View Full Version : Gioco MANAGER CALCIO On-Line
Sapete indicarmi un gioco di manager di calcio on line??? abbastanza bello, magari con i nomi dei calciatori originali... :fagiano: ne ho trovato qualcuno ma sono abbastanza bruttini.
Dante_Cruciani
27-04-2006, 14:49
hattrick.org
non ci sono giocatori con i nomi "originali", MERITA decisamente
hattrick.org
non ci sono giocatori con i nomi "originali", MERITA decisamente
Già iscritto...ne sapete qualcuno di nuovo o altro???
Comunque GRAZIE per la risposta!!!
planetarium manager, sokker
Ha i giocatori originali?
no nessuno dei due.
Non credo ci siano giochi on line con i nomi originali di squadre e calciatori veri!!!
svarionman
27-04-2006, 21:03
Managerzone è molto bello, sono iscritto da un paio di anni, ma anche qua niente giocatori veri....
Managerzone è molto bello, sono iscritto da un paio di anni, ma anche qua niente giocatori veri....
Ma non era a pagamento svarionman??? :confused:
svarionman
28-04-2006, 18:16
Ma non era a pagamento svarionman??? :confused:
Quando mi ero iscritto io l'iscrizione era gratis, poi l'avevano messa a pagamento, ma mi pare che si tornata gratis....adesso controllo
...comunque è molto avvincente e non ti chiede troppo tempo...a pagamento ci sono solo dei servizi aggiuntivi, come vedere le partite in 3d, partecipare o organizzare le coppe private o partecipare alle coppe ufficiali, tutte cose facoltative
svarionman
28-04-2006, 20:37
Dunque, mi pare di aver capito che non ci sono più costi di attivazione...tu prova a registrarti, se durante la procedura non ti chiedono niente, è fatta!
Per ulteriori informazioni questo è il sito della comunità italiana di Managerzone:
MzItalia (www.mzitalia.com)
Highlandson
02-05-2006, 11:55
Io da qualche mese gioco su Sokker (http://62.233.129.98/sokker/index.php) e lo trovo davvero notevole nel senso che la tua capacità di schierare una squadra, fra scelta dei giocatori e tattica, è fondamentale mentre per altri tipo Hattrick mi dicono ci sia una maggior componente di fortuna.
Highlandson
03-05-2006, 15:05
Ho guardato un po' in giro ma resto dell'idea che Sokker sia il migliore anche se non è quello con la grafica più accattivante però per chi vuol fare davvero il manager/allenatore è perfetto perchè è l'unico che ti permette non solo di scegliere con che schema schierare la squadra ma ti permette di editarlo in modo che a seconda di dove si trovi la palla puoi scegliere la posizione per ciascun giocatore.
Mitico
Ho guardato un po' in giro ma resto dell'idea che Sokker sia il migliore anche se non è quello con la grafica più accattivante però per chi vuol fare davvero il manager/allenatore è perfetto perchè è l'unico che ti permette non solo di scegliere con che schema schierare la squadra ma ti permette di editarlo in modo che a seconda di dove si trovi la palla puoi scegliere la posizione per ciascun giocatore.
Mitico
Ma è gratuito???
Highlandson
10-08-2006, 15:28
Ma è gratuito???
Assolutamente sì (scusa il ritardo nel rispondere)
Se poi vuoi, pagando 20 € l'anno hai un sacco di opzioni extra ma anche chi gioca con account gratuito è in grado di competere alla grande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.