PDA

View Full Version : qual'è il software di editing video IN ITALIANO più semplice??????

ravir
28-04-2006, 09:48
sono un papà che ha comprato da poco un notebook e che a tempo perso vorrebbe riversare i filmati fatti con la videocamera digitale mettendogli su dei titoli,qualche effetto e delle musiche aumentando la velocità (o diminuendola) dei video.
qual'è il software che mi consigliate??
deve avere due caratteristiche,la prima indispensabile:
1)che sia in italiano
2)che sia possibilmente semplice da usare.

grazie in anticipo

maicron
28-04-2006, 12:08
Trovo molto semplice da utilizzare il Pinnacle 9, o se vuoi qualcosa di completamente automatico o quasi ti consiglio di utilizzare il Muvee autoproducer.

Gabriyzf
28-04-2006, 12:35
penso che con un minimo di apprendistato dalla serie "studio" di pinnacle non ti muoverai più

ravir
02-06-2006, 14:56
penso che con un minimo di apprendistato dalla serie "studio" di pinnacle non ti muoverai più

pinnacle studio 9 fa pietà.
si impalla spesso nel rendering

colsub
02-06-2006, 15:04
sono un papà che ha comprato da poco un notebook e che a tempo perso vorrebbe riversare i filmati fatti con la videocamera digitale mettendogli su dei titoli,qualche effetto e delle musiche aumentando la velocità (o diminuendola) dei video.
1)che sia in italiano

grazie in anticipo
Mi unisco alla sua richiesta!

TOMAS75
02-06-2006, 15:29
TROVO MOLTO SEMPLICE DA USARE E SOPRATTUTTO IN ITALIANO COSA CHE ADORO LA SERIE ULEAD VIDEO... IO IN PARTICOLARE HO USATO IL NUMERO 9 E LO TROVO A DIR POCO UNICO....MOLTO RICCO DI TRASIZIONI ED EFFETTI ED E' DI FACILE UTILIZZO...PROVARE PER CREDERE..... :) :) :) CIAO

Gibi2
03-06-2006, 14:50
1)che sia in italiano

grazie in anticipo

Interessava anche a me. Vorrei sapere se poi ha fato una scelta e come si è trovato. Io ho Windows 98.

Giacomo 20
06-06-2006, 08:56
In italiano poui fidarti di pinnacle, la versione 9 se poi sei masochista la 10 plus :D