View Full Version : Debellare WINDOWS MEDIA PLAYER
sergio18
26-04-2006, 19:16
Ciao a tutti, come posso fare per togliere PER SEMPRE il wmp dal pc.
Non serve disabilitarne le funzioni, lo voglio proprio cancellare!!! Deve scomparire.
Spero qualcuno sappia aiutarmi.
Grazie anticipate.
Ciao a tutti, come posso fare per togliere PER SEMPRE il wmp dal pc.
Non serve disabilitarne le funzioni, lo voglio proprio cancellare!!! Deve scomparire.
Spero qualcuno sappia aiutarmi.
Grazie anticipate.
che io ricordi nn si puo' disinstallare
usci proprio una versione di windows lite senza appunto il media player
Spostato in windows e directx.
m0rph3us
28-04-2006, 00:04
con xplite
tutmosi3
28-04-2006, 08:26
Riordo molte discussioni in materia.
E' possibile rimuovere WMP però non ricordo se si stava parlando di 9 o 10.
Comunque il discorso è un altro. Anche se la rimozione è stata fatta apparentemente con successo, il registro rimane molto sporco e nemmeno i migliori pulitori (JV16 su tutti) riescono nell'impresa.
Avere un PC senza WMP ma con i suoi resti nel registro non è sinonimo di leggerezza e nemmeno di stabiltà.
Anche io lo volevo togliere ma l'ho lasciato (mio malgrado).
Ciao
poi alla fine tanto brutto nn è ;)
ho delle skin bellissime
m0rph3us
28-04-2006, 11:21
con xplite puoi eliminare i componenti che vedi a destra del link
http://www.litepc.com/xplite.html
questi componenti normalmente non possono essere eliminati perche hanno una protezione del so ma con questa utility puoi togliere questa protezione e disinstallare i vari componenti.
se poi vorrai rimetterli ti bastera rimettere la spunta su di loro e lui andra a recuperarli direttamente dal cd di installazione di xp.
detto questo anche io credo che wmp sia molto comodo.
sergio18
04-05-2006, 06:49
Sto parlando del Windows Media Player 10.
Ho provato ad usare xPlite, ma niente, questo maledetto rimane ancora qua. Mai possibile che non si riesce a togliere? Mi sembra assurdo questo fatto.
Perfavore, aiutatemi. :help:
Sto parlando del Windows Media Player 10.
Ho provato ad usare xPlite, ma niente, questo maledetto rimane ancora qua. Mai possibile che non si riesce a togliere? Mi sembra assurdo questo fatto.
Perfavore, aiutatemi. :help:
non si puo perchè reagirebbe con una reazione a catena ;)
non si puo perchè reagirebbe con una reazione a catena ;)
Mah questo scherzetto lo dovrebbe fare IE :) , comunque propendo anch'io che WMP si tiri dietro qualcosa...insomma meglio lasciarlo li dov'è...anche perchè non è affatto male...anzi ho visto decisamente di peggio ;)
ma poi che vi ha fatto di male...il suo lavoro lo svolge in modo egregio... :mbe:
PS nel caso specifico dal 10 puoi tornare al 9 semplicemente disinstallandolo da menù installazioni /applicazioni ;)
Ma se non hai rogne tieniti il 10...anzi in estate dovrebbe uscire l'11 con le sue trasparenze :D :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :D :D
m0rph3us
06-05-2006, 12:29
cmq io l'avevo disinstallato con xplite.
l'unica cosa che era rimasta era la cartella di wmp vuota che era tenuta attiva da winlogon e anche eliminandola con unlocker veniva ricreata al primo riavvio.
alla fine l'avevo nascosta.
sergio18
07-05-2006, 10:44
Mah questo scherzetto lo dovrebbe fare IE :) , comunque propendo anch'io che WMP si tiri dietro qualcosa...insomma meglio lasciarlo li dov'è...anche perchè non è affatto male...anzi ho visto decisamente di peggio ;)
ma poi che vi ha fatto di male...il suo lavoro lo svolge in modo egregio... :mbe:
PS nel caso specifico dal 10 puoi tornare al 9 semplicemente disinstallandolo da menù installazioni /applicazioni ;)
Ma se non hai rogne tieniti il 10...anzi in estate dovrebbe uscire l'11 con le sue trasparenze :D :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :D :D
Il fatto è che io ho rogne!!! Restando al fatto che ho deciso di nn cancellarlo più, potete spiegarmi perchè ogni volta che apro una canzone ci mette tantissimo prima di riprodurla? In basso al lettore viene scritto: APERTURA FILE MULTIMEDIALE.
Spero possiate aiutarmi
sergio18
08-05-2006, 15:58
Nessuno sa rispondere???
Ho provato a scaricare dei codec, e l'ho fatto ma...nn hanno portato nessuno giovamento.
Non c'è nessuno che saprebbe dirmi come mai ci mette così tanto a caricare una canzone?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.