Entra

View Full Version : Cerco stampante multifunzione anche per cd e dvd

yurah
28-04-2006, 18:40
Ciao a tutti, sto cercando una stampante multifunzione che mi stampi anche CD e DVD, ma sono assolutamente all'oscuro di quali possono essere i modelli che abbiano tutte queste funzioni.
La marca su cui sono orientato è HP, ma se troppo costosa anche una EPSON potrebbe andare bene (scarterei la CANON perchè con la mia non mi sono trovato bene) e non vorrei spendere più di 350€.
Potreste gentilmente indicarmi i modelli che possono fare al caso mio?
Vi ringrazio anticipatamente.

IspiCiosa
29-04-2006, 10:06
io ho la canon mp500 costa sui 200€ e mi son trovato bene per ora...

altre multifunzioni con stampa cd/dvd nn so....

mobir
29-04-2006, 13:40
Che io sappia (potrei sbagliarmi) non ci sono multifunzione Epson che stampano i CD , perchè non prendi inconsiderazione di acquistare una Epson R220 che stampa i CD e foto con una qualità superba (la paghi 85/90 euro ) e poi ti compri uno scanner , nne ho visto uno della Canon sottilissimo che costava intorno ai 59 euro e mi sembrava molto qualitativo ....

yurah
29-04-2006, 14:17
Che io sappia (potrei sbagliarmi) non ci sono multifunzione Epson che stampano i CD

Ci sono eccome ad esempio le Stylus Photo RX640 o RX700 e costano intorno ai 350€, ma mi chiedevo quali potevano essere i modelli delle altre marche.
Inoltre, la multifunzione mi permette di fare fotocopie o stampare foto senza dover accandere il PC.
Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno risposto e che mi risponderanno.
Ciao.