View Full Version : Thermaltake Tenor, informazioni
Ciao a tutti, sto per cambiare case e vorrei qualcosa di carino e piccolo. Pensavo quindi al Thermaltake Tenor, ma data la mia ignoranza vi volevo chiedere alcune informazioni:
1) Leggo che supporta schede madri Standard e Micro ATX. La mia Asus p4s8x-x va bene quindi?
2) Si parla di HTPC nel sito del produttore. Si intende Home Theatre PC?
3) Cos'è il Media Lab della Thermaltake?
Vi ringrazio.
*Stregatto*
27-04-2006, 15:45
1- Si
2- Si data la posizione orizzontale e l'estetica adatta per metterlo in salotto
3- Permette il controllo remoto (tramite telecomando) delle principali funzioni multimediali (video, dvd, mp3, tv) e qualche impostazione personalizzata qui trovi una review ( http://gfzone.altervista.org/html/index.php?p=get_art&page=1&id=26 ) il prezzo si aggira sui 90-100 euro
1- Si
2- Si data la posizione orizzontale e l'estetica adatta per metterlo in salotto
3- Permette il controllo remoto (tramite telecomando) delle principali funzioni multimediali (video, dvd, mp3, tv) e qualche impostazione personalizzata qui trovi una review ( http://gfzone.altervista.org/html/index.php?p=get_art&page=1&id=26 ) il prezzo si aggira sui 90-100 euro
Apperò, costa quando il case intero. Scusa l'ulteriore domanda, da vero niubbo. Vedo che ha le prese usb laterali. Io attualmente le ho nella parte posteriore. Ci sono problemi a collegarle nel nuovo case? E la porta firmware? Devo vedere se la mia scheda madre la supporta? Grazie
*Stregatto*
27-04-2006, 16:33
Dalla mobo puoi collegare 2 usb sul frontale e non hai la firewire ;)
davethepunisher
27-04-2006, 17:53
sempre pronto ed esauriente... ;)
Ti ringrazio. La firewire è integrabile tramite qualche modulo aggiuntivo?
Ragazzi, scusate la domanda. Forse banale. Il case in questione ha due ingressi davanti, oltre alle prese usb e firewire: cuffia e microfono. Ma dove, e come, si collegano? Io ho una Sound Blaster Live 5.1 Digital, perchè ho un sistema di casse 5.1, e quindi ho 5 ingressi, 3 dei quali occupati dai jack per le casse e i restanti due che sono proprio(almeno credo) cuffia e microfono. Come faccio? Io vorrei attivare i due ingressi davanti al case, molto più comodo per la cuffia e il microfono.
Vi ringrazio.
*Stregatto*
02-05-2006, 18:20
La firewire la puoi integrare con qualche scheda pci, se ne trova qualcuna in giro, ma la userai mai? In effetti, farei la spesa di una scheda pci-firewire solo in caso di reali bisogno visto che il costo non è eccessivo.
Per il mic e cuffie, dipende dalla scheda audio, non credo abbia l'opzione per reindirizzarle sul frontale, dovresti rileggerti il manuale di istruzioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.