PDA

View Full Version : [pd+sped] vendo nokia e panasonic

James_STi
28-04-2006, 14:42
salve ragazzi.. vendo questi 2 ottimi cellulari che non mi hanno MAI dato problemi di nessun tipo!!

NOKIA 6610 (modello senza fotocamera): schermo 4096 colori, suonerie polifoniche, mms, sms, t9, IRDA, vibrazione, giochi, ecc ha la cover da sostituire xke ่ rovinata, ottimo come muletto o per chi desidera un telefono piccolo, leggero e dalle funzioni basi, ha la cover (nera) da sostituire!!!

lo vendo a 30€ + ss solo telefono e caricabatterie

PANASONIC X200 (ultrasottile): schermo a 65.000 colori, suonerie polifoniche, fotocamera integrata VGA, IRDA, giochi, vibrazione, ecc normali segni di utilizzo sulla cover e la batteria dura 3 giorni, marchiato vodafone, pagato 149€ 1 anno fa!!

vendo a 50€ + ss compresa scatola, caricabatterie, auricolare (se lo trovo), scontrino (se lo trovo). venduto

aggiungo alla vendita uno stupendo MOTOROLA V50, uno dei pi๙ piccoli terminali mai costruiti, colore dark silver, in condizioni COME NUOVO, utilizzato davvero pochissimo!!! modello giเ con itap!!!!

vendo ad 50€ + spese di spedizione ed in + REGALO altro motorola V50 di colore silver NON FUNZIONANTE, ma perfetto come pezzi di ricambio quali display, scocca, antenna, connettori, chip, ecc ecc., 2 caricabatterie da casa e se riesco a trovarla anche la custodia in pelle originale motorola del valore di 20€

per le foto basta chiedere!!!

regole:
preferenza scambio a mano, ma cmq non ho problemi a spedire
pagamento esclusivo anticipato su postepay
eventuale permuta con telefoni di pari valore
in vendita anche altrove, quindi mi avvalgo di toglierli dalla vendita quando voglio!

saluti, Andrea

tati29268
28-04-2006, 16:13
mm mi interessa il 6610...timer vita?
funziona la radio?
batteria in che condizioni?
ha foto?

James_STi
28-04-2006, 18:27
ciao! per il timer vita devo sapere il codice da digitare sulla tastiera..
quando avevo l'auricolare la radio funzionava, ora non so.. penso di si cmq!!
la batteria dura 2 giorni acceso giorno e notte
le foto le faccio stasera, ma ribadisco che la cover ่ da cambiare!

tati29268
28-04-2006, 18:46
ciao! per il timer vita devo sapere il codice da digitare sulla tastiera..
quando avevo l'auricolare la radio funzionava, ora non so.. penso di si cmq!!
la batteria dura 2 giorni acceso giorno e notte
le foto le faccio stasera, ma ribadisco che la cover ่ da cambiare!

per il timer basta andare in chiamate..timer vita
ma non hai l'auricolare?

James_STi
28-04-2006, 19:09
nu.. l'ho specificato qui sopra.. solo telefono, batteria e caricabatterie.. cmq ่ facilmente reperibile nel web a pochi €.. una cosa insignificante! magari fai un unico ordine con la cover nuova!!

devo ammettere che mi dispiace parecchio svenderlo in questo modo xke va davvero ottimamente!!

tati29268
28-04-2006, 20:40
vedo se riesco a passare dalle tue parti la prossima settimana...mi sapresti dire intanto il timer vita?

James_STi
28-04-2006, 21:59
circa 12 ore.. lo usava mia mamma e sai com'่.. l'ha usato davvero poco.. peccato che l'ha sempre tenuto in borsa assieme a chiavi, portafogli e cose varie rovinandone cosi la cover (che non ่ rotta, ma solamente strisciata!)..

come vuoi.. io intanto cerco di scattarti un paio di foto il prima possibile!!

kizzuaziz
11-05-2006, 17:22
ancora disponibile==??

Raid0
12-05-2006, 00:49
In coda per il Nokia, ่ perfettamente funzionante?

James_STi
12-05-2006, 21:10
il panasonic ่ stato venduto, il nokia ่ ancora in vendita!!!

perfetto funzionamento, ma necessita di cambiare la cover... aggiungo nella confezione auricolari del nokia 6630 stereo che funzionano PERFETTAMENTE anche col 6610! sono NUOVI!!! ancora da "srotolare"!!!

li ho pagati 15€ l'altro giorno.. vorrei prenderci ALMENO 5€, quindi come prezzi siamo cosi:

solo telefono, batteria e caricabatterie: 35€ spedito in raccomandata

telefono, batteria, caricabatterie, auricolari stereo nokia 6630 40€ spedito in raccomandata oppure 35 euro + spedizione a vostro piacimento

edit: accetto permute SOLO A MANO con altri telefoni + mio conguaglio di massimo 50€..

Raid0
12-05-2006, 23:23
solo telefono, batteria e caricabatterie: 30€ e spedizione in j+3 a metเ,4€ io e 4€ tu.Ci stai?

tati29268
13-05-2006, 06:36
il panasonic ่ stato venduto, il nokia ่ ancora in vendita!!!

perfetto funzionamento, ma necessita di cambiare la cover... aggiungo nella confezione auricolari del nokia 6630 stereo che funzionano PERFETTAMENTE anche col 6610! sono NUOVI!!! ancora da "srotolare"!!!

li ho pagati 15€ l'altro giorno.. vorrei prenderci ALMENO 5€, quindi come prezzi siamo cosi:

solo telefono, batteria e caricabatterie: 35€ spedito in raccomandata

telefono, batteria, caricabatterie, auricolari stereo nokia 6630 40€ spedito in raccomandata oppure 35 euro + spedizione a vostro piacimento

edit: accetto permute SOLO A MANO con altri telefoni + mio conguaglio di massimo 50€..

se per caso ti avvici al friuli,tipoo san dona..lo prendo,ora non arrivo a padova..

James_STi
13-05-2006, 11:35
raid0: spese di spedizione a carico tuo, altrimenti ci guadagno nulla.. il telefono ha un funzionamento perfetto!!!!! l'auricolare nn interessa? ่ nuovo!!

tati: difficile che venga da quelle parti..

Raid0
13-05-2006, 14:39
Ok, puoi spedire con raccomandata in contrassegno?Pago alla consegna telefono,batteria e caricabatteria (30€) spedito in raccomandata (4€) + contrassegno (3,25€) = 37,25€ alla consegna.
Dimmi che ti va bene, anche perch่ hai pochi post...quindi

tati29268
13-05-2006, 19:44
raid0: spese di spedizione a carico tuo, altrimenti ci guadagno nulla.. il telefono ha un funzionamento perfetto!!!!! l'auricolare nn interessa? ่ nuovo!!

tati: difficile che venga da quelle parti..

la prossima settimana solo a monselice,se ่ ancora free te lo prendo a manina.
ciao

James_STi
14-05-2006, 00:25
x raid0: vabb่ che fidarsi ่ bene e non fidarsi ่ meglio, ma cavoli.. non aspetto 3 settimane un contrassegno di 30€... suvvia siamo reali!!!

x tati: monselice va benissimo e se ่ ancora disponibile ่ tuo.. scambio a manina!!

ripeto i prezzi: 30€ tel + carica, 35€ tel, carica e auricolo stereo originale!

tati29268
14-05-2006, 12:35
x raid0: vabb่ che fidarsi ่ bene e non fidarsi ่ meglio, ma cavoli.. non aspetto 3 settimane un contrassegno di 30€... suvvia siamo reali!!!

x tati: monselice va benissimo e se ่ ancora disponibile ่ tuo.. scambio a manina!!

ripeto i prezzi: 30€ tel + carica, 35€ tel, carica e auricolo stereo originale!

..ok ti faccio sapere..ciao

Raid0
14-05-2006, 16:58
ci sto 30€ + s.s. in j+3 dammi i dati per la ricarica in PVT GRAZIE

James_STi
17-05-2006, 14:17
RISPOSTO A raid0!

ricapitolando.. nokia venduto, panasonic pure, ho aggiunto alla vendita 2 motorola v50!!! OTTIMI!!!!

UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

James_STi
18-05-2006, 18:54
prezzo modificato per i motorola.. 50€ entrambi!!! AFFARE!!!! :D :D :D