View Full Version : qual'è il software di editing video IN ITALIANO più semplice??????
sono un papà che ha comprato da poco un notebook e che a tempo perso vorrebbe riversare i filmati fatti con la videocamera digitale mettendogli su dei titoli,qualche effetto e delle musiche aumentando la velocità (o diminuendola) dei video.
qual'è il software che mi consigliate??
deve avere due caratteristiche,la prima indispensabile:
1)che sia in italiano
2)che sia possibilmente semplice da usare.
grazie in anticipo
Trovo molto semplice da utilizzare il Pinnacle 9, o se vuoi qualcosa di completamente automatico o quasi ti consiglio di utilizzare il Muvee autoproducer.
Gabriyzf
28-04-2006, 12:35
penso che con un minimo di apprendistato dalla serie "studio" di pinnacle non ti muoverai più
penso che con un minimo di apprendistato dalla serie "studio" di pinnacle non ti muoverai più
pinnacle studio 9 fa pietà.
si impalla spesso nel rendering
sono un papà che ha comprato da poco un notebook e che a tempo perso vorrebbe riversare i filmati fatti con la videocamera digitale mettendogli su dei titoli,qualche effetto e delle musiche aumentando la velocità (o diminuendola) dei video.
1)che sia in italiano
grazie in anticipo
Mi unisco alla sua richiesta!
TROVO MOLTO SEMPLICE DA USARE E SOPRATTUTTO IN ITALIANO COSA CHE ADORO LA SERIE ULEAD VIDEO... IO IN PARTICOLARE HO USATO IL NUMERO 9 E LO TROVO A DIR POCO UNICO....MOLTO RICCO DI TRASIZIONI ED EFFETTI ED E' DI FACILE UTILIZZO...PROVARE PER CREDERE..... :) :) :) CIAO
1)che sia in italiano
grazie in anticipo
Interessava anche a me. Vorrei sapere se poi ha fato una scelta e come si è trovato. Io ho Windows 98.
Giacomo 20
06-06-2006, 08:56
In italiano poui fidarti di pinnacle, la versione 9 se poi sei masochista la 10 plus :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.