View Full Version : 6600 GT : nVidia WDM vieocapture
frankifol
29-04-2006, 21:09
ho installato la suddetta scheda. Nel pannello di controllo tra le periferiche hardware nVidia WDM videocapture ha un bel punto esclamativo e mi dice che la periferica non funziona. Indica come errore codice 10.
Ho disinstallato e riinstallato periferica ma alla fine dell'installazione dei driver mi dice che la periferica non funziona.
Che devo fare? riporto il pezzo dal rivenditore oppure qualcuno sa che dirmi?
Dandrake
30-04-2006, 18:46
ho installato la suddetta scheda. Nel pannello di controllo tra le periferiche hardware nVidia WDM videocapture ha un bel punto esclamativo e mi dice che la periferica non funziona. Indica come errore codice 10.
Ho disinstallato e riinstallato periferica ma alla fine dell'installazione dei driver mi dice che la periferica non funziona.
Che devo fare? riporto il pezzo dal rivenditore oppure qualcuno sa che dirmi?
Ma scusami...la tua scheda video è una ViVo (video in video out)?
Parrebbe proprio di no dall'errore che ti da: manca il chip per l'acquisizione video per questo ti spunta quell'errore. I drivers WDM vanno installati solo con le schede ViVo...
frankifol
01-05-2006, 16:14
non so se sia vivo. dietro ci sono tre prese, quella del monitor, una rettangolare ed una tonda. Cmq ho disinstallato i suddetti driver usando il cd di installazione, ed il punto esclamativo è scomparso...
Dandrake
01-05-2006, 20:43
non so se sia vivo. dietro ci sono tre prese, quella del monitor, una rettangolare ed una tonda. Cmq ho disinstallato i suddetti driver usando il cd di installazione, ed il punto esclamativo è scomparso...
E infatti...la tua non è ViVo per cui non devi installare i drivers WDM...
Le prese che hai dietro sono: una vga normale, una DVI e la presa per la tv...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.