MaxBen155
29-04-2006, 13:36
Ciao ragazzi.Ieri ho finalmente effettuato il cambio di scheda madre e processore(Gigabyte K8vt800 e sempron 2800+) e ho tolto il mio pentium 4 da 3.0 ghz e relativa scheda madre.
Bene il problema è questo.
Ho attaccato l'hard disk al cavetto ide(il cavo è quello che usavo prima) e quando ho fatto partire il pc mi ha dato questo errore:
"Verifing Dmi pool data...
Errore lettura da disco" e mi diceva di premere i tasti per riavviare.
Il disco è un Western digital che in Everest ha questa sigla "WDC WD1600LB-55EDA0 (WD-WMAES2207404)"
A questo punto ho staccato l'hard disk Wester e ho montato il vecchio HD della quantum con installato sopra WIn98 e con sorpresa funzionava tutto!
A questo punto non so che fare.Ora sto usando in Master l'Hd quantum(
QUANTUM FIREBALLlct10 15 (173004016301)
) e in Slave l'Hd Western con win xp sopra.Solo cosi ogni tanto riesco a farlo funzionare!Ad esempio prima ho riavviato e non mi trovava piu l'hd quantume sono dovuto re-intervenire sui cavi!
a questo punto,visto che sono un po un novizio dell'hardware in generale.C'è qualcosa che posso fare??
Ciao!
Bene il problema è questo.
Ho attaccato l'hard disk al cavetto ide(il cavo è quello che usavo prima) e quando ho fatto partire il pc mi ha dato questo errore:
"Verifing Dmi pool data...
Errore lettura da disco" e mi diceva di premere i tasti per riavviare.
Il disco è un Western digital che in Everest ha questa sigla "WDC WD1600LB-55EDA0 (WD-WMAES2207404)"
A questo punto ho staccato l'hard disk Wester e ho montato il vecchio HD della quantum con installato sopra WIn98 e con sorpresa funzionava tutto!
A questo punto non so che fare.Ora sto usando in Master l'Hd quantum(
QUANTUM FIREBALLlct10 15 (173004016301)
) e in Slave l'Hd Western con win xp sopra.Solo cosi ogni tanto riesco a farlo funzionare!Ad esempio prima ho riavviato e non mi trovava piu l'hd quantume sono dovuto re-intervenire sui cavi!
a questo punto,visto che sono un po un novizio dell'hardware in generale.C'è qualcosa che posso fare??
Ciao!