SerFelix
25-04-2006, 17:56
buona sera, praticamente vado a casa della mia ragazza per montargli un 2° hd faccio i procedimenti dovuti, e quando vado a riaccendere il pc lo schermo nn si vedeva nero totale, nessun segnale video.
Allora riporto tutto all'origine e il problema persiste, caccio la scheda dove attacca il monitor la pulisco e verifico se è tutto ok, la rimonto e niente, penso può essere la scheda madre, caccio la batteria accendo il pc così si riavvia, gli rimetto l abatteria riaccendo e niente, allora dico proviamo a spostare la scheda su l'altro attacco, la sposto e niente, dico capperi sarà il mo9nitor???? ne provo 2 e niente stessa cosa con l'aggiunta che se il monito è staccato, luce verde e esce l'img sullo schermo, quando l'attacco nero assoluto e si accende una spia arancione.
dico sarà la shcedA??? ne provo 2 e il problema persiste...
che diavolo può essere????
help please :d nn so più dove battere la testa...
grazie a tutit anticipatamente :muro:
Allora riporto tutto all'origine e il problema persiste, caccio la scheda dove attacca il monitor la pulisco e verifico se è tutto ok, la rimonto e niente, penso può essere la scheda madre, caccio la batteria accendo il pc così si riavvia, gli rimetto l abatteria riaccendo e niente, allora dico proviamo a spostare la scheda su l'altro attacco, la sposto e niente, dico capperi sarà il mo9nitor???? ne provo 2 e niente stessa cosa con l'aggiunta che se il monito è staccato, luce verde e esce l'img sullo schermo, quando l'attacco nero assoluto e si accende una spia arancione.
dico sarà la shcedA??? ne provo 2 e il problema persiste...
che diavolo può essere????
help please :d nn so più dove battere la testa...
grazie a tutit anticipatamente :muro: