PDA

View Full Version : [NA+SPED] Vendo DEAD TO RIGHTS: RECKONING per PSP

gambit3rd
28-04-2006, 13:12
Ciao a tutti,
vendo l'UMD del gioco DEAD TO RIGHTS: RECKONING per PSP. Il gioco è ovviamente originale ed ottimamente conservato (l'ho usato giusto un paio d'ore).

Custodia e manuale sono inclusi, in perfetto stato. Neanche una minima sgualcitura.

Manuale e Custodia sono in INGLESE. Il gioco è COMPLETAMENTE in ITALIANO.

Lo vendo perchè non mi piace molto e voglio comprare un altro titolo. Per chi non lo sapesse, tale UMD funziona direttamente anche da 1.50 quindi non dovrete neppure aggiornare. La modaltà MultiPlayer è abbastanza simpatica (solo Ad-Hoc!) ed è giocare su più PSP con un solo UMD, con qualche accorgimento.

Il genere è di AZIONE. Una sorta di MAX PAYNE, con tanto di segugio d'assalto pronto a disarmare e sbranare il malcapitato di turno.

Vendo a soli 25 Euro incluse spese in Prioritaria!

Mi risulta difficile effettuare consegna a mano, ma nel caso chiedete.

Per chi volesse scambiare, sto cercando: X-MEN 2, FIFA 06, PES5 e Prince Of Persia. Nel caso di scambi postali, non spedisco per primo, salvo che non siano persone con cui ho già trattato.

Grazie e ciao!

gambit3rd
28-04-2006, 23:41
UP!

Guardate che in UK (dove l'ho preso) costa ben 30 Sterline e qui in Italia si gira intorno ai 40 Euro. Prezzo più che onesto!

gambit3rd
30-04-2006, 09:30
UPPETE :sofico:

Possibile che non interessi a nessuno? :(
Posso farvi al massimo 2 Euro di sconto arrivando a 23 Euro compresa Prioritaria!

gambit3rd
01-05-2006, 12:12
Eddai! :)

gambit3rd
02-05-2006, 12:48
UP! :sofico:

gambit3rd
03-05-2006, 11:50
Ve lo sto praticamente regalando...