View Full Version : Solo per ragazze (o ragazzi tette-muniti)!
giosiloni
26-04-2006, 14:48
C'è qualcuno che abbia info sui fantomatici reggiseni in silicone, quelli con solo le coppe e nessuna bretella o laccio sulla schiena(tipo il NaturalBra,di cui passa la pubblicità in tv)? :confused:
Li presentano come miracolosi :eek: , ma in realtà nn ho mai trovato nessuno in grado di confermare il giudizio in base ad un'esperienza diretta...
nn so, può essere che ti aumentino il seno quanto a volume, ma dubito possano sostenere il tutto :mbe: cioè,per quanto l'adesivo delle coppe possa essere forte, mi fa strano che riesca a tener su :O ...magari con una prima o una seconda ancora ancora(che poi in quel caso, che te lo metti a fare il reggiseno?!), ma da una terza in poi la situazione diventa insostenibile, nel vero e prorpio senso della parola!
Boh, se avete qualche suggerimento in merito all'acquisto o meno della miracolosa impalcatura, magari x esperienza personale o di conoscenti, lo accetto volentieri!
da quello che so vanno bene nei periodi meno caldi perche' con il sudore poi ti calano :O
giosiloni
26-04-2006, 15:25
Orrore!!!!!! :eek:
Certo che con tt la pubblicità che passa in tv pensavo ci sarebbe stato qualcuno che l'avrebbe comprato,invece qui nessuno sa niente.... :cry:
Bisognerebbe chiedere a moncheri.
Voleva comprarlo, non so se l'abbia fatto.
juninho85
26-04-2006, 15:40
Bisognerebbe chiedere a moncheri.
Voleva comprarlo, non so se l'abbia fatto.
moncheri è una tavola da surf :D
moncheri è una tavola da surf :D
In teoria la taglia non è importante per indossare quel coso, anzi dovrebbe avere anche l'effetto push-up.
dicesi agente 00tette o qual' è la schiena? :D
juninho85
26-04-2006, 15:44
In teoria la taglia non è importante per indossare quel coso, anzi dovrebbe avere anche l'effetto push-up.
voglio vederti se hai due bambini al posto delle poppe che fine fa l'effetto push-up,almeno che non fissi il tutto con un poco di bostik :O
bird-one
26-04-2006, 15:45
C'è qualcuno che abbia info sui fantomatici reggiseni in silicone, quelli con solo le coppe e nessuna bretella o laccio sulla schiena(tipo il NaturalBra,di cui passa la pubblicità in tv)? :confused:
Li presentano come miracolosi :eek: , ma in realtà nn ho mai trovato nessuno in grado di confermare il giudizio in base ad un'esperienza diretta...
nn so, può essere che ti aumentino il seno quanto a volume, ma dubito possano sostenere il tutto :mbe: cioè,per quanto l'adesivo delle coppe possa essere forte, mi fa strano che riesca a tener su :O ...magari con una prima o una seconda ancora ancora(che poi in quel caso, che te lo metti a fare il reggiseno?!), ma da una terza in poi la situazione diventa insostenibile, nel vero e prorpio senso della parola!
Boh, se avete qualche suggerimento in merito all'acquisto o meno della miracolosa impalcatura, magari x esperienza personale o di conoscenti, lo accetto volentieri!
io li ho trovati ad 8 eurini dai cinesi.... sono fantastici.... anche in estate, se non si indossano molto a lungo vanno bene...
ciauz
MILANOgirl
26-04-2006, 15:47
nn c'è opzione soddisfatti o rimborsati? :stordita:
bananarama
26-04-2006, 15:49
se le donne hanno questo irrefrenabile bisogno di sentirsi fighe pure se non lo sono perche' non se le rifanno le tette e pace?
se non ce l'hai non ce l'hai, e' inutile spaccare le balle co ste cose... poi va a finire che becchi una che e' na figa poi se smonta tutti l'accessori e te ritrovi un cofano... bleah
voglio vederti se hai due bambini al posto delle poppe che fine fa l'effetto push-up,almeno che non fissi il tutto con un poco di bostik :O
I bambini sarebbero tette grosse o piccole?
Se intendevi grosse, allora hai ragione. E' più facile che quel coso rimanga su a chi è poco dotata.
Io ho solo una terza e già i reggiseni classici fanno fatica a tenerle e si rovinano in fretta.
juninho85
26-04-2006, 15:56
I bambini sarebbero tette grosse o piccole?
Perchè è più facile che quel coso rimanga su a chi è poco dotata.
Io ho solo una terza e già i reggiseni classici fanno fatica a tenerle e si rovinano in fretta.
esatto intendevo tette grosse...penso che quella roba la possa essere utile fino a una seconda,dalla terza in su penso sia una bella rottura di balle
Nevermind
Bah a me sta cosa dei reggitette imbottiti fa ridere come se io girassi col pacco imbottito per dire :mbe:
Quoto Banana se avete problemi di insoddisfazione in tal senso a sto punto operatevi, tanto oramai costa nulla.
bird-one
io li ho comprati prima che ci fosse l' avvento pubblicitario :stordita:
e (fortunatamente) non avendo problemi di seno, li ho presi per mettermi delle magliettine scollate senza che si intravedesse le spalline del reggiseno.
infatti, almeno per quanto mi riguarda, non ho notato effetti strabilianti ... evitano solo fastidiosi ballonzolii :sofico: :D :D :D
juninho85
26-04-2006, 15:57
io li ho comprati prima che ci fosse l' avvento pubblicitario :stordita:
e (fortunatamente) non avendo problemi di seno, li ho presi per mettermi delle magliettine scollate senza che si intravedesse le spalline del reggiseno.
infatti, almeno per quanto mi riguarda, non ho notato effetti strabilianti ... evitano solo fastidiosi ballonzolii :sofico: :D :D :D
taglia?:O
bird-one
26-04-2006, 16:01
taglia?:O
una normalissima e rispettabilissima terza :D
giosiloni
26-04-2006, 16:02
infatti quello che mi interessa nn è il volume(mi accontento di una terza-tendente quarta),quanto il fatto che tenga su, senza lasciar tracce,evitando ballonzolii :) ....
così finalme te posso indossare le maglie con la schiena scoperta :D :D :D !!!
juninho85
26-04-2006, 16:02
una normalissima e rispettabilissima terza :D
tanto di cappello :O
:doh:
giosiloni
26-04-2006, 16:11
X CHI L'HA PROVATO....
ma allora l'adesivo dentro attacca veramente :eek: ....non so, visto così il tutto sembrava un po precario,pensavo avrei duvuto aggiungerci del mastice.... :doh:
Bah a me sta cosa dei reggitette imbottiti fa ridere come se io girassi col pacco imbottito per dire :mbe:
Quoto Banana se avete problemi di insoddisfazione in tal senso a sto punto operatevi, tanto oramai costa nulla.
Non sono imbottiti, che io sappia, semplicemente dato che si appiccicano ai bordi del seno tendono a comprimerlo dando un effetto "sodo" anche a chi non ha una taglia prorompente.
La comodità sta nel non avere le spalline e potersi permettere anche una bella scollatura.
Un seno grosso senza sostegno tende a rovinarsi e, spesso, fa male.
evitano solo fastidiosi ballonzolii
Tengono bene?
Quasi quasi ne compro uno per provarlo. Odio le bretelle che si vedono. :mbe:
bird-one
26-04-2006, 16:18
X CHI L'HA PROVATO....
ma allora l'adesivo dentro attacca veramente :eek: ....non so, visto così il tutto sembrava un po precario,pensavo avrei duvuto aggiungerci del mastice.... :doh:
praticamente si crea una specie di vuoto d' aria, è sicuramente mooooolto precario, per il semplice motivo che se sudi un pò troppo "perde aderenza" :D
se ci devi correre una maratona, tra ballonzolii e sudorini, è meglio un push-up...
ma per una serata normale va benissimo ;)
io non me lo sono mai perso per strada :D , l' ho usato spesso (ma devo anche dire che non sudo molto)
Nevermind
26-04-2006, 16:19
Ah quindi parlate di quegli adesivi sottotetta? a me hanno sempre ispirato gran poca fiducia a vedersi.
bird-one
26-04-2006, 16:32
Tengono bene?
secondo me si, ma (visto che sono in silicone e potrebbero dare fastidio alla pelle) puoi provarne uno (di quelli economici) etenerlo su 4-5 ore così riesci a vedere se per il tuo tipo di seno e pelle vanno bene :D
giosiloni
26-04-2006, 16:37
si, da un punto di vista estetico non sono proprio il max, ma se funzionano mi va anche bene :O ....
se poi è previsto che la serata si concluda in bellezza,beh allora è meglio optare per qualcosa di meno plasticoso :D ....
hikari84
26-04-2006, 21:10
Ma dove vendono ste cose?!
spalmatevi di araldite :O
LeEzSwEeTfAiRy
26-04-2006, 21:42
Prima aiutavo in un negozio che li vendeva ma non li ho mai provati.
Da come ne parlava la proprietaria (e siamo in confidenza) mi parevano essere buoni. Non ti so proprio dire :(
Ah quindi parlate di quegli adesivi sottotetta? a me hanno sempre ispirato gran poca fiducia a vedersi.
ma esiste sta roba? :D
se una ha una quinta ci vuole un calco di titanio :D
ManyMusofaga
26-04-2006, 22:30
Tengono bene?
Idem per me!!!!
sul mercato si trovano? :)
V[e]yron
26-04-2006, 22:33
Ma xke voi donne siete così avanti con la tecnologia reggitette e noi andiamo avanti a mutanda di stoffa e grattate di chiappe?
MILANOgirl
26-04-2006, 23:16
possiamo fare un mega ordine! :D:D:D
ma in pratica si spoglia una, le stacchi il cerotto sottotetta e gliele vedi cascare fino all'ombelico?
wow, che culo :stordita:
MILANOgirl
26-04-2006, 23:20
si ma prima devi arrivare a spogliarla! :asd:
si ma prima devi arrivare a spogliarla! :asd:
no, prima se ne deve trovare una che valga la pena spogliare :O
MILANOgirl
26-04-2006, 23:23
no, prima se ne deve trovare una che valga la pena spogliare :O
e che abbia voglia d essere spogliata :O
e che abbia voglia d essere spogliata :O
non sono mica tutte come te eh :fagiano:
MILANOgirl
26-04-2006, 23:24
non sono mica tutte come te eh :fagiano:
perchè io come sono?!
perchè io come sono?!
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~ronco/ig/immagini/suora.jpg
:O
MILANOgirl
26-04-2006, 23:28
oddio sto morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
juninho85
27-04-2006, 00:04
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~ronco/ig/immagini/suora.jpg
aggiungici
http://www.uc.cl/sw_educ/agronomia/desorden_fruta/imagenes/fotos/pantalla/pera/p_pera1.jpg+http://www.uc.cl/sw_educ/agronomia/desorden_fruta/imagenes/fotos/pantalla/pera/p_pera1.jpg
leox@mitoalfaromeo
27-04-2006, 00:08
ottimo 3d per capire le donne del forum...
ora mancano solo le foto delle prove!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.