PDA

View Full Version : Robert Miles - Dreamland: info su edizione italiana

andreaxol
26-04-2006, 23:28
Ciao a tutti :)

Non sono un esperto di musica e non me ne intendo molto tuttavia recentemente mi sto avvicinando alla Dream Dance e alla Trance, due generi (soprattutto il primo?) che non vanno pių.
Vorrei acquistare il CD Dreamland di Robert Miles solo che su internet ne ho visto varie versioni e non saprei quale scegliere. Alcune hanno 10 brani, altre 11 e altre ancora 12...mi sapreste dire quali sono le versioni ufficialmente commercializzate in Italia?

Correggettemi se ho detto qualche castroneria :D

Grazie

Blazkowicz
10-05-2006, 19:21
Io conosco solo quella da 12 canzoni con 2 versioni delle canzoni Chilren e Fable!!

Marci
10-05-2006, 21:09
c'č il thread apposta sulla trance proprio qui in Musica, vieni a farci un salto ;)

adsasdhaasddeasdd
10-05-2006, 21:36
Ciao a tutti :)

Non sono un esperto di musica e non me ne intendo molto tuttavia recentemente mi sto avvicinando alla Dream Dance e alla Trance, due generi (soprattutto il primo?) che non vanno pių.
Vorrei acquistare il CD Dreamland di Robert Miles solo che su internet ne ho visto varie versioni e non saprei quale scegliere. Alcune hanno 10 brani, altre 11 e altre ancora 12...mi sapreste dire quali sono le versioni ufficialmente commercializzate in Italia?

Correggettemi se ho detto qualche castroneria :D

Grazie

disco sopravvalutato nn di molto ma si.

cmq io lho visto solo 1 volta quel cd poi scomparso o fuoricatalogo