View Full Version : E' colpa tua! No, tua... no, dell'altro!!!
Ragazzi, oramai mi vergogno quasi a postare sul forum :cry: !! Ho perso il conto dei mesi che aspetto per avere l'attivazione delll'ADSL di Libero! Abito in centro a Milano e sono STACCATO COMPLETAMENTE da Telecom da più di due anni, perciò non pago il canone (almeno questo!). Purtroppo quei simpatici individui di Libero non mi attivano l'ADSL perchè mi dicono che non ci sono risorse disponibili è la colpa è da imputare solamente a TELECOM!!!! Ora, Telecom mi dice che non è colpa loro, ma di Wind... :mbe: :mbe: ... Morale della favola, di chi è la colpa?
A chi mi posso rivolgere per "SOLLECITARE"??? Mi ritrovo nella paradossale situazione di non poter sostenere alcuni esami universitari a causa della mole di documenti, presentazioni in PowePoint, dispense... ecc. che bisogna sempre scaricare! E' vero che esistono postazioni internet e anche gli amici, ma non posso sempre rivolgermi a loro!! :muro: :muro:
VOOOOOOOOGLIOOOOOOO L'AAAAAAAAADSLLLLLLLL!!!!!!!!!
certo però ti sei andato a scegliere la compagnia telefonica più casinara d'italia (wind) insieme a telecom....
consiglio? manda subito una raccomanda con disdetta perchè non ricevi il servizio.
a questo punto...linea solo dati o anche voip?
fastweb?
certo però ti sei andato a scegliere la compagnia telefonica più casinara d'italia (wind) insieme a telecom....
consiglio? manda subito una raccomanda con disdetta perchè non ricevi il servizio.
a questo punto...linea solo dati o anche voip?
fastweb?
Grazie della risposta, ma prima di tutto un po' di domande:
1. Dato che sono staccato da telecom, e facendo la disdetta con libero, è vero che perdo il mio numero???
2. Quanto ci mettono per la disdetta???
Grazie ancora!
Grazie della risposta, ma prima di tutto un po' di domande:
1. Dato che sono staccato da telecom, e facendo la disdetta con libero, è vero che perdo il mio numero???
2. Quanto ci mettono per la disdetta???
Grazie ancora!
teoricamente si, però se consideri che potresti risolvere....cmq se riattivi 1 linea telefonica *penso* che puoi richidere un numero telefonico a piacere dsponibile
ma l'adsl non ti funge, ma la linea voce? hai libero tuttoincluso?
perchè se hai anche la linea voce funzionante le cose si complicano....
loro, essendo 1 abbonamento annuale, ti posso chiedere di pagare fino a quando non termina il contratto....
l'inadempienza dell'adsl c'è, però della linea voce se la usi no...
Dunque, io ho richiesto l'attivazione dell'opzione TUTTOINCLUSO, la quale però non è ancora stata attivata! L'offerta che utilizzo per la telefonia è quella che si parla in tutta Italia quanto vuoi e paghi ogni due mesi una tariffa fissa! Cioè parlo quanto voglio con chi voglio, tranne cellulari, ma pago sempre la stessa cifra!
Dunque, io ho richiesto l'attivazione dell'opzione TUTTOINCLUSO, la quale però non è ancora stata attivata! L'offerta che utilizzo per la telefonia è quella che si parla in tutta Italia quanto vuoi e paghi ogni due mesi una tariffa fissa! Cioè parlo quanto voglio con chi voglio, tranne cellulari, ma pago sempre la stessa cifra!
allora sono due le opsioni:
1- chiedi la disdetta sia per l'adsl che per la telefonia o immediata (se è contratto annuale devi pagare fino alla fine del contratto) o aspetti la fine del contratto se annuale
2- chiedi disdetta solo dell'adsl
dovresti sapere sapere prima di tutto se il contratto è annuale però
allora sono due le opsioni:
1- chiedi la disdetta sia per l'adsl che per la telefonia o immediata (se è contratto annuale devi pagare fino alla fine del contratto) o aspetti la fine del contratto se annuale
2- chiedi disdetta solo dell'adsl
dovresti sapere sapere prima di tutto se il contratto è annuale però
Dunque,ne ho parlato con i miei... loro sarebbero disposti a ripassare a Telecom e poi abbonarsi a Fastweb... facendo così quando dovrei stare con Telecom? Inoltre chi devo chiamare per farmi staccare da Libero?
leggi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1017710
e consolati :D
Dunque,ne ho parlato con i miei... loro sarebbero disposti a ripassare a Telecom e poi abbonarsi a Fastweb... facendo così quando dovrei stare con Telecom? Inoltre chi devo chiamare per farmi staccare da Libero?
E perchè dovresti fare questo giro?
Andare direttamente con Fastweb?
guarda,
chiudi ogni contatto con wind e passa a fastweb direttamente
guarda,
chiudi ogni contatto con wind e passa a fastweb direttamente
Ok ho deciso: passerò direttamente a Fastweb, non me ne frega se devo cambiare numero!!!!. Ora, dato che ho le idee un po' confuso, quale numero devo chiamare per farmi staccare da Infostrada? E inoltre quanto tempo ci metterei a passare a Fastweb staccandomi da Infostrada?
Scusate la miriade di domande, ma come scritto, ho le idee un po' confuse!! :confused: :muro:
Ok ho deciso: passerò direttamente a Fastweb, non me ne frega se devo cambiare numero!!!!. Ora, dato che ho le idee un po' confuso, quale numero devo chiamare per farmi staccare da Infostrada? E inoltre quanto tempo ci metterei a passare a Fastweb staccandomi da Infostrada?
Scusate la miriade di domande, ma come scritto, ho le idee un po' confuse!! :confused: :muro:
adesso il numero verde di infostrada non me lo ricordo ^^ lo dovresti sapere :O
chiama e digli "staccatemi tutto"...
i tempi...con wind non esiste un tempo....prega ;)
Grazie.... domani chiamo e poi... speriamo. Ma bisogna pagare qualcosa per farsi staccare? :confused:
loro, essendo 1 abbonamento annuale, ti posso chiedere di pagare fino a quando non termina il contratto....
l'inadempienza dell'adsl c'è, però della linea voce se la usi no...
:read: :read:
:read: :read:
A questo punto, non m'interessa se mi fanno pagare... :muro: Basta non essere più con WInd-Infostrada!!
@glazio: ti ringrazio moltissimo per le tue risposte!! :cool:
Allora, sabato ho chiamato quelli di Libero per la disdetta e mi hanno detto di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno con fotocopia del contratto e firme varie... inoltre non DEVO PAGARE NULLA poichè sono cliente da più di 18 mesi!!! :D ... rido per non piangere, se penso a questi diciotto mesi!!! Mi hanno detto che entro un mese dovrebbero distaccarmi!
Dopodichè ho chiamato FastWeb e mi hanno detto che da quando li chiamo a quando vengono in casa mia a mettermi le prese e tutto dovrebberopassare 3, 4 giorni (cho chiamato due volte per sicurezza).
Inoltre, cosa strana secondo me, l'operatore mi ha detto che, dato che non sono più un utente Telezozz e non pagando più il canone, mi possono attivare la linea subito, anche senza il distacco da Libero... quindi potrei avere sia la linea di Libero che quella di FastWeb... ma è vero?! :eek: :confused:
Spero di avere dato anche io il mio conributo alla battaglia contro WInd-Infostronzi... ehm Infostrada!!!
attackment
08-05-2006, 11:02
Allora, sabato ho chiamato quelli di Libero per la disdetta e mi hanno detto di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno con fotocopia del contratto e firme varie... inoltre non DEVO PAGARE NULLA poichè sono cliente da più di 18 mesi!!! :D ... rido per non piangere, se penso a questi diciotto mesi!!! Mi hanno detto che entro un mese dovrebbero distaccarmi!
Dopodichè ho chiamato FastWeb e mi hanno detto che da quando li chiamo a quando vengono in casa mia a mettermi le prese e tutto dovrebberopassare 3, 4 giorni (cho chiamato due volte per sicurezza).
Inoltre, cosa strana secondo me, l'operatore mi ha detto che, dato che non sono più un utente Telezozz e non pagando più il canone, mi possono attivare la linea subito, anche senza il distacco da Libero... quindi potrei avere sia la linea di Libero che quella di FastWeb... ma è vero?! :eek: :confused:
Spero di avere dato anche io il mio conributo alla battaglia contro WInd-Infostronzi... ehm Infostrada!!!
si possono farlo, in pratica usano un altro doppino nulla piu :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.