39
Sta settimana e' finita la raccolta di ST- TOS , ed e' cominciata , con 2 dvd in regalo , quella di ST- Voyager.
Io ci sto facendo un pensierino... secondo voi ne vale la pena??? ho seguito poco voyager..ma non mi sembrava male...
certo..se davano TGN era meglio :D

Ciaozzz

Fradetti
30-04-2006, 00:47
Sta settimana e' finita la raccolta di ST- TOS , ed e' cominciata , con 2 dvd in regalo , quella di ST- Voyager.
Io ci sto facendo un pensierino... secondo voi ne vale la pena??? ho seguito poco voyager..ma non mi sembrava male...

Ciaozzz

prendila prendila

giacomo_uncino
30-04-2006, 01:37

Ciaozzz

Ho fatto la Tos e continuo con Voy :O Per TNG non c'erano speranze dato che la porta avanti la Deagostini (mi sembra sia arrivata alla 4 stag) speriamo molli l'osso e Panorama la riproponga dopo Voy. (E aggiungo per chi avesse voluto altre serie: Ent è troppo recente, mentre per DS9, butto un ipotesi: forse è stata considerata da Panorama troppo differente dalla TOS e hanno scelto Voy per un senso di continuità??? Ai posteri l'ardua sentenza)
Come serie a me è piaciuta e aggiungo che come tutte le serie trek ci sono ottime puntate e altre meno e come tutte le serie trek ci deve essere un personaggio o due inutili a cui sperare vengano sparati un paio di siluri fotonici o una salva di phaser a scelta. Consiglio: hai sottomano 2 dvd guardali e decidi ;)

Naturalmente sai a cosa andrai incontro per aver aperto un siffatto tread?

CYRANO
30-04-2006, 01:44
Naturalmente sai a cosa andrai incontro per aver aperto un siffatto tread?

uhm no...
la ricerca a me non va... ho cercato qualche topic simile fino a 5-6 pagine addietro ma nisba...
quindi l'ho aperto.

DS9 a me non piace. :D

allora mi sa che vado avanti con voy ...

Ciaozzz

giacomo_uncino
30-04-2006, 02:02
uhm no...
la ricerca a me non va... ho cercato qualche topic simile fino a 5-6 pagine addietro ma nisba...
quindi l'ho aperto.

allora mi sa che vado avanti con voy ...

Ciaozzz

il mio avvertimento era legato a ben altro.................................

comunque eccoti il tread (leggilo a tuo rischio e pericolo) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087650

CYRANO
30-04-2006, 02:25
Uhm lo avevo letto tempo fa , ma superficialmente...
so che ci sono opinioni discordanti sulla serie..e si cita spesso 7d9... a me sinceramente non esalta..preferiscom t'pol :D

Ciaozzz

Fradetti
30-04-2006, 07:52

DS9 è LA serie Trek per eccellenza... basta avere la costanza di seguirla dall'inizio alla fine ;)

goldorak
30-04-2006, 10:52

Ciaozzz

Se proprio vuoi comprare la serie Voyager prendi i cofanetti direttamente su play.com, alla fine ti costeranno molto ma molto meno che comprare i singoli dischi in edicola.

CYRANO
30-04-2006, 15:07
DS9 è LA serie Trek per eccellenza... basta avere la costanza di seguirla dall'inizio alla fine ;)

mah a me non è piaciuta.
vero anche che ho conosciuto solo le prime..2-3 stagioni...

x goldorak.
preferirei pagare 12€ a settimana..almeno liquisco...
poi non so quanto si risparmi su play per stagione...
poniamo 2 dischi a 13€... quanti dischi sarà per stagione? boh...

Ciaozzz

giacomo_uncino
30-04-2006, 21:10
mah a me non è piaciuta.
vero anche che ho conosciuto solo le prime..2-3 stagioni...

x goldorak.
preferirei pagare 12€ a settimana..almeno liquisco...
poi non so quanto si risparmi su play per stagione...
poniamo 2 dischi a 13€... quanti dischi sarà per stagione? boh...

Ciaozzz

la prima stagione dovrebbero essere 4 dvd (però il master originale prevedeva 4+2 dvd con extra, 1 dedicato a VOY + 1 con 2 puntate della TOS come promozione, che qui con panorama non dovrebbero riproporre) le altre 7 dvd a stag. Comunque su play.com adesso VOY (2 stag)viene 67.99 £ pari a 98 euro e le altre poco meno http://www.play.com/DVD/DVD/6-/Search.html?searchstring=voyager&searchtype=r2title

con panorama si dovrebbe essere a circa 40 euro per stag di 7 dvd

CYRANO
01-05-2006, 01:39
Grazie.
per caso hai il piano completo della raccolta?
allora..dovrebbero essere 20 episodi a stagione ( non ci sono manco gli extra mi sembra..un po' come in TOS )
ce ne sono 4 a dvd..quindi 5 dvd. ( 13€ per 2 dvd , quindi siamo sui 32€ in totale )
quindi 35 dvd... però ad occhio la scatola raccoglitrice è grande come quella di TOS che sono 22 dvd..
secondo me non ci sono tutte le stagioni...
mah...

Ciaozzz

giacomo_uncino
01-05-2006, 15:17
Grazie.
per caso hai il piano completo della raccolta?
allora..dovrebbero essere 20 episodi a stagione ( non ci sono manco gli extra mi sembra..un po' come in TOS )
ce ne sono 4 a dvd..quindi 5 dvd. ( 13€ per 2 dvd , quindi siamo sui 32€ in totale )
quindi 35 dvd... però ad occhio la scatola raccoglitrice è grande come quella di TOS che sono 22 dvd..
secondo me non ci sono tutte le stagioni...
mah...

Ciaozzz

dal 28/4 al 5/5 Voy Stag 1
dal 12/5 al 2/6 Voy Stag 2
dal 2/6 al 23/6 Voy Stag 3
dal 30/6 al 21/7 Voy Stag 4
dal 21/7 all' 11/7 Voy Stag 5
dal 18/8 all' 8/9 Voy Stag 6
dall' 8/9 al 29/9 Voy Stag 7

le stagioni sono tutte, per il numero dei dvd inferiore tieni presente che già la prima stag. che uscirà con panorama non presenta i 2 dvd degli extra. Quindi se nelle stag uscite originariamente ci sono altri dvd con extra, questi con la rivista non usciranno che uscirà solo la serie nuda e cruda ;) ecco spiegato il numero di dvd inferiori, però secondo me uscirà un nuovo cofanetto di cartone verso la metà delle uscite o poco dopo

CYRANO
01-05-2006, 15:37
Ah grazie!!!
beh gli extra mi interesserebbero..pero'..se posso prendermi una stagione a 32 euro circa.. va benissimo cosi' :D

Ciaozzz