Zebiwe
25-04-2006, 22:56
Sto sistemando il pc per una collega e già che c'ero mi ha chiesto gentilmente di installarle pure un masterizzatore dvd...il problema è che quest'operazione (fatta regolarmente n volte in precedenza) mi sta dando problemi.
Dettagliando: sul canale secondario ho messo come master il masterizzare e come slave un lettore dvd già presente in passato. Il problema è che il bios mi vede correttamente le 2 periferiche, ma se sono entrambe collegate windows si pianta durante il caricamente (e pure durante l'installazione stessa del s.o.).
Se invece stacco l'alimentazione del masterizzatore tutto funziona e il lettore dvd sul secondario slave non da problemi.
Consigli su come fare vedere e far funzioane la periferica su XP SP2?
Grazie mille!
:help:
Dettagliando: sul canale secondario ho messo come master il masterizzare e come slave un lettore dvd già presente in passato. Il problema è che il bios mi vede correttamente le 2 periferiche, ma se sono entrambe collegate windows si pianta durante il caricamente (e pure durante l'installazione stessa del s.o.).
Se invece stacco l'alimentazione del masterizzatore tutto funziona e il lettore dvd sul secondario slave non da problemi.
Consigli su come fare vedere e far funzioane la periferica su XP SP2?
Grazie mille!
:help: