View Full Version : FREEZA TUTTO IL SISTEMA...HELP!!!
Raga spero sia la sezione giusta... :(
ho un problema strano quando guardo un divx con windows mediaplayer dopo circa 20 minuti mi freeza tutto il sistema e devo riavviare da tasto :mc: se invece uso un altro programma per vedere questo benedetto divx questo non mi succede... :muro: :muro:
vi è mai capitata una cosa del genere?? :muro: :mc:
il sistema è quello in sign tutto a default e ho formattato una settimana fa circa...cosigliatemi per favore non so dove sbattere la testa... :muro: :muro: :muro:
grazie in anticipo a tutti
:cry: :cry: :cry: :cry:
andrea ts
28-04-2006, 07:35
non saprei, ma visto che hai formattato una settimana fa non penso che tu abbia installato tanti programmi (credo almeno), quindi secondo me il rimedio migliore è formattare, anche perchè disinstallando codec e riprovando non cambia niente
io se fossi in te riformatterei, ma prima aspetterei altri pareri da altri esperti del forum che magari hanno avuto problemi simili al tuo :D
potete consigliarmi un buon programma per fare un test delle ram?? :mc:
aggiornamenti... :rolleyes:
ho fatto un test delle ram con memtest e sono ok!!! :O
arrivati a questo punto cosa posso fare prima di procedere con il formattone (che poi non è neanke sicuro che risolva formattando...)
dai esperti consigliatemi...
:help:
ricci-o1976
28-04-2006, 13:45
con tutti i dvx o uno in particolare?
hai cambiato versione del mediaplayer?
hai provato appena formattato la set scorsa?
ti dovresti ricordare cosa hai installato subito dopo che postrebbe interferire, cmq se il prob è solo del mediaplayer perchè nn te ne freghi e basta invece di fissarti, tanto fa schifo e pesa come mia nonna con la carrozzella
rampas tanto per curiosità qual'è l'alternativa al windows media player?? :O per me è uno dei migliori uso sempre quello... ;)
cmq ho ripristinato il sistema a 3 giorni fa mi sono visto un divx intero e non mi ha dato nessun problema... :) spero di aver risolto stasera ne vedo un altro per mettermi al sicuro... :read:
fatemi sapere le alternative al windows media player quali sono... :rolleyes: adesso sono curioso... ;)
grazie a tutti
Pinocchio
28-04-2006, 18:01
Il divx player stesso, VLC, foobar.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.